Sorpresa

di
genere
incesti

Una mattina come tante… da quando ho deciso di lasciare l’università e non sono impegnata a dare ripetizioni mi occupo della casa. Faccio la brava casalinga. Pulisco, lavo, stiro, la tengo in ordine.
Al mattino sono in casa da sola. Sia i miei che Luca lavorano, così mi dedico alle faccende domestiche completamente nuda… Ormai dovreste sapere che mi piace molto stare tutta nuda.
Ogni tanto scambio qualche mail con gli amici… con qualcuno di loro anche piccante e a volte ci scappa che mi masturbo. Ma questa mattina, intono alle 11,30 mentre stavo passando l’aspirapolvere, suonano alla porta.
Non aspetto nessuno. Infilo di corsa una maglietta che mi arriva a metà coscia e vado ad aprire. Metto la catena ed apro appena l’uscio. Spio fuori e…… sorpresa!!!! E’ Luca!!!
“Ma che ci fai tu qui?! Gli domando preoccupata.
“Avevo voglia di te piccolina… e allora mi sono preso due ore di permesso e sono venuto a scoparti… ne hai voglia mia dolce puttana?”
Click!! Si accende l’interruttore. Tolgo la maglietta e gli salto al collo mettendogli le gambe intorno alla vita.
“Certo che ti voglio amore mio… Io sono tua tutte le volte che vuoi”
Mi tengo appesa a lui mentre gli bacio gli occhi… il viso… la bocca… il collo.
Lui armeggia con la cintura e i pantaloni e pochi istanti dopo sento la punta del suo cazzo nei pressi della mia figa. Mi mette la mani sul sedere e mi indirizza sulla sua cappella. In quella posizione la mia figa è già larga e il desiderio di lui mi ha già fatta bagnare. Mi siedo sul suo cazzo che mi penetra fino in pancia. Sempre tenendomi per il sedere mi fa rimbalzare sul suo cazzo che sembra di pietra. Ad ogni colpo mi sembra di venire. Mi entra dentro per tutta la sua lunghezza.
Luca ha un equilibrio precario avendo i pantaloni afflosciati ai suoi piedi. Mi solleva sfilandomi dal suo cazzo e mi poggia a terra. Mentre sfila del tutto i pantaloni mi inginocchio a succhiarli il cazzo. E’ così’ grosso nella mia bocca… lo lecco con passione mentre lui toglie la camicia restando finalmente nudo.
Mi fa rialzare e mi porta in braccio sul divano. Si stende e mi stendere sopra di lui. Ho il suo cazzo in bocca mentre lui mi lecca la figa… Darci piacere in questo modo mi piace molto… Ad un certo punto sento che mi stringe per i fianchi e si alza. Mollo per un attimo il suo cazzo per paura di fagli male.
Luca è in piedi ed io a testa in giù tenuta dalla sue braccia forti. Ripendo quel pompino interrotto prima mentre la sua lingua continua a leccarmi figa e culo. I miei capelli toccano il pavimento e sento il sangue alla testa. Dopo qualche minuto mi fa scendere piano… poggio le mani a terra e poi le ginocchia. Mi ritrovo a carponi con lui dietro… Abbasso la testa tenendo il culetto in alto e aprendolo con le mani.
“Prendimi amore… prendimi come piace a me…. E come piace a te”
Luca si avvicina a me sovrastandomi da dietro. Il suo cazzo affonda nel mio culo… orami è casa sua e scivola dentro facilmente regalandomi un piacere immenso.
“Masturbati puttanella mia” mi dice mentre mi tiene per i fianchi.
Infilo due dita nella figa e mi scopo mentre il suo cazzo non da tregua al mio culo.
Vengo la prima volta…. E poi una seconda… Possibile che ogni volta sia meglio di quella precedente?
Luca mi tiene forte e spinge dentro di me il suo cazzo. Lo sento tutto…
“Sto per venire piccolina”
Estrae il cazzo ed io mi giro. Lo prendo in mano e gli do gli ultimi colpi… Ne bastano pochissimi e Luca riempie la mia bocca. Succhio tutta la sua sborra… la ingoio e poi torno a succhiare il suo splendido cazzo.
Lecco fino all’ultima goccia e fino a quando la sua erezione perde un po’ di vigore.
Luca si accascia sul divano.. stremato.
Mi siedo sopra di lui e struscio la mia figa ancora bagnata sul suo cazzo che si sta riposando.
“Ti scoperei all’infinito piccolina ma devo rientrare al lavoro”
Resto sul divano a cosce spalancate ad accarezzami la figa mentre lui si riveste…
Una volta pronto si avvicina e mi da un bacio sulle labbra, mentre con due dita mi penetra la figa. Poi se le porta alla bocca e le succhia.
Stasera lo rifacciamo.. per tutta la notte.
Sorrido…. Lui esce.
Per terra c’è la chiazza di bagnato del mio orgasmo… mi tocca ricominciare da capo le pulizie di casa!!!
-----
Se vuoi contattarmi scrivimi a giulialsb1995@libero.it
scritto il
2015-10-01
2 2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ancora più bella

racconto sucessivo

Quasi tutte le mattine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.