Non sempre si può essere buoni

di
genere
dominazione

Non sempre si può essere buoni

Sapete, mi sento a disagio a raccontare questo racconto, sarà vero? Finto? Desideroso che capitasse davvero? Una di queste domande….chissà quale è la migliore…..grazie

Il mio nome è Marco dicono che sono un bel ragazzo ho 31 anni alto 1,76 occhi e capelli castani e purtroppo ancora non sono riuscito ad avere un’avventura con una femmina, sapete a me piacciono le situazioni un po strane diciamo che mi piace poter comandare la situazione , e cosa fondamentale impazzisco per il culo se ancora vergine, e se poi riesco a prenderlo con violenza e senza consenso è ancora meglio, ma per la mia troppa timidezza non ho mai avuto l’occasione di poter stare con una femmina come voglio.
Un giorno ho fatto conoscenza con una femmina di nome Laura questa ha 36 anni alta circa 1.70 un seno adorabile un bel culetto molto porposo e dicono che sia vergine ma……solo il buchetto del culo, non ha mai voluto neanche provare ( questo è quello che si dice in giro ) io ancora non lo provato, diciamo che ancora sto agli approcci iniziali e per la mia timidezza ancora non sono riuscito a parlarle.
Si accompagna sempre con una amica , si chiama Eleonora è piu grande di lei, 45 anni castana , anche lei ha un bel culo, e la mia passone è proprio quello il culo delle femmine, li adoro, ma questi due sono diventati per me una ossessione.
Comincio con qualche parolina al bar cerco di far il figo, dicendo un sacco di cazzate, e mi accorgo che ridono delle balle che racconto, cosi entro mano a mano nella loro intimità…..usciamo questa sera? Andiamo a farci una pizza tutti e tre insieme vi farebbe piacere?....si guardano e vedo che le loro facce si illuminano e acconsentono…….. bene ci vediamo qui alle sette…..ci salutiamo e torniamo a casa , ognuno alla sua ovviamente.
Conto i minuti che mi separano per l’appuntamento, come sempre con le farfalle nello stomaco e il cuore che impazza ovviamente canno l’ora dell’appuntamento arrivando con ben trenta minuti di anticipo, ma mi nascondo un poco lontano dal bar tenendolo d’occhio, per non far sapere che già sono qui, sapete sono abbastanza dotato e il mio fratellino si muoveva come se chissà cosa sarebbe successo, non riuscivo a tenerlo sotto controllo, all’ora stabilita le vedo arrivare, sotto braccio con passo normale, ridono, si parlano, il cuore impazzisce, credevo che mi avessero dato buca e invece erano li che aspettavano sedute al tavolino, Laura era bellissima, aveva una camiciola semitrasparente mettendo in bella mostra il reggiseno, sotto indossava una microgonna che arrivava ai glutei, si vedeva l’attaccatura del culo, Eleonora ovviamente piu grande era piu sobria, gonna blu al ginocchio e maglioncino sempre in tinta, comunque era spettacolare anche lei.
Aspetto ancora qualche minuto e poi faccio finta di arrivare in quel momento……ciao, siete bellissime, ho la macchina piu avanti, cosi raggiungiamo la pizzeria…mi sorridono si alzano e ci incamminiamo, mi metto tra loro e le prendo sotto il braccio, si guardano negli occhi e accettano la mia presenza tra loro, comincio con le mie solite cazzate e le faccio ridere, arriviamo alla pizzeria ordiniamo e chiacchieriamo in allegria come se ci conoscessimo da anni, ogni tanto metto in mezzo al discorso qualche parolina o situazione sul sesso, le butto li e loro seguono senza imbarazzo anzi qualche volta dicono anche loro qualcosina, sul sesso.
Senza farmene accorgere cerco di andare sempre piu oltre spingendole ad aprirsi di piu, Laura senza pudore dice che lei ama il sesso ma…..fatto con la persona amata su un bel letto candele profumate e solo alla maniera tradizionale senza bocca ne culo, invece Eleonora dice che lo farebbe volentieri ma con una persona che ama veramente, allora azzardo…….ecco perché ancora non hai un uomo fisso…..quando lo trovi uno che ama veramente…..si guardano e mi accorgo che ho azzardato un po troppo, ma poi scoppiano a ridere dicono quasi all’unisono e a te come piace farlo?
A me? Se ve lo dico poi mi prendete per perverso, a me piace fare sesso sotto tutte le forme, senza nessuna restrizione, mi accorgo che mi guardano stupite cercando di capire in che cosa consiste quello che gli ho detto………in che senso….dice Laura, e l’accompagna anche Eleonora…….violento?
Gli rispondo ridendo cercando di sdrammatizzare, nel senso che mi piace tutto, violento anche ma, sempre se fa piacere anche a lei.
Continuiamo a prendere il caffè , la frase rimane li, nessuna delle due fa parola, però noto che ogni tanto si guardano con un mezzo sorrisetto, finito le saluto e vado via lasciandole con il dubbio e diciamolo anche un poco male, forse gli sarebbe piaciuto continuare, chissà.
Qualche sera dopo mi telefona Laura chiedendomi cosa facevo nel pomeriggio, gli rispondo evasivo dicendo di avere molto da fare, dopo poco Eleonora….ciao ci vediamo per un caffè, sai sono molto curiosa di sapere………e non fini la frase, m anche con lei fui evasivo dicendo dai alla prossima.
Mi ero messo alla ricerca di una casetta nel bosco carina e ovviamente a poco prezzo, ne visitai qualcuna, mi piacque una in particolare aveva il piano superiore e un bel giardino recitato immersa in un parco pieno di pini praticamente quasi isolata da tutti, la fittai e cominciai dei piccoli lavori, nella cantina qualche letto da utilizzare allo scopo, fuori qualche carrucola sugli alberi, e cosa fondamentale costruii delle buche dove poter mettere le ragazze a testa in giu, ( ovviamente facendole respirare bene ) lasciando fuori solo dalla vita, la cosa mi piacque molto misi abbastanza webcam posizionate alle scopo, ero contentissimo del mio operato, avevo intenzione di portarle entrambe sul posto e lavorarmene una mentre l’altra ci avrebbe guardato, molevo a tutti i costi i loro culi visto che lo riguardavano da qualsiasi penetrazione e li avrei presi anche con la violenza se non volevano.
Tutto era pronto dovevo solo cercare di farmi accettare e non far intendere le mie intenzioni.


labellaeilbrutto@libero.it
scritto il
2023-09-01
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ci ero quasi riuscito 3 finale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.