Buon San Valentino!

di
genere
etero

Buon San Valentino!

Maria e Giulio si conoscono da quando erano bambini. Frequentavano la stessa scuola e vivevano nella stessa città. Già allora c'era una certa attrazione tra loro, ma la timidezza e l'età li facevano tenere le distanze.

Ma adesso sono cresciuti, lui ha 21 anni e lei 18. Sono diventati inseparabili, trascorrono ogni minuto libero insieme. E adesso, nel giorno di San Valentino, Giulio ha deciso di fare il grande passo. Ha preso in affitto una casetta sulla spiaggia, per un weekend romantico lontano da tutto e da tutti.

Maria non sa nulla di questo, ma Giulio, con la complicità di alcuni amici, ha organizzato tutto nei minimi dettagli. E quando finalmente le rivela la sorpresa, lei non può fare a meno di sorridere e abbracciarlo con forza.

E così, nella casetta con vista sul mare, i due innamorati si incontrano nel pomeriggio del 14 febbraio. Sono entrambi nervosi ma al tempo stesso eccitati. Giulio le afferra le mani e le confessa quello che ha sempre desiderato: togliersi ogni tabù con lei, senza pudore.

Maria sorride e gli dice che è esattamente ciò che vuole anche lei. E così comincia la loro danza sensuale, spogliandosi a vicenda lentamente. Lui è atletico, con un fisico asciutto e scolpito. Lei è magra, ma con le curve al posto giusto. Rimane con le mutandine e i piccoli seni liberi di muoversi liberamente.

Giulio inizia a baciare il suo corpo, disegnando con le dita i suoi capezzoli e assaporando le sue curve. Lei si morde il labbro inferiore, eccitata dalla sua toccata. Poi, Giulio afferra un preservativo e lei sa esattamente cosa fare. Gli abbassa i boxer, liberando il suo sesso che brucia dal desiderio.

Lui mette il preservativo e la penetra con passione, guardandola negli occhi. Le onde del mare si uniscono al loro ritmo, creando un'atmosfera di passione e lussuria. Maria soffoca un grido, ma resiste. Il sesso li libera dalle loro frenesie e li fa sentire vivi come mai prima d'ora.

L'orgasmo arriva come un'onda incontenibile, travolgendo i loro ormoni giovanili. Lei sorride soddisfatta e accarezza i ricci neri di lui. 'Buon San Valentino', gli dice, mentre lui la abbraccia ancora forte.

Ma la notte è ancora lunga e c'è tanto altro ancora da scoprire. Maria si abbassa verso il suo sesso, sfilandogli il preservativo ed esegue un pompino quasi da esperta. Giulio entra in estasi, il sangue ribolle nelle vene e il cervello va in tilt.

Poi, è il turno di lui. Con la stessa passione e dedizione, usa la lingua per esplorare la sua intimità profonda. Maria si abbandona completamente a lui, sentendo il piacere travolgente di un orgasmo dopo l'altro.

'Adesso è veramente buon San Valentino', ride Giulio, mentre la abbraccia ancora più forte. Maria sorride e si coccola contro di lui. 'Si, è veramente un buon San Valentino', gli risponde, mentre i loro sguardi si incrociano e si perdono in un bacio appassionato.

In quel momento, non ci sono più tabù, né pudore. C'è solo l'amore, la passione e il desiderio di essere l'uno dell'altro. E quella casetta sulla spiaggia, diventa il loro paradiso, dove possono finalmente esplorare ogni parte di loro stessi senza alcun giudizio.
di
scritto il
2024-02-06
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.