Ancora un po' di buon umore mentre si boccheggia....Bis !

di
genere
comici

Due nani chiacchierano tra di loro : “ Io non ne posso più della mia condizione . Sono talmente basso che per sputare per terra mi tocca salire su uno sgabello “ “ Beato te , pensa che l ’ altro giorno qui a casa mio figlio stava giocando con gli amici a Subbuteo . Si è rotto uno dei giocatori , e per far contento mio figlio che non sapeva come fare m’è toccato mettermi mezzo limone sotto i piedi e entrare in campo !!! “


Sull'autostrada , un autovelox registra una Ferrari che va a 21 km/h. Il poliziotto raggiunge il veicolo, bussa al finestrino e chiede spiegazioni . Al volante una donna dice : " Cosa c'è di strano? Rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali . C'è scritto A21 e quindi io vado a 21 chilometri orari." Il poliziotto si fa una grassa risata e poi risponde alla donna : " A21 è il numero dell'autostrada, non il limite di velocità ! "
Poi aggiunge guardando la passeggera vicino a lei : " Deve sbrigarsi perché la sua amica sembra essere malata : è così pallida ! " E la donna risponde : " Sì , sta così da quando abbiamo preso la statale 313 !

Un vecchietto torna dal parco e chiede alla moglie di aiutarlo ad allenarsi , perché ha fatto una scommessa con un gay : il gay gli mette ogni giorno cinquanta euro per terra , e lui deve raccogliere la banconota prima che glielo metta in culo : se ci riesce , oltre a salvare il sederino , la banconota è sua . Le prove vanno bene . I primi due giorni il marito vince la scommessa , al terzo ritorna a casa camminando a gambe larghe e la moglie gli chiede : “ Oddio , caro , che è successo ? “ “ E mica potevo sapere che oggi quello stronzo portava i cinquanta euro tutti in monetine da dieci centesimi….!!! “


La segretaria del dottore esce nella sala d’ attesa e dice ad alta voce : “ Per motivi di privacy non si può dire il nome del paziente . Si accomodi la signora che ha le emorroidi ! “

Un sacerdote confessa i propri fedeli in una stanza , con un programma del suo PC . Entra una ragazza : “ Padre , ho peccato …..” “ Ecco figliola , un secondo….come ti chiami ? “ “ Angela “ “ Ok ……nome Angela …….sesso F …..CONFERMA S……Ok , dimmi ora che peccati hai commesso …” “ Sono stata a letto con il mio ragazzo “ “ ….. allora , tendina dei peccati…SESSO ……parziale o totale T….quantità 1….…CONFERMA S….. e poi ? “ “ E poi siamo andati in bagno a farci la doccia insieme …..” “ …..bagno / doccia D …..quantità 1 ……CONFERMA S…..e poi ? “ “ E infine ci siamo di nuovo toccati le parti intime perché avevamo ancora voglia “ “ OK …..masturbazione M ……quantità 1 ……conferma S……….nient ’ altro , figliola ? “ “ No , padre ……” “ Benissimo ….conferma finale ……S……aspetta un secondo che esce il responso sul PC ……..ok , sono 5 Pater Noster e 6 Ave Maria . Vai in pace , figliola “ . Uno dopo l ’ altro confessa in questo modo tutti i fedeli , finche’ non entra un ’ altra ragazza , si siede , dà il suo nome e comincia a confessare i suoi peccati : “ Padre , sto uscendo con un ragazzo , lui vuole fare sesso però finora non gli ho dato nulla , gli ho fatto solo una mezza sega ……” “ Ok …… masturbazione M …….quantità 0,5………conferma S ……..no , aspetta , mi dà errore sulla quantità , ci riprovo …. Masturbazione M …….quantità 0,5……….conferma S …….ERRORE …………..Senti , bella , facciamo una cosa : torna dal tuo ragazzo e fagli una sega intera perché sto programma del piffero non accetta manco i decimali !!!! “


Ancora buone vacanze a tutti !
scritto il
2024-08-02
4 3 6
visite
5
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.