Diventare gay parte 5°

di
genere
gay

La mia ricerca spasmodica di cazzo e sborra era sempre frequente. Dopo il lavoro c'era il cazzo. Non so perché non riuscivo ad innamorarmi di un uomo per avere una relazione stabile e duratura. La spiegazione me la diedi ed è probabilmente la passione e l'amore solo per il cazzo non per chi lo porta tra le gambe.Infatti gli unici che mi sono rimasti impressi sono coloro che mi hanno fatto godere e fatto raggiungere le vette massime della libidine, come Giuseppe che mj ha sverginato e rotto il culo, il senegalese che mi ha fatto sentire vedere e conoscere cos'è un cazzo di 25 cm, e per ultimo l'altro Giuseppe perbenista educato che ha posto in evidenza la femmina libidinosa che è in me facendomi assaporare le vette alte della perversione, facendomi diventare la sua sottomessa, la sua schiava nel nostro incontro mi ha letteralmente dominata, sono stato alla sue merce ordinava e ubbidivo come fossi un suo cagnolino.
Passarono una 20 di giorni dall'incontro di GIUSEPPE il perverso mi squillo il telefono ed era lui. Dopo i saluti e i soliti convenevoli mi propose di incontrarci di nuovo. Io che non vedevo l'ora che mi chiamasse dissi dove e quando. Prendemmo accordi per la sera successiva che era sabato verso le 20,00 di sera. Al mio si mi disse che se volevo poteva esserci una variazione e io dissi di che si tratta e lui se ti fa piacere vorrei invitare un mio amico cubano ha 22 anni ed è un trans con un cazzo favoloso. Li per li rimasi un po perplesso e risposi che se era pulito sicuro e perbene può accomodarsi. Giuseppe mi rassicuro sulle sue qualità riferendomi che l'aveva scopato più volte non c'erano problemi. Va bene dissi fallo venire. Ci vediamo domani sera ciao.. Vi dico che mi avevano preparato un piattino con controfiocchi pieni di cazzi e di perversione, di sottomissione e di dominazione al limite della schiavitù.
La sera successiva come previsto mi recai a casa di Giuseppe alle 20. Entrai e mi presento subito il trans. Piacere Matteo e lui piacere PACO. Rimasi impressionato dalla sua bellezza era di carnagione olivastro statuario un corpo ed un viso bellissimo ed era già truccato e incipriato con con labbra carnose già piene di rossetto. Era senza slip e gli penzolava tra le gambe un manganello pari se non più bello di quello del senegalese cui al racconto precedente. Dopo le presentazioni ci andammo ad accomodare sul divano io in mezzo a loro. Matteo mi abbraccio e mi diede un bacio sulle labbra facendomi assaporare la lingua mentre PACO disse sei veramente un bel ragazzo stasera ci divertiamo. Dopo averci porto un bicchiere di coca cola Giuseppe propose il programma della serata, facendo una premessa se dici di si devi fare tutto fino all'ultimo senza esitazione. Devi mantenere la parola. E cosa faremmo risposi. E mi esplicito il programma. Allora disse ti devi prostituire devi andare a battere sul marciapiede ti devi far fottere almeno da 5 uomini insieme a te ci sarà PACO che tu chiamerai Vanessa mentre tu ti farai chiamare Eva. Io staro con la macchina poco distanti da voi. Poi quando ti hanno riempito di sborra e spaccato il culo torniamo a casa e faremo sesso tutti e tre fino a quando non saremo esausti. Ovviamente tu sarai sottomesso dominato e schiavizzato. Allora ci stai o no. Mentre PACO mi teneva il braccio sulle spalle dicendomi dai cara che sarà emozionante godrai tanto. Io presi la decisione e aderii alla loro richiesta riferendo loro che io gioco nk foveva essere eccessivamente violento e che tu quello che avveniva non doveva farmi perdere la dignità e che se dovevano usare violenza nella dominazione doveva essere esclusivamente per godere.
E Giuseppe mi confermo che sarei stata rispettato. Va bene procediamo.
Adesso vai al bagno con PACO che da questo momento in poi per te sarà Vanessa e tu sarai per noi EVA.
Andammo al bagno mi denudai e lei prendendomi le chiappe in mano disse EVA hai un culo fantastico. Inizio a depilarmi le gambe e i peli sul cazzo con un rasoio elettrico particolare fatto apposta per le donne. Constato che il sedere è il buco del culo erano depilato naturale. Mi trucco incipriandomi il viso e passo il rossetto sulle labbra. Mi infilo il perizoma, le calze a rete e il corpetto, mi stabilizzo la parrucca bionda e mi infilo un mezzo impermeabile femminile che mi arrivava appena sulle gambe era il mese di
maggio il clima era buono. Mi disse sei bellissima guardami e facendomi girare su me stessa. Non resistette e mi bacio in bocca mi scese la lingua in bocca la sua saliva sapeva di buono. Fu un bacio che getto tutte le titubanze che avevo e tra me e me dissi SEI UNA VERA ZOCCOLA E VAI A FARE LA PUTTANA" usciti dal bagno Giuseppe era vestito in.modo molto elegante ed era veramente un filo. Andammo.mk giù in garage saliamo sulla sua Bmw eandammo nella periferia della nostra città. Nel luogo ove vi erano molte prostitute trans e gay in cerca di cazzi. Arrivammo sul posto Giuseppe ci scarico sul marciapiede zona trans. Tutte salutavano Vanessa e gli dissero hai portato un altra troia e lei si non vi preoccupate e brava poi sostituisce Gabry. Dopo avermi fatto conoscere le colleghe ci mettemmo sul marciapiede in attesa dei clienti. Eravamo una 20 di trans. Si fermavano diverse macchine rimorchiarono. Vanessa era sempre accanto a me dandomi consigli tipo "mostrati troia fatti vedere" infatti un auto si avvicinò a me e il giovanotto alla guida disse "ciao bella quanto vuoi per un pompino"
Io dissi 20 e lui scoperto e con ingoio quando prendi 30 euro. Ok sali. Salii in auto e dopo 5 minuti ci siamo fermati scesi dall'auto si abbasso I pantaloni si sedette sul sedile e alla luce dell'auto vidi che aveva un palo bello già duro molto grosso. Inizia a sbocchinarlo lu ansimava a stimava molto forte. Si alzo e io sempre inginocchiato di fronte a lui era in attesa del brodo caldo. Infatti venne subito e mi sborro in faccia e in bocca ne schizzo parecchia. Molto zuccherosa.
Dopo esserci puliti saliamo in.macchina mi diede i 30 euro e mi disse mi hai fatto un pompino grandioso. Poi sei anche molto bella vorrei rivederti. Era un ragazzo sulla ventina d'anni mi piaceva gli diedi il numero di telefono e dissi chiamami domani pomeriggio ti farò divertire alla grande mi faccio inculare anche. Ok disse lui e raggiungemmk il posto di lavoro. Vanessa mi disse come andata e io bene è stato bravo e mi ha fatto bere molta sborra. Mi sono fatto altri uomini facendomi sborrare in faccia. L'ultimo si è avvicinato e mi ha detto quanto prendi bella dipende. Lui voglio incularti e sborrarti nel culo ho anche l'olio. Io dissi prendo 50 come vuoi tu. Va bene sali. Andammo al solito posto scese dall'auto disse fammelo fare duro mi inginocchiai lo maneggia un po e scopri una mazza grossa di circonferenza era un palo anche lungo. Glielo feci fare subito duro si vedeva che era arrapato e disse girati che ti inculo. Mi girai mi misi a 90 gradi appoggiato sull'auto. Lui mi spalmo l'olio sull'orifizio anale e vi appoggio subito la cappella. Mi diede una spinta virulenta potente con jna forza inaudita, mi sentii squarciato lo sfintere emanai un grido di dolore "ah..ah. fai piano che mi fai male stronzo. Ahh.. fai piano mi fai male"
Lui niente io ero l'oggetto del suo desiderio non ne fregava continuava a sbattermi forte gridando"zitta ttoia che ti sfondo puttana ti sborro dentro" mi fu difficile sottostare a questo cazzo enorme finché non ebbi sensazioni piacevoli e lo incitai" sfondami toro oddio che cazxo che hai ah.. ah...si scopami fottimi" e sentii ansimare ancora di più è mi sentii inondare il culo di una pisciata di sborra. Lk vidi soddisfatto facendomi i complimenti dicendomj sei stata bravissima hai un culo fantastico. Ci siamo pulito con.la carta e mi hacriaccompagnato sul posto di lavoro. La vidi già Giuseppe con l'auto che parla con Vanessa appena arrivata saliamo in macchina io e Vanessa e andammo via verso casa di Giuseppe. Appena partita mi disse com'è andata ti è piaciuto e non nascosti la verità. Si..si..d stato bellissimo mi sono sentita una vera femmina grazie Giuseppe e un esperienza che voglio ripetere. E lui hai capito sta troia non finisci mai di stupire lo rifarai vedrai. E cosa hai fatto quattro pompini con ingoio e un inculata l'ultimo aveva un cszxo mostruoso. Ti ha fatto male e io si.. si... quindi hai goduto certo mi ha fatto godere e mi e venuto dentro all'ano. E lui troia mica è finita qua mo che andiamo a casa vedrai...che ti succede.
Ci avviammo verso casa di Giuseppe e sentivo le carezze di Vanessa che da dietro di me faceva e disse che dovevo essere punita perché ho goduto facendo la prostitutaecio dissi e tu non godi e lei no. Mi farai godere tu stasera puttana.
Il mio essere gay amante e appassionato di cazzo mi stava portando a un senso di libertà soprattutto l'esperienza da prostituta e stata straordinaria e bellissima.
Ciò che Vanessa e Giuseppe mj hanno combinato nel senso godurioso e libidinoso del termine e stato fantastico. Mi hanno sottomesso, schiavizzato e dominato in una maniera incredibile inaspettata e piacevole.
Mi sono sentita femminilizzata Matteo era diventata una vera Eva peccatrice.
Questo sarà oggetto del prossimo racconto. non finisce qui...
CONTINUA

scritto il
2024-09-20
1 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Diventare gay 4° parte

racconto sucessivo

Diventare gay 6° Parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.