Questo amore fantastico

di
genere
incesti

Gli ultimi due giorni ho avuto un sacco di dubbi. Ero triste ed arrabbiata... tormentata.
Tormentata dalla mia storia con Luca. Mi pesa non poter esternare questo amore… mi pesa vivere nella clandestinità e nel terrore di essere scoperta e giudicata.
Ho esternato questi miei malesseri con qualcuno delle poche persone che sono a conoscenza di questo storia… con qualcuno di voi, lettori di erotici racconti. E tutti, a loro modo, mi hanno aiutata a capirmi… Non ci sono stati consigli o pareri… Mi avete solo confortata ed io non finirò mai di ringraziarvi.
E così, ieri sera (venerdì 25 settembre 2015) quando ho saputo che i miei sarebbe stati fuori a cena ho pensato che era davvero inutile tormentarsi con il futuro. Vale la pena vivere l’oggi come se non ci fosse domani.
Mi sono fatta una lunga doccia e ho cosparso il mio corpo di crema per renderlo più morbido e profumato. Ho messo due gocce di Allure (il profumo che mi ha regalato Luca) e indossato l’abito nero corto che Luca adora. E’ un vestitino aderente che mi copre appena 10 centimetri oltre il sedere e ha una generosa scollatura. Tacco 12 e capelli raccolti confusamente tenuti con una matita. Mi guardavo allo specchio e mi sentivo figa… sexy… irresistibile.
Luca rientra alle 8 di sera dal lavoro… Resta senza parole guardandomi e capisce subito che i nostri genitori non ci sono. Lo abbraccio stringendomi al suo petto e poi alzo la testa per ricevere il suo bacio. La sua lingua invade la mia bocca riempiendomi del suo sapore. Mi solleva facilmente tra le sue braccia ed io mi aggrappo con entrambi le bracci al suo collo. Gli bacio tutto il viso mentre lui piano mi porta verso il grande tappeto davanti al divano. Mi poggi dolcemente sul divano e mi accarezza una gamba partendo dal ginocchio e arrivando fino al bordo del vestito. Li si ferma e mi guarda. Sa di tutti i miei timori e delle mie paranoie degli ultimi due giorni. La notte prima, per la prima volta, ho dormito nel mio letto senza fare l’amore con lui…
“Ci ho pensato, Luca.. ci ho pensato tutta la notte e tutto il giorno e ho deciso che non voglio pensar al domani, a cosa accadrà… Voglio vivere nel presente ed il presente sei tu. Io ti amo… Io ti voglio… Prenedimi amore mio…”
La mano di Luca prosegue il suo cammino sotto il vestito… e sotto il vestito… niente!!
Trova la mia figa liscia, appena rasata, e già umida. E mentre la sua bocca si accosta ancora alla mia le sue dita entrano dentro di me. Allargo le gambe facendo arrotolare il vestito sui miei fianchi. Mi bacia e mi masturba divinamente. Due dita dentro di me e con il pollice mi massaggia il clitoride… potrei rimanere li per sempre.
Cerco di spogliarlo, per quello che riesco. Luca si alza e finisce di togliersi la cravatta e la camicia. Io mi siedo sul divano e gli slaccio la cintura e i pantaloni . Li abbasso insieme ai boxer che liberano il suo cazzo già duro che punta verso le mie labbra. Prenderlo in bocca è un instante. Quanto mi è mancato quel cazzo l’altra notte… Ora è di nuovo mio… lo sento in gola. Lo lecco e lo succhio mentre gli accarezzo le palle. Luca mi toglie la matita dai capelli liberandoli sulle mie spalle. Poi mi prende per le spalle e mi fa alzare. Abbazza la zip sulla schiena e mi toglie il vestito lasciandomi nuda.
“Ti amo piccolina… Ti amo mi dolce puttana”
E come sempre, alla parola “mia puttana” non capisco più nulla. E’ come se scattasse un interruttore che mi fa perdere la ragione. Mi lascio andare sul divano e spalanco le cosce. “Prendini... scopami… sono tua… la tua puttana”.
Il cazzo di Luca affonda nella mia figa. Penso che quella è l’unica cosa che voglio… Voglio essere scopata da lui… sempre.. ogni giorno... ogni ora…
Luca mi scopa per tutta la sera… figa... culo… bocca… mi riempie ovunque ed io sono la donna più felice del mondo. Abbiamo solo voglia uno dell’altra. La nostra cena è l’orgasmo dell’altro…
Quando arriva l’sms dei miei che stanno per tornare, io vado a letto. Lui li aspetta e, appena rientrano, viene a letto anche lui. Si infila direttamente nel mio. Io lo sto aspettando nuda ed eccitata.
Ci mettiamo nella solita posizione… Lui alle mie spalle ed io rannicchiata nel suo corpo. Il suo cazzo punta dritto alla mia figa e mi penetra. Lo sento tutto dentro di me, che pulsa… che vive. Mi scopa lentamente mentre le sue mani stringono il mio seno.
Voglio addormentarmi così… con il so cazzo dentro di me che mi scopa per tutta la notte… Ed è quello che accade, dopo una notte insonne e tormentata. E al mio risveglio quel cazzo è ancora dentro di me. Luca ha ripeso a scoparmi appena sveglio ed io sorrido.. sorrido alla vita che mi sta regalando questo amore fantastico… e che duri finchè duri… Al diavolo tutto il resto!!!!

se volete contattarmi... giulialsb1995@libero.it
scritto il
2015-09-26
1 5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tu ed io

racconto sucessivo

Ancora più bella
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.