Dom e July Soldatino, generale e una doccia ristoratrice

di
genere
sentimentali

Dom e July
Soldatino, generale e una doccia ristoratrice

A Dom piace vedere July mentre ride con le tette che rimbalzano come budini. Sono lì, come ogni mattina, seduti al bancone a fare colazione, nudi come sempre, sorridenti e felici della situazione in cui si trovano. Dom si sente fortunato ad avere July accanto a sé, una donna così bella e sexy che gli regala momenti di pura gioia e piacere.
July ride felice, sentendosi amata e desiderata da Dom, che adora vedere il suo sorriso contagioso e le sue forme sinuose in movimento. Si sente protetta e amata da lui, completamente a suo agio nel mostrare il suo corpo nudo e godersi ogni istante insieme.
La complicità tra i due è palpabile, un legame forte che li tiene uniti in un rapporto intenso e passionale. Dom guarda July con desiderio nei suoi occhi, desiderando possederla e farla sua completamente.
E mentre July ride e si muove con leggiadria, Dom non può fare a meno di pensare a quanto sia fortunato ad avere accanto a sé una donna così straordinaria.

"Vedo che il soldatino è già sull'attenti" dice lei maliziosa..
Lui ribatte: "Lui è sempre sull'attenti quando passa una signora generale"..
Lei si abbassa verso il soldatino e lo bacia sull'elmetto..
"Sai che dopo questo bacio, il soldatino richiede di entrare in case del generale?"...
July apre le gambe a mostrare le sue porte "Prego soldatino Dom, la mia casa è a sua disposizione. Mentre entra, si ricordi di spazzare per bene" ridacchia..
Dom scatta in piedi, imitato dal suo soldatino, abbraccia July, la bacia con trasporto e fa entrare il soldatino in casa di July.. "Però, potresti metterti in una posizione più comoda?"..
"Sono comodo" dice lui sollevandola sul tavolino e cominciando ad amoreggiare con lei.
July lo lascia fare, le piace sentire le sue mani sulla sua pelle nuda, i baci sul collo, sulle labbra. Non va' oltre Dom perchè non vuole uscire da lei.
Il gioco del soldatino è un rito che ripetono ogni giorno. Sono giovani, sono freschi. Dom ha 25 anni e July ne ha 23, sono un crogiolo di energia sessuale sempre pronta di essere consumata. "Senti soldatino, sei entrato ma ancora non ti muovi" dice lei..
"Chiedo scusa, mi sono lasciato distrarre dalle bellezze esterne" lui prende a muovere delicatamente il bacino contro July. Fecero l'amore con delicatezza, con sospiri, con piccoli baci, lenti movimenti.

Dom si rilassa lustrando il soldatino sotto la doccia. Viene raggiunto da July ancora povera di coccole e sesso. Lo abbraccia da dietro e cominciano a giocare e stuzzicarsi mentre l’acqua della doccia massaggiano loro la pelle. Si baciano, si massaggiano, si toccano. Le mani abili di lei toccano la virilità del compagno e lo massaggiano con delicatezza. Il tenore del soldatino di Dom si fa sentire nuovamente, desideroso di fare all’amore ancora una volta
July sorride contro il collo di Dom, sentendo la sua eccitazione crescere. Si inginocchia davanti a lui e inizia a baciarlo sulla pancia, facendo scivolare le labbra fino al suo membro pulsante. Lo prende in bocca con passione, godendo dei gemiti di piacere che escono dalla bocca di Dom.
I due amanti si perdono completamente nel momento, dimenticando di tutto il resto. Dom tira July verso di sé, facendola alzare e stringendola con forza contro di sé. La penetra con passione, sentendo il calore del suo corpo avvolgerlo completamente.
I due si muovono insieme in perfetta armonia, assecondando i desideri e le fantasie l'uno dell'altro. Il piacere si intensifica e li avvolge completamente, fino a esplodere in un orgasmo potente e liberatorio.
Dopo essersi ritrovati completamente sazi e soddisfatti, Dom e July si abbracciano teneramente sotto la doccia, sentendo il calore dell'acqua scorrere su di loro. Si guardano negli occhi e si sorridono, sapendo di avere trovato il loro piccolo angolo di paradiso nella passione che li lega.

“Però, però” fa Dom asciugandosi e frizionandosi i capelli “Non avrei dovuto tirarti via così repentinamente dal mio soldatino”
“Oh ma, quello che hai fatto dopo con il tuo soldatino è stato un atto eccezionale” ride lei
“Il soldatino” ride Dom “E’ buffo e ci penso spesso. Quand’è che hai cominciato a chiamare il mio pene soldatino?”
“memoria corta? Quando ci siamo messi nudi uno di fronte all’altra. Tu ce lo avevi ancora a riposo ma, nel mentre che mi sono tolta le mutandine.. ZIIING! Sull’attenti come un bravo soldatino”
“Sì” annuisce lui “E abbiamo saltato i preliminari facendo sesso selvaggio”
“Poi abbiamo fatto il secondo round con i preliminari e un sesso dolce a coronare la vicenda”
“Si potrebbe rifare per ricordare i vecchi tempi?” fa malizioso lui
“Chissà, potrebbe essere divertente” risponde lei sorridendo “Ma forse potremmo aggiungere qualche nuovo gioco alla lista”
“Oh, mi piace l’idea di provare qualcosa di nuovo” dice Dom intrigato “Magari un po’ di bondage o un gioco di ruolo”
“Beh, possiamo sempre sperimentare e vedere cosa ci piace di più” suggerisce lei “L’importante è divertirsi insieme”
“Esatto” concorda Dom “E credo che insieme possiamo fare delle cose davvero eccezionali”
E così i due amanti si lasciarono trasportare dalla passione e dalla fantasia, pronti ad esplorare nuovi territori erotici insieme. Sempre complici, sempre affiatati, sempre uniti nella ricerca del piacere reciproco.
di
scritto il
2024-06-12
7 3 9
visite
3
voti
valutazione
5.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.