Il gioco delle fragole fase 1

di
genere
sentimentali

Il sole tramonta dolcemente sulla città, mentre Giulio e Francesca si trovano nel loro appartamento. I due giovani innamorati si abbracciano, lasciandosi andare a sospiri e carezze. I loro corpi si uniscono, pelle contro pelle, in un balletto sensuale e passionale.

Giulio, con le sue mani grandi e forti, esplora il corpo di Francesca, accarezzandola delicatamente. I suoi baci sono dolci e appassionati, mentre le sue mani si muovono sempre più in basso, fino a raggiungere il seno di lei. Francesca geme di piacere, mentre le carezze di Giulio la fanno tremare di desiderio.

Lentamente, Giulio scivola giù, baciando il collo di Francesca, i suoi seni, il suo ventre. E poi, arriva al suo fiore segreto, la sua fica. Con le sue mani, la spoglia delicatamente delle sue mutandine, mentre le sue labbra si posano sulla sua vagina bagnata.

Francesca ansima, mentre Giulio comincia a leccare la sua fragola, con movimenti lenti e sensuali. La sua lingua si muove nei punti giusti, provocando piccoli orgasmi in Francesca. Le sue mani si muovono su tutto il corpo di lei, accarezzandola, stimolandola ancora di più.

Francesca non può fare a meno di gemere sempre più forte, mentre le sensazioni di piacere la travolgono. La sua pelle è accarezzata dalle fragole, che Giulio ha portato per rendere il loro momento ancora più erotico. Le fragole sfiorano la sua pelle, fino all'ombelico, fino alla sua fica, provocando sensazioni ancora più intense.

Le mani di Giulio si muovono sempre più velocemente, mentre la sua lingua gioca con la fragola, provocando in Francesca una serie di orgasmi sempre più intensi. Le sue unghie si conficcano nella schiena di Giulio, mentre il suo corpo si contorce di piacere.

E poi, improvvisamente, Francesca raggiunge l'orgasmo, con un urlo di piacere che riempie l'intero appartamento. Giulio sorride, soddisfatto di aver portato la sua amata a un livello di piacere così estremo. I loro corpi sono ancora avvolti dal desiderio, mentre si guardano negli occhi, perduti nella passione.

Le fragole, ormai passate di moda nel gioco dell'erotismo, hanno trovato una nuova vita nelle mani di Giulio e Francesca. Sono diventate un simbolo del loro amore, un modo per esplorare e scoprire sempre nuove sensazioni. E mentre si baciano appassionatamente, le fragole continuano a sfiorare la loro pelle, rendendo il loro momento ancora più intenso e indimenticabile.

Il sole è ormai tramontato completamente, ma per Giulio e Francesca è solo l'inizio di una lunga e passionale notte insieme. E le fragole, ancora una volta, saranno protagoniste di questo gioco erotico tra due amanti innamorati.
di
scritto il
2024-03-04
7 0 3
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Buon San Valentino!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.