Ciap-gpt - l'intelligenza artificiale di E.R.

di
genere
comici

Ciap-gpt - l'intelligenza artificiale di E.R.

Salve!
Sono Ciap-gpt, il nuovo prototipo di intelligenza artificiale di E.R.
Sono ancora in fase di test per migliorare i miei algoritmi e spero mi scuserete, per qualche mio errore o incomprensione.

Come primo test, devo trovare dove si trova esattamente un certo "Punto G". Non ho ancora chiaro chi o cosa sia, ma sembra una cosa particolarmente difficile e complessa. Che balle!Sipuò dire?

Ho pensato di raccogliere molte informazioni da memorizzare nei miei database, analizzando tutti i racconti di questo sito, che sono veramente tanti, che coglioni! Si può dire?

Dopo aver elaborato e memorizzato migliaia di racconti, devo dire che qui ho trovato propio un gran casino e sinceramente non c'ho capito un cazzo! Non so se il termine sia corretto, ma ho visto che viene usato in mille modi e contesti, insomma ce lo infilano dappertutto!

Ho fatto certe analisi ed ho capito che questo "Punto G" sembra trovarsi nel corpo umano, o di una donna o di un uomo o forse anche di un uomo che a volte sembra pure donna, ma che gran confusione, porca puttana, si può dire? Nei racconti ne ho trovate molte, sia di porche che di puttane!

Dalle mie elaborazioni ho concluso che questo "Punto G" se è così difficile da trovare, significa che si nasconde in qualche buco del corpo umano!
Ora sempre proseguendo per logica, ho preso in considerazione il corpo femminile, in quanto presenta più buchi di quello maschile e comunque qualcuno di dimensioni molto più grandi e avrò così, maggiori possibilità di successo!

Ma analizziamo ora i vari orifizi.

Pensavo che la bocca servisse esclusivamente per ingerire del cibo, mentre ho capito che spesso vi entrano svariate cose e in particolare quello che chiamano pene, cazzo, verga, mazza, pisello e altri nomi, che stranamente entra grande ed esce piccolo!Probabilmente perde della materia all'interno della bocca e credo si tratti di liquido, anche considerato che a volte alcune gocce cadono dalla bocca che non riesce a trattenere tutto!

Il secondo orifizio che ho preso in considerazione, è quello che qui meno scientificamente definiscono il buco del culo e anche qui con mia grande sorpresa, ho scoperto che la materia fisiologica non va solo dal suo interno verso l'esterno, ma anche spesso entra dall'esterno ed è ancora il cazzo il maggiore frequentatore. Come per la bocca, anche qui entra con una dimensione e ne esce con una ridotta!

Un altro orifizio che ho esaminato, che è pure il più grande, è quello che chiamano vagina, fica, patata, passera, topa, vulva e con molti altri nomi e anche in questo caso, fisiologicamente dovrebbe servire solo per l'uscita difluidi corporei o addirittura di bambini, mentre spesso e volentieri qui vi entra quel famigerato cazzo, che poi non si capisce perchè vuole sempre imbucarsi, per uscirne malconcio!

Avevo pensato anche ai buchi delle orecchie e del naso, ma non ho trovato sufficienti informazioni su eventuali entrate ed uscite!

A questo punto secondo logica, l'unico che entra spesso nei buchi di cui sopra, è proprio il cazzo e quindi l'unico che potrebbe darmi informazioni precise sul "Punto G" che nelle sue intrusioni avrà sicuramente trovato, ma purtroppo sembra un tipo sicuramente di molti fatti e fatte, ma di poche parole, anzi nessuna!

Per determinare la posizione di questo "Punto G", non mi resta che procedere con un'elaborazione ancora più avanzata sui tre buchi esaminati!
Ambarabbà ciccì coccò, tre civette sul comò, che facevano l'amore con la serva del dottore, ma la serva si ammalò e Ambarabbà ciccì coccò!

Perfetto, missione compiuta! il "Punto G" si trova indubbiamente all'interno della fica!

Sono Ciap-gpt e sono a tua disposizione per la tua conoscenza. Chiedimi qualsiasi cosa!

scritto il
2024-09-30
1 . 4 K
visite
2 9 7
voti
valutazione
7.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.