Incontro con Ciap-GPT l'intelligenza artificiale di E.R.

di
genere
comici

Incontro con Ciap-GPT l'intelligenza artificiale di E.R.

Buonasera cari amici di E.R.
Questa sera abbiamo qui con noi, un ospite d'eccezione, con il quale faremo alcuni approfondimenti scientifici.
Ho l'onore di presentarvi Ciap-GPT, l'intelligenza artificiale di E.R. una delle più avanzate al mondo.

"Buonasera Ciap-GPT!"

"Buonasera, ma la prego, mi chiami Ciap."

"Bene Ciap. Siamo tutti a conoscenza delle sue strabilianti capacità e dei già importanti risultati ottenuti,, come ad esempio quello di aver esattamente calcolato dove si trova il misterioso Punto G!"

"Sì grazie, troppo gentile, ma non esageri o mi monto la testa."

"Ciap, lei è veramente simpatico!
Ma veniamo all'argomento della serata che tanto interessa ai nostri amici di E.R. Il sesso!
Io direi di partire un po' da lontano e quindi, tornare indietro nel tempo, per capire l'evoluzione del sesso nei secoli.
Ad esempio, sembra che nell'Antica Grecia, il sesso avesse un ruolo fondamentale nella vita quotidiana. Che mi dice a riguardo Ciap?"

"Sì, confermo, ma devo dire che ho trovato un sacco di stranezze."

"Quali stranezze Ciap?"

"Ecco, studiando ed elaborando moltissime informazioni su questa Antica Grecia, ho capito che c'erano dei furbacchioni che stavano sopra un monte e che non facevano un cazzo da mattina a sera, se non mangiare, bere e scopare. Poi ci stavano a valle, dei citrulli che si spaccavano la schiena a lavorare e a costruire dei templi per adorare e fare tutto ciò che volevano i furbacchioni che stavano in alto!"

"Beh Ciap, erano i loro dei!"

"Macchè dei. Questi erano solo più furbi e intelligenti dei tontoloni che stavano di sotto. Pensa che questi, raccontavano pure un sacco di balle, usando una radio che chiamavano Oracolo, facendogli credere che prevedesse il futuro!
Ma la cosa più incredibile, era che i furbacchioni avendo tanto tempo libero, si divertivano a buttare a quelli di sotto, di tutto, come sassi e frecce infuocate, ma il loro hobby preferito era il sesso. Sì, dei veri maniaci che cercavano in tutti i modi, anche con dei travestimenti, di trombarsi certe ninfe, che altro non erano, che puttanelle che giravano seminude per i boschi!
Poi, ho scoperto che anche a quei tempi, sempre nei boschi, si organizzavano dei rave party. Il boss era uno dei furbacchioni, Dioniso, Bacco per gli amici, un grosso commerciante di vino, e poi certi satiri con il loro capobanda Pan, dei nanetti veramente brutti e pelosi, ma con un cazzo enorme di mezzo metro che mi chiedo come facessero a camminare senza cappottarsi in avanti.
Quindi, Tutte le femmine del paese di sotto, venivano attirate dalla musica dei flauti dei satiri, ma secondo me, l'attrazione era più per il flauto da mezzo metro che tenevano tra le gambe!
La festa proseguiva per molti giorni, tra pazzesche ubriacature di vino, offerto da Bacco e orge selvagge, dove le mogli e le fidanzate dei creduloni, si facevano riempire tutti i buchi senza limiti, e ai cornuti, non restava che consolarsi, inchiappettandosi tra di loro, poichè senza femmine, gli unici buchi disponibili, erano quelli dei loro culi!"

"Certo Ciap, molto interessante la sua analisi!
Ma ora direi di passare ad alcune domande dei nostri amici, di E.R. che le chiedono, se nel sesso gode più l'uomo o la donna."

"Ottima domanda! Allora sempre riferendosi all'Antica Grecia, dove tra le tante balle, si parla di un certo Tiresia, che per qualche scherzo della natura, è vissuto per sette anni anche da donna, provando tutti i piaceri del sesso in un corpo femminile, per poi ritornare uomo, e sostenere che le donne nel sesso godono nove volte più degli uomini. Mah, io non credo che a quel tempo fossero in grado di togliere l'uccello ad un uomo e poi di riattaccarlo!
La mia analisi invece, si basa su evidenze puramente scientifiche ed ho preso in considerazione le differenze fisiche tra uomo e donna e dalle mie elaborazioni, ho determinato che il godimento sessuale è direttamente proporzionale alla quantità di materia che sporge o meglio che pende e al numero di buchi del corpo umano!
Quindi, in un primo confronto di materia pendente, le donne con le loro tette, vincono nettamente come peso e volume, rispetto a quelle maschili, quasi inesistenti !
Poi scendendo più in basso, abbiamo più materia pendente per i maschi, il cazzo con annessi testicoli, ma c'è da valutare che un cazzetto ce l'hanno anche le donne nella vagina. Il clitoride, anche se piccolo, ha il doppio di terminazioni nervose, rispetto al pene e dà molto più godimento e non fa mai cilecca!"
"Neanche sul pisello riusciamo a tenere il punto. Poveri noi maschietti!"
"Per non parlare dei grandi buchi caldi del corpo, anche qui le donne vincono tre a due, e considerando cosa riescono a farci passare per quello più grande!
Insomma, porca vacca sozza, devo ammettere che quel patacca di Tiresia ci aveva azzeccato. Nel sesso, le donne godono molto più degli uomini!"

"Magnifico, finalmente il nostro super Ciap, ci ha dato una risposta scientifica e definitiva, su questo grande dilemma!
Ma proseguiamo con le domande. Ciap, i nostri amici di E.R. sono curiosi di conoscere il suo senso dell'umorismo e ci chiedono se ci può raccontare qualche barzelletta."

"Ma certo cari amici di E.R. e sapendo quanto siete sporcaccioni, ecco qualche barzelletta per voi!

Durante la celebrazione di un matrimonio, lo sposo si accorge che il testimone della sposa, le ha infilato una mano sotto il vestito. Lo sposo infastidito chiede spiegazioni al testimone, che gli risponde "sposa bagnata, sposa fortunata!"

Una donna va dal ginecologo, che dopo averla visitata, le chiede "Signora quanti rapporti sessuali ha?" e lei "Beh dottore, sono tre al giorno, dal lunedì al sabato, mentre alla domenica mi riposo, perchè a casa c'è mio marito!"

La vera differenza tra un uomo e una donna, è che l'uomo ha sempre lo stesso uccello tra le gambe!

Una donna confida all'amica "Mio marito mi ha regalato cinquanta rose, e dovrò passare tutta la notte a gambe aperte" e l'amica "Ma non hai un vaso?"

"Ma è fantastico amici, il senso dell'umorismo del nostro Ciap, che ci ha deliziato con delle bellissime barzellette!
Abbiamo giusto il tempo per un'ultima domanda.
Le chiedono Ciap, come mai non si è ancora riusciti a misurare con precisione, la profondità della vagina."

"La risposta è molto semplice. Perchè nella vagina, ci sono sempre entrate delle teste di cazzo!"

"Bene cari amici di E.R. e dopo questa straordinaria verità scientifica, si conclude questo nostro primo incontro con il nostro Ciap-GPT!"


scritto il
2024-12-10
1 . 6 K
visite
2 8 1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Perversioni nello specchio

racconto sucessivo

Letterina a Babbo Natale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.