Buon umore al rientro...

di
genere
comici

Due risate per compensare la malinconia del rientro dalle vacanze ci vogliono......


Dopo venti anni di matrimonio marito e moglie prendono la storica decisione : vacanze separate . La moglie parte per il Kenya e , all ’ aeroporto , la navetta la porta al villaggio vacanze , dove conosce subito un negro di due metri , che la accoglie come se fosse a casa sua e passano tutta la settimana insieme . Per una settimana , spiaggia , discoteca la sera e sesso selvaggio la notte . Al momento di ripartire la donna chiede al negro : “ Senti , ma io non so ancora neppure come ti chiami ….” “ Io non dire mai mio nome a donne del villaggio , perché dopo loro brendermi in giro ! “ “ Ma , dai , che dici ? Mi hai fatto passare una settimana da favola e dovrei pure prenderti in giro ? “ “ Tu non ridere ? “ “ Ma certo che non rido ! “ “ E allora , mio nome essere NEVE ! “ La donna lo guarda un attimo negli occhi e poi comincia a ridere piegandosi in due . Il negro si arrabbia da morire : “ Ecco , io sapere ! Voi donne dudde uguali , voi brendere solo in giro ! “ “ HAHAHAHA ….aspetta , tesoro , te lo giuro , non ridevo per te …..stavo solo pensando alla faccia che farà mio marito quando gli racconterò che sono stata in Kenya e ho beccato 30 cm. di NEVE ! “


Dopo l’ ennesimo furto nel loro palazzo , marito e moglie decidono di farsi un cane da guardia per il loro appartamento . Il marito esce per andare a comprarlo in un negozio specializzato , e mentre sta sulla porta la moglie gli dice : “ Mi raccomando , caro , che sia bello grosso ! “ Il marito va , arriva al negozio e dice al commesso : “ Buongiorno , vorrei un cane da guardia di taglia adeguata contro i ladri “ . Il commesso gli risponde : “ Mi segua nel retro del negozio , ho proprio quello che fa per lei . “ e gli mostra un cane piccolo come un chihuahua . Il marito fa per andarsene , ma il commesso lo blocca : “ Sì , sì , lo so cosa sta pensando , che un cane del genere per la guardia faccia ridere i polli ….. e allora le faccio vedere di che cosa è capace . BOBO , LA SEDIA !! “ Bobo fa : “ GRRRR….GNAM ! “ e con un solo boccone si divora una intera sedia . “ Visto ? Ma aspetti , mica finisce qui ….. BOBO , IL TAVOLO !!! “ “ GRRRR….GNAM ! “ e anche stavolta gli basta un solo boccone per divorare il tavolo . “ Ecco , ha visto ? Lei ora si immagini il malcapitato estraneo nel momento in cui lei grida “ Bobo , il ladro “ : quel poveretto non fa neppure in tempo a pentirsi di essere entrato in casa sua ! “ “ Fantastico , grazie , lo compro subito , quanto costa ? “ “ 10.000 euro “ “ Ok lo prendo “ . Torna a casa con Bobo e , appena entrato , la moglie gli dice : “ Ma …che hai comprato ? Ti avevo detto di prendere un cane grosso e tu mi porti questa pulce ? Quanto lo hai pagato ? “ “ 10.000 euro “ “ 10.000 euro ? Ma a te ti ha dato di volta il cervello ! Diecimila euro per un cane che non spaventerebbe un neonato ! “ “ Calma , calma , amore , non è come tu pensi . Questo non è un cane qualsiasi , è un cane del tutto speciale , vero Bobo ? “ “ SI’, BOBO ER CAZZO !!! “ “ GRRRR….GNAM ! “


Grande tombolata in Vaticano . Dopo un po’ di numeri estratti , la guardia svizzera che estraeva i numeri dal sacchetto grida : “ 27 ! “ e uno dei cardinali grida : “ AMBO !!! “. La guardia svizzera gli consegna un buono per un viaggio di due mesi in America per due persone . Un altro po’ di numeri estratti e al “ 39 “ un altro cardinale grida “ TERNO !!! “ , ricevendo dalla guardia svizzera un quadro della scuola di Giotto del valore di 1 milione di euro . Ancora un po’ di numeri estratti e al “ 75 “ un altro cardinale grida : “ QUATERNA !!! “ e la guardia svizzera gli consegna le chiavi di una villa a Capri del valore di 6 milioni di euro . Ancora qualche numero e al “ 13 “ un altro cardinale grida “ CINQUINA !!! “ e la guardia svizzera gli consegna il cartoncino di invito per la successiva udienza del Papa . Il cardinale , incazzatissimo , grida : “ Ehi , ma scherziamo ? Per l’ ambo il viaggio in America , per il terno il quadro della scuola di Giotto , per la quaterna la villa a Capri e a me che faccio cinquina mi date il foglietto per la partecipazione alla prossima udienza del Papa ? MA CHI SE LO INCULA , IL PAPA ?!?!? “ E la guardia svizzera gli risponde : “ Quello che fa tombola !!! “


Un contadino munge la sua mucca , ma ogni volta questa dà un calcio al secchio pieno di latte e lo rovescia a terra . Allora si toglie la cinta dei pantaloni e le lega la zampa , ma la mucca fa nuovamente cadere il secchio con l’ altra zampa . Si toglie i pantaloni per legarle l’ altra zampa , ma la mucca lo fa nuovamente cadere con la zampa posteriore . Allora si leva la maglia per legarle anche le zampe posteriori , ma la mucca nuovamente lo fa cadere , stavolta con la coda . Il marito si toglie la canottiera , sale su una panca per legarle anche la coda e proprio in quel momento nella stalla entra la moglie : “ MA CHE STAI FACENDO ? “ “ Guarda , me la stavo scopando , tanto se ti dico che la stavo mungendo non mi crederai mai !! “


Dopo un terrificante incidente stradale in cui sopravvive per miracolo , un tizio viene operato all’ ospedale in tutte le parti del corpo . Al risveglio , nel letto , il chirurgo gli dice : “ Guardi , io e la mia equipe abbiamo realizzato una impresa senza precedenti , ora lei non solo potrà vivere normalmente ma piano piano anche riacquisire tutte le sue funzioni che sembravano compromesse per sempre . Certo , per fare questo c’è stato bisogno di qualche piccolo spostamento di organi … “ “ In che senso , dottore ? “ “ Beh , per esempio abbiamo dovuto spostare la mano destra sotto l’ ascella sinistra …. “ “ Oddio , e poi ? “ “ Poi abbiamo dovuto mettere l’ orecchio sinistro poggiato sul fianco destro……” “ Nooo , basta !!” “ Aspetti , non è finita , adesso il pisello sta sopra il ginocchio sinistro …..” “ PURE IL PISELLO ? “ “ Vabbè , su , vedrà , in poche settimane ci farà l’ abitudine .” Un mese dopo il tizio operato telefona al chirurgo , che gli chiede : “ Allora , come va ? “ “ DOTTORE , NO !!!! “ “ Come no ? Non riesce ad abituarsi ? “ “ No , dottore , non è questo . Mi avete riattaccato la mano destra sotto l’ ascella sinistra ….e va bene . Mi avete riattaccato l’ orecchio sinistro sul fianco destro….e va bene . Mi avete pure riattaccato il pisello sopra il ginocchio sinistro…e va bene ! MA CHE QUANDO SCUREGGIO MI VOLA VIA IL CAPPELLO , PROPRIO NO !!!! “


Buon rientro e buone vacanze a chi parte !!!!
scritto il
2024-08-21
7 5 4
visite
1 2
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.