Ehi….. lo vuoi?

di
genere
gay

Ehi… lo vuoi ?
Sono steso sulla sabbia , alzo il capo incredulo , mi ripete, lo vuoi?
Portando la mano lì, non ho il tempo per manifestare il mio stupore ,
Che prende un cerchio metallico che aveva sulla cintura pieno di bracciali , li porta verso me
Sono belli provali , con un sorriso malizioso conclude ma se vuoi quello !! Se mi compri qualcosa…. te lo faccio provare , ho capito che pensavi a questo indicandomi l’oggetto nascosto .
Mi piaci… , mi piace il tuo culo , lo ho osservato passando più volte .
Ma …. Dove vuoi andare ….. dico
Seguimi prendi l’asciugamano ,Risaliamo la spiaggia, li nella pineta c’è un angolo dove vado a riposare conclude .
Lo seguo , arriviamo nella pineta c’è un groviglio di cespugli con un varco sembra proprio una tenda, si avvicina mi stringe a lui , con le labbra mi bacia sul collo , che brividi , ho il pene che pulsa , anche il suo non scherza.
Con le mani mi accarezza , stringe il mio culetto, mi abbassa la testa , mi sposto non sono
Abituato a prenderlo in bocca , lo respingo , mi indica di entrare nella cuccia stendò l’asciugamano , mi corico , immediatamente si infila nella cuccia ,da dietro mi stringe nuovamente ,sento le sue labbra sul collo , mi bacia ,sento la sua mano stringermi il mio pene ,diventa durissimo, cazzo se continua cosi esplodo , mi spinge in giu , cado in avanti ,mi tira giu il costume ,appoggia il suo cazzo li in mezzo al mio sedere , lo sento pulsare è grosso dal peso sembra enorme ,si lascia andare su di me con tutto il suo peso contemporaneamente mi penetra , ahi…ahi!!!che male !! ,vorrei spostarmi ma è tutto su di me non riesco , si ferma spingendolo infondo, mi brucia da impazzire ,cazzo è lungo ma soprattutto grosso, ho paura che me lo squarta, sento il mio buco aprirsi oltre il consentito, vorrei scappare , sono stato violentato , inizia a spingere sempre piu forte , su e giu , di lato a destra e a sinistra con colpi prima lenti , dopo sempre piu violenti , mi sembra di morire , con la mano mi tappa la bocca .
Sento che è preso a mille , mi vuole , vuole sfogare tutto su di me , il desiderio di avermi stuprato ,lo eccita cosi tanto che esplode dentro urlando , sei mio ,solo mio ….
Rimane immobile dentro ,sento le sue pulsazioni , lo scorrere lento del suo nettare cosi abbondante, cosi pieno del suo piacere , mi rilasso adesso è gustoso sentirlo dentro cosi innocente cosi duro ma allo stesso tempo delicato , mi tocca con la mani il mio pene , inizia su e giu a scorrere sono eccitato da paura li sotto di lui ,riempito ,desideroso di esplodere anche io , ad un tratto inizia lentamente a muoverlo dentro , No…. ti prego sono distrutto , gli dico , risponde vedrai non lo hai mai provato …. Aumenta con la mano il ritmo sul mio pene , quando sente che sto per esplodere , mi riempie nuovamente ma questa volta non del suo nettare ma del suo spumante , il sentire questo fiume caldo , forte che mi spinge le pareti , mi porta ad urlare dal piacere, godo anche io, mi bacia , dice rilassati , vedrai sarà dolce avermi tutto dentro oggi , restiamo non so quanto cosi , con lui dentro ,il suo seme dentro ,il suo spumante dentro di me abbracciati , in quei momenti, mi sentivo in estasi , perduto in suoni e colori a me sconosciuti.
Esce dai cespugli , si riveste, mi guarda , dice, sei proprio bono… anche il tuo culo lo è !! , domani se ti va , ci vediamo qui , adesso però devi comprarmi qualcosa come hai promesso .
scritto il
2023-08-17
4 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi ha scoperto…..

racconto sucessivo

Di quelle….. che non scordi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.