Coppie e nuove esperienze

di
genere
prime esperienze

La serata è piacevole e il sole si avvia verso le montagne colorando di rosso fuoco il cielo soprastante la villetta immersa nel verde.
La macchina entra nel vialetto in quel caratteristico rumore di pneumatici sulla ghiaia, frinire di cicale e di qualche ghiandaia tutt'intorno, le luci del portico sono accese attirando qualche falena che vi sbatte ritmicamente contro.
La macchina accosta all'entrata poco distante dagli scalini dell'ingresso, con la familiarità di chi guida di essere stato li molte altre volte.
La porta si apre mostrando sulla soglia una coppia, lei minuta capelli corti a caschetto dentro un prendisole, lui moro in costume da bagno, i padroni di casa.
La coppia in auto scende, lei bruna capelli lunghi e dal seno procace e il compagno leggermente brizzolato, entrambi in abbigliamento comodo adatto alla calura estiva t-shirt e pantaloncini che mettono in risalto le cosce abbronzate della donna.
Le due coppie vanno l'una verso l'altra, convenevoli, abbracci, strette di mano ...e poi le donne si scambiano un lungo bacio in bocca appassionato e non bisogna forzare troppo l'immaginazione per immaginare le lingue che si rincorrono.
I loro uomini le guardano rapiti e in parte compiaciuti, dello spettacolo offerto, e rimangono lì, incapaci di interrompere quella intima manifestazione di disinibita attrazione.
Una doccia prima di cena per lavare di dosso la stanchezza del viaggio e la calura di un pomeriggio afoso è quel che ci vuole per tutti, in giardino la sotto il getto vicino alla vasca idromassaggio le donne danno l'esempio in costume da bagno, insieme, gli uomini si danno il cambio dopo una piccola esitazione.
Cena leggera nel portico del giardino dietro casa, rischiarati dalle torce alla citronella, le lunghe bottiglie vuote di bianco alsaziano che galleggiano vuote nella frappeuse con il ghiaccio residuo.
Il sommesso ribollire della iacuzzi poco lontano, la conversazione ora tranquilla, ora vivace, ora rotta da qualche risolino, gli uomini che scambiano indifferentemente languide occhiate e carezze lievi ad entrambe le donne e quest'ultime stesse che ricambiano anche tra loro.
Una scommessa, donne contro uomini, e gli uomini hanno perso, le signore hanno preso una maliziosa iniziativa; entrambe si sono accorte che i due sono affiatati che non ahnno problemi a maneggiare l'uno il sesso dell'altro per guidarlo dentro di loro, che baciano tranquillamente anche dopo che l'altro è venuto in bocca alla donna.
Scommessa persa, il risultato quasi scontato di una partita, ed ora per un intera notte loro potranno giocare solo tra uomini e le donne interverranno quando, come e se ne avranno voglia, anzi guidandoli.
Entrambe godono dell'imbarazzo dei compagni, ma sono anche consapevoli dell'alto grado di eccitazione che questa cosa sta portando e non vogliono rinunciarvi per nulla al mondo.
Gli uomini si alzano, seguiti dalle rispettive compagne, che inaspettatamente si spogliano dei pochi pezzi di stoffa che ancora le coprono, schernendo i loro uomini di fare lo stesso in un gioco già consumato e visto altre volte tra loro.
Anche se... anche se questa volta è percepibile uno strano eccitato nervosismo tra i cavalieri, che però lasciano cadere a terra i costumi da bagno raggiungendo le donne.
Le lei si guardano ridendo, dopo un occhiata di intesa si fermano sul bordo della vasca abbracciandosi e baciandosi in modo provocante e sfacciato, mentre gli uomini portano una mano quasi automaticamente sopra il membro, come se a sincerarsi sia ancora lì per essere usato.
Ora le donne si staccano scoppiando a ridere sotto gli occhi attoniti dei loro uomini – No – dice la padrona di casa – Le regole di stasera le conoscete, ce lo avevate promesso ed ora dovete andare sino in fondo, potrete averci solo domani mattina, stanotte dovrete giocare tra voi e offrire a noi Signore uno spettacolo come decine di volte abbiamo fatto noi -
Poi la padrona di casa sussurra qualcosa nell'orecchio dell'amica che la guarda per un attimo stupita e poi annuisce entusiasta con la testa.
Gli uomini si guardano ridendo un po' imbarazzati sebbene le semierezioni tradiscano che il progetto delle signore li ecciti, quest'ultime prendono posto sedendosi a bordo della vasca continuando a accarezzarsi e scambiandosi vicendevolmente qualche bacio.
Il padrone di casa prende l'iniziativa e comincia a toccare il sesso dell'ospite che quasi subito lo imita, le spettatrici a distanza come in uno specchio iniziano anche loro un lento ditalino vicendevole mentre li guardano, poi la Lei della coppia ospite ha un idea – ora farete come faremo noi tutto quello che faremo noi -
Inizia a leccare i capezzoli del seno dell'amica per scendere giù sino a puntare risolutamente sul suo sesso.
C'è un attimo di esitazione del suo compagno dall'altra parte , ma esegue e alla fine si ritrova in ginocchio di fronte al membro eretto dell'amico, lo guarda e poi guarda ancora il suo cazzo prima di inspirare e metterselo in bocca.
Le donne li guardano, eccitate, come perverse dissolute burattinaie usano i loro corpi per mimare la realizzazione dei loro desideri , delle loro fantasie, baciando e leccando ovunque, fermandosi a guardare i loro uomini che per la prima volta hanno un rapporto omosessuale, a loro volta eccitati di essere guidati così ed essere sotto gli occhi loro, questa volta, delle loro donne a cui stanno offrendo uno spettacolino trasgressivo e al tempo stesso straniti ed eccitati per provare sensazioni nuove, tutto è ancora lento non concitato, sino a quando la padrona di casa durante il 69 inserisce due dita dietro nel culo della sua ospite.
Gli uomini esitano un attimo, ma alla fine il padrone di casa prende l'iniziativa e infila le dita nel culo del suo amico imitando e seguendo i movimenti della sua compagna, come in una sorta di videogioco di carne.
Il ricevitore di questa attenzione ansima e quasi perde la concentrazione mentre continua a leccare e succhiare il cazzo che ha in bocca, ma non smette. Il suo amico lo sta aprendo e dilatando muovendo ritmicamente le dita dentro il suo culo.
Guarda estasiato la sua compagna ricevere il medesimo trattamento che lo guarda a sua volta mentre si abbandona al piacere, gli occhi semichiusi, la bocca che indugia nel tenere il ritmo tra le grandi labbra della donna che la sta penetrando e leccando contemporaneamente.
Si lascia andare infine e si rilassa aprendosi e offrendosi a quella penetrazione anale , sapendo che è il preludio a un atto più definitivo.
Solo piacere, nessuna convenzione , inutili tabù. cadono uno dietro l'altro.
Le donne guardano i loro uomini godere in modo diverso da come avevano fatto sino ad ora, il loro gioco è servito a dar loro questo regalo, ad prenderli per mano e guidarli verso un nuovo piacere che sino ad allora si erano negati.
La Lei ospite ora si stacca e si mette a carponi inarcandosi per spingere il sedere verso l'alto ed offrirlo alla lingua dell'amica, gli uomini le imitano sotto lo sguardo attento e eccitato delle compagne, le lingue lambiscono la rosellna del culo interrompendo per saggiare e dilatare ancora con le dita.
Nuovamente le signore si staccano ed i maschi stanno per imitarle quando quest'ultime sopraggiungono a fermarli.
La Padrone di casa si distende sulla schiena davanti al lui della coppia ospite, La lei della coppia ospite si mette dietro la schiena del padrone di casa cingendone il petto con una mano e l'asta del cazzo con l'altra.
È giunto il momento, quindi guida l'uomo dentro il suo compagno, mentre l'amica lo tiene saldamente per la testa piantato tra le sue gambe con la bocca.
Il penetrato mugola, resiste un po'', ma alla fine si lascia andare e asseconda la sua deflorazione anale, mentre l'amico si sente eccitato come mai prima d'ora.
La padrona di casa a gambe aperte, oscenamente splendida guarda il suo compagno e i suoi amici tutti lì per lei e non può fare a meno di provare un intenso brivido di piacere lungo la schiena, guarda negli occhi la sua amica intensamente.
La donna si distanzia dal padrone di casa che sta inculando il suo compagno con movimenti lenti e va via per un attimo, la coppia padrona si guarda senza proferire parola entrambi storditi nel loro piacere.
Poi Lei guarda qualcosa alle spalle del suo uomo con un mezzo sorriso, ed artiglia con la mano la nuca dell'amico che la lecca spingendolo più giù.
Il padrone di casa sente qualcosa di liquido colare sul solco delle natiche, ha un esitazione, rompe il ritmo ma la mano della lei della coppia ospite lo blocca sul collo e la sua bocca si avvicina all'orecchio – Buono ora tocca anche a te, so che ti piace tua moglie me lo ha detto-
Lenta introduce il fallo dello strapon nel culo dell'uomo forzando ogni sua resistenza, spezzandone il respiro; lenta e risoluta spinge sino a fargli sentire l'imbragatura contro le natiche.
Ora è lei a guidarne il ritmo e il movimento, vuole incularsi il suo uomo usando l'amico come tramite e via via il ritmo diventa più forte, deciso, selvaggio.
Ogni spinta si ripercuote dal culo di un uomo a quello dell'altro, una danza frenetica di carne scossa. Una catena di piacere che si agita incessante.
La prima a cedere è la padrona di casa che viene rumorosamente in faccia all'uomo che la sta leccando, ma che non per questa molla la presa sulla sua testa, seguita dal marito che si ferma per uscire e venire sulla schiena dell'amico, che viene poco dopo sull'erba del prato.
La Lei della coppia ospite esce dal culo del padrone di casa e si slaccia lo strapon sditalinandosi, ma viene raggiunta dall'amica che le si piazza tra le gambe con la testa afferrandone entrambe le natiche con le mani sino a ricevere i suoi umori in un orgasmo liberatorio.
Infine si piega sulle ginocchia per ricevere un lungo bacio ancora umido dei suoi piaceri dall'altra donna.
Si girano e vedono i loro uomini sull'erba ansanti e sudati...
La Padrona di casa si rivolge all'amica – Il tuo uomo non è ancora venuto – torna al marito di cui afferra l testa e lo guida sul membro dell'amico.
L'uomo non subisce soltanto l'iniziativa, ma collabora con sempre maggiore impegno e i risultati non tardano ad arrivare.
Due -tre fiotti caldi nella bocca, ma a questo punto è la Lei ospite che si precipita a baciarlo in bocca per prenderne parte, e tornare a baciare l'amica.
Gli uomini guardano quest'ultima scena, prima di vedere le loro rispettive compagne tornare da loro, il mattino è ancora lontano, ma la trasgressione per ora merita una pausa mentre la tenerezza rientra in una quasi coniugale normalità... per ora.
scritto il
2016-08-26
6 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Iniziazione

racconto sucessivo

Curiosità - Parte Prima
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.