Buono come la nutella

di
genere
etero

Buono come la nutella

Parte 1
Cristina osserva Dario fare colazione: pane imburrato e marmellata alla pesca. Mangia di gusto mentre legge il giornale.
Cristina, appollaiata su uno sgabello, osserva con aria imbronciata la ciotola piena di cereali e latte. Gira e rigira con il cucchiaio ma non le viene proprio voglia di inforcarne una cucchiaiata "Nutella" dice lei
Lui distoglie gli occhi dal giornale e la osserva "Ce n'è un barattolo pieno nel frigorifero"
Lei mette da parte la ciotola coi cereali, si alza e si dirige verso il frigorifero. Lui, rapito dal culo della sua ragazza, sente un gonfiore nei boxer. Lei, vestita con una camicia lunga bianca a quadri azzurri. Probabilmente solo un paio di mutandine al di sotto. Alla sera si va’ a dormire quasi nudi, si fa’ sesso sfrenato fino a notte fonda, travolti dagli ardori della passione. Poi si crolla esausti e, alla mattina, totale svirgolamento e tentativo prolungato per riconnettere le sinapsi. Si alza prima lui: in bagno, lisciatina, doccia, denti, boxer, ciabatte. Scende per preparare la colazione. Venti minuti dopo tocca a lei: caracolla fino in bagno come ubriaca, pipì nella doccia mentre si fa una doccia fredda. Denti, camicia e scende.
Apre il frigo “Energia” si rivitalizza. Afferra il barattolo, lo svita e.. “Oh, figa bagnata”
“Che c’è?” chiede Dario
Lei avvicina l’occhio all’apertura del barattolo ed esclama “E’ più vuoto del mio borsellino nella giornata dei saldi” commenta. Infila due dita dentro, raccatta un velo di nutella, la porta alle labbra. Piano, dischiude, umette, la lingua assaggia. Le dita affondano nella bocca. Sublime.
Dario sente il sesso gonfiarsi e tendere il tessuto. Gli diventa così duro da fargli male.
Lui si alza e va’ verso di lei. L’afferra e le solleva la camicia. Lei sorpresa, non fa nulla. Lui la penetra come un cinghiale in carica. Rotolano a terra, sul pavimento. Lui che distorce la faccia nello sforzo del sesso, niente a che fare con la dolcezza della notte.
L’orgasmo arriva liberatorio e lui si lascia cadere al suo fianco. In quegli attimi, Cristina non ha lasciato cadere il barattolo della nutella “E pensa se la nutella la mangiavi tu”

Parte 2
Dario ha fatto scorta. tre barattoli di nutella nel carrello. Cristina sarà contenta. Rientra a casa. Lei nuda sul tappeto a fare stretching. Lui, aria trionfante, estrae i barattoli di nutella esponendoli come novelli sacri Graal. Lei che balza in piedi, le tette che rimbalzano e tra le gambe.. "Ti sei rasata"
"Sì, non si sa mai"
Lui rimane perplesso "Non si sa mai cosa?"
Lei ride "Ti amo" schiocco sonoro sulle labbra. Lui che ha un moto cinghialesco nel basso ventre
Lei scappa via a farsi una doccia. Lui si spoglia e rimane in boxer. Quel giorno indossa boxer blu con i bottoni sul davanti
Pregusta la colazione del giorno dopo

Stesso rito mattiniero. Ma Cristina è più vista e riesce a fare tutto in maniera normale. Questa volta un camicia corta aperta sul davanti e un paio di mutandine strettissime. “Colazione a base di nutella special” ride lui
“Special?”
Lui, sempre ridendo, si estrae l’attrezzo e lo affonda nel barattolo della nutella “Uh” fa lui
Lei, colta di sorpresa, l’osserva mentre si scopa il barattolo. Lo estrae e , così lordo, usa il suo sesso per spalmare sul pane.
Lei si getta ai suoi piedi e GNAM, lo ingoia tutto. Lui sta li a godere mentre lei lo succhia avidamente. Lei ci da’ dentro, una performance da porno attrice. Lui ha bisogno di sedersi, lei sembra succhiarglielo via.
Lei affonda la mano nel barattolo e lo spalma sulle tette, sul ventre, nella vagina. Lui la bacia, la lecca, la penetra. Un tripudio di cioccolato e sesso. L’orgasmo è sublime, nutelloso.
“Come ti è venuta sta cosa?” chiede lei
“Beh, è una cosa che volevo provare fin da ieri, quando hai infilato le dita nel barattolo”
“Fattele venire in testa più spesso queste idee”
“Ho preso tre barattoli” risponde lui
“Ottimo” dice lei “Ora tocca a te” allarga le gambe a mostrare le grandi labbra colme di nutella “Ricambia”
Nutella regina della casa…
di
scritto il
2023-04-30
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ma che prodotto usi per il viso?

racconto sucessivo

Sulla torretta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.