La vacanza della lussuria - 7° giorno

di
genere
voyeur

Settimo giorno.

Racconto scritto da C.


Mi sveglio ancora frastornata dalle emozioni della gita in barca del giorno prima, non avrei mai pensato di realizzare tutte le sporche fantasie pensate con M in quella vacanza... vedere i suoi occhi feriti al momento del giochino mi ha fatto soffrire, ma l'eccitazione di quando ha scoperto che è stata tutta una finzione era impagabile.
Lo guardo mentre dorme ancora, il suo viso beato ancora nel mondo dei sogni, chissà invece quale porcheria sta immaginando... gli accarezzo i capelli, lo bacio piano, nonostante abbia preso tanti di quei cazzi che nemmeno in un film lo fanno, ho sempre voglia di lui e il motivo che mi spinge a fare quelle cose è eccitare lui ed eccitarci insieme.
Mi faccio una doccia veloce e mentre sono ancora bagnata mi ributto vicino a lui nel letto, inizio a stringermi a lui, baciargli il collo, scendere sempre piu' giu e inizio a dare dei colpetti di lingua dolcemente al suo cazzo addormentato, si gira e io continuo e piano piano si fa sempre piu grande... inizio a segarlo mentre prendo in bocca le palle e gliele lecco... apre gli occhi:" ecco la mia porcellina mai sazia, mi hai fatto divertire tanto sai ieri?
"lo so amore mio, ti conosco bene ormai... però ti ho stupito"... "in effetti si..." e poi gli chiedo: che ne dici se passiamo una giornata di mare tranquilla io e te e ci diamo alla pazza gioia stasera? oggi la mia micetta ha voglia del tuo cazzo... in qualsiasi buco tu voglia.."
"va bene amore facciamo come vuoi tu, tanto non sbagli mai!"
Sempre piu eccitata mi giro e gli metto la mia passera sulla faccia, mentre lo sego e lo guardo maliziosa, "coraggio non vuoi coccolarla un po oggi?" non se lo fa ripetere due volte ed affonda la sua faccia nella mia figa ormai già bagnata mentre io lo spompino con tutte le forze che ho.... come mi piace quando mi allarga il clitoride e ci tuffa la lingua dentro facendola roteare e facendomi godere come una matta...
"C facciamo il giochino di ieri? ti va? visto che sei una troietta e ieri hai preso tanto cazzo ti sarai dilatata ancora di piu..." e senza aspettare la mia risposta, mentre mi lecca il clitoride infila tre dita...poi la quarta e infine anche il pollice facendo sparire il pugno dentro di me... mi sento cosi piena, comincio a muovermi avanti ed indietro assecondando i movimenti della sua mano che mi scopa dentro... non contento inizia ad insultarmi "vedi che sei proprio una troia, ti piace essere piena, non ti basta mai vero? non ti basta oggi la mia mano? vuoi 4 camerieri che ti scopano contemporaneamente come ieri?"
e io bofonchio "no amore voglio solo te, ma riempimi tutti i buchi ti prego, fammi godere come una pazza" e mentre lo riprendo in bocca smette li leccarmi e si sputa su due dita dell'altra mano, per poi infilarmele nel culo... non resisto, devo togliere il suo cazzo dalla bocca, ho voglia di urlare " si amore fottimi, ancora, piu' veloce, vengo vengo vengooooo " e mentre lo sego gli vengo sul polso... M toglie tutto da tutti i buchi e con due sculacciate forti mi fa cenno di girarmi, io lo bacio intensamente e mentre continuo a segarlo mi porge la sua mano : dai troia senti quanto sei venuta, che buono il tuo sapore e la mette in mezzo alle nostre bocche in modo che possiamo leccarla insieme per poi reincrociare le nostre lingue in un bacio appassionato.
"ora sono stufa però ho detto che voglio il tuo cazzo dentro, mi rigiro, gli do la schiena e con un colpo secco infilo il suo uccello nel culo e mi siedo per prenderlo meglio.... ormai non mi fa piu' male , è una cosa eccitante e naturale, da vera troia quale sono diventata.
Lui mi guarda orgoglioso e tenendomi fermi i polpacci inizia a scoparmi con violenza, come un martello pneumatico... "cosi ti piace amore? ti piace se ti inculo come una troia?" e io :"si dai piu' forte, scopami, vienimi nel culo dai..." e dopo poco ha eseguito il mio ordine grugnendo come un porco e spingendo a piu non posso....
"ah mi gira la testa sai... " mi dice mentre finisco di spompinarlo e la sborra mi scende tra le gambe... "bene amore, mi piace farti godere" e ci riposiamo abbracciati e dividendoci una sigaretta come due ragazzini.
Decidiamo di uscire dopo aver fatto la doccia, lui ha una camicia a fiori aperta e un costume fino al ginocchio, io ho un vestitino a pois molto corto, con una brasiliana rossa come costume e una bandana che mi avvolge i ricci un po' stile pin up.
Passeggiando nel vialetto che porta in spiaggia ci guardiamo compiaciuti, felici per mano con gli asciugamani, decidiamo però oggi di andare nella spiaggia normale, non quella riservata ai nudisti per stare un po' da soli.
So che Nicole mi aspetta ma abbiamo deciso di rimandare i vizi a stasera. Troviamo un posto appartato e stendiamo gli asciugamani.
gli chiedo" che dici amore facciamo il bagno? mi hai fatto scopare con chiunque ma noi due in acqua non l'abbiamo fatto"... "perchè no, ma prima C volevo farti qualche foto". Di nascosto ha infilato la reflex nella mia borsa del mare, ecco perchè era cosi' pesante, allora mi fa giocare ancora vestita tra le onde, bagnandomi il vestito, poi mi fa cenno di spoglarmi e io da finta timida mi copro il seno con il braccio e poi mi ordina di stendermi tra le onde, di buttare indietro la testa e di muovere i ricci, mentre vedo l'eccitazione che si ciela dietro al suo costume.
"dai M ora mi annoio, metti giu la macchina e fammi compagnia!" noncurante di quanto costa la butta nella borsa e corre da me, tuffandomici sopra e cominciando a mordermi i seni mentre lo guardo vogliosa... gli dico: "dai fotttimi qui" e lui: ma qui c'è l'acqua bassa!" e io "ma io non so nuotare!!" e lui"aggrappati a me" , e abbracciandolo per il collo mi porta dove non si tocca e mi fa sedere su uno scoglio... e' bellissimo, tutto spettinato e con la barba piena di acqua, abbronzato e con gli occhi azzurri luccicanti pieni di lussuria...
"dai C facciamoci vedere da qualche pescatore, magari ti faccio scopare da alcuni di loro e ci regalano del pesce"... "lo sai caro che lo faccio anche gratis, basta che tu goda..." e senza preliminari, bagnata da prima e dall'acqua si cala il costume , sposta il mio col dito e comincia a fottermi facendosi male alle ginocchia sugli scogli... veniamo insieme dopo poco, rimanendo sdraiati a goderci il sole sulla pelle e l'ennesimo orgasmo, guardandoci con amore e complicità.
La giornata passa in intimità e decidiamo di rientrare a casa per la cena.
"Cara stasera ti voglio vestita come una vera troia da strada... c'è la festa dell'hotel con l'animazione e devi farli impazzire tutti quei camerieri e magari anche la receptionist che ti piace tanto"
"si amore, è ora che lecchi anche la sua di fichette cosa dici? vuoi fartela anche tu eh? lo sai che mi faresti ingelosire di brutto se te la scopassi...ma se ce la scopassimo insieme la cosa sarebbe diversa... " visibilmente eccitato mi abbraccia da dietro e inizia a passare in rassegna tutti gli abitini che mi sono portata... "no non ce ne è nemmeno uno che va bene... adesso ci penso io" ed esce dalla stanza...
Dopo mezz'ora torna con una borsa di velluto con un fiocco rosso..."amore ma dove sei andato?" e lui"a comprare qualcosa per la sera e fidati con questo farai morire tutti" dice porgendomi il pacchetto e dandomi una pacca sul culo che si trasforma in un mezzo ditale...
Apro curiosa la borsa e tiro fuori questo abitino di lame' dorato, tutto luccicante, decido di provarmelo subito... mi arriva appena sotto le natiche, ha due bretelline sottilissime che si incrociano dietro e mettono in risalto il mio decollete ... mi infilo le scarpe gioiello che mi ha regalato per il nostro anniversario e una collana di perle sempre dorata lunga che scende sul mio seno.
"Come sto amore?soddisfatto del tuo acquisto?" "sei senza parole, voglio farti scopare da tutti stasera, uomini e donne, neri e bianchi, voglio tenerti la testa mentre ti sborrano in bocca, voglio tenerti la mano mentre ti scopano nel culo, voglio mettertelo in bocca mentre ti fai leccare da altre donne... non mi deludere" e con gli occhi luccicanti pieni di amore lo abbraccio lo bacio e gli dico "non ti deluderò amore".
Ora sono io a decidere cosa si deve mettere: jeans blu scuri stretti e una camicia azzurra di lino, che valorizzano la sua abbronzatura e i suoi occhi. "sei pronta amore?" e io:"si dai andiamo!" e lui.. "aspetta dobbiamo fare un'ultima cosa" e dal cassetto del suo comodino, dentro la custodia degli occhiali da sole tira fuori una canna già rollata, mi guarda malizioso e se la accende... "te l'ho detto che ti voglio troia, e sei troia un casino quando fumi" e mentre aspira il primo tiro lo bacio in bocca assaporandone il gusto ed inizio a tirare anche io con lui.


Arriviamo al salone dell'hotel, questa sera la cena è a base di buffet di pesce cotto e crudo, i camerieri tutti eleganti che salutano con l'inchino tutte le signore che passano, chissà perchè nessuno di loro mi guarda in faccia e si fermano alle mie tette, e M ride tenendomi per mano e godendo dello spettacolo! Incontriamo subito Nicole e Giorgio, lei esordisce: "ragazzi ma che cavolo di fine avete fatto in questi giorni? non vi vedo piu'!! C mi manchi un sacco, Giorgio non sta mai con me e con Inke non mi diverto cosi' tanto!" e io rispondo " Eh cara Nicole è una vacanza anche per noi, volevamo starcene un po' per conto nostro! Ma stasera siamo a tua disposizione, tutti e due..." e le faccio l'occhiolino... nel frattempo Giorgio prende a braccetto M e gli elenca tutto il pesce cotto e crudo che ha trovato e tornano con un vassoio con 4 calici di vino bianco ghiacciato, che io non reggo per niente e mio marito lo sa.
Giorgio sperando che ci fossimo ha tenuto un tavolo per 4 ed abbiamo cenato con loro, io sono seduta tra M e lui e sento che arrivano toccatine alle mie cosce da tutte le parti, mentre Nicole che mi è di fronte si sfila la scarpa con il tacco ed inizia a stuzzicarmi il clitoride con l'alluce del dito.
Stasera è veramente molto bella, l'abbronzatura le dona ed indossa un abito bianco che lascia poco all'immaginazione.
M non le stacca gli occhi di dosso e la cosa mi sta molto sulle palle, soprattutto quando stappando l'ennesima bottiglia di vino bianco le bagna completamente il decollte facendole venire il vestito trasparente... lei per ringraziarlo lo bacia in bocca e ridono complici... e' vero ho iniziato io spompinando suo marito ma con M non deve esagerare altrimenti quel clitoride glielo stacco...

Finito di cenare ci accomodiamo fuori a bordo piscina dove è in previsione uno spettacolo dell'animazione e ci raggiunge la receptionist, si rivolge a me e ad M dicendo: " cari signori come siete abbronzati e rilassati, vi giova proprio stare qui! spero la serata sia di vostro gradimento anche perchè dopo lo spettacolo dell'animazione è previsto un after show in un club molto esclusivo e non dovete proprio mancare" e mentre lo dice mi si avvicina e mi sfiora le labbra.
io e M annuiamo tenendoci per mano, poi si avvicina a me e dice: "sei contenta che stasera te la fai?" e io: "scommetto che non vedi l'ora anche tu di sentire che sapore ha..." e ci baciamo intensamente mentre le nostre mani cercano le nostre parti intime a vicenda...
POi arriva quel porco di Giorgio :" wow ragazzi se fate cosi non vi parlo piu', sembrate due adolescenti innamorati, mi fate venire il mal di stomaco" io rido e intanto penso " ma sta zitto brutto porco che se non avessi avuto un uccello gigante non ti avrei mai notato" ma tengo per me i miei pensieri e abbozzo un sorriso ebete.
Inizia lo spettacolo dell'animazione a base di comici, ballerini ed infine i fuochi di artificio... io e M continuiamo a palparci e a tracannare mohjto come se non ci fosse un domani, sempre con la lingua in bocca... Giorgio ci abbandona per una buona mezz'ora, chissà chi ha trovato, e Nicole si unisce ai nostri baci e toccatine, destando la curiosità e lo schifo delle coppie perbene... tanto è solo una finta perchè muoiono dalla voglia di comportarsi come noi.

Piu tardi arriva un cameriere che attira l'attenzione di M, dandogli in mano alcuni foglietti... poi mi si avvicina e dice:" mi ha portato 4 inviti per la festa esclusiva che si terrà nella suite dell'hotel, inizia tra mezzora.. pronta a dare spettacolo?" e io con gli occhi lucidi
"non so se qui ce la faccio,, c'è troppa gente normale, non sono a mio agio..." poi lui mi spiega " mi ha detto il cameriere che possiamo accedere solo nudi ma con il volto coperto e guarda nel negozio di oggi cosa ho comprato?" e tira fuori una mascherina liscia nera da uomo e una dorata di pizzo da donna, intonata col mio vestito... "amore quanto mi fai eccitare quando fai cosi, dai vieni con me un attimo... cosi' prendo per mano lui e anche Nicole, senza averle spiegato niente, e ci appartiamo dietro le cabine della spiaggia.. "cara Nicole mio marito è il migliore del mondo, voglio fargli un regalo... scopalo senza ritegno mentre vi guardo, fallo godere, io starò qui buona" ... lei ridendo dice:"C cercherò di fare del mio meglio ma la luce negli occhi di quando gode con te non ce l'ha con nessuna.." io mi siedo su una sdraietta, apro le gambe e inizio a masturbarmi, mentre lei armeggia con i pantaloni di M e lo bacia... la gelosia mi pervade, ora so cosa prova un po' lui, ma decido di stare buona e farlo godere, mentre lo spompina e lui le tocca i capelli e mi dice che mi ama col labbiale... poi Nicole si tira su e si gira alzandosi il vestito già cortissimo.... non fa fatica a penetrarla, le tira giu anche la scollatura e tenendola per il seno come una mucca la ingroppa da dietro, senza distogliere gli occhi da me... continua a pomparla e pomparla, a pecora, abbracciata, in ginocchio... vedo che c'è qualcosa che non va, lo guardo e glielo chiedo e lui: "non riesco a venire C...ti supplico raggiungici..." e come faccio a resistere a quello sguardo dolce, mi avvicino a lui e lo bacio intensamente, toglie prontamente il cazzo da dentro Nicole e inginocchiandomi lo faccio sparire nella mia bocca sentendo il sapore dell'orgasmo di lei... poi mentre Nicole mi raggiunge mi bacia, M mi mette a pecora e inizia a martellarmi come non mai... finche' non vengo... lui lo tira fuori, lo strizza per non far uscire niente e ci mettiamo in ginocchio ad aspettare il suo nettare che esplode sulle nostre facce....
"oddio ragazze mi gira la testa, è stata una figata".... io amorevolmente ancora sporca gli tiro su i pantaloni, glieli chiudo e lo bacio: si amore te lo sei meritato.

Torniamo alla festa mentre Giorgio ci cerca tutto spettinato... " non vi trovavo più voi tre mi lasciate sempre solo, forza la festa esclusiva e' già iniziata!" . Torniamo tutti e 4 in hotel, sull'invito c' è scritto di raggiungere il sesto piano con l'ascensore e di seguire le frecce fino alla suite 42... incuriositi e per mano continuiamo a camminare io e M in silenzio, poi troviamo una zona spogliatoio dove possiamo lasciare i nostri abiti... ci spogliamo a vicenda e poi M infilandomi la mascherina mi dice: sei più tranquilla con questa? Non ti riconoscerà nessuno!". Incredibile ce l'ha ancora
Duro, e' insaziabile... entriamo nella suite sulla cui porta ci sono due bodyguard che ci chiedono il cognome e ci lasciano passare... io rimango estasiata dallo spettacolo: lampadari di cristallo, divano di velluto, buffet di frutta , il lusso più sfrenato... un palco con 4 ballerine di lap dance tutte nude col fisico scultoreo si esibiscono provocando i maschi e le femmine che le guardano... divanetti pieni di gente ingroppata e camerieri tutti nudi con vassoi pieni di bicchieri di vino la fanno da padrone... ecco che ci raggiunge Nicole :" meno male che vi ho trovato, Giorgio e' in fila per avere un pompino da quell'asiatica con le tette piccole e schifa le mie...." dice sconsolata mentre struscia la sua terza abbondante addosso ad M, poi si inginocchia e glielo prende in bocca un secondo e dice: mhhh buono sa ancora di sborra, voglio sentirlo ancora quel sapore stasera" poi si alza e mentre llo sega viene a baciare me: ma soprattutto C voglio sentire il tuo sapore" e iniziamo a limonare mentre M super eccitato con una mano scopa me e con l'altra scopa lei... ecco finalmente che arriva la receptionist claudia:"ragazzi buonasera contavo sulla vostra presenza! Posso brindare con voi?" E chiama un cameriere con un cenno che ci porta 4 calici di vino...

"Vedo che vi siete trovati bene con gli altri ospiti del resort, soprattutto con i de luca"dice ammiccando a me e M.... " in effetti c'è gente molto simpatica e alla mano..." le rispondo e poi M chiede: "che tipo di spettacoli ci sono a questa festa?" e lei:" oltre allo spettacolo di lap dance che state vedendo e' previsto anche uno spogliarello maschile e insomma potere fare veramente quello che volete con chi volete" risponde lei lasciando intendere molto altro... "Amore e' il nostro momento" mi dice M all'orecchio... E poi piano alla receptionist dice: quindi se io e mia moglie volessimo giocare un po con te saresti disponibile? E: da quando siamo arrivati che ci pensiamo" e mi stringe la mano forte... Allora ci fa cenno di seguirla..."può venire anche Nicole?" e lei sfiorandomi il seno risponde: certo cara più siamo meglio e'" e ci fa accomodare dietro un separé con il letto rotondo e le lenzuola di raso rosse... Senza dire niente si procura un altro vassoio con 4/calici di vino e brindiamo: "a noi!!!" e mentre io e M carichi come non mai limoniamo di brutto toccandoci a vicenda, Nicole e Claudia fanno altrettanto... Sembrano due lesbiche fatte finite, si strizzano il seno, appoggiano i loro sessi strusciandoli, Nicole fa girare Claudia per sditalinarla da dietro come se lo facesse un uomo... M non aspettava altro..
E' eccitatissimo perché vede me vogliosa di raggiungerle... Mi sgrilletta un po e mi sussurra: "dai unisciti a loro, fai la troia con le donne..." mi decido e vado di fronte a Claudia e la limono... Finalmente, ha una lingua calda e avvolgente, e siccome non vedo l'ora di averla sulla mia figa fradicia mi stacco e mi butto sul letto a gambe aperte, invitandola a tuffare la su faccia... Lei non se lo fa ripetere due volte e mentre Nicole continua a scoparla con le dita sento la sua lingua sul mio sesso, prima con tocco discreto e poi sempre più energico, risucchiandomi il clitoride e scuotendo la testa... M estasiato se lo sta menando di brutto mentre Nicole sale sopra la mia testa e se la fa leccare lasciando Claudia quasi al limite dell'orgasmo.../col labiale dico a M :dai finisci tu e lui quasi un po intimidito annuisce e prende Claudia x i fianchi e inizia a pomparla... E' come se scopasse me, spinge talmente tanto lei ve quando mi lecca lo sento e io e Claudia veniamo all'unisono mentre M ha appena iniziato... Allora faccio scendere Nicole ed la.penetra da davanti mentre io lo bacio e Claudia bacia lei... M e' bellissimo... Pompa con tutte le sue forze.. Non gli sembra vero di avere tre fighe a sua disposizione.... Ci baciamo eccitati e quando sente ve sta per.venire esce da Nicole mi prende in braccio a cavalcioni e si svuota dentro di me con spinte veloci e violente... Lo bacio e gli dico "ti amo alla follia..."/e lui accarezzandomi " e io amo te perché facciamo tutto questo"
Torniamo nel salone dove troviamo un tripudio di culi, cazzi e fighe aperte... Orge dappertutto... Io e M tenendoci x mano ci avviciniamo al palco dove ragazze ballano lap dance e si fanno toccare da tutti uomini e donne... Prendendo due calici di vino da un vassoio mi guarda... Ci capiamo alla perfezione come sempre.. Ange se mi gira la testa mi tiene x le braccia e mi fa salire sul palco mentre una ballerina si avvicina ed iniziamo a limonare mentre M mi guarda compiaciuto menandosi il cazzo ancora in tiro.. Ho perso le mie compagne ma chi se ne importa, chiudo gli occhi e mi lascio andare ballando attorno al palo come se stessi ballando solo per M... Sono oscenamente aperta e bagnata e mentre mi muovo mi toccano mani di tutti i generi... Colpa dell'alcool della canna e dell'euforia le facce che vedo son tutte sfuocate tranne quella di M eccitato che se lo mena... No ora non più... Ha le mani sulla testa di una chenlo spompina.. anzi due.. Claudia e Nicole... Che troie lo lascio da solo un secondo e loro subito ad approfittarne... Perché ci da come un animale ma in fondo e' solo mio... Con aria di finta sfida e complicità accetto le avance di un giovane cameriere che finiti i calici da distribuire e' salito sul palco... Bene M guarda ve moglie troia che hai... Mi avvinghio al palo e indietreggiando col mio culo inizio a cercare il suo cazzo
.. Diamo spettacolo, lui si mette in ginocchio a leccarmi ,mentre ne arriva un altro da davanti che me lo fa leccare... Eseguo un bocchino da maestra ... Attorno a noi vecchi e giovani tutti col cazzo in mano.. Tra cui Giorgio che non vede l'ora di fottermi... Il cameriere che ho dietro dopo avermi leccato e scopato con lingua e dita , affonda il suo cazzo enorme dentro di me, e io godo col cazzo in bocca dell'altro che mi accorgo solo ora essere di colore.. Mi rimbombano le parole di M: uomini donne, bianchi neri... Ecco fatto amore mio soddisfatto? Nel frattempo lui e' venuto sulla faccia delle due, scrollando brutalmente il cazzo sulle loro facce e spalmando loro la sborra con le mani , non stacca gli occhi da me e mi fa cenno di proseguire... Smetti di spompinare quello davanti e gli faccio capire che ne voglio di insieme... Voglio che vedano tutti quanto sono troia e voglio che M sia orgoglioso di me... Il nero mi prende le gambe mentre mi succhia le tette... E' enorme dentro, quasi quanto due cazzi insieme, mi pompa tre volte e gli sono già venuta sulle palle, quello dietro approfittando dei miei liquidi si bagna le dita e allarga il culo, per poi piantarmelo di brutto dietro... Il dolore si trasforma in estasi... Sono tra due corpi nudi e sudati che Gemo, mentre sento schizzi di sborra arrivarmi da tutte le parti... Il cameriere che ho dietro lascia spazio ad un uomo che sale sul palco per fottermi, intanto che il nero guardandomi continua a martellarmi... Cerco M con gli occhi ma non lo trovo, mi agito ma continuo a godere e sento Giorgio ve mi chiama e inizia ad incularmi:" finalmente mi mancava il tuo culo da scopare" e da 5 spinte e mi viene dietro facendomi colare la sborra tra le gambe... Come lui altri 3/4 uomini mi sono venuti nel culo... Mi fanno male le gambe, e' bellissimo ma non riesco a venire... Poi sento le sue mani che mi accarezzano... E' M: amore sei uno spettacolo da giù... Ti piace il nero?" e io:" si ma non riesco a venire, tesoro pensaci tu..." e mentre ci baciamo mi stacco dal cameriere ed appoggi la mia schiena al suo corpo, me lo infila nel culo con tutta la forza che ha... Trova il mio culo aperto come non mai... Ci muoviamo all'unisono e dopo poco veniamo insieme baciandoci.. Il cameriere esce da me , si gira verso una ballerina e le viene in faccia, poi torna da me e si fa pulire a dovere con la lingua mentre M mi accarezza la testa.. "Amore sono esausta, andiamo via ti prego" e lui senza dire niente mi prende in braccio come un principe azzurro e scendiamo dal palco.. Cammino tra la gente che mi applaude, ci tocca, ci trascina x le braccia, ma noi ora vogliamo stare da soli a pensare alla nostra pazza serata e le nostre pazze vacanze.... Ci avviano verso lo spogliatoio senza parlare, non toglie nemmeno x un secondo il braccio attorno alla mia vita... Con l'altro mi toglie e si toglie le mascherine e prende un telo x la doccia... Sento su di noi mille sapori, mille odori, di trasgressioni e follia. Senza smettere di guardarci facciamo la doccia e poi baciandolo gli chiedo:" ti e' piaciuto scopare le altre?" e lui"si perché c'eri tu a guardarmi" e abbiamo fatto l'amore solo noi due eccitati non mai... .

scritto il
2018-03-11
4 . 3 K
visite
2
voti
valutazione
9.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.