Caos erotico

di
genere
comici

Caos erotico

Eh sì la teoria del caos, una teoria tanto affascinante quanto complessa che ritroviamo ovunque, dall'evoluzione della vita, al clima e nell'intero universo!
Un esempio potrebbe essere il battito d'ali di una farfalla che sposta un'infima quantità d'aria, ma che potrebbe provocare con un effetto domino che si amplifica, unatempesta tropicale a migliaia di chilometri!
Bene, anche nell'erotismo, possiamo ritrovare questo concetto...

Allora c'è Fiorenzo che è un tipo molto timido e introverso, s'innamora di tutte le donne alle quali scrive belle poesie d'amore, ma non ne tromba neanche una, eh si perchè alle donne piace il romanticismo, ma poi vogliono anche la sostanza!

Quindi, Fiorenzo parla e si confida con il suo amico Mario che al contrario di lui, è un tipo esuberante e la figa non se la fa mai mancare!

Mario non perde occasione per scopare e si sbatte anche la moglie del suo capo ufficio che è unguardone seriale, lui infatti non scopa la moglie, perchè gode solo a spiare quella zoccola della vicina che dalla finestra si mostra in tutti i modi mentre si masturba!

Naturalmente anche la vicina di casa, ha i suoi buoni motivi. Già, perchè il suo compagno da un po' di tempo ha cambiato sponda ed è attratto dagli uomini. e alla sera con la scusa del jogging, si va a fare infarcire il culo al parco, dove ha conosciuto la trans Isabel!

A Isabel piace farsi fistare il culo da quel vecchio porco di Giovanni che ha la passione di raccontare le barzellette sporche a quella troietta della nipotina.

Eh sì la nipotina che mentre telefona al fidanzato si fa scopare dal suo cane, poi il cane lecca il culo alla zia... no scusate, ho perso il filo...

Allora eravamo rimasti al fidanzato della nipotina che è ancora un mammone, essendo stato plagiato da sua madre che regolarmente se lo scopa, ma non le basta, perchè a questa piace pure slinguazzarsi la passera con la cugina!

Cugina che mentre rilascia interviste online, si fa leccare i piedi dalla sua donna delle pulizie che a sua volta quando torna a casa, si fa legare e frustare da suo fratello!

Ma quel perverso del fratello, ama pure farsi pisciare addosso dalla zia, eh sì la zia che appena può, si fa montare alla grande contemporaneamente, dal suo salumiere e dal figlio del salumiere!

Il figlio del salumiere che fino ad ora passava le giornate a segarsi,, è alle prime esperienze, ma se la cava già abbastanza bene, mentre la sua cognata, partecipa a delle orge selvagge dove si fa piacevolmente riempire tutti i buchi!

Dal battito d'ali di una farfalla ad una tempesta tropicale, come da una poesia d'amore ad un'orgia selvaggia!
Eh già, l'erotismo è tutto un caos!


scritto il
2024-10-27
1 . 5 K
visite
1 5 6
voti
valutazione
7.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.