Una cuckquean fa scopare mia moglie da suo marito
di
Luke0085
genere
tradimenti
Ho conosciuto Irene qualche mese fa, era la lei di una coppia matura ma molto giovanile.
Dopo i primi scambi di messaggi nei quali ci si faceva i complimenti a vicenda mi ha spiegato di essere una cuckquean, cioè una moglie a cui piace guardare mentre il marito scopa altre donne. La cosa era cominciata come un normale scambio di coppia, ma Irene si era accorta di provare un piacere molto più intenso e morboso nel guardare Giorgio, il marito, dominare l’altra donna e soprattutto nel gestire l’eccitazione del cornuto durante l’incontro.
L’episodio che le fece veramente svoltare accadde durante una sera in cui annoiata dal modo ordinario in cui la stava scopando il marito della donna a cui Giorgio aveva già regalato diversi orgasmi, si era alzata dal letto e per “punire” il suo mediocre bull lo aveva fatto sedere su una sedia, legato e poi girato in modo che non potesse vedere quello che la moglie e Giorgio stavano facendo, a quel punto si era seduta a cavalcioni su di lui e sussurrandogli all’ orecchio aveva descritto al malcapitato le scene che si presentavano davanti ai suoi occhi.
Quel tipo di gioco l’aveva fatta eccitare talmente tanto che ebbe un orgasmo devastante solo strusciando la sua patata sulla gamba dell’ uomo.
Nel corso degli anni il gioco si era perfezionato diventando sempre più sofisticato così da creare un coinvolgimento mentale unico per tutti.
Le regole di base erano sostanzialmente due: Innanzitutto la donna doveva essere sposata e seconda cosa, il marito di lei non avrebbe potuto assistere.
Questo perché Giorgio voleva godersi e fare sua la donna di un altro senza che il marito interferisse in alcun modo in più durante la monta, che di solito avveniva in un hotel,
Il marito della sweety avrebbe aspettato nella hall con il cellulare in mano leggendo con morbosa curiosità i messaggi in cui Erica gli raccontava in diretta quello che la sua dolce mogliettina si stava facendo fare.
La cosa mi ha intrigato fin da subito, soprattutto la componente mentale, anche la scelta di far aspettare il marito in un luogo pubblico, costringendolo così all’ astinenza forzata, era molto interessante.
Io e mia moglie decidemmo di accettare quel particolare invito.
Per l’occasione alla mia porcellina fu richiesto un outfit preciso: Leggins in pelle super attillati e sandalo tacco alto minimal, in modo che il piede restasse praticamente nudo.
Sopra una giacchetta corta così da lasciare il culo visibile e facilmente raggiungibile per delle piacevoli palpate in pubblico.
Come intimo un perizoma a filo nero leggermente stretto.
Il giorno era finalmente arrivato, dopo un’ attenta preparazione ci siamo recati al luogo dell’ appuntamento.
Ci saremmo visti in un bar in centro per bere una cosa e cominciare a conoscerci e scaldarci, poi con la loro auto ci saremmo spostati in un bellissimo hotel, che era il loro abituale teatro dei giochi, per cui tutto il personale, una volta visti assieme all’ altra coppia avrebbe saputo che avevo portato li mia moglie per farla scopare da un altro.
Quando arrivammo loro erano già al bar e conversavano amabilmente con il barman e un atro signore molto distinto che poi mi venne presentato come il direttore della struttura.
La coppia faceva la sua figura, lui era abbastanza altro e sembrava avere un fisico prestante, indossava uno spezzato elegante: giacca grigia e pantaloni neri su camicia bianca.
Lei al contrario era piccolina e leggermente in carne, ma le sue forme esaltate dall’ abitino corto e attillato, irradiavano una gran sensualità.
Ci siamo avvicinati e presentandomi ho stretto la mano ad entrambi.
A quel punto anche mia moglie si è fatta avanti per stringere la mano a Giorgio.
Lui, dopo aver preso la sua mano tesa, l’ ha fatta volteggiare un paio di volte su se stessa per ammirare le sue forme e poi con gentile fermezza l’ ha tirata a se passandole una mano attorno al fianco e “costringendola” a rimanere abbracciata a lui.
Il barman nel frattempo ci aveva preparato i drink e così, sorseggiandolo abbiamo cominciato a chiacchierare per conoscerci meglio.
Erica era una gran chiacchierona e ha tenuto banco per tutto il tempo, io nel frattempo notavo i movimenti di Giorgio attorno e soprattutto dietro a mia moglie, all’ inizio si era limitato a sfiorarla, quasi con noncuranza, ma vedendola piuttosto ricettiva quasi subito aveva cominciato a dedicarle dei tocchi più precisi e presenti.
Avevamo bevuto un paio di drink a testa e l’atmosfera si stava scaldando, la mano di Giorgio si muoveva liberamente sul corpo di mia moglie, ovviamente la zona più interessata da tocchi e palpeggiamenti era il suo bel culone rotondo che, inguainato nei leggins di pelle, reclamava attenzione.
Finito di bere siamo usciti e ci siamo diretti alla loro auto, Giorgio mi ha passato le chiavi e poi ha invitato mia moglie a sedersi dietro con lui.
Mentre guidavo sentivo le risatine di mia moglie mentre lui la stuzzicava e solleticava, Irene in quel momento avvicinandosi a me a cominciato a bisbigliarmi quello che stava succedendo sul sedile posteriore:
-“si è fatto mettere i piedi sulle gambe, le sta sfilando i sandali.”
-“che bei piedini che ha tua moglie, chissà se soffre il solletico….si lo soffre, uuuu mio marito si divertirà un sacco con lei.”
In effetti sentivo che lei si sforzava di trattenere le risate e resistere alle dita di lui.
-“ adesso l’ha fatta montare a cavalcioni su di se, stanno limonando, lui le tiene le mani sul culo, sembra morbidissimo.”
-“ah, ha trovato la zip posteriore, la sta facendo scorrere, ma che bel perizomino vedo, proprio come lo volevamo!!”
Ormai eravamo arrivati all’ hotel, parcheggio e aspetto che mia moglie si ricomponga, tempo di indossare i sandali e siamo pronti per entrare.
Nella hall c’è un bel bar e delle comode poltroncine, mi dirigo direttamente la, gli altri tre dopo aver preso la chiave della camera si avviano verso l’ascensore.
Ci siamo, questo nuovo e particolare gioco sta per iniziare, tiro fuori il telefono in trepidante attesa.
Tempo 5 (infiniti) minuti e si comincia
-“come siamo entrati in ascensore lui l’ha afferrata per il culo, l’ha tirata a se e le ha messo la lingua in bocca, lei ha gradito, le è scappato un mugolio quando lui le si è strofinato contro.”
-“siamo in camera, lei è inginocchiata, glielo sta succhiando, dio che spettacolo, non riesce ad ingoiarlo tutto ma succhia da dio. Adesso lui le ha afferrato la testa, le scopa la bocca, vedo la saliva che le cola dal mento!!!”
-“ l’ha fatta stendere sul letto, tolti i sandali le sta baciando i piedi e sfilando i pantaloni.”
-“le ha mordicchiato le cosce adesso la sta leccando la patata, sentissi come la fa gemere!”
Dopo diversi minuti di silenzio radio arriva un video, parte con un primo piano dei piedi di lei sulla schiena di lui, l’ inquadratura di allarga e mostra lui con il viso tra le sue cosce che la lecca per bene, lei con una mano gli accarezza la testa.
Riprendono i messaggi:
-“l’ha fatta mettere a pecora, le sta leccando il culo.”
-“ci sta infilando le dita, la prepara, tra poco te la incula per bene!”
-“ ecco, è dietro di lei, glielo appoggia, comincia a spingere, le sta entrando, lei geme, con la mano cerca di bloccarlo, lui comincia a muoversi dentro e fuori, di poco, lei ha tolto la mano, lui ricomincia ad entrare, ecco è dentro, tutto, lei sta già godendo!!!”
-“ mamma mia, vedessi come la sta prendendo, la sta inculando a tutta forza lei urla di piacere, ma che porcellina è? squirta!!!”
-“ha squirtato tantissimo!!”
-“ah ah ah, non le da tregua, le è entrato nella figa, ha ripreso a pomparla, lei gode di nuovo, che porca!!!”
Poi per diversi minuti nulla, stavo giusto per scriverle io quando mi arriva qualche foto, in una c’è mia moglie che lo spompina, in un altra lui che la lecca, in un altra lui che la masturba nel culo e poi due foto di una gran pecora.
per ultimo arriva un video:
Lui è seduto su una poltrona, lei è su di lui, gli da le spalle, ha i piedi appoggiati sulle sue ginocchia e il cazzo nel culo, lei si muove su e giù impalandosi su di lui. Il ritmo aumenta, quando lei è quasi al punto di venire lui le mette una mano tra le cosce e inizia a masturbarla furiosamente, l’orgasmo di lei arriva travolgente, senza che lei riesca a controllarsi, trema e urla, la videocamera riprende un incredibile getto di squirt che parte dalla sua patata e si allarga sul pavimento.
il video finisce.
Lei mi scrive:” e adesso il gran finale”.
Mi aspetto un nuovo video ma non arriva nulla.
Alla fine un messaggio:
-“ adesso le riempirà per bene la bocca e il viso, l’ha fatta inginocchiare, è in piedi davanti a lei, si sta segando, lei è pronta, bocca aperta e lingua fuori…..
ecco ci siamo….mamma mia quanta gliene sta dando…però lei è proprio brava, sta bevendo tutto.”
in fine: -“ finito, lei adesso si farà una doccia poi la mandiamo giù.
È stata una porcellina meravigliosa, penso che ci rivedremo presto!!!”
2
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Trio e poi corna in campeggioracconto sucessivo
Due poliziotti molto comprensivi si scopano mia moglie
Commenti dei lettori al racconto erotico