Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Ma che buono e' sto salame?!Che ore sono? Con gli occhi ancora chiusi dal sonno, che strofinai come una gatta, cercai di ricordarmi dove diavolo fosse il mio cellulare. Cercai nervosamente in giro per casa, notando che era tutto in disordine. Una vita troppo sregolata. Sentivo la voce di mia madre rimbombarmi nel cervello. Che palle, pensai, come se avessi ancora 16 anni. Da quando vivo per i cazzi miei non fa altro che vomitarmi raccomandazioni a dosso. Ma si, mamma, e' tutto ok. La rassicuravo ...tempo di lettura 13 mingenere
2016-08-20
Enotika34
In vacanza In vacanza > in questi 20 giorni non siamo stati capaci ma li faremo conoscere, voglio suonare quel mandolino uscirà una melodia molto bella e armoniosa ! Lo stesso pensiero lo ho avuto a fine giugno, se fa caldo i miei hanno l'abitudine di girare anche nudi per casa, abituati in spiaggia non hanno alcun problema, il giorno dopo partivano per le ferie mia madre uscì dal bagno nuda per andare a prendere i vestiti in camera da letto, vedendomi nel corridoio mi ...tempo di lettura 29 mingenere
2017-08-23
Astolfo
Nottata gay Mi chiamo Yuri, ho 33 anni e volevo raccontarvi la storia del mio unico rapporto gay. Una scappatella con un altro ragazzo, avvenuta quando avevo 23 anni e mi ero dovuto trasferire per lavoro in Toscana, dove non conoscevo nessuno. Amici e famigliari erano lontani, io non sono mai stato una persona aperta a fare mille amicizie per cui all’inizio fu dura. Se considerate poi che ero appena stato mollato dalla mia ragazza storica per un altro… Ma andiamo con ordine. ...tempo di lettura 15 mingenere
Prime esperienze
2018-02-02
yuri
PalpitiDa qualche tempo Luisa notava che Enzo aveva sguardi particolari per lei. Nulla di strano se non fosse che Enzo era il marito di una sua amica, Betty, la quale ogni tanto la invitava a casa, a cena, insieme ovviamente col marito. Erano due coppie sui 45/50 anni, di media borghesia, lavoravano tutti e quattro, a volte andavano in vacanza insieme. Si stimavano reciprocamente senza mai travalicare i limiti di un’amicizia disinteressata. Ma ora Enzo le stava addosso sempre, tanto ...tempo di lettura 14 mingenere
Saffico
2023-02-17
laura m
La fine della VacanzaSul finire di Settembre decidiamo di lasciare la casa in Sardegna per tornare a Roma. Partiamo da Olbia di sera e prendiamo una cabina per un viaggio più confortevole. Saliti a bordo, ritiriamo le chiavi della cabina dove lasciamo i bagagli per la notte e facciamo una puntata a prendere qualcosa al bar. Il traghetto è piuttosto affollato e molti contano di passare le ore della notte sui divani dei saloni. Fra loro molti ragazzi di colore che rientrano finita la ...tempo di lettura 15 mingenere
2023-08-03
Voyager2
Una visita particolare, a casa suaLa incontrai di nuovo, in un corridoio dell’ospedale, in un tardo pomeriggio di alcuni giorni seguenti la visita in ambulatorio. “Ciao come stai? “…”e senza attendere la mia risposta…”sono contenta di rivederti…”…”mai quanto io te…”risposi….quanto successo, ormai ci “autorizzava” a darci del “tu…”… ne eravamo consapevoli e…aggiunse il mio nome…”Come ti avevo promesso, ho a casa i referti, quando vuoi, passa pure a prenderli così potrai mostrarli al tuo dottore, anche se come ...tempo di lettura 13 mingenere
Masturbazione
2011-08-17
Zeta
Così fan tutte... Anche tua madre? Vol. 7Per consigli domande curiosità ed altro scrivete a Estremirimedi2019@libero.it La nostra vacanza si avviava alla fine, il giorno dopo avremmo preso l'aereo per tornare a Bari. Eravamo stati bene, ero molto felice di aver passato del tempo con la mia cara amica; cresciute assieme, la distanza non intaccava il nostro rapporto sacro. Tuttavia mentre ci apprestavamo a scendere dalla camera per raggiungere il ristorantino dell'Hotel ospiti di Arturo, in testa mi frullavano altri pensieri. Innanzitutto, la mia enorme ...tempo di lettura 13 mingenere
2020-05-01
Estrema rimedi
Evoluzione sessualeHo avuto l'impulso di scrivere qui perché di queste cose non se ne può parlare con nessuno. Siamo una coppia sposata da 22 anni non più molto giovani, io 53 anni mauro e mia moglie 50 laura (nomi fittizi)ma entrambi di bell'aspetto e anche abbastanza in forma, lei soprattutto, 170 capelli sulle spalle castano biondi ed ha mantenuto quasi intatte le sue caratteristiche curve un invidiato sedere tondo alto e sodo e una 4a di seno, insomma una donna piacente e con un'innata ...tempo di lettura 14 mingenere
2017-08-15
Riky
Un autostop finito male. O forse bene…Quando avevo 19 anni ero un ragazzo molto introverso, mi piaceva passare molto tempo da solo e avevo accanto a me solo poche persone di cui fidarmi. Passavo con esse il tempo necessario per mantenere vivi i rapporti, ma se potevo scegliere, preferivo trascorrere in solitudine le mie giornate. Avevo terminato gli studi, mi ero preso un anno sabbatico con l’intento di iniziare l’università a settembre. Durante l’estate prima di iniziare l’università mi ero trovato un lavoretto ...tempo di lettura 14 mingenere
Gay
2023-05-19
fluxyfluxy
All'improvviso LeaOgni anno durante il periodo di ferie rientro in Toscana in un piccolo paesino di campagna non molto distante da una piccolo borgo, che a sua volta, non è lontano da una rinomata località turistica del luogo. Tra queste immense distese di terra rossa, vi è una piccola contrada formata da poche abitazioni tra cui la mia la quale è provvista dei comfort necessari per sopravvivere ogni estate al torrido clima di questa fantastica terra. La casetta dista circa tre quarti d’ora ...tempo di lettura 24 mingenere
Trans
2022-08-25
Rot43
Giulia e Jessica, amiche "intime"Ciao amici! Vi ricordate di me? Sono Giulia, la giovane prostituta volontaria!!! Ci siamo lasciati nell’ultimo racconto dopo che ho organizzato il super ritorno di Jessica al sesso con un uomo!!! Ho scoperto che vivo con una troia peggio di me!!! Ma questo mi fa solo che piacere! Io e Jessica infatti stiamo insieme e viviamo insieme, ma abbiamo sempre avuto un rapporto molto aperto…lei infatti sa benissimo che io di notte batto ed io non le ho ...tempo di lettura 15 mingenere
Saffico
2012-05-14
giulia85
Storie Virtuali - cap. 1 parte 1 La Segretaria1 INTRODUZIONE Sono un Master, con qualche anno sulle spalle, si potrebbe dire, senza sbagliare, che sono un uomo maturo. Ho qualche account di chat e di mail in cui compare questa parola: “Master”. Periodicamente vengo contattato da qualcuna. Molto spesso si tratta di maschietti che si fingono donne, mai capito il loro divertimento, visto che la prima cosa che faccio è chiedere qualche prova della loro identità e assisto a penose contorsioni di questi omuncoli che iniziano a mandarmi foto delle ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazione
2022-08-02
Koss9999
Il FavoreLa casa sul lago “Dal balcone a casa di Luca si vede anche il mare…” cantava la Salemi in un Sanremo di cui non ricordo più la data, nel mio caso si trattava del Ceresio, il lago che bagna Lugano; la casa di Luca e Clara era una delle tante villette a schiera che vantava un accesso diretto al lago. Starsene in panciolle in veranda, cullati da una tiepida brezza estiva che faceva ondeggiare la barca nella rimessa, magari sorseggiando ...tempo di lettura 25 mingenere
2023-04-01
Alex 88
2022-09-19
Voyager1
Passione ed Ossessione - 2°parteAncora vagamente frastornata da quell’incontro, salutai Amber, augurandole una buona continuazione. Lei ricambiò, sorridendomi. Ancora quella sensazione, pensai. Presi i bicchieri e mi incamminai, per tornare da Dom, ripensando a cosa fosse appena successo. Quando lo raggiunsi, notai con sorpresa che stava allegramente chiacchierando con un tipo che non conoscevo. Sembrava avesse pressappoco la sua età. Entrai in acqua e mi avvicinai timidamente a quella improvvisata nuova coppia, tutta gag e battute. “Amore, il tuo cocktail. Vodka martini, agitato, ...tempo di lettura 13 mingenere
Sentimentali
2019-12-30
Istanbul
Da moglie pudica a puttana. 03 Erano passati sei mesi, nei quali avevamo scopato da soli senza coinvolgere altri. Usavamo vibratori, mi ero spinto a comprare anche un frustino, lei godeva, ma la sua fica non emetteva più quei lunghi getti e prolungate colate di umori. Le chiesi se le mancavano quegli incontri e la sua risposta si mostrò perfusa da una certa mestizia. “Mi manca il trasgredire. Mi manca un cazzo grosso e lungo che mi penetri fin in fondo, mi manca far la troia, ...tempo di lettura 14 mingenere
2023-04-12
pennabianca.
La nipotina ed il pomeriggio in piscinaLa nipotina ed il pomeriggio in piscina Noemi e sua madre (mia cognata), sono l’esatto contrario di quello che solitamente si intende come complicità tra madre e figlia. Come Mirka (la madre) vorrebbe intenzionalmente suggerire qualcosa alla figlia perché ritenuta proficua, Noemi fa l’esatto contrario, quasi per partito preso. Non parliamo poi di Pietro, suo padre, ritenuto un “senza palle” dall’inclemente figlia; che in questo caso sembra ripetere a fotocopia quello che immancabilmente, a fronte di qualsiasi ...tempo di lettura 12 mingenere
2021-06-20
Trozzai Gotusva
Fantasia in chatQuesta è la trascrizione quasi integrale di una chattata erotica: Lei: siamo in crociera io e te Lei: stiamo faccendo il giro del mediterraneo Lei: e abbiamo una settimana per noi Lui: mmmmmmmmmmm Lui: mi piace Lei: anche a me Lei: siamo in stanza Lei: e ci stiamo preparando per andare a cena Lei: stiamo parlando Lei: e scherzando Lei: sul sesso Lei: e io ti dico Lei: tutto ad un tratto Lei: da seria Lei: che voglio provare Lei: anche ...tempo di lettura 22 mingenere
Orge
2016-11-30
Grigioverdi
Anna (2) e FrancescaRipulimmo il disastro che avevamo lasciato nello studio. Urina, sperma, oggetti gettati a terra. Spalancai le finestre, l’odore di sesso era fortissimo. Lei lavorava nuda, non aveva neanche fatto lo sforzo di pulirsi e svuotarsi andando in bagno e lo sperma le scendeva lungo le cosce. Ero incantato a guardarla piegarsi mostrandomi il suo ano slabbrato e arrossato e quel filo di sperma misto a feci e sangue che continuava a colarle lungo le gambe. Ero certo che fosse ...tempo di lettura 15 mingenere
2019-07-11
Freeandwet
14 Nisan (cazzo e biscotti al cioccolato)La prima cosa che ho visto di Ester è stato il sedere. In foto. Chiappe spalancate, fiorellino in bella vista. Non male, come biglietto da visita. Era la foto del suo profilo, e per vari motivi che non sto a spiegarvi in maniera troppo articolata (ho una passione per le chiappe spalancate e per i fiorellini in bella vista) ha attirato immediatamente la mia attenzione. Poi ho visto che viveva appena oltre la periferia nord di Milano. Io stavo nella mia ...tempo di lettura 14 mingenere
2016-09-01
Brad77
Il colmo - cap4 - AngeloUn anno prima Erano passati già due anni dalla vacanza ai Caraibi che mi aveva cambiato la vita. Con Daniela avevamo preso a frequentare con assiduità il club a Pavia, in pratica ci si andava quasi tutti i week end. Mi ero fatto parecchi amici ed ero diventato un mago con la stecca. Non mi piaceva molto infatti assistere agli amplessi di mia moglie, preferivo restare al piano di sotto con gli altri mentre lei si toglieva le sue “soddisfazioni”. ...tempo di lettura 14 mingenere
2022-10-14
Davesun71
Mia figlia paga per le mie colpeHo 36 anni e mi chiamo Eva , fino ad oggi la mia vita è andata avanti in una tranquilla quotidianeità simile a quella della maggior parte delle famiglie italiane; lavoro , casa , figli ,qualche serata con gli amici e una vacanza ogni anno. E' stato proprio a causa di una vacanza, una crociera per l'esattezza, che ho preso il vizio di giocare alle slot machine, un vizio che si è trasformato ben presto in un vero dramma. Tornati il 16 di Agosto dalla crociera, dopo ...tempo di lettura 28 mingenere
Dominazione
2010-08-05
rich_hard
La nipote (seconda parte) Passata la “disavventura” sessuale con Lorenzo, Ludovica continua con gli studi concedendosi solo i sabati per ritrovarsi con le amiche ed andare a ballare, naturalmente continua anche a confidarsi con me, raccontandomi anche gli innocenti flirt con i ragazzi in discoteca che cercano inutilmente rimorchiarla. Fino a quando i suoi genitori si concedono una breve vacanza lasciandola a casa perché impegnata con gli studi ma affidandola comunque alla nonna, durante quei giorni Ludovica studiava a casa propria dove aveva anche ...tempo di lettura 16 mingenere
2018-09-30
Bebo
Serpe senza veleno...non morde (prima parte)Prima di tre parti di un racconto di fantasia che parla di tre ragazzi, due fratellastri e una “amica”. Ho deliberatamente modificato e abbellito la trama tentando di renderlo più credibile. Il racconto è ambientato a Roma. N.B. I protagonisti si intendono maggiorenni e consenzienti Buona lettura! Questa storia, ben oltre il limite della follia, parla di me, Alessandro, della mia sorellastra Federica e della sua migliore amica, nonchè mia attuale ragazza, Neus. Partiamo da me: mi chiamo Alessandro, un ...tempo di lettura 13 mingenere
2021-11-10
enea
Con mia sorella alle Canarie 3CANARIE 3 PARTE Il giorno dopo ci eravamo svegliati tardi, non avevamo fretta, non fosse stato che ci dovevamo mettere d’accordo con Diego e Maria non saremmo andati nemmeno in piscina. Da parte Di Ivan ed Ornella c’era stata la solita freddezza, un po’ meno da parte di Ornella che ci aveva sorriso e fatto un cenno di saluto. Ci eravamo accordati con Diego che ci saremmo visti subito dopo pranzo e che li avrei portati a fare il ...tempo di lettura 16 mingenere