La vacanza della lussuria - 5° giorno
di
Killingmoon
genere
voyeur
Quinto giorno
Mi sveglio presto e C è ancora nel mondo dei sogni. La lascio dormire ed esco per fumare.
Vedo Giorgio che torna con il giornale sottobraccio.
“Oh ciao M, come va? Tutto bene? Ieri non vi abbiamo visti per niente”
“Ciao Giorgio, sì dai tutto ok ieri ce la siamo presa comoda, niente mare, e voi tutto bene"
“ alla grande, d’altronde in vacanza è tutto bello, no? Oggi ci siete in spiaggia? Nicole non fa che parlare di C… penso che gli piaccia molto la sua compagnia"
“Mi fa piacere, anche a C piace stare con lei…. Dai, appena si sveglia C vedo quali sono le sue intenzioni…. Al massimo ci vediamo la, ok?”
“ovvio…. Allora ci conto dai…. Ci vediamo dopo!”
Butto il mozzicone e rientro in casa. C sta uscendo dalla camera spettinata, nuda e con una faccia stravolta che non nasconde gli stravizi del giorno prima.
“buongiorno tesoro…. Dormito bene?” gli dico sarcastico.
“Mmm…. Che ore sono? Ho sete e mal di testa…..”
“Immagino….”
“ quello stronzo…. Mi ha fatto bere di brutto…. Per me mi ha anche drogato….” Buttandosi sul divano “più bevevo e più avevo voglia di cazzo… e più me ne davano più ne avrei voluti…. che moglie troia che hai…. Ma oggi voglio prendere solo il tuo fra le gambe…. Non ti fare venire strane idee… porco…. Scommetto che sei eccitato anche adesso…”
Ha ragione e i miei boxer non riescono a celare la mia erezione.
“Moglie troia e marito porco…. Mi sembra che non faccia una piega. A proposito di maiali…. Ho visto Giorgio e mi ha chiesto se oggi andavamo al mare con lui e la moglie…. Che dici?”
“Perché no….. ho voglia di vedere Nicole….”
“Ottimo perché anche lei aveva voglia di te" le dico intanto che inizio a toccarla fra le gambe.
“Mmm….. mi vuoi già far bagnare ancor prima di andare al mare?”
“voglio che Nicole ti trovi già pronta….” E inizio a leccarla tenendola aperta con le mani. Lei sposta una gamba sullo schienale del divano e l’altra la lascia cadere giù dalla seduta. La sento ancora aperta dalla sera prima e inizio a toccarmi ripensandola a casa di Marco.
Sento che ansima…. “Quanto sono troia?” mi sussurra…… “dimmelo….”
“Tanto amore….” Bofonchio con il suo sesso in bocca “Tanto troia…… e tanto buona!”
Mentre la lecco inizia a segarmi e con le dita inizio a penetrarla. Se fino a ieri già due dita entravano strette oggi tre entrano che è un piacere e la quarta ben presto segue le altre tre. Alzo il bacino e glielo avvicino alla bocca. Pronta lo prende in bocca mentre azzardo ad infilare anche il quinto dito. Facilitato da quanto è bagnata entra anche questo e ben presto il mio pugno scompare dentro di lei mentre il cazzo soffoca i suoi gemiti. La scopo con tutta la mano e sento i suoi umori bagnarmi il polso.
“ era così che ti scopavano ieri sera vero? Ti è piaciuto tradirmi ? Scopare con altri senza che ci fossi io ? Che fantastica troia che sei….. dai godi, senti la mia mano…. Pensa se fosse un cazzo…. Come succhi bene mentre hai la figa piena….. dai… voglio riempirsi di sbora…. Anzi…. Facciamo un regalo a Nicole…”
E togliendo la mano dalla figa e il cazzo dalla bocca glielo metto dentro. La sento larghissima e mentre le sue dita iniziano a toccarsi vengo dentro di lei riempiendo la sua figa ormai slabbrata.
Lascio che diventi morbido dentro lei mentre la bacio fino a quando i suoi spasmi me lo spingono fuori.
Nudi entrambi ci avviamo in spiaggia.
Lei cammina mentre un rivolo le cola giù lungo le gambe.
Cerchiamo i de Luca nella zona calda e li troviamo difronte a Inke intenta a far godere a suo marito con il cazzo di Giorgio.
Nicole intanto si sta toccando svogliatamente mentre un guardone gli tocca il culo segandosi. Appena vede C la abbraccia baciandola.
“Nicole mi sei mancata….”
“Anche tu!”
“ho un regalo per te…. Guarda…. “
E mostrando la sua figa la guarda negli occhi.
Nicole non perdere tempo e inginocchiata fra le sue gambe inizia con dovizia a leccarla bevendo quel poco di mia sbora rimasta fra le sue gambe.
Io mi gusto la scena con il cazzo in mano mentre la bacio.
Poi C fa stendere Nicole e sedendogli in faccia inizia un 69 con l'amica mentre in tanti arrivano circondandole mentre si masturbano e con loro anch’io.
Sono uno spettacolo. Gemono e si muovono insieme dandosi piacere e dandone anche a tutti quelli che stanno guardando. Anche Inke attratta da loro due si avvicina, guidata da Giorgio che è appena venuto dentro la sua bocca, e, accarezzando C sulla schiena, attira la sua attenzione. Lei alza la testa e vedendola allunga una mano e la accarezza fra le gambe. Poi salendo con la mano la accarezza sulla pancia trovando macchine di sbora che gli sono cadute della poco prima. L’olandesina si inginocchia fra le gambe di Nicole e inizia con la mano a toccarla mentre inizia baciarsi con C condividendo il sapore di sperma che ha in bocca. Le tre riscuotono molto successo e ben presto vengono colpite dai primi getti di sbora. Se la spargono addosso a vicenda, mentre si baciano e si leccano poi C si stende supina e mentre Nicole gli lecca la figa Inke la bacia mentre vengono scopate a turno da chi le circonda. Io avvicino il mio cazzo alle bocche di C e Inke che baciandosi me lo leccano fino a farmi venire sulle loro labbra. Lascio che si dividiamo il mio nettare mentre sui loro corpi aumenta la quantità di sbora che le bagna.
Passa più di un’ora nella quale le tre si scambiano varie volte le posizioni e alla fine sono completamente ricoperte di schizzi. Poi le tre vanno in acqua e lavandosi continua o a baciarsi mentre la folla si di disperde.
Nel pomeriggio decidiamo di andare a fare il bagno. Giorgio declina l’invito e partiamo io Cee Nicole.
Arriviamo fino allo scoglio dove C il primo giorno ha incontrato Giorgio e ridendo racconta a Nicole, con dovizia di particolari la scena mentre seduti la ascoltiamo eccitandoci. A me viene duro e massaggiandolo vedo che anche loro due non riescono a tenere le mani ferme. Allungo una mano fra le gambe di Nicole trovandola bagnata e lei per tutta risposta apre le cosce lasciandomi fare.
C ci guarda eccitata toccandosi mentre racconta di quanto gli sia piaciuta fare la troia quel giorno e io freneticamente sgrilletto Nicole che guardandola negli occhi mi afferra il cazzo menandomelo.
Si abbassa e me lo prende in bocca come ha fatto C con Giorgio quel giorno e mentre me lo faccio succhiare faccio assaggiare le mie dita a C che le lecca gustando il sapore dell'amica.
“Senti come sono buone….. vedi cara quanto sei troia? Sei talmente troia che hai fatto eccitare Nicole mentre gli scopavi il marito con la bocca…… e adesso che lei me lo sta succhiando stai godendo ancora…….. dai lecca….. se ti piace tanto il suo sapore sulle mie dita immagina come sarebbe buono suo sapore sul mio cazzo….. eh, cosa dici? Ti piacerebbe sentirlo?”
“Oh si amore….. dimmelo che sono una troia! Certo che mi piace il suo sapore e voglio sentirlo sul tuo uccello…… dai amore…….”
Faccio sollevare Nicole e la metto a pecora, C la faccio stendere sotto alla sua passera così da gustarsi da vicino la penetrazione. Lo afferra e dopo averlo leccato lo infila dentro leccandogli il grilletto…. Nicole è fradicia e urla di piacere con il mio uccello fra le gambe e la lingua di C che la martella da sotto. La fotto velocissimo e la sento sbrodolare così lo cavo e lo infilo in bocca a C scopandola in bocca per poi rimetterlo fra le gambe di Nicole.
Continuo così per un bel po’ fino a quando decido di scopare Nicole anche nel culo mentre C continuando con la lingua sulla figa si tocca fra le gambe. Entra a fatica ma una volta dentro sento quanto è stretta. Ancora lo sfilo da Nicole e lo metto nella bocca a C per poi rimetterlo fra le gambe a Nicole. Sento che sto per venire e sfilandolo me lo sego puntandolo sulla sua figa impegnata dalla lingua di C. Gli schizzi colpiscono le grandi labbra arrossate di Nicole per poi colare sulla bocca di C che con la lingua ne raccoglie ogni goccia. Me lo pulisco nella sua bocca poi le faccio mettere entrambe a pecora e mentre si baciano con le mani le sditalino da dietro contemporaneamente fino a farle venire.
Infilo il mio cazzo tornato duro fra le gambe di C che, stesa all’amica la bacia abbracciandola.
Cambio buco avendone ben 4 a disposizione passando da uno all'altro più e più volte fino a che decido di venire nel culo di C così da vedere poi la mia sbora colare dal suo culo giù passando per la sua passera prima di colare su quella di Nicole.
Le lascio sullo scoglio e mi tuffo in acqua, poi girandomi le guardo stupendamente abbracciare e sudate, sporche dei miei umori.
Dopo cena decidiamo di andare tutti e 4 in discoteca. Per l'occasione C e Nicole non si sono volute smentire dal mostrare quanto possono essere troie e mentre noi le aspettiamo al bar bevendo loro vanno a cambiarsi.
Tornano che è quasi mezzanotte, e quando le vediamo sentiamo fra le gambe una scossa. Nicole ha una canotta nera aderente che tirata giù fino al sedere gli lascia scoperte le gambe con un paio di scarpe con il tacco alto color oro.
Ma C si è superata.
Un top micro che lascia vedere le tette sia sopra che sotto, coprendo a malapena le aureole impreziosita dai capezzoli turgidi che pare debbano forarlo da un momento all’altro.
Una gonna a vita bassa gira attorno ai fianchi finendo meno di una spanna sotto lascia vedere gambe e pancia coprendo a malapena lo spacco della passera.
Le scarpe, rosse come il top e la gonna, la fanno svettare su tacchi vertiginosi.
Di intimo nessuna traccia…..
Chiamiamo un taxi e ci facciamo portare in discoteca. Dietro io C in mezzo e Giorgio. Davanti a lato del guidatore Nicole.
Saliamo e il tassista spudoratamente sposta subito lo specchietto puntandolo fra le gambe di C la quale, accorgendosene, non pensa minimamente di chiudere le gambe ma decide di divertirsi un po’.
“Amore…” mi sussurra all’orecchio “il tassista sta guardandomi fra le gambe…. Vediamo se riusciamo a scroccare la corsa?”
“Amore….. anche se la paghiamo non mi interessa….. basta che lo fai eccitare…”
Così, prende la palla al balzo e prima inizia a toccarsi…. Poi prende le nostre mani e se porta fra le gambe mentre ci massaggia i cazzi da sopra ai pantaloni. Sento le mie dita contro quelle di Giorgio dentro di lei che entrano ed escono bagnandosi. Il tassista fatica a tenere la strada distratto da C che bacia Giorgio e me alternandosi mentre gli tocchiamo anche i capezzoli sempre più turgidi.
Nicole intanto notandoci con una mano si tocca fra le gambe e con l'altra inizia a toccare il tassista.
Arriviamo in discoteca che C è venuta bagnandosi come una porca e il tassista che fatica a tenere il volante dal bozzo che ha sotto i pantaloni.
Entriamo dentro e subito andiamo a bere per poi andare in pista che è già affollata. Nicole e C destano molto l’attenzione vestite in quel modo e questo rende orgoglioso sia me che Giorgio. Balliamo scambiano spesso le coppie e in un modo molto sensuale. Le ragazze si divertono molto a ballare anche con estranei concedendosi qualche toccatina che invece di ingelosirci ci eccita ancora più. I giri al bar non si contano e ben presto sia C che Nicole sono completamente ubriache. Infatti iniziano a dispensare baci ed effusioni a chiunque ci provo con loro. Infatti poco dopo vediamo che ballando con tre ragazzi iniziano a strusciarsi con più trasporto. Noi guardiamo e ben presto dal ballo si passa alle toccatine…. Le mani dei tre toccano i loro corpi e questo non sembra dargli troppo fastidio. C mi guarda con aria maliziosa mentre un ragazzo da dietro la bacia sul collo mentre ha le mani sul suo culo. Lei gli tiene la testa e mi sorride. “ dai fammi vedere quanto sei troia…” gli dico e lei leggendo il labiale “seguici……” risponde.
Poco dopo accompagnate dai tre si dirigono verso i bagni dove Nicole entra in una porta con uno dei tre e C nella a fianco con gli altri due facendomi l’ occhiolino.
Dopo un quarto d'ora Nicole esce assieme al tipo e passandomi vicino mi abbraccia chiedendomi dove fosse Giorgio.
“al bar…. “ gli rispondo sentendo nel suo alito odore di sperma JimI. Mi sorride e barcollando va da suo marito.
Passa un’ altro quarto d'ora ed escono anche C seguita dai due tipi tutti sorridenti. Li saluta baciandoli e mentre si aggiusta la gonna viene da me. Mi butta le braccia al collo e mi bacia.
“sentito che buon sapore che ha la tua moglie troietta? Ho voglia che adesso vieni tu con me…. “
E prendendo la mia mano mi trascina in bagno. Chiude la porta, mi spinge a sedere sul cesso e tiratomi fuori il cazzo mi ci siede sopra mentre con la mano lo infila nella passera bagnatissima.
“Amore mio hai visto come sono stata brava?”
“certo amore…. Lo sento…. Brava e troia…. Come piace a me…..dai raccontami tutto….”
Mentre cavalcando mi guarda negli occhi inizia a raccontare….
“mi ha fatto un ditalino in pista mentre mi baciava e quando mi hai detto che ero una troia in pista non ho capito più niente….. li ho portati qui dove siamo noi e come siamo entrati hanno iniziato a toccarmi insieme…. Poi quello che avevo dietro lo ha tirato fuori intanto che mi dicevano che ero una bella troia…… me lo ha messo nella passera e ha iniziato a fottermi, intanto l’altro se lo è tirato fuori e me lo ha fatto ciucciare. E io che pensavo a te fuori dalla porta mie eccitavo…. anche te ti sei eccitato a sapere che mi stavo facendo chiavare in bagno come una piccola zoccola, vero?”
“Oh si amore….. sei una zoccola! Poi? Dai raccontami….. Non ti fermare….”
“Che porco che sei…… poi mi sono fermata e ho detto con il tipo dietro che lo volevo nel culo….. ma prima sono salita in braccio a quello davanti come con te adesso e me lo sono messo dentro poi l'altro lo ha infilato dietro. Mi hanno martellato come una cagna… e godetevo di brutto… oh si che bello….. che bello raccontarti come mi hanno fottuto…. Mentre mi fotti…. Oh siii….. quello che avevo dietro è venuto subito dentro…. Allora mi sono messa a pecora e gliel’ho preso in bocca ancora sporco per pulirlo…. Intanto l’altro ha continuato a scoparmi fino che non l'ho fatto venire dentro…. L'ho leccato bene bene e poi siamo usciti… e quando ti ho visto mi sono eccitata ancora di più…… e volevo farti sentire come ero piena….. e adesso riempimi anche tu!”
Dicendo questo ha iniziato a scopare ancora più forte fino a che non mi ha fatto venire dentro, mischiando i miei umori a quello del suo amante di prima. Si è alzata e a gambe larghe si è passata la mano fra le gambe raccogliendo quello che colava portandolo alla bocca, leccandola… “sono pazza di te…..”
Mi sveglio presto e C è ancora nel mondo dei sogni. La lascio dormire ed esco per fumare.
Vedo Giorgio che torna con il giornale sottobraccio.
“Oh ciao M, come va? Tutto bene? Ieri non vi abbiamo visti per niente”
“Ciao Giorgio, sì dai tutto ok ieri ce la siamo presa comoda, niente mare, e voi tutto bene"
“ alla grande, d’altronde in vacanza è tutto bello, no? Oggi ci siete in spiaggia? Nicole non fa che parlare di C… penso che gli piaccia molto la sua compagnia"
“Mi fa piacere, anche a C piace stare con lei…. Dai, appena si sveglia C vedo quali sono le sue intenzioni…. Al massimo ci vediamo la, ok?”
“ovvio…. Allora ci conto dai…. Ci vediamo dopo!”
Butto il mozzicone e rientro in casa. C sta uscendo dalla camera spettinata, nuda e con una faccia stravolta che non nasconde gli stravizi del giorno prima.
“buongiorno tesoro…. Dormito bene?” gli dico sarcastico.
“Mmm…. Che ore sono? Ho sete e mal di testa…..”
“Immagino….”
“ quello stronzo…. Mi ha fatto bere di brutto…. Per me mi ha anche drogato….” Buttandosi sul divano “più bevevo e più avevo voglia di cazzo… e più me ne davano più ne avrei voluti…. che moglie troia che hai…. Ma oggi voglio prendere solo il tuo fra le gambe…. Non ti fare venire strane idee… porco…. Scommetto che sei eccitato anche adesso…”
Ha ragione e i miei boxer non riescono a celare la mia erezione.
“Moglie troia e marito porco…. Mi sembra che non faccia una piega. A proposito di maiali…. Ho visto Giorgio e mi ha chiesto se oggi andavamo al mare con lui e la moglie…. Che dici?”
“Perché no….. ho voglia di vedere Nicole….”
“Ottimo perché anche lei aveva voglia di te" le dico intanto che inizio a toccarla fra le gambe.
“Mmm….. mi vuoi già far bagnare ancor prima di andare al mare?”
“voglio che Nicole ti trovi già pronta….” E inizio a leccarla tenendola aperta con le mani. Lei sposta una gamba sullo schienale del divano e l’altra la lascia cadere giù dalla seduta. La sento ancora aperta dalla sera prima e inizio a toccarmi ripensandola a casa di Marco.
Sento che ansima…. “Quanto sono troia?” mi sussurra…… “dimmelo….”
“Tanto amore….” Bofonchio con il suo sesso in bocca “Tanto troia…… e tanto buona!”
Mentre la lecco inizia a segarmi e con le dita inizio a penetrarla. Se fino a ieri già due dita entravano strette oggi tre entrano che è un piacere e la quarta ben presto segue le altre tre. Alzo il bacino e glielo avvicino alla bocca. Pronta lo prende in bocca mentre azzardo ad infilare anche il quinto dito. Facilitato da quanto è bagnata entra anche questo e ben presto il mio pugno scompare dentro di lei mentre il cazzo soffoca i suoi gemiti. La scopo con tutta la mano e sento i suoi umori bagnarmi il polso.
“ era così che ti scopavano ieri sera vero? Ti è piaciuto tradirmi ? Scopare con altri senza che ci fossi io ? Che fantastica troia che sei….. dai godi, senti la mia mano…. Pensa se fosse un cazzo…. Come succhi bene mentre hai la figa piena….. dai… voglio riempirsi di sbora…. Anzi…. Facciamo un regalo a Nicole…”
E togliendo la mano dalla figa e il cazzo dalla bocca glielo metto dentro. La sento larghissima e mentre le sue dita iniziano a toccarsi vengo dentro di lei riempiendo la sua figa ormai slabbrata.
Lascio che diventi morbido dentro lei mentre la bacio fino a quando i suoi spasmi me lo spingono fuori.
Nudi entrambi ci avviamo in spiaggia.
Lei cammina mentre un rivolo le cola giù lungo le gambe.
Cerchiamo i de Luca nella zona calda e li troviamo difronte a Inke intenta a far godere a suo marito con il cazzo di Giorgio.
Nicole intanto si sta toccando svogliatamente mentre un guardone gli tocca il culo segandosi. Appena vede C la abbraccia baciandola.
“Nicole mi sei mancata….”
“Anche tu!”
“ho un regalo per te…. Guarda…. “
E mostrando la sua figa la guarda negli occhi.
Nicole non perdere tempo e inginocchiata fra le sue gambe inizia con dovizia a leccarla bevendo quel poco di mia sbora rimasta fra le sue gambe.
Io mi gusto la scena con il cazzo in mano mentre la bacio.
Poi C fa stendere Nicole e sedendogli in faccia inizia un 69 con l'amica mentre in tanti arrivano circondandole mentre si masturbano e con loro anch’io.
Sono uno spettacolo. Gemono e si muovono insieme dandosi piacere e dandone anche a tutti quelli che stanno guardando. Anche Inke attratta da loro due si avvicina, guidata da Giorgio che è appena venuto dentro la sua bocca, e, accarezzando C sulla schiena, attira la sua attenzione. Lei alza la testa e vedendola allunga una mano e la accarezza fra le gambe. Poi salendo con la mano la accarezza sulla pancia trovando macchine di sbora che gli sono cadute della poco prima. L’olandesina si inginocchia fra le gambe di Nicole e inizia con la mano a toccarla mentre inizia baciarsi con C condividendo il sapore di sperma che ha in bocca. Le tre riscuotono molto successo e ben presto vengono colpite dai primi getti di sbora. Se la spargono addosso a vicenda, mentre si baciano e si leccano poi C si stende supina e mentre Nicole gli lecca la figa Inke la bacia mentre vengono scopate a turno da chi le circonda. Io avvicino il mio cazzo alle bocche di C e Inke che baciandosi me lo leccano fino a farmi venire sulle loro labbra. Lascio che si dividiamo il mio nettare mentre sui loro corpi aumenta la quantità di sbora che le bagna.
Passa più di un’ora nella quale le tre si scambiano varie volte le posizioni e alla fine sono completamente ricoperte di schizzi. Poi le tre vanno in acqua e lavandosi continua o a baciarsi mentre la folla si di disperde.
Nel pomeriggio decidiamo di andare a fare il bagno. Giorgio declina l’invito e partiamo io Cee Nicole.
Arriviamo fino allo scoglio dove C il primo giorno ha incontrato Giorgio e ridendo racconta a Nicole, con dovizia di particolari la scena mentre seduti la ascoltiamo eccitandoci. A me viene duro e massaggiandolo vedo che anche loro due non riescono a tenere le mani ferme. Allungo una mano fra le gambe di Nicole trovandola bagnata e lei per tutta risposta apre le cosce lasciandomi fare.
C ci guarda eccitata toccandosi mentre racconta di quanto gli sia piaciuta fare la troia quel giorno e io freneticamente sgrilletto Nicole che guardandola negli occhi mi afferra il cazzo menandomelo.
Si abbassa e me lo prende in bocca come ha fatto C con Giorgio quel giorno e mentre me lo faccio succhiare faccio assaggiare le mie dita a C che le lecca gustando il sapore dell'amica.
“Senti come sono buone….. vedi cara quanto sei troia? Sei talmente troia che hai fatto eccitare Nicole mentre gli scopavi il marito con la bocca…… e adesso che lei me lo sta succhiando stai godendo ancora…….. dai lecca….. se ti piace tanto il suo sapore sulle mie dita immagina come sarebbe buono suo sapore sul mio cazzo….. eh, cosa dici? Ti piacerebbe sentirlo?”
“Oh si amore….. dimmelo che sono una troia! Certo che mi piace il suo sapore e voglio sentirlo sul tuo uccello…… dai amore…….”
Faccio sollevare Nicole e la metto a pecora, C la faccio stendere sotto alla sua passera così da gustarsi da vicino la penetrazione. Lo afferra e dopo averlo leccato lo infila dentro leccandogli il grilletto…. Nicole è fradicia e urla di piacere con il mio uccello fra le gambe e la lingua di C che la martella da sotto. La fotto velocissimo e la sento sbrodolare così lo cavo e lo infilo in bocca a C scopandola in bocca per poi rimetterlo fra le gambe di Nicole.
Continuo così per un bel po’ fino a quando decido di scopare Nicole anche nel culo mentre C continuando con la lingua sulla figa si tocca fra le gambe. Entra a fatica ma una volta dentro sento quanto è stretta. Ancora lo sfilo da Nicole e lo metto nella bocca a C per poi rimetterlo fra le gambe a Nicole. Sento che sto per venire e sfilandolo me lo sego puntandolo sulla sua figa impegnata dalla lingua di C. Gli schizzi colpiscono le grandi labbra arrossate di Nicole per poi colare sulla bocca di C che con la lingua ne raccoglie ogni goccia. Me lo pulisco nella sua bocca poi le faccio mettere entrambe a pecora e mentre si baciano con le mani le sditalino da dietro contemporaneamente fino a farle venire.
Infilo il mio cazzo tornato duro fra le gambe di C che, stesa all’amica la bacia abbracciandola.
Cambio buco avendone ben 4 a disposizione passando da uno all'altro più e più volte fino a che decido di venire nel culo di C così da vedere poi la mia sbora colare dal suo culo giù passando per la sua passera prima di colare su quella di Nicole.
Le lascio sullo scoglio e mi tuffo in acqua, poi girandomi le guardo stupendamente abbracciare e sudate, sporche dei miei umori.
Dopo cena decidiamo di andare tutti e 4 in discoteca. Per l'occasione C e Nicole non si sono volute smentire dal mostrare quanto possono essere troie e mentre noi le aspettiamo al bar bevendo loro vanno a cambiarsi.
Tornano che è quasi mezzanotte, e quando le vediamo sentiamo fra le gambe una scossa. Nicole ha una canotta nera aderente che tirata giù fino al sedere gli lascia scoperte le gambe con un paio di scarpe con il tacco alto color oro.
Ma C si è superata.
Un top micro che lascia vedere le tette sia sopra che sotto, coprendo a malapena le aureole impreziosita dai capezzoli turgidi che pare debbano forarlo da un momento all’altro.
Una gonna a vita bassa gira attorno ai fianchi finendo meno di una spanna sotto lascia vedere gambe e pancia coprendo a malapena lo spacco della passera.
Le scarpe, rosse come il top e la gonna, la fanno svettare su tacchi vertiginosi.
Di intimo nessuna traccia…..
Chiamiamo un taxi e ci facciamo portare in discoteca. Dietro io C in mezzo e Giorgio. Davanti a lato del guidatore Nicole.
Saliamo e il tassista spudoratamente sposta subito lo specchietto puntandolo fra le gambe di C la quale, accorgendosene, non pensa minimamente di chiudere le gambe ma decide di divertirsi un po’.
“Amore…” mi sussurra all’orecchio “il tassista sta guardandomi fra le gambe…. Vediamo se riusciamo a scroccare la corsa?”
“Amore….. anche se la paghiamo non mi interessa….. basta che lo fai eccitare…”
Così, prende la palla al balzo e prima inizia a toccarsi…. Poi prende le nostre mani e se porta fra le gambe mentre ci massaggia i cazzi da sopra ai pantaloni. Sento le mie dita contro quelle di Giorgio dentro di lei che entrano ed escono bagnandosi. Il tassista fatica a tenere la strada distratto da C che bacia Giorgio e me alternandosi mentre gli tocchiamo anche i capezzoli sempre più turgidi.
Nicole intanto notandoci con una mano si tocca fra le gambe e con l'altra inizia a toccare il tassista.
Arriviamo in discoteca che C è venuta bagnandosi come una porca e il tassista che fatica a tenere il volante dal bozzo che ha sotto i pantaloni.
Entriamo dentro e subito andiamo a bere per poi andare in pista che è già affollata. Nicole e C destano molto l’attenzione vestite in quel modo e questo rende orgoglioso sia me che Giorgio. Balliamo scambiano spesso le coppie e in un modo molto sensuale. Le ragazze si divertono molto a ballare anche con estranei concedendosi qualche toccatina che invece di ingelosirci ci eccita ancora più. I giri al bar non si contano e ben presto sia C che Nicole sono completamente ubriache. Infatti iniziano a dispensare baci ed effusioni a chiunque ci provo con loro. Infatti poco dopo vediamo che ballando con tre ragazzi iniziano a strusciarsi con più trasporto. Noi guardiamo e ben presto dal ballo si passa alle toccatine…. Le mani dei tre toccano i loro corpi e questo non sembra dargli troppo fastidio. C mi guarda con aria maliziosa mentre un ragazzo da dietro la bacia sul collo mentre ha le mani sul suo culo. Lei gli tiene la testa e mi sorride. “ dai fammi vedere quanto sei troia…” gli dico e lei leggendo il labiale “seguici……” risponde.
Poco dopo accompagnate dai tre si dirigono verso i bagni dove Nicole entra in una porta con uno dei tre e C nella a fianco con gli altri due facendomi l’ occhiolino.
Dopo un quarto d'ora Nicole esce assieme al tipo e passandomi vicino mi abbraccia chiedendomi dove fosse Giorgio.
“al bar…. “ gli rispondo sentendo nel suo alito odore di sperma JimI. Mi sorride e barcollando va da suo marito.
Passa un’ altro quarto d'ora ed escono anche C seguita dai due tipi tutti sorridenti. Li saluta baciandoli e mentre si aggiusta la gonna viene da me. Mi butta le braccia al collo e mi bacia.
“sentito che buon sapore che ha la tua moglie troietta? Ho voglia che adesso vieni tu con me…. “
E prendendo la mia mano mi trascina in bagno. Chiude la porta, mi spinge a sedere sul cesso e tiratomi fuori il cazzo mi ci siede sopra mentre con la mano lo infila nella passera bagnatissima.
“Amore mio hai visto come sono stata brava?”
“certo amore…. Lo sento…. Brava e troia…. Come piace a me…..dai raccontami tutto….”
Mentre cavalcando mi guarda negli occhi inizia a raccontare….
“mi ha fatto un ditalino in pista mentre mi baciava e quando mi hai detto che ero una troia in pista non ho capito più niente….. li ho portati qui dove siamo noi e come siamo entrati hanno iniziato a toccarmi insieme…. Poi quello che avevo dietro lo ha tirato fuori intanto che mi dicevano che ero una bella troia…… me lo ha messo nella passera e ha iniziato a fottermi, intanto l’altro se lo è tirato fuori e me lo ha fatto ciucciare. E io che pensavo a te fuori dalla porta mie eccitavo…. anche te ti sei eccitato a sapere che mi stavo facendo chiavare in bagno come una piccola zoccola, vero?”
“Oh si amore….. sei una zoccola! Poi? Dai raccontami….. Non ti fermare….”
“Che porco che sei…… poi mi sono fermata e ho detto con il tipo dietro che lo volevo nel culo….. ma prima sono salita in braccio a quello davanti come con te adesso e me lo sono messo dentro poi l'altro lo ha infilato dietro. Mi hanno martellato come una cagna… e godetevo di brutto… oh si che bello….. che bello raccontarti come mi hanno fottuto…. Mentre mi fotti…. Oh siii….. quello che avevo dietro è venuto subito dentro…. Allora mi sono messa a pecora e gliel’ho preso in bocca ancora sporco per pulirlo…. Intanto l’altro ha continuato a scoparmi fino che non l'ho fatto venire dentro…. L'ho leccato bene bene e poi siamo usciti… e quando ti ho visto mi sono eccitata ancora di più…… e volevo farti sentire come ero piena….. e adesso riempimi anche tu!”
Dicendo questo ha iniziato a scopare ancora più forte fino a che non mi ha fatto venire dentro, mischiando i miei umori a quello del suo amante di prima. Si è alzata e a gambe larghe si è passata la mano fra le gambe raccogliendo quello che colava portandolo alla bocca, leccandola… “sono pazza di te…..”
1
voti
voti
valutazione
10
10
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La vacanza della lussuria - 4°giornoracconto sucessivo
La vacanza della lussuria - 6° giorno
Commenti dei lettori al racconto erotico