Suole

di
genere
sadomaso

La cattiveria è tutt altro che virtú. L'unica punizione, fate voi se più o meno eroticamente scottante, per gente ignorante come suole di scarpe, includerebbe punizioni sadiche. Quali il prendere suddetti soggetti, legarli e sodomizzarli, costringendoli a leccare le suole delle loro scarpe. Perché prenderli a scarpate sarebbe troppo leggero. Aberrante per la mia coscienza? Sì . Ferita dopo ferita si arriva alle conseguenze ed è doloroso sapere che questa si chiama violenza, non di certo amore.
Potremmo arrivare a essere babilonesi e a restituire ogni forma d'odio gratuita, inutilmente introiettata e rivolta contro noi stessi. Essendo arrivata a credere di meritarmi odio troppe volte.

Compatire, sminuire, odiare, provare pietà all' inverosimile sono tutte conseguenze di un'errata comprensione.
Evidentemente ci sono persone paragonabili alle loro suole.
E io non ho più voglia di sforzarmi di comprenderle quando giocano al gaslighting. Ormai riconosco molto facilmente quel tipo di soggetti: persone che godono a spegnere la tua Luce Interiore.
Ho deciso che da oggi sarò mascotte di me stessa e che continuerò a essere vogliosa e famelica ogni volta che desidero. Soprattutto perché io soltanto posso amministrare me stessa , vivere con La Mia Natura.
Ho tutto il diritto di essere felice e libera nell' anima.
scritto il
2023-12-13
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.