Delirio al sexy shop

di
genere
trio

Ok, ho un trombamico, si, non l'avrei mai detto, una persona che mi fa provare cose mai provate e fa sentire in un modo che nessuno mi ha mai fatto sentire... avevamo voglia di sperimentare cose nuove, di trasgredire, di divertirci un po' insomma.. ci siamo decisi ad andare in un sexy shop a cervia.. ci siam trovati nel parcheggio di un supermercato, lui ha lasciato li la sua auto ed è salito con me... non vedevo l'ora di baciarlo.. prima di entrare ci siamo appartati un pochino in macchina, le nostre mani non riescono a stare ferme, ci siamo baciati guardandoci negli occhi, lui mi ha baciato dietro al collo, le orecchie.. infilato la mano sotto la maglietta... io con la mia mano l'ho accarezzato sul pene.. già turgido... decidiamo ad entrare... il negozio buio, pieno di biancheria intima e di oggetti di vario tipo.
ci accoglie una ragazza, una mora alta con un vestito succinto, una frangia corta e i capelli dritti lunghi ed una bandana da pin up legata in testa... lui però ha occhi solo per me... cosa ci troverà poi di speciale,guarda che figa mi chiedo..
"possiamo curiosare in giro?" le ho detto io un po' intimidita.. lei guarda le nostre mani, io porto la fede, M no... ridendo annuisce " prego prego fate pure, se avete bisogno sono qua".
Lui si fionda verso l'abbigliamento, adocchia subito un completino da cameriera.. ti starebbe da dio dice... vuoi che ti porti la colazione a letto? e ci mettiamo a ridere.
Sembriamo due ragazzini, per mano imbarazzati ci guardiamo attorno..
poi M si fa coraggio e le chiede: volevamo vedere per un ovetto vibrante..
la commessa ci fa vedere modelli di ogni forma e tipo e ci spiega un po' come funziona...
poi io le dico: e invece qualche vibratore? qualcosa di non eccessivo ma efficace.. poi lo guardo e gli dico:quando non ci sei forse mi serve di piu',, e poi lo possiamo usare insieme... M annuisce, non riesce a stare fermo.. mi si intrufola sotto la gonna e inizia a toccarmi il sedere, facendomi sentire la sua erezione di nuovo... povero sta scoppiando, cosi' gli sussurro all'orecchio: scommetto che se te lo prendo in bocca vieni in un secondo!
La commessa ha sentito e si mette a ridere..
benone, che figuraccia.. ma credo che ci sarà abituata...
decidiamo di prenderne uno, dopo aver pensato come e dove nasconderlo..
M. insiste: devi provare un abitino, fallo per me dai... la commessa mi guarda e mi dice che posso provarlo senza impegno, che ho un bel fisico e mi starebbe bene di tutto.. mi guarda in modo strano, non so perchè la cosa mi eccita.. anche io la trovo affascinante!
Decido di accontentarlo e le chiedo se posso provare l'abito da cameriera.. aveva una gonnellina nera cortissima e un grembiulino bianco applicato, mentre il sopra era un top molto succinto che si allacciava sul davanti con dei bottoncini e un po' di pizzo bianco..
"se vuoi ti aiuto in camerino", mi dice, "ok... quando ho bisogno ti chiamo"
Nel frattempo M entra con me, inziamo a baciarci, mi sposta le mutandine e inizia a scoparmi con le dita... poi cambia mano e la prima me la mette in bocca... mamma mia com'è eccitato... " dai fatti la commessa... facciamo una cosa a tre come nelle tue fantasie..." ok.. anche io ci avevo pensato, e se poi questa non vuole? magari è solo cortese senza secondi fini...
Lo faccio uscire e chiamo la commessa... ero rimasta in biancheria intima... prima di raggiungermi vedo che chiude la serratura del negozio e dice: "cosi' mi posso dedicare a voi totalmente"... entra nel camerino ma lascia la tenda a metà in modo che M riesca a vedere... si mette dietro di me, mi slaccia il reggiseno e mi dice" vediamo un po' come ti sta"... mi guarda riflessa nello specchio, sfila il pezzo sopra e mi fa entrare nel top del vestito, ma quando è il momento di abbottonarmelo sposta le sue mani sui miei capezzoli e inizia a giocarci... io chiudo gli occhi e la lascio fare... quanto è eccitante tutto cio'.. riflesso nello specchio vedo M che ride... si cala leggermente i jeans ed inizia a menarselo... sottovoce ci dice..continuate vi prego... la commessa mi gira e inizia a mordicchiarmeli i capezzoli, mentre con le mani inizia ad abbassarmi le mutandine... io finisco l'opera e nel mentre mi infilo il gonnellino da cameriera, mentre ci baciamo vogliose... lei mi infila una mano sotto ed inizia a scoparmi con le dita... era tutto cosi' eccitante, mentre la baciavo guardavo M che se lo menava di brutto... in pochi secondi sono venuta sulle sue dita... allora la commessa fa entrare M il quale mi fa alzare una gamba, si china e inizia a leccarmela tutta, in modo violento, con la barba mi graffia le cosce... raccoglie tutti i miei umori perchè sono bagnatissima, mentre continuo a baciare lei.... la faccio sedere sulla seggiola del camerino, io mi metto a pecora e dico ad M di scoparmi, ne avevo una gran voglia, mentre ricambiavo il favore intrufolando la mia testa sotto il suo abito nero.. sotto non porta biancheria e trovo una patata completamente rasata... lei si abbandona e mi lascia fare.. non ho mai leccato una passera ma dai gemiti che fa non sono poi cosi' male... M mi scopa di brutto, ansima dal piacere, io impegnata a leccare faccio gemiti soffocati, mentre la commessa gemeva forte.. oltre la lingua le metto tre dita, mi sposto in avanti ed iniziamo a baciarci.. che troietta che sei mi dice, vuoi proprio provare tutto... ad un certo punto M mi dice che sta per venire ed entrambe ci mettiamo in ginocchio a raccogliere tutto il suo sperma e lo prendiamo in bocca alternate... un po' sono gelosa, magari trova piu' eccitante lei e non mi vuole piu... ma poi prende la mia mano, mi fa rialzare, mi da un bacio appassionato e mi dice:"sei stupenda quando fai la porca".. mentre la commessa continua a succhiarglielo.
IL suo pene non ha nessuna voglia di addormentarsi, allora lo faccio sedere sulla sedia e lo penetro girata, mentre lei in ginocchio inizia a leccarmi il clitoride scendendo fino alle palle di lui.. M mi scopa con violenza, tenendomi le natiche aperte.. gemo di piacere, non riesco a controllarmi... e la lingua di lei che mi lecca il clitoride mi fa impazzire... vengo in un altro orgasmo, mentre venivo sbalzata in alto dalle spinte di M e mi tocco i capezzoli.. ormai non capisco piu nulla, lo faccio alzare e mi metto a pecora ... " mettimelo nel culo ti prego".. non se lo fa dire due volte e mentre la commessa glielo bagna prendendolo in bocca, lui mi bagna il buchino con le dita.. piano piano mi penetra, lo sento dentro poco alla volta, inarco la schiena come una gatta in calore e quando è tutto bagnato aumenta il ritmo... la commessa nel mentre si masturba e mi bacia... viene anche lei urlando in un lungo orgasmo, mentre M mi scopa con violenza da dietro..." piace alla mia cameriera troietta questo servizietto?" eccitata lo incito ad andare piu forte mentre la tipa mi mette due dita nella fica... ho il terzo orgasmo nel giro di poco... mi gira la testa, sono in estasi.. incito M a venirmi nel culo... non se lo fa pregare due volte e con spinte forti e decise si libera gemendo dentro di me....
La commessa ridendo ci dice:" niente male ragazzi, siete proprio una bella coppietta, mi sono divertita molto", si tira giu il vestito e ci lascia soli tirando la tenda... siamo distrutti, ci guardiamo complici, mi chino per prenderglielo in bocca qualche volta, adoro sentire il suo sapore sulla mia lingua; gli tiro su i boxer e i jeans e ci baciamo dolcemente.. lui mi accarezza i capelli e mi guarda con quegli occhi post orgasmo che mi fanno impazzire...
mi tolgo il costume da cameriera e mi rivesto lentamente... gli chiedo "allora lo compro o no?" e lui" certo te lo regalo io"... ridendo mano nella mano usciamo dal camerino.. la commessa è al suo posto e ci chiede: "comprate vibratore e costume quindi? vi faccio lo sconto perchè mi siete simpatici!"" alla faccia dei simpatici, ti abbiam fatto divertire di brutto! La salutiamo cordialmente e lei ci dice che quando vogliamo tornare siamo i benvenuti.
Usciamo furtivamente dal negozio e ci infiliamo nella mia auto... parliamo ridendo un po' imbarazzati dell'accaduto... M mi dice che con la mia lingua l'ho fatta divertire per bene e che si è eccitato da morire... è stata una bella esperienza anche se l'eccitazione piu' grande è aver fatto divertire lui come sempre.
scritto il
2016-06-28
7 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
8.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.