"Introverse" Sex
di
scopertaeros69
genere
comici
Accade talvolta che malgrado una grande eccitazione, un grande desiderio, le cose non vadano esattamente come le si era immaginate, con una certa irritazione da parte di...entrambe le parti.
Ecco quindi un dialogo immaginario dei rispettivi proprietari per una deflorazione anale andata non proprio in modo esemplare.
Lui: complimenti...ma bravo! Bella figura di merda! Io io io io!! se! Tanto lo spavaldo e poi! Che spettacolo pietoso!
Lei: ma che figura mi fai fare! No dico ti rendi conto di come mi sento? No dico ti rendi conto? Come? Cosa significa ho bisogno di stare un po’ da solo con me stesso?
Lui: cosa mi significa “era stretto ed io sono ingrassato temevo di rimanere incastrato, ed ho pure paura del buio da qualche tempo”, non diciamo cavolate tra un po’ mi dirai che vuoi l’impianto a luci led dentro gli slip!
Lei: cosa mi significa “era troppo irruento e spingeva per entrare come un pendolare sull’autobus all’ora di punta”? Eppure quando dormivate fianco a fianco non mi pare stavate molto tranquilli voi due ...tanto rumore per nulla...ecco lo vedi? Quando sono sconbussolata mi metto a citare Shakespeare.
Lui: sai qual’è il tuo problema sei un introverso egoista! Si un grandissimo Stronzo! No a pensarci bene neppure quello...almeno lì dentro un stronzo c’è stato...tu...non farmi parlare.
Lei : guarda non sai quanto mi vergogno, io lì aperta a gambe divaricate aspettando di essere sua come mai prima e tu, che ti chiudi, e lui che si ritrae… sono molto delusa…
Lui: ed ora mi spieghi come faccio!? Cosa significa se era davanti non c’erano problemi!? “Ogni pertugio è rifugio” (voce che scimmietta)...no non cercare scuse, TU ti sei tirato indietro ossisssi signore!
Lei: ecco lo vedi in viso com’è ora poverino! Tutto frustrato per non esserci riuscito ed è tutta colpa mia...anzi colpa tua ! Sei un introverso egoista, no dico che ti costava un attimo, ma tu no! Ti sei chiuso in te stesso… come? Non cercare scuse ! Ma va a cagare! ...hei no ! Non ci provare! Era per dire ci manca solo questo.
Lui: ecco la vedi! Guarda per colpa tua, il signor “fidati di me faccio tutto io”, ma l’hai vista in viso? Non me la darà mai più! Penserà che non mi piace e tutto perché tu hai deciso di fare il timido! Sei un introverso egoista, no dico che ti costava un attimo ma tu no! Cosa? Ti sei raggomitolato in posizione fetale? Ma non essere ridicolo sei buono solo a pisciare, no non mi scappa e tu non non vai da nessuna parte.
Lei: Guardalo poverino...non si riprenderà mai più… voglio solo sedermici sopra e sperare che lui ci dia una seconda possibilità. Non voglio un fiato! In ogni senso, per stasera hai fatto abbastanza!
Lui: Guardala poverina...non si riprenderà mai più… no non te lo meriti un abbraccio...abbraccio una sega! Non fare il furbo! Pensaci bene ...perchè se ci dà un altra possibilità col cazzo...che marchi visita...si vabbè hai capito… sull’attenti ti voglio, altro che pendere dalle sue labbra...quello te lo sogni.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il nostro modoracconto sucessivo
Un nuovo Inizio - nove mesi dopo
Commenti dei lettori al racconto erotico