Letterina a Babbo Natale

di
genere
comici

Letterina a Babbo Natale

Ciao caro Babbo Natale, come stai?
Lo scorso natale, non sei stato molto generoso con me. Sì ero stato un po' cattivello e tu mi hai portato tanto carbone, che non ho nemmeno potuto usare per riscaldarmi, perchè ho la stufa a legna. Quindi nel caso, almeno portami un po' di legna che dalle tue parti sembra abbondare!

Ti scrivo questa bella letterina, perchè quest'anno sono stato molto più bravo e buono. Lo so che non mi credi, perchè sei convinto che dico sempre tante bugie, ma questa volta sono sincero e qui di seguito, ti descrivo i miei grandi progressi!

1. Nel 2023 non sono mai andato a messa. Nel 2024 sono andato alla messa di Pasqua e andrò anche a quella di natale.

2. Nel 2023 ho litigato con tutti gli inquilini del condominio. Nel 2024 ho litigato solo con gli inquilini che stanno al mio piano.

3. Nel 2023 giocavo d'azzardo 500 euro a settimana. Nel 2024 Ho giocato una sola volta, 25000 euro.

4. Nel 2023 bevevo vino e birra. Nel 2024 non bevo nulla sotto i quaranta gradi alcolici.

5. Nel 2023 avevo bucato tutte le ruote dell'auto di un collega rompiballe. Nel 2024 all'auto dello stesso collega, ho bucato solo una ruota.

6. Nel 2023 avevo mandato spesso a fare in culo lo stronzo del mio capufficio. Nel 2024 mi sono fatto il culo della mia nuova capufficio che apprezza il mio modo di lavorare.

7. Nel 2023 ho fatto le corna alla moglie con ddieci donne. Nel 2024 ho fatto le corna dieci volte ma sempre con la stessa donna.

8. Nel 2023 andavo a caccia e sparavo agli animali. Nel 2024 ho cambiato punto di vista, ed ora sparo ai cacciatori.

9. Nel 2023 una vicina, teneva sempre il suo cagnolino con un metro di catena e lo maltrattava spesso. Nel 2024 Ho liberato il povero cagnolino e ho messo a catena la sua padrona.

Come puoi notare, ho fatto dei notevoli miglioramenti che mi sono costati parecchio impegno e sacrificio!

Caro Babbo Natale, ormai hai raggiunto una bella età, e dopo tanto duro lavoro e freddo, forse gli anni ti cominciano a pesare. Secondo me dovresti riposarti e goderti la meritata pensione.

Potrebbe prendere il tuo posto, la tua bella nipotina di venticinque anni, che mi hai mostrato con tanta fierezza in una foto. Sì, la vedrei molto bene una Babba Natale, con il suo bel vestitino rosso, con una bella gonnellina molto corta, calze autoreggenti e tacchi, e naturalmente, non con la vecchia slitta, ma con un confortevole e potente SUV.

Ecco, io vedrei in lei, la persona giusta a cui passare il testimone, che porterà gioia non solo ai bambini, ma anche ai papà e agli zii!
Però mi dovresti dare il suo numero di cell. per organizzare l'incontro con lei, quando non c'è mia moglie!
Lei è molto buona e mi farà felice con i suoi doni!

Starman


scritto il
2024-12-14
2 0 6
visite
6
voti
valutazione
8.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.