Fotus: Le nuove frontiere della scienza (Starman & Tilde)

di
genere
comici

Fotus: Le nuove frontiere della scienza (Starman & Tilde)

Scritto da Starman e Tilde

Il conduttore televisivo Starman, introduce il nuovo programma serale Fotus: le nuove frontiere della scienza...

"Buonasera cari telespettatori di Fotus. In questo nuovo programma tratteremo i più attuali ed interessanti argomenti in campo scientifico e tecnologico, con la partecipazione di illustri scienziati e ricercatori, con i quali, potrete ttelefonicamente interagire.
ma veniamo all'argomento di questa sera, che ha sempre suscitato grande interesse e curiosità, il sesso, e per l'occasione, abbiamo qui con noi una delle più grandi esperte in materia, la dottoressa Tilde."

Una conturbante mora dai rarissimi occhi azzurri, fa il suo ingresso nello studio con portamento elegante ancheggia armoniosamente sul tacco dodici, fasciata in un abito lungo rosso, l'inquadratura si sofferma sulla caviglia sottile cinta da un monile d’argento e zaffiro per poi risalire la pelle bianca della gamba affusolata seguendo il tatuaggio, che lì ha origine e ne fascia la lunghezza con una doppia spira di serpenti che terminano uno con la testa sul fianco e visibile dallo spacco profondo dell'abito, l'altro si perde nell'interno coscia, dalla regia uno zoom sull'inguine con cui si intravede la lingua biforcuta lambire l'intimità.
L'inquadratura riprende dal fiocco in cima allo spacco allargandosi sui fianchi generosi ed il giro vita stretto di una burrosa fisionomia a clessidra; da un'audace occhiello, l'ombelico fa mostra di sé, impreziosito con un piercing a ciondolino di cuore in brillanti.
Fra gli applausi del pubblico, la regia fa zoomare sul seno alto e florido e risalire il petto nudo fino alla fossetta del collo, per poi allargare sul viso ovale ed il sorriso, fra labbra rosso fuoco, da una fossetta all'altra delle guance.

La dottoressa Tilde è vestita molto succintamente e Starman è molto attratto dal suo fascino e sensualità. Sembra proprio che ogni poro della sua pelle, sprizzi erotismo...

"Buonasera dottoressa Tilde."
"Buonasera Starman, sono onorata per questo gradito invito alla sua trasmissione."
"Ma l'onore è tutto nostro dottoressa."
"La ringrazio."
"Bene cari telespettatori, come avrete intuito, qui abbiamo tanta carne al fuoco. Ma lasciamo introdurre l'argomento alla dottoressa."

"Oh sì, quanto mi piace il verbo introdurre, come incuneare, infilare, penetrare, tutti meravigliosi modi di descrivere un'azione fondamentale nel sesso.
Ma vediamo quali sono gli attori che entrano in gioco in questa azione.
L'incursore, ehm, l'organo genitale maschile detto pene, ma anche fallum in latino, oppure cazzo, verga, mazza, batacchio, asta, piffero, membro, cannello, randello; pipi o pipo con affetto; o, più dialettale: nerchia, pistolino, bigolo, minchia, belin, cinci o bischero; molto nota la versione animale: uccello, ma anche proboscide, pispolino, pesce e pennuto; oppure vegetale tipo: tronchetto, cetriolo, melanzana, banana, fava, pisello, oppure fagiolino, per quelli un pelo sotto norma, diciamo così.
per semplificare, userò il termine più diffuso cioè cazzo, mmm, ehm scusate, ma quando mi entra o mi esce questo termine di bocca, provo sempre un certo effetto!
Non mi dilungherò qui sulle svariate forme e dimensioni, perchè a noi interessa principalmente la sua funzione.
Una piccola annotazione però. Non date troppa importanza alla sua lunghezza, l'importante è che sia duro e che duri, ma se proprio volete un consiglio, cercate di non scendere mai sotto i venti centimetri!"

Starman sempre più scioccato, dal malizioso modo di porsi della dottoressa che accavalla spesso le gambe già molto scoperte dallo spacco profondo e nella sua mente si insinua il dubbio che Tilde non indossi l'intimo...

In ambito sessuale, possono essere più d'una le possibili destinazioni del suddetto cazzo, mmm, in un corpo umano e precisamente in ordine di grandezza, dalla più piccola alla più grande.
Quindi, partiamo con l'ano, quello che meno scientificamente viene chiamato buco del culo, ma anche fiore o bocciolo, questo il mio preferito, ma anche bussolotto, boffice, tamburino delle scoregge e qui cari amici, vi consiglio di cercare di usarlo al meglio, per non confinarlo alla sola funzione di espulsione fisiologica!

Starman sconvolto, dalla sempre più audace esposizione della dottoressa...

Poi abbiamo la bocca, eh sì, madre natura non ce l'ha data solo per inghiottire il cibo o bevande e per parlare, più o meno a cazzo, mmm, quindi mi raccomando anche per una sana dieta, di alternare sempre cibo e cazzo, mmm.
Ed arriviamo alla terza destinazione del cazzo, mmm, la più capiente e precisamente la vagina, in latino cunnus, fica, vulva; anche qui le forme dialettali dilagano e abbiamo: patacca, bernarda, gnacchera, patonza, potta, fessa, fregna o bregna, barbigia, sorca, mona, pilu, gnocca; e per i vegani: patata, carcioffola e fiora; grande scelta dal mondo animale con: passera, paparedda, topa, pescia, foca, micia, cozza; dall'entomologia arrivano: farfallina e cicalinina. E ancora una volta care amiche, vi consiglio caldamente di farne un uso intensivo, perchè ricordate che come tutti gli organi del nostro corpo, per tenerli in salute e prestanti, bisogna allenarli come qualsiasi nostro muscolo!
Quindi, mi raccomando, cari telespettatori, per mantenere un benessere fisico e mentale, scopate scopate e scopate!"

Starman rimane completamente attonito, dalla disinibita e sfacciata presentazione di Tilde...

"Veramente molto interessante dottoressa, questa sua panoramica sull'argomento e i suoi ottimi consigli! Ma ora cari telespettatori, passiamo alle telefonate, per le vostre domande direttamente alla dottoressa Tilde.
Bene, andiamo con la prima telefonata."

"Pronto, chi sei?"
"Buonasera Tilde, sono Rosalina e tra pochi giorni conseguirò la laurea e per festeggiare, avevo pensato di fare un bel pompino a tutti i maschietti del mio corso,che ne pensa?"
"Amore è un'idea fantastica, ma ti raccomando di andarci piano con l'ingoio, per non rischiare poi una lavanda gastrica!

Continuiamo. Pronto chi sei?"
"Salve dottoressa, sono Rebecca. Ecco io e il mio moroso, dopo tre mesi siamo in crisi, perchè io voglio arrivare vergine al matrimonio, cosa mi consiglia?"
"Cara, hai provato a dargli il culo?"
"Ehm no, non posso, perchè il culo non ce l'ho vergine, è stato molto usato dai precedenti fidanzati!"
"Ah certo, beh tesoro mio, non ti resta che cambiare fidanzato o sposarti!"

"Un'altra telefonata. Pronto, chi sei?"
"Buonasera, Mi chiamo Terenzio. Ecco io ce l'ho molto corto e mi sento in grande imbarazzo con le donne!"
"Tranquillo caro la soluzione è molto semplice. Il primo giorno, tu prendi un'arancia e la metti in un sacchetto che legherai per tutto il giorno al tuo pisellino che dovrebbe allungarsi un po'. Il secondo giorno, aggiungi un'altra arancia e così via. Vedrai che dopo una settimana, il tuo pisello si sarà allungato di parecchio!"
"Ma in questo modo, sarà più lungo ma molto sottile!"
"Eh tesoro mio, quella è la sostanza che hai. In ogni caso, puoi sempre farti delle belle spremute con tanta vitamina C che ti aiuteranno!"

Starman sempre più sbalordito dalle domande, ma ancor più, dalle risposte di Tilde...

"Passiamo ad un'altra telefonata. Pronto, chi sei?"
"Dottoressa sono Casimiro ehm, io ho ventanni e non riesco a fare sesso con le ragazze, perchè ho la convinzione che la figa abbia i denti!"
"Oh tesoruccio, ma chi ti ha messo in testa questa cosa? Comunque, considerato che con l'avanzare dell'età tutti perdiamo i denti, ti consiglio di andare con una donna molto anziana!"

"Ancora una telefonata. Pronto chi sei?"
"Salve Tilde, sono Tonino. Io purtroppo sono molto basso di statura e ho le gambe molto corte, ma ho un cazzo incredibilmente grande, al punto che mi striscia per terra. I medici mi hanno proposto di acorciarlo, ma sono perplesso, lei che mi consiglia?"
"Ma no caro, è un vero delitto accorciarlo, direi che è molto meglio, se ti fai allungare le gambe!"

"Bene cari telespettatori, siamo arrivati alla fine di questo interessante approfondimento sul sesso. Un grande ringraziamento alla dottoressa Tilde che ci ha accompagnati nell'esplorazione degli orif... ehm, del meraviglioso mondo del sesso.
Nella prossima puntata parleremo dei buchi neri, un altro affascinante argomento, e avremo con noi la scienziata e ricercatrice dottoressa Tilde,, sì, ancora lei perchè oltre ad essere una famosa sessuologa, è una grandissima esperta di buchi neri, giusto dottoressa?"
"Sì esattamente. Amo i miei, ehm i buchi neri che fin da ragazzina, ho sempre provato un grande piacere nell'andare sempre più in profondità nell'argomento etenete presente, che si nasce da un buco, passiamo la vita cercando di entrare in un buco o farci riempire un buco e alla fine, finiamo tutti in un buco!"
"Ehm, ecco direi che dopo questa perla di saggezza della dottoressa, vi saluto e vi aspetto numerosi nella prossima puntata!"

A telecamere spente...

"Dottoressa Tilde, mi farebbe molto piacere se lei accettasse di prendere un drink con me e con l'occasione, vorrei fare un approfondimento."
"Ma certo, accetto volentieri, eh lei Starman, è un birbantello. Scommetto che il suo approfondimento riguarda le mie mutandine, vero?"

scritto il
2024-10-21
1 . 1 K
visite
1 2 0
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sorprese in cucina

racconto sucessivo

Caos erotico
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.