L'anello al pene

di
genere
esibizionismo

Era da un paio di giorni che ci pensavo, così ieri mattina ho messo l'anello al pene, poi ho indossato dei pantaloni senza mutanda, e sono uscito. Obiettivo della passeggiata, osservare le reazioni della gente. Alla fermata dell'autobus, le prime occhiate, furtive di un paio di signore. Quando sono salito, mi sono messo lungo il corridoio, in piedi di fianco a una ragazza, una gran bella fica per dirla alla francese, che giocherellava con il telefono.Mi ha dato un paio di occhiate sul pacco,poi ha continuato con il telefono. Poche fermate dopo sono sceso e sono andato in un negozio di abbigliamento situato in un centro commerciale.. Il negozio è affollato e cerco da solo dei pantaloni. Arriva subito una commessa, carina. Non ci mette che qualche secondo ad accorgersi del rigonfiamento Con grande professionalità si impone di non guardare. Mi accompagna ai camerini mettendo i pantaloni sulla sedia. Nel camerino mi spoglio Indosso il capo nuovo, ma lì davanti fa fatica a chiudersi. Sbircio fuori ma lei non c’è per cui decido di rimanere in attesa che ritorni. Appena la vedo la chiamo, cercando di rimanere dietro la tenda con il corpo , mentre lei mi chiede come mi stanno i pantaloni. Gli rispondo che avrei bisogno di una misura più comoda. Lei subito dopo ritorna con un altro paio, che prendo allungando un braccio fuori dalla tend Me li abbottono senza tirare su completamente la cerniera,lei si avvicina e guardandomi negli occhi mi chiede < ciao, finisco il turno alle 14,ti va di prendere un caffè ? >

Se quanto hai letto ti è piaciuto, puoi continuare a leggere i miei racconti acquistando su Amazon l'ebook o il libro cartaceo "Il violino del diavolo" edito dalla casa editrice Sogni Piccanti e lo potrai anche trovare cliccando direttamente su: https://www.sognipiccanti.it/libreria.html .



scritto il
2023-04-04
3 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
2.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il peccato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.