Mi ha scoperto…..

di
genere
bisex

Sono un po’ annoiato , non ho voglia di accendere la televisione , vado a letto prendo iPad , trascorro un po’ di tempo , lei è in cucina a mettere i piatti nella lavastoviglie , navigo su e giù , stanco ,spengo , mi giro sul fianco ,come faccio sempre prima di addormentarmi, sento i suoi passi , si corica al mio fianco sotto le lenzuola , mi abbraccia , sento un oggetto duro che spinge sul mio sedere , porto la mano per capire cosa fosse , lei mi ferma la mano e sussurra sono il Mandingo che ti vuole , cazzo ha letto il mio racconto , inizia a spingerlo con forza cercando di entrare tra la fessura del mio sedere , ehi… fighetta , lo so che ti piace il cazzo , ripete sono il Mandingo arrogante che ti vuole montare , dai amore smettila non è divertente le dico , smettila lo dico io , figa di legno stai fermo lì , spingi in fuori il sedere , non farmi arrabbiare continua , con la mano mi abbassa i boxer , mi appoggia quel bastone sul sedere,
Sono andata al super , l ho scelta con cura questa zucchina , pensando al negro che ti ha aperto il culo , è robusta, larga , lunga con una testa ben arrotondata , come piace a te .
Cerco di toccarlo , mi ferma il braccio , smettila vacca, tieni ben aperto questo cazzo di culo che voglio montarti , sommesso porto la mano sul culo , lo apro per invitarlo ad entrare ,mi eccita quando è cosi autoritaria.
Sei proprio una troia , aveva ragione quel negro , quanti cazzi prendi alla settimana ? ? Lo so che non ti basto , una scopata a settimana con me è troppo poco bastardo , cosi fai la troia in giro , ti fai sbattere come un vecchia baldracca , adesso voglio essere io quel il Mandingo, la tua amante diventerà il tuo maschio per sempre e aggiunge , non dovrò mettermi a 90 per soddisfarti anche quando non avrò voglia ,non dovrò mettermi sexi ,con calze, tacchi , per soddisfare una troia che si fa sbattere da tutti , dai apri quel culo che ti monto per bene , così con un colpo violento mi penetra, ahi … ahi .. urlo , mordo il cuscino dal dolore , urla vacca, più urli , più mi eccito e ti sfondo , volevi un culo aperto per far entrare i carri armati , stasera lo avrai troietta da quattro soldi , dava un colpo e con la mano lo estraeva, dopo un altro colpo e cosi via , questa bastone era grossissimo duro . Lungo che lo sentivo squarciarmi tutto il ventre , era indemoniata continuava a inveirmi dicendomi di tutto mentre i suoi colpi mi squartavano , dimmi che ti piace , urla ,altrimenti te lo spacco quel culo da troia per davvero , mi piace dammelo tutto , dammelo urlo , mi piace sentirtelo dire , ancora che lo vuoi , la prossima volta ne prendo una ancora più grossa , 10 cm di larghezza per questo culo da vecchia troia è troppo piccola , ne prenderò uno che ti toglierà il fiato vacca , più sussurrava queste parole ,più la mia eccitazione saliva sotto i colpi da vero Mandingo , si fermò un istante , prese il mio cazzo è inizio a segarlo , con il mio pene in mano riprese a colpirmi , era troppo per me , scoppiai , un getto caldo , intenso fuoriuscì , scivolò sulla sua mano ,
Fighetta sei proprio eccitata , guarda quanto latte mi hai versato , portò la mano sulle mie labbra , troia apri la bocca , bevilo tutto, è questo che vuoi … me lo spinse tutto in bocca, fammi sentire che ti piace ingoiarlo , è buono come quello del negro ? mi domandò ,voglio solo il tuo , mi diede una sculacciata ed esclamò ,brava adesso non andrai piu da lui , sarai solo la mia troia , sarò solo tua rispondo .
Ho sempre quel bastone piantato nel culo , amore posso toglierlo le chiedo ,
Nooo ….. stai fermo !!! non hai detto che con lui sei venuto di culo ? Voglio vederti come vieni di culo con me, basta amore fa male ti prego , porta la mano su quel bastone , lo toglie , non credere che ho finito , mi gira a pancia in su , con voce secca , allarga bene le gambe , cosa vuoi fare , ti prego smettila sono a pezzi , incurante del mio stato, inizia a mettermi prima un dito , dopo l’altro fino a inserire la mano quasi tutto dentro di me , mentre la inseriva con la bocca accarezzava il mio cazzo , chiudevo gli occhi dal piacere , il mio respiro aumentava , la sua mano dolce mi esplorava ,mentre le sue labbra mi scaricavano delle scosse violente di piacere, lei mi guardava con una dolcezza disarmante , ero in estasi , ho superato il cielo quando è scivolata completamente dentro me la sua mano , la sua bocca è affondata sul mio cazzo fino a sentire la sua gola , volavo tra mille vibrazioni , ad un tratto si ferma allontana la bocca , la sua mano si ritrae , forma un pugno , inizia a ruotare lentamente prima verso destra dopo verso sinistra , spingeva tutto il pugno verso l’alto , lo ritraeva , questi continui movimenti mi hanno portato ad urlare , sto venendo !! amore sto venendo di culo , guardami amore , dal mio uccello fuoriusciva un nettare diverso dal primo , più fluido , più trasparente , lei era riuscita a farmi godere con il culo .
Il suo sguardo si ricopri d’amore, vedendomi abbandonato a lei , estrasse la mano con delicatezza , portò le sue labbra sulle mie , sussurrò è stato bellissimo , dico sul serio non andare piu in cerca di cazzi, è pericoloso amore , non sai chi trovi , mi ha raccontato una cliente che un uomo aveva chattato con un ragazzo per un incontro di sesso ,si è presentato quando è entrato dopo un inizio piacevole ,sono usciti tre uomini lo hanno legato e gli hanno chiesto € 5000,00 euro , al suo rifiuto lo hanno scopato per tre giorni violentemente finchè non ha accettato di darglieli , capisci amore cosa succede ad andare in cerca di cazzi !!
Se hai bisogno davvero di avere il culo aperto , io sono disponibile , credimi preferisco fare l’uomo io , piuttosto che essere obbligata a farmi scopare , sai noi donne quando abbiamo gli ormoni girati , non ci piace aprire le gambe , per te lo faccio , ti vedo felice ,sei sorridente , posso farti godere cosi tutti giorni se ne hai bisogno , ti pieghi , te lo rompo adesso che ho visto come godi di culo ,posso appagarti all’infinito .
Credimi sarà bello , ai miei occhi non cambierà nulla ,quando vorrò essere scopata , te lo chiederò , il tuo cazzo mi piace è fatto su misura per la mia patatina e anche per il mio culetto .
Ci addormentammo , i giorni seguenti continuò a scoparmi , era diventata solo attiva , a me piaceva anche cosi , un giorno mentre mi stava penetrando ,si fermò e disse , oggi voglio il tuo cazzo , scopami voglio essere la tua troia, la presi con tutta la forza che avevo , le sue gambe aperte tremavano di piacere, gemeva , finchè non esplose in un orgasmo intenso, io la seguì nello stesso piacere , ci guardammo ,scoppiammo a ridere .
da quel giorno ho smesso di andare in cerca di maschi .
scritto il
2023-08-17
6 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
8.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Ehi….. lo vuoi?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.