La vacanza della lussuria - 2° giorno
di
Killingmoon
genere
voyeur
Secondo giorno;
Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo.
Andiamo a fare colazione al bar dove gli sguardi a C del personale e degli avventori non mancano.
Ci sediamo a un tavolino ha un paio di metri dal bancone al quale io do le spalle. C seduta sulla sedia gioca con le gambe leggermente divaricate e da sotto gli occhiali da sole mi guarda sorridendo... " Allora come ti sembra? Sono abbastanza disinibita? da come mi guarda il barista sembra di sì e mi sembra di averlo visto ieri sera a ballare con la ragazza del villaggio...."
" Ma brava, non siamo ancora arrivati in spiaggia è già inizi a provocare i maschietti?"
" Non sarai mica geloso? Non eri tu che mi volevi disinibita e aperta con tutti? abbiamo fantasticato 1000 volte su questo e adesso chi si sta avverando fai il geloso?"
" assolutamente anzi mi piace vederti provocare..... solo che mi stai già facendo eccitare e ho paura che si veda la mia erezione"
"Mmmmm.....davvero? fammi sentire...." e allungando un piede me lo porta proprio fra le gambe iniziando a massaggiarmelo.
" ma quanta voglia hai? scommetto che sei già bagnata anzi adesso che ci guardo bene si vede anche dal tuo perizoma che sei eccitata!"
" dai su porcellino andiamo in spiaggia che ho voglia di prendere il sole!" e così dicendo si alza e si incammina verso la spiaggia lasciandomi lì al bar con la mia erezione dentro ai boxer.
Mi incammino seguendo C che cammina davanti a me e il suo corpo seminudo che si muove lungo la spiaggia sotto al sole è uno spettacolo emozionante. Dello stesso parere lo sono anche coloro che hanno la fortuna di vederla che da come la guardano si vede che la desiderano. Lei lo vede e questo le da la carica per essere ancora più disinibita e sexy mentre cerca un posto dove stendersi. Pensavo che si dirigesse verso la zona naturista ma invece sceglie un punto della spiaggia più isolato, sormontato da grossi scogli arrotondati dalle onde che scompaiono fra il mare calmo dove decide di stendere il telo per poi adagiarcisi sopra come fosse una sirena appena emersa dal mare. " ma quanto sei figa? Solo a guardarti me lo fai venire duro...." gli dico mentre gli spalmo la crema solare iniziando dalle gambe e risalendo verso le natiche. Lei si gode il mio massaggio allargando leggermente le gambe e mostrandomi in bella vista il perizoma che a fatica cerca di coprire quelle sue nudità. Impasto i glutei mentre con gli occhi me la mangio.
Ogni tanto un dito accarezza il suo solco e il piacere che prova è evidente dai piccoli sussulti di godimento che ha. Ormai il bozzo che ho nei pantaloncini da mare è evidente ma Proseguo spalmandogli la schiena e per fare questo mi metto a cavalcioni su di lei appoggiandoglielo. Sotto il movimento delle mie mani sento che sposta leggermente il pancino indietro per accentuare il contatto fra i nostri sessi, noncurante della presenza di alcune persone in lontananza. la faccio girare supina e proseguo Il mio lavoro stavolta scendendo dal seno verso la pancia per arrivare alle cosce. Insisto piacevolmente andando a stuzzicare il perizoma che piano piano si bagna dei suoi umori. Con un dito lo scosto da una parte e inizio a massaggiare il clitoride mentre i suoi mugolii si confondono con il rumore del mare. La sua mano scende a cercare il mio cazzo trovandolo in tiro così coglie l'occasione per iniziare a segarmelo. Intanto con una mano inizio a penetrare la sua vagina bagnatissima e con l'altra mi sfilo i boxer. Gode, i suoi umori ormai hanno bagnato il perizoma che è diventato trasparente. Passa uno che nuota il quale si gode lo spettacolo che stiamo dando. La cosa mi eccita da morire e mentre glielo dico veniamo all'unisono. Il mio sperma schizza su di lei mischiandosi con la crema. Prontamente spalma tutto su di sé con la sua mano sporca di me...
Mi alzo e vedo che il nuotatore guardone si è gustato tutto lo spettacolo. Decido di lasciarla con il perizoma ancora spostato per mostrare la sua splendida figa imperlata di umori in bellavista mentre il caldo mi costringe a tuffarmi.
"Dove vai? Non vedi che ho una voglia incredibile?"
"Lo so" le rispondo rimettendo il costume "e saperti vogliosa mi fa venire delle idee malate...."
" Mmm..... se mi dici così mi fai diventare ancora più porca..... va beh vai pure..... ma tienimi d'occhio..... magari qualcuno potrebbe approfittare di me in tua assenza... o magari è proprio quello che vuoi..... porco…" mentre con la mano si massaggia fra le gambe.
"Chissà.... " e mandandogli un bacio mi tuffo.
Mi allontano nuotando e ogni tanto do un'occhiata. Certo che da lontano è proprio un bel vedere.... Lei che prende il sole in topless sullo scoglio. Penso a tutte le porcate che ci siamo sempre detti e penso a che effetto mi farebbe vederla fra le braccia di un altro. Eccitazione e paura... un mix che mi colpisce allo stomaco scendendo fra le gambe. Nuoto ancora un po' sbirciando ogni tanto ma la situazione non cambia.
Esplorando i fondali bassi della Costa mi allontano senza accorgermi del tempo che passa e quando mi giro mi rendo conto di essere lontano da dove ero partito. Decido di tornare e quando da lontano mi sembra di riconoscere il nostro scoglio vedo che le persone stese sono 2. Forse mi sbaglio... mi avvicino ancora un po’ ma non ho dubbi.... quello è proprio scoglio dove era stesa C. Magari si è spostata o si è tuffata.... avvicinandomi ancora però riconosco il telo rosso di C. Allora ce qualcuno con lei! Ecco quella sensazione. Immobile nell'acqua idee mi passano per la testa.
Cosa faccio? Vado la a nuoto? Mi fermo a guardare? e se stesse succedendo qualcosa? Potrei raggiungerla via terra.... sicuramente farei prima e se avesse bisogno sarei avvantaggiato. Magari sta solo chiacchierando.... in effetti distinguo i due corpi vicini ma staccati.
Decido per risalire a piedi la spiaggia e raggiungerli da dietro anche se non potrei vedere cosa accade fino a che non sono li vicino.
Risalgo e mi incammino. Ogni passo svelto che faccio mi fa venire altre domande.... sento il cuore nel petto che batte come un tamburo fino a quando non raggiungo gli scogli. Salgo il primo, poi il secondo fino a raggiungere quello dietro alla loro testa. Sento C idere, bene, almeno non succede niente di grave. Faccio piano e come un guardone cerco di spiare cosa sta facendo la mia C.
La scena che vedo mi pietrifica il petto contro lo scoglio.
C è stesa con le gambe leggermente divaricate, il perizoma leggermente abbassato lascia nuda la sua passera. Lui nudo, steso al suo fianco mentre con una mano se lo massaggia e con l'altra gioca con un suo capezzolo. Lei gli tocca il petto disegnando cerchi con le dita. La sua mano si muove sempre più giù.. lentamente...
"E cosi tuo marito ti ha lasciata tutta sola per fare il bagno?"
"Eh già... gliel'ho detto che volevo fare altro ma aveva caldo...."
" Lo credo bene! Una topa come te farebbe venire caldo a chiunque... ma non hai paura che ti veda?"
"No..... sai, devi sapere che lui è molto aperto per queste cose.... e anch'io lo sono.... vedi?" È dicendo così allarga ancora più le gambe, scoppiando a ridere entrambi.
"Mmm... interessante... e sei molto aperta e bagnata da quel che vedo... posso?" E dicendo così mette la mano con cui si toccava sulla figa di C.
"Certo anzi, se vuoi qui continuo io" e dicendo così prende in mano il cazzo dell'uomo ormai duro.
"In effetti sei molto caldo anche tu..." dice iniziando a segarlo
"Infatti penso che mi tufferò anch'io..... ma non in acqua..."
"A si? È dove?" Chiede C maliziosamente.
"Pensavo di tuffarmi qui.... " infilando le dita dentro C
"Ah.... siiii..... mi farebbe enormemente piacere...."
Il tipo si alza in ginocchio e sfilato il perizoma a C mette la sua testa fra le sue gambe iniziando a leccarla tenendola bene aperta con le mani.
C non perde tempo e riafferra il cazzo portandoselo alla bocca.
Sento solo mugolii di godimento di C mentre la mia mano inizia a segare il mio cazzo duro come lo scoglio dietro al quale mi sto nascondendo.
Mi godo lo spettacolo di C impegnata in uno splendido 69 con uno sconosciuto... proprio come nelle nostre fantasie.... da come geme sembra che il tipo ci sappia fare veramente, e assieme alla lingua usa anche la mano stimolando C da dentro. Lei impegnata con la bocca piena del cazzo emette gridolini di piacere che mi fanno eccitare da matti. Sale sul tipo sbattendo letteralmente il suo sesso sulla sua faccia mentre a due mani si impegna al massimo succhiandolo e menandolo. "Oh si bravo..... continua.....Mmm.... dai leccamela tutta!!!" Dice staccando la bocca mentre con la mano lo mena velocemente per poi riprenderlo tutto passando la lingua dalle palle fino alla cappella.
Sto per venire.... La sua foga nel leccarlo mi fa spruzzare sullo scoglio....sporcandomi la mano. Continuo a menarmelo nonostante sia venuto. Anche lei viene sotto i colpi di lingua del suo amante occasionale.... per poi continuare a succhiarlo avidamente fino a quando contraendosi anche lui gode dentro la bocca di C la quale nonostante l'impegno non trattiene tutta la sua sbora lasciandone cadere un rivolo lungo il cazzo. Con un dito la raccoglie portandola alla bocca mentre si ridistende nel suo telo.
Lui riprese le forze si rialza e in piedi a fianco a C la guarda dall'alto massaggiandosi il cazzo ancora barzotto. " sei molto brava a succhiare.... e a tua passera ha un sapore molto buono.... chissà magari possiamo vederci ancora e anche meglio...."
"Grazie...Mi farebbe molto piacere....magari anche con tua moglie e mio marito..."
Decido di farmi avanti... "a caro sei tornato? Ti presento Giorgio... stavamo proprio parlando di te... sai assieme alla moglie alloggiano nel nostro camping... e visto che mi hai lasciato sola ne ho approfittato della sua gentilezza per ammazzare il tempo..." mi dice guardandomi maliziosa.
"Scusa amore "dandogli un bacio e sentendo il sapore di sperma sulla sua lingua " ma sarà stata la corrente e sono finito lontano... pensa che non vedevo più neanche gli scogli..... comunque piacere, M" porgendo la mano a Giorgio, " spero non ti abbia annoiato con i soliti discorsi da donne...."
"Assolutamente anzi, è stato piacevole..." guardando C con aria di intesa.
"Ma ora vi lascio.... Vado a cercare mia moglie... C, è stato un vero piacere! E noi speriamo di vederci presto..."
"Ci conto!" Dico mentre mi stendo a fianco a C.
Mentre Giorgio si lontana metto una mano fra le cosce a C e, ovviamente, la trovo ancora bagnatissima.
"Allora? Ti sei accorta che hai perso il perizoma?"
"Certo l'ho tolto io apposta..... sai com'è..... Lui era nudo e io ero tutta bagnata... e poi avevo voglia e tu non c'eri... poi è stato molto gentile.... mi stavo toccando quando è arrivato e mi ha chiesto se volevo una mano... intanto che se lo toccava... e poi... "
"E poi? Dai raccontami..." gli rispondo mentre mi cavo il costume.
" ma guarda che porco che sei... trovi tua moglie nuda con un'altro e invece di incazzarti ti seghi? Sei proprio malato.... allora vuoi sapere tutto?"
"Si ti prego!"
"Allora ci siamo presentati.... poi lui si è steso a fianco a me... mentre mi toccavo.... ti ho pensato e mi sentivo troia a tradirti ma ho iniziato a bagnarmi ancora di più... così abbiamo parlato di me e di lui.... mi ha chiesto se mi piaceva il suo cazzo e me lo ha fatto toccare..... insomma non ho resistito e me la sono fatta leccare... ed è molto bravo.... poi per non essere scortese gliel'ho preso in bocca.... ma lo sai cosa mi faceva eccitare più di tutto? Sapere Che potessero vedermi ma soprattutto che tu potessi vedermi.... senti..... "e salendomi sopra me lo prende e se lo infila dentro "senti come sono bagnata.... Ti piace vero? Avrei voluto che mi scopasse mentre mi guardavi....ma tu non c'eri....."
"Invece c'ero...... vi ho spiato mentre vi scopavate con bocca..... eri bellissima! Lo so sono un porco ma vederti fare la troia con un' altro mi ha fatto godere..... e mentre glielo leccavi sono venuto! Ho anche sentito il suo sapore nella tua bocca..... mi piaci quando sei così troia..... Troia e bellissima.... La mia troia!"
Mi sta scopando con una foga terribile... sento che gode. I suoi umorismo mi bagnano tutto. Viene copiosamente e senza trattenere le urla. A quel punto la prendo e stesa supina gli afferrò una gamba e continuo a scoparla. Lei ha gli occhi stralunati in preda al piacere. Continuo senza sosta. Sento che viene ancora quando finalmente anch'io vengo su di lei..... sembra svenuta... respira affannosamente... io mi stendo dietro di lei e la abbraccio baciandola sul collo....
"Se sapevo che tradirti ti faceva quest'effetto lo avrei fatto prima...."
Sorrido..... "grazie amore..... " gli sussurro...
La giornata scorre piacevolmente fra bagni, toccatine, qualche leccatina e si fa sera.
Ritornando verso il bungalow incontriamo Giorgio con la moglie, una bella signora sulla quarantina, con un bel fisico e i capelli biondi raccolti in una coda.
Le presentazioni e un saluto con l 'intento di rivederci dopocena...
Il caso vuole che fossero alloggiati proprio dietro al nostro bungalow e magari erano proprio loro la sera prima a scopare rumorosamente... chissà....
Si fa ora di cena e Ci è in gran forma. Sarà stato il piacere provato oggi a splende di luce propria. Il tubino nero corto con le scarpe con il tacco le danno un'aria da femme fatal, in più mi confessa di non portare intimo e la cosa mi fa subito eccitare.
Ci sediamo al tavolo e i camerieri fanno a gara per venire ad ordinare. Le Sue gambe affusolate spiccano da sotto il tavolo lasciando sicuramente intravedere qualcosa e sono sicuro che qualcosa di eccitante capiterà di sicuro.... Non vedo l'ora!
Mangiamo piacevolmente continuando a stuzzicarci reciprocamente, il vino non manca e già ne sentiamo gli effetti. Arriva il dolce che C mi da dal suo cucchiaino per poi confessarmi di esserselo infilato fra le gambe.... buonissimo!
Il caffè lo prendiamo al bar dove incontriamo anche Giorgio e Nicole, sua moglie. Fra chiacchiere e risate noto che l'occhio di Giorgio cade in continuo fra le gambe di C la quale sullo sgabello non sembra fare caso al vestito che salendo scopre le cosce. Anche Nicole, vestita di tutto punto con un vestitino a righe Non fa troppo caso ne al marito ne al vestito di C che sale.... forse perché anche lei seduta su uno sgabello del bar fatica a coprire le sue mutandine rosa che già ho notato.
Passa la ragazza della reception e ci saluta contenta del fatto che abbiamo fatto amicizia. Giorgio mi confessa che Claudia, così si chiama, è "molto socievole con i clienti" e dicendolo mi fa capire non solo professionalmente. Certo che sto Giorgio se le fa tutte.....penso fra me e me.... intanto le due nostre Signore hanno fatto amicizia e sembra se la intendano alla grande. Un paio di giri di limoncello hanno fatto socializzare egregiamente C e Nicole le quali chiedono di andare a fare quattro passi in qualche locale non prima di essere andate in bagno a ritoccare il trucco.
Una decina di minuti dopo escono e siamo pronti per partire: destinazione "Tijuana" il discopub più gettonato della zona.
Lungo il tragitto a piedi io e Giorgio seguiamo le nostre due donne che camminano davanti a noi e entrambi ci ci gustiamo lo sculettare sensuale fino all'ingresso del locale. Dentro un lungo bancone affollatissimo circondato da tavolini e in mezzo ha piccola pista da ballo con 5 cubi dove la gente sale per ballare. La musica alta e le luci concentrate sulla pista fanno del posto il locale ideale sia per chi vuole ballare che per chi vuole bere. In più tante belle ragazze con vestiti inguinali fanno si che gli ormoni vadano a palla. C e Nicole iniziano già a ballare mentre ci avviciniamo al bancone tenendosi per i fianchi una dietro all'altra. Sguardi e avances non si contano e sicuramente anche qualche mano morta sfuggita volutamente alla nostra vista eccitano visibilmente le due ragazze che apprezzano l'ambiente. 4 drink per noi è un brindisi alle due nuove amiche che sono sempre più intime. C mi si avvicina all'orecchio "...guarda....." e aprendo la borsetta mi fa vedere un fagottino rosa.
"Cos'è? Sono mutandine? Mi avevi detto che non le avevi messe ma non che le avevi portate...."
"Infatti non sono le mie....." sorridendo indica con lo sguardo Nicole " sono le sue..... gliele ho cavate prima in bagno" mi dice abbracciandomi mentre mi guarda sorridendo " mi ha vista mentre facevo pipì che non le avevo e mi ha confessato che la eccitato, così l'ho abbracciata come te in questo momento e guardandola negli occhi gli ho messo la lingua in bocca mentre gli ordiavo di toglierle" e con la lingua ha iniziato a leccare la mia facendomelo diventare duro. "Sono stata brava?"
"Certo... bravissima!"
"E per premio posso farti eccitare ancora di più se vuoi... stasera....qui...."
"Non vedo l'ora!"
Così prendendo Nicole per mano la trascina in pista iniziando a ballare sensualmente sfregandosi con l'amica.
Io e Giorgio andiamo a sederci guardandole. "certo che tua moglie è proprio carica stasera"
"Mica solo stasera" gli rispondo "anche oggi sullo scoglio mi è sembrata carica" guardandolo mentre sorrido" ma non ti preoccupare, mi siete piaciuti anzi, pensavo che potremmo anche coinvolgere tua moglie... sai non mi sembra carino on fargli provare un po di sano godimento anche a lei... per di più che già non ha più le mutandine...."
"Guarda, penso che sia un'idea perfetta! Alle mutandine di mia moglie allora!" Mi dice proponendo un brindisi
" delle nostre dirai!" Ridendo mentre le due donne in pista stanno dando spettacolo sempre più ballando e strusciandosi incuranti dei vestiti che salgono lasciando in bellavista ampie porzioni di sedere.
Dopo un po' vediamo che tornano verso di noi e si siedono sulle nostre gambe, C su quelle di Giorgio e Nicole sulle mie abbracciandoci.
" ragazzi noi siamo molto accaldate, non avete voglia di venire a ballare con noi" dice Nicole mentre vedo che Giorgio ha messo una mano sulle cosce di C che mi guarda sorridendo
" ma noi stavamo tanto bene qui a fare chiacchiere mentre vi guardavamo"
" forse potremmo provare a convincerli in altro modo" dice C mentre prendendo la mano di Giorgio e guidandola più suo fra le sue gambe "vieni Nicole andiamo a ballare sui cubi che questi uomini non apprezzano ciò che hanno tra le mani"
Invece apprezziamo eccome, entrambi entrambe, ne apprezziamo i corpi, i movimenti, gli atteggiamenti che si fanno sempre più disinibiti. C sale sul cubo mettendocisi prima a sedere per poi tirarsi su e facendolo lascia in bellavista le sue cosce che leggermente divaricate mostrano tutto. Una volta in piedi si china in avanti dando una mano a Nicole, mostrando tutto alle persone dietro che puntualmente non distolgono lo sguardo dal suo culetto mezzo scoperto. Per tutta risposta Nicole sale prima con un piede facendosi aiutare e nel farlo la gonna sale confermando che le mutandine che ha C in borsetta erano proprio le sue.
" Hai capito mia moglie..... pensavo che solo la tua on avesse intimo addosso ma mi sbagliavo...."
"Eh caro Giorgio.... Non finiscono mai di sorprenderci.... lo so bene..."
C e Nicole ballano sfregandosi e ogni tanto si baciano intensamente provocando in noi, e anche a tanti altri che le guardano, notevoli erezioni. Alcuni ragazzi si fermano proprio sotto di loro e le guardano dal basso. Per tutta risposta le due accentuano i movimenti per favorire la visione delle loro cosce nude. Qualcuno allunga una mano e come se fosse normale le due si lasciano toccare senza troppi problemi. Dopo circa mezz'ora due ragazzi, chiamandole dai piedi del cubo dove ballavano, offrono loro da bere. Loro accovacciandosi per parlare non lasciano molto spazio all'immaginazione, infatti i due ragazzi hanno gli occhi fissi fra le gambe delle nostre compagne le quali facendoci l'occhiolino come segno d'intesa scendono dal cubo e si avviano al bar a braccetto dei due. Noi abbiamo un'ottima visuale della scena. Loro abbracciate ai due sconosciuti ridono e scherzano mentre sorseggiando il drink si lasciano toccare.... prima delle toccatine quasi involontarie, poi sempre più decise... ogni tanto ci guardano ridendo mentre noi eccitati dall'avere due compagne che troieggiano davanti a noi non riusciamo a non toccarci il pacco duro da sopra ai pantaloni.
Passa quasi un'ora e le palpate sono sempre più profonde. La bevuta si fa sempre più intima poi iniziano anche a baciarle sul collo mentre limonano lesbicando. Le avance si fanno sempre più spudorate. Le mani corrono sulle cosce sempre più su fin sotto le gonne. Sugli sgabelli le ragazze non stringono le gambe, anzi... Ormai se le scopano con le dita e le due li stanno baciano profondamente quando C si stacca e prendendo Nicole per mano salutano i due che rimangono di sasso e vengono da noi e, sempre a coppie invertite Nicole prende la parola.
"Allora, noi due andiamo a scopare..... o ci portate voi o andiamo con quei due... fate come credete"
"Sicuramente sarebbe uno spettacolo vedervi all'opera ma per stasera ci avete già fatto eccitare abbastanza per continuare a guardarvi e basta... andiamo subito.... anche perché sento che sei un lago" rispondo a Nicole che seduta sulle mie gambe si lascia toccare mentre C sta baciano Giorgio guardandoci eccitata.
Arriviamo al camping è un euforia generale Ci rende tutti e quattro molto elettrizzati. Giorgio ci fa entrare nel loro bungalow e gentilmente ci fa accomodare. io mi siedo nella poltrona mentre le due ragazze si accomodano nel divano continuando a scambiarsi piccole effusioni.
Giorgio, completamente nudo, arriva offrendomi l'ennesimo drink mentre Nicole & C hanno iniziato a baciarsi e toccarsi ancora più sensualmente. Le loro mani corrono nel corpo altrui spostando i vestitini e iniziando a fare vedere le loro nudità.
Mentre bevo inizio a svestirmi anch'io e Giorgio seduto sul bracciale della mia poltrona inizia a toccarselo. " Nicole, fai sentire alla tua amichetta come sai usare bene la tua lingua" ordina alla moglie la quale senza farsi pregare adagia supina ci sul divano e scendendo con la testa fra le sue gambe inizia a lavorare di lingua.
" comunque anche tua moglie la lingua la sa usare molto bene, posso?"
"Ma certamente" rispondo " e comunque anch'io mi difendo se parliamo di lingue" e alzandoci andiamo verso le Ragazze.
Io inizio a massaggiare il clitoride di Nicole trovandolo caldo e bagnatissimo mentre Giorgio accarezzando i capelli a C inizia a passare la cappella sulle sue labbra.
C con il viso pieno di piacere non esitare ad estrarre la lingua assaporando la cappella. Nel mentre io mi abbasso e sempre toccando Nicole inizio a gustare i suoi umori. La stanza è piena dei mugolii di Nicole e C le quali gustandosi le attenzioni non si trattengono. Nicole sento che sta per venire quando si solleva fra le gambe di C e godendo inizia a sgrillettarla con la mano, poi risalendo con la lingua arriva alle tette di C e proseguendo si ferma sulla sua bocca impegnata dal cazzo di Giorgio. Le due lingue impazziscono sul cazzo fino a quando Giorgio mi cede il suo piacevole posto. Piacevolmente mi lascio leccare alternando la penetrazione nelle due sapienti bocche mentre le mani di C sono impegnate fra le gambe di Nicole la quale guida il cazzo dividendoselo equamente. Intanto Giorgio torna e posizionandosi dietro alla moglie lascia che C afferri il suo cazzo dirigendoglielo fra le gambe. Mentre Nicole si fa scopare dal marito e da C nella figa concentra tutta la sua maestria orale sul mio cazzo incitata da C.
"Hai visto amore? " dice C mentre mi guarda farmelo succhiare "proprio come lo immaginavamo, ma molto meglio....." .
Gli sorrido accarezzandola e mettendogli un dito in bocca. Intanto Giorgio senza fermarsi chiama C che togliendosi da sotto Nicole sempre intenta a prendere i due cazzi. Si alza e andando da Giorgio lo abbraccia mentre con una mano gli accarezza le palle e con l'altra si masturba guardandomi negli occhi. Giorgio gli parla nell'orecchio poi glielo lecca, lei sorride per poi mettergli la lingua in bocca per un lungo bacio. Viene da me, mi bacia. " torno subito....." e accarezzando il viso di Nicole pieno del mio cazzo sensualmente si dirige in camera da letto.
Io la guardo scomparire dietro la porta.... e la sua camminata sui tacchi, completamente nuda è uno spettacolo davvero erotico.
Guardo Giorgio con aria interrogativa. "Vedrai...." dice sorridendo mentre scopa Nicole.
Dopo pochi minuti torna C. e quello che vedo mi lascia senza fiato... indossa un strap-on di notevoli dimensioni e menandoselo come fosse un cazzo vero. Torna da Giorgio il quale baciandola nuovamente gli cede il suo posto.
Lei prendendo Nicole da dietro glielo infila tutto iniziando a scoparla mentre con una mano sega Giorgio che, guardandole, gli accarezza il sedere.
"Avevo visto subito quando era stesa a gambe aperte sullo scoglio che era una puttanella vogliosa di cazzo...." dice Giorgio guardandomi riferito a C " ma non avrei mai pensato fosse veramente così tanto troia.... vero C?" Prendendola per i capelli e tirandogli la testa indietro mentre continua a scopargli la moglie.
"Siii....... sono taaanto troia......." risponde godendo.
"E sei talmente vogliosa di scopare che non ti basta farti prendere nella fighetta che hai sempre bagnata, vero?"
"Siiiii Giorgio....! Non mi basta mai....!"
"Quindi su da brava.... chiedi il permesso al tuo maritino di farti scopare nel culo.... dai su.....digli che non vedi l'ora....."
Lei con il viso distorto dal piacere rivolgendosi a me " amore.... ti prego.... posso farmelo mettere nel culo da Giorgio? Ne ho una voglia immensa.... ho voglia del suo cazzo!!!"
Io con lo stupore negli occhi e con il mio orgasmo alle porte la guardo mentre gode del trattamento che sta ricevendo.
Sento Nicole che inizia a venire sotto i colpi di C aiutata anche dalla supplica che mi sta facendo e non resisto più. Sfilandoglielo dalla bocca inizio a mandarmelo venendogli in faccia " oh.... siiiiii troia.... fatti scopare!!! Fattelo mettere nel culo....siiii.........." la vista mi si annebbia mentre sborro nella bocca di Nicole che sta godendo del suo orgasmo.
Quando riacquisto lucidità le gambe mi si piegano e mi lascio cadere sulla poltrona.
Nicole a pecora con la faccia sporca della mia sbora appoggiata al cuscino si sta facendo scopare da C che contemporaneamente se lo sta facendo sbattere nel culo da Giorgio e gode guardandomi.... io steso sulla poltrona che la guardo menandomelo ormai esausto “guarda.... guardami quanto sono porca! Ahhh..... siii........ Mi volevi porca? Ecco.... ti piace?.... ah siii.... guarda come mi scopa! Che troia che mi hai fatto diventare..... siiiii...... siiiii..... dai Giorgio!! Spaccami....... fagli vedere come gli scopi la sua moglie troia...... fammelo sentire tutto..... come sugli scogli...... siiiii......"
Il grugnito di Giorgio mi fa capire che sta venendo. Dura un'eternità e si scarica tutto dentro C che stremata si accascia su Nicole. L'uomo senza parlare lo sfila e va in bagno....
Silenzio....
Solo il respiro affannoso delle due e della mia mano che me lo mena.
Mi alzo...
Mi avvicino al culo di C ed inizio ad appoggiarglielo dietro. Lo sento caldo.... viscido... pieno di sbora e questo mi fa eccitare. Spingo leggermente ed entra con facilità. C geme. Gli slaccio lo strap-on e la sollevo portandola sulla poltrona.
Mi siedo con lei seduta su di me. Dal suo sedere sento colare la sbora di Giorgio che calda mi scorre giù sulle palle. La mia mano inizia a toccarla fra le gambe trovandola fradicia. Lei senza aprire gli occhi gira testa e inizia a leccarmi il collo. Io inizio a massaggiare la sua figa che viene facilmente penetrata dalle mia dita.
Nicole intanto stesa sul un fianco si masturba con lo strap-on mentre ci guarda.
C inizia a muoversi leggermente gustandosi il mio cazzo che sta tornando duro.
"Sei bellissima stasera" gli confido mentre la bacio "sei come ti ho sempre sognato..." Sento la sua mano con la mia fra le sue gambe.
"Lo sai che mi fai fare cose che non mai pensato fossero possibili? È più mi fai fare la zoccola più lo farei.... mi eccita farlo per te.... e mi eccita sapere che ti piaccio!"
"Allora penso che questa settimana ci divertiremo ancora.... basta che ti lasci andare senza avere freni. Fai tutto quello che pensi sia inimmaginabile e vedrai quanto godremo!"
"Prima quando Giorgio mi ha ordinato di supplicarti di farmelo mettere dietro... Mentre te lo chiedevo sono venuta..." e iniziando a muovere il bacino "mi sentivo porca... e avevo paura... sentivo che volevo essere presa davanti a te... volevo sentire cazzo mentre ti guardavo..... mi sentivo veramente puttana..... ma mi piaceva talmente che sono venuta...."
Un lungo bacio con la lingua mentre i movimenti si fanno sempre più veloci.
"Anch'io sono venuto a vederti supplicarmi sotto gli ordini di un' altro... mi ha fatto godere vederti vogliosa di prenderlo. E mentre lo prendevi mi piaceva come mi guardavi"
Ormai stiamo scopando.... ancora.... insaziabili... mentre le mani corrono fra le gambe di C lei si muove facendolo penetrare tutto dentro.
Nicole ora seduta davanti alla poltrona ci osserva mentre con le mani si scopa con il cazzo di gomma. "Siete bellissimi, lo sapete?" È avviciando la testa fra le gambe lecca le nostre dita dentro la figa di C che con l'altra mano le guida il capo.
Intanto le nostre lingue si intrecciano come fossero due amanti sul letto.
Torna Giorgio che si ferma guardandoci mentre si tocca.
C allunga la mano che aveva fra i capelli di Nicole e inizia a massaggiarlo avvicinandolo alla bocca mentre la sto ancora baciando per prendendolo in bocca sostituendo la mia lingua alla sua cappella. Continuo a baciarla scendendo mentre lo succhia avida.
"vedi amore.....è più forte di me... ho troppa voglia di cazzo" togliendosi la cappella un attimo dalla bocca per poi riprenderlo tutto.
Con le mani sui suoi fianchi la guido sul mio uccello, mentre Nicole risale passando la lingua sul suo corpo fino al collo dove incontra la mia. Ci baciamo e nella sua lingua sento il sapore inconfondibile di C.
"Che buono che è " C rivolta a Giorgio che le tiene la testa infilandolo e togliendolo dalla bocca
"oggi lo volevo........mmm..... fra le gambe ....mmm......mentre te lo succhiavo ....mmm....in spiaggia....mmm.... mi sono toccata a casa ...mmm... pensandoti ...mmm.... e ti pensavo mentre lo succhiavo....mmm....... sotto la doccia a mio marito...mmm... ti piace la mia bocca?....mmm....il mio culetto? ....mmm.... me li hai farciti bene.... mmm... che ne dici adesso.... mmm... di farcirmi anche la figa?...mmm"
"Ma certo troietta....ma chiedilo a tuo marito...."
"Amore..."con il cazzo di Giorgio in mano rivolta verso me e Nicole mentre limoniamo " mentre mi inculi Giorgio potrebbe scoparmi anche fra le gambe? Oggi è stato tanto gentile..... e io sono tanto troia...."
"Ma certo amore mio" e mentre Giorgio si inginocchia porto la bocca di Nicole verso quella di C mentre sento con il mio uccello la penetrazione nella sua figa.
La sento godere mentre Nicole la lecca in bocca. Sento con il cazzo i colpi che Giorgio le da fino nel fondo della vagina e sento il mio cazzo nel suo culo che vuole esplodere. Molte volte abbiamo fantasticato su questa cosa e ora che sta avvenendo scopriamo assieme quanto è piacevole finché la cosa mi fa venire.
Ne ho la conferma dalle grida di C che presa dall'orgasmo non si trattiene e urla come una troia.
Anche Giorgio sento che sta per venire infatti grugnendo come un porco riversa dentro la figa tutto il suo seme che sento colare sulle mie palle assieme agli umori di lei.
Stremati dopo qualche minuto riprendiamo le forze e andiamo tutti insieme sotto la doccia dove Nicole me lo prende in bocca come fa C con Giorgio.
Duriamo un'eternità nel quale ci scambiamo più volte le bocche che ci stanno dando piacere fino a quando inginocchiate, mentre si baciano, riusciamo a venire colpendole sotto le gocce d'acqua che cascano dall'alto.
Nudi ci buttiamo tutti e quattro sul letto dov'é abbracciarti ben presto ci addormentiamo.
Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo.
Andiamo a fare colazione al bar dove gli sguardi a C del personale e degli avventori non mancano.
Ci sediamo a un tavolino ha un paio di metri dal bancone al quale io do le spalle. C seduta sulla sedia gioca con le gambe leggermente divaricate e da sotto gli occhiali da sole mi guarda sorridendo... " Allora come ti sembra? Sono abbastanza disinibita? da come mi guarda il barista sembra di sì e mi sembra di averlo visto ieri sera a ballare con la ragazza del villaggio...."
" Ma brava, non siamo ancora arrivati in spiaggia è già inizi a provocare i maschietti?"
" Non sarai mica geloso? Non eri tu che mi volevi disinibita e aperta con tutti? abbiamo fantasticato 1000 volte su questo e adesso chi si sta avverando fai il geloso?"
" assolutamente anzi mi piace vederti provocare..... solo che mi stai già facendo eccitare e ho paura che si veda la mia erezione"
"Mmmmm.....davvero? fammi sentire...." e allungando un piede me lo porta proprio fra le gambe iniziando a massaggiarmelo.
" ma quanta voglia hai? scommetto che sei già bagnata anzi adesso che ci guardo bene si vede anche dal tuo perizoma che sei eccitata!"
" dai su porcellino andiamo in spiaggia che ho voglia di prendere il sole!" e così dicendo si alza e si incammina verso la spiaggia lasciandomi lì al bar con la mia erezione dentro ai boxer.
Mi incammino seguendo C che cammina davanti a me e il suo corpo seminudo che si muove lungo la spiaggia sotto al sole è uno spettacolo emozionante. Dello stesso parere lo sono anche coloro che hanno la fortuna di vederla che da come la guardano si vede che la desiderano. Lei lo vede e questo le da la carica per essere ancora più disinibita e sexy mentre cerca un posto dove stendersi. Pensavo che si dirigesse verso la zona naturista ma invece sceglie un punto della spiaggia più isolato, sormontato da grossi scogli arrotondati dalle onde che scompaiono fra il mare calmo dove decide di stendere il telo per poi adagiarcisi sopra come fosse una sirena appena emersa dal mare. " ma quanto sei figa? Solo a guardarti me lo fai venire duro...." gli dico mentre gli spalmo la crema solare iniziando dalle gambe e risalendo verso le natiche. Lei si gode il mio massaggio allargando leggermente le gambe e mostrandomi in bella vista il perizoma che a fatica cerca di coprire quelle sue nudità. Impasto i glutei mentre con gli occhi me la mangio.
Ogni tanto un dito accarezza il suo solco e il piacere che prova è evidente dai piccoli sussulti di godimento che ha. Ormai il bozzo che ho nei pantaloncini da mare è evidente ma Proseguo spalmandogli la schiena e per fare questo mi metto a cavalcioni su di lei appoggiandoglielo. Sotto il movimento delle mie mani sento che sposta leggermente il pancino indietro per accentuare il contatto fra i nostri sessi, noncurante della presenza di alcune persone in lontananza. la faccio girare supina e proseguo Il mio lavoro stavolta scendendo dal seno verso la pancia per arrivare alle cosce. Insisto piacevolmente andando a stuzzicare il perizoma che piano piano si bagna dei suoi umori. Con un dito lo scosto da una parte e inizio a massaggiare il clitoride mentre i suoi mugolii si confondono con il rumore del mare. La sua mano scende a cercare il mio cazzo trovandolo in tiro così coglie l'occasione per iniziare a segarmelo. Intanto con una mano inizio a penetrare la sua vagina bagnatissima e con l'altra mi sfilo i boxer. Gode, i suoi umori ormai hanno bagnato il perizoma che è diventato trasparente. Passa uno che nuota il quale si gode lo spettacolo che stiamo dando. La cosa mi eccita da morire e mentre glielo dico veniamo all'unisono. Il mio sperma schizza su di lei mischiandosi con la crema. Prontamente spalma tutto su di sé con la sua mano sporca di me...
Mi alzo e vedo che il nuotatore guardone si è gustato tutto lo spettacolo. Decido di lasciarla con il perizoma ancora spostato per mostrare la sua splendida figa imperlata di umori in bellavista mentre il caldo mi costringe a tuffarmi.
"Dove vai? Non vedi che ho una voglia incredibile?"
"Lo so" le rispondo rimettendo il costume "e saperti vogliosa mi fa venire delle idee malate...."
" Mmm..... se mi dici così mi fai diventare ancora più porca..... va beh vai pure..... ma tienimi d'occhio..... magari qualcuno potrebbe approfittare di me in tua assenza... o magari è proprio quello che vuoi..... porco…" mentre con la mano si massaggia fra le gambe.
"Chissà.... " e mandandogli un bacio mi tuffo.
Mi allontano nuotando e ogni tanto do un'occhiata. Certo che da lontano è proprio un bel vedere.... Lei che prende il sole in topless sullo scoglio. Penso a tutte le porcate che ci siamo sempre detti e penso a che effetto mi farebbe vederla fra le braccia di un altro. Eccitazione e paura... un mix che mi colpisce allo stomaco scendendo fra le gambe. Nuoto ancora un po' sbirciando ogni tanto ma la situazione non cambia.
Esplorando i fondali bassi della Costa mi allontano senza accorgermi del tempo che passa e quando mi giro mi rendo conto di essere lontano da dove ero partito. Decido di tornare e quando da lontano mi sembra di riconoscere il nostro scoglio vedo che le persone stese sono 2. Forse mi sbaglio... mi avvicino ancora un po’ ma non ho dubbi.... quello è proprio scoglio dove era stesa C. Magari si è spostata o si è tuffata.... avvicinandomi ancora però riconosco il telo rosso di C. Allora ce qualcuno con lei! Ecco quella sensazione. Immobile nell'acqua idee mi passano per la testa.
Cosa faccio? Vado la a nuoto? Mi fermo a guardare? e se stesse succedendo qualcosa? Potrei raggiungerla via terra.... sicuramente farei prima e se avesse bisogno sarei avvantaggiato. Magari sta solo chiacchierando.... in effetti distinguo i due corpi vicini ma staccati.
Decido per risalire a piedi la spiaggia e raggiungerli da dietro anche se non potrei vedere cosa accade fino a che non sono li vicino.
Risalgo e mi incammino. Ogni passo svelto che faccio mi fa venire altre domande.... sento il cuore nel petto che batte come un tamburo fino a quando non raggiungo gli scogli. Salgo il primo, poi il secondo fino a raggiungere quello dietro alla loro testa. Sento C idere, bene, almeno non succede niente di grave. Faccio piano e come un guardone cerco di spiare cosa sta facendo la mia C.
La scena che vedo mi pietrifica il petto contro lo scoglio.
C è stesa con le gambe leggermente divaricate, il perizoma leggermente abbassato lascia nuda la sua passera. Lui nudo, steso al suo fianco mentre con una mano se lo massaggia e con l'altra gioca con un suo capezzolo. Lei gli tocca il petto disegnando cerchi con le dita. La sua mano si muove sempre più giù.. lentamente...
"E cosi tuo marito ti ha lasciata tutta sola per fare il bagno?"
"Eh già... gliel'ho detto che volevo fare altro ma aveva caldo...."
" Lo credo bene! Una topa come te farebbe venire caldo a chiunque... ma non hai paura che ti veda?"
"No..... sai, devi sapere che lui è molto aperto per queste cose.... e anch'io lo sono.... vedi?" È dicendo così allarga ancora più le gambe, scoppiando a ridere entrambi.
"Mmm... interessante... e sei molto aperta e bagnata da quel che vedo... posso?" E dicendo così mette la mano con cui si toccava sulla figa di C.
"Certo anzi, se vuoi qui continuo io" e dicendo così prende in mano il cazzo dell'uomo ormai duro.
"In effetti sei molto caldo anche tu..." dice iniziando a segarlo
"Infatti penso che mi tufferò anch'io..... ma non in acqua..."
"A si? È dove?" Chiede C maliziosamente.
"Pensavo di tuffarmi qui.... " infilando le dita dentro C
"Ah.... siiii..... mi farebbe enormemente piacere...."
Il tipo si alza in ginocchio e sfilato il perizoma a C mette la sua testa fra le sue gambe iniziando a leccarla tenendola bene aperta con le mani.
C non perde tempo e riafferra il cazzo portandoselo alla bocca.
Sento solo mugolii di godimento di C mentre la mia mano inizia a segare il mio cazzo duro come lo scoglio dietro al quale mi sto nascondendo.
Mi godo lo spettacolo di C impegnata in uno splendido 69 con uno sconosciuto... proprio come nelle nostre fantasie.... da come geme sembra che il tipo ci sappia fare veramente, e assieme alla lingua usa anche la mano stimolando C da dentro. Lei impegnata con la bocca piena del cazzo emette gridolini di piacere che mi fanno eccitare da matti. Sale sul tipo sbattendo letteralmente il suo sesso sulla sua faccia mentre a due mani si impegna al massimo succhiandolo e menandolo. "Oh si bravo..... continua.....Mmm.... dai leccamela tutta!!!" Dice staccando la bocca mentre con la mano lo mena velocemente per poi riprenderlo tutto passando la lingua dalle palle fino alla cappella.
Sto per venire.... La sua foga nel leccarlo mi fa spruzzare sullo scoglio....sporcandomi la mano. Continuo a menarmelo nonostante sia venuto. Anche lei viene sotto i colpi di lingua del suo amante occasionale.... per poi continuare a succhiarlo avidamente fino a quando contraendosi anche lui gode dentro la bocca di C la quale nonostante l'impegno non trattiene tutta la sua sbora lasciandone cadere un rivolo lungo il cazzo. Con un dito la raccoglie portandola alla bocca mentre si ridistende nel suo telo.
Lui riprese le forze si rialza e in piedi a fianco a C la guarda dall'alto massaggiandosi il cazzo ancora barzotto. " sei molto brava a succhiare.... e a tua passera ha un sapore molto buono.... chissà magari possiamo vederci ancora e anche meglio...."
"Grazie...Mi farebbe molto piacere....magari anche con tua moglie e mio marito..."
Decido di farmi avanti... "a caro sei tornato? Ti presento Giorgio... stavamo proprio parlando di te... sai assieme alla moglie alloggiano nel nostro camping... e visto che mi hai lasciato sola ne ho approfittato della sua gentilezza per ammazzare il tempo..." mi dice guardandomi maliziosa.
"Scusa amore "dandogli un bacio e sentendo il sapore di sperma sulla sua lingua " ma sarà stata la corrente e sono finito lontano... pensa che non vedevo più neanche gli scogli..... comunque piacere, M" porgendo la mano a Giorgio, " spero non ti abbia annoiato con i soliti discorsi da donne...."
"Assolutamente anzi, è stato piacevole..." guardando C con aria di intesa.
"Ma ora vi lascio.... Vado a cercare mia moglie... C, è stato un vero piacere! E noi speriamo di vederci presto..."
"Ci conto!" Dico mentre mi stendo a fianco a C.
Mentre Giorgio si lontana metto una mano fra le cosce a C e, ovviamente, la trovo ancora bagnatissima.
"Allora? Ti sei accorta che hai perso il perizoma?"
"Certo l'ho tolto io apposta..... sai com'è..... Lui era nudo e io ero tutta bagnata... e poi avevo voglia e tu non c'eri... poi è stato molto gentile.... mi stavo toccando quando è arrivato e mi ha chiesto se volevo una mano... intanto che se lo toccava... e poi... "
"E poi? Dai raccontami..." gli rispondo mentre mi cavo il costume.
" ma guarda che porco che sei... trovi tua moglie nuda con un'altro e invece di incazzarti ti seghi? Sei proprio malato.... allora vuoi sapere tutto?"
"Si ti prego!"
"Allora ci siamo presentati.... poi lui si è steso a fianco a me... mentre mi toccavo.... ti ho pensato e mi sentivo troia a tradirti ma ho iniziato a bagnarmi ancora di più... così abbiamo parlato di me e di lui.... mi ha chiesto se mi piaceva il suo cazzo e me lo ha fatto toccare..... insomma non ho resistito e me la sono fatta leccare... ed è molto bravo.... poi per non essere scortese gliel'ho preso in bocca.... ma lo sai cosa mi faceva eccitare più di tutto? Sapere Che potessero vedermi ma soprattutto che tu potessi vedermi.... senti..... "e salendomi sopra me lo prende e se lo infila dentro "senti come sono bagnata.... Ti piace vero? Avrei voluto che mi scopasse mentre mi guardavi....ma tu non c'eri....."
"Invece c'ero...... vi ho spiato mentre vi scopavate con bocca..... eri bellissima! Lo so sono un porco ma vederti fare la troia con un' altro mi ha fatto godere..... e mentre glielo leccavi sono venuto! Ho anche sentito il suo sapore nella tua bocca..... mi piaci quando sei così troia..... Troia e bellissima.... La mia troia!"
Mi sta scopando con una foga terribile... sento che gode. I suoi umorismo mi bagnano tutto. Viene copiosamente e senza trattenere le urla. A quel punto la prendo e stesa supina gli afferrò una gamba e continuo a scoparla. Lei ha gli occhi stralunati in preda al piacere. Continuo senza sosta. Sento che viene ancora quando finalmente anch'io vengo su di lei..... sembra svenuta... respira affannosamente... io mi stendo dietro di lei e la abbraccio baciandola sul collo....
"Se sapevo che tradirti ti faceva quest'effetto lo avrei fatto prima...."
Sorrido..... "grazie amore..... " gli sussurro...
La giornata scorre piacevolmente fra bagni, toccatine, qualche leccatina e si fa sera.
Ritornando verso il bungalow incontriamo Giorgio con la moglie, una bella signora sulla quarantina, con un bel fisico e i capelli biondi raccolti in una coda.
Le presentazioni e un saluto con l 'intento di rivederci dopocena...
Il caso vuole che fossero alloggiati proprio dietro al nostro bungalow e magari erano proprio loro la sera prima a scopare rumorosamente... chissà....
Si fa ora di cena e Ci è in gran forma. Sarà stato il piacere provato oggi a splende di luce propria. Il tubino nero corto con le scarpe con il tacco le danno un'aria da femme fatal, in più mi confessa di non portare intimo e la cosa mi fa subito eccitare.
Ci sediamo al tavolo e i camerieri fanno a gara per venire ad ordinare. Le Sue gambe affusolate spiccano da sotto il tavolo lasciando sicuramente intravedere qualcosa e sono sicuro che qualcosa di eccitante capiterà di sicuro.... Non vedo l'ora!
Mangiamo piacevolmente continuando a stuzzicarci reciprocamente, il vino non manca e già ne sentiamo gli effetti. Arriva il dolce che C mi da dal suo cucchiaino per poi confessarmi di esserselo infilato fra le gambe.... buonissimo!
Il caffè lo prendiamo al bar dove incontriamo anche Giorgio e Nicole, sua moglie. Fra chiacchiere e risate noto che l'occhio di Giorgio cade in continuo fra le gambe di C la quale sullo sgabello non sembra fare caso al vestito che salendo scopre le cosce. Anche Nicole, vestita di tutto punto con un vestitino a righe Non fa troppo caso ne al marito ne al vestito di C che sale.... forse perché anche lei seduta su uno sgabello del bar fatica a coprire le sue mutandine rosa che già ho notato.
Passa la ragazza della reception e ci saluta contenta del fatto che abbiamo fatto amicizia. Giorgio mi confessa che Claudia, così si chiama, è "molto socievole con i clienti" e dicendolo mi fa capire non solo professionalmente. Certo che sto Giorgio se le fa tutte.....penso fra me e me.... intanto le due nostre Signore hanno fatto amicizia e sembra se la intendano alla grande. Un paio di giri di limoncello hanno fatto socializzare egregiamente C e Nicole le quali chiedono di andare a fare quattro passi in qualche locale non prima di essere andate in bagno a ritoccare il trucco.
Una decina di minuti dopo escono e siamo pronti per partire: destinazione "Tijuana" il discopub più gettonato della zona.
Lungo il tragitto a piedi io e Giorgio seguiamo le nostre due donne che camminano davanti a noi e entrambi ci ci gustiamo lo sculettare sensuale fino all'ingresso del locale. Dentro un lungo bancone affollatissimo circondato da tavolini e in mezzo ha piccola pista da ballo con 5 cubi dove la gente sale per ballare. La musica alta e le luci concentrate sulla pista fanno del posto il locale ideale sia per chi vuole ballare che per chi vuole bere. In più tante belle ragazze con vestiti inguinali fanno si che gli ormoni vadano a palla. C e Nicole iniziano già a ballare mentre ci avviciniamo al bancone tenendosi per i fianchi una dietro all'altra. Sguardi e avances non si contano e sicuramente anche qualche mano morta sfuggita volutamente alla nostra vista eccitano visibilmente le due ragazze che apprezzano l'ambiente. 4 drink per noi è un brindisi alle due nuove amiche che sono sempre più intime. C mi si avvicina all'orecchio "...guarda....." e aprendo la borsetta mi fa vedere un fagottino rosa.
"Cos'è? Sono mutandine? Mi avevi detto che non le avevi messe ma non che le avevi portate...."
"Infatti non sono le mie....." sorridendo indica con lo sguardo Nicole " sono le sue..... gliele ho cavate prima in bagno" mi dice abbracciandomi mentre mi guarda sorridendo " mi ha vista mentre facevo pipì che non le avevo e mi ha confessato che la eccitato, così l'ho abbracciata come te in questo momento e guardandola negli occhi gli ho messo la lingua in bocca mentre gli ordiavo di toglierle" e con la lingua ha iniziato a leccare la mia facendomelo diventare duro. "Sono stata brava?"
"Certo... bravissima!"
"E per premio posso farti eccitare ancora di più se vuoi... stasera....qui...."
"Non vedo l'ora!"
Così prendendo Nicole per mano la trascina in pista iniziando a ballare sensualmente sfregandosi con l'amica.
Io e Giorgio andiamo a sederci guardandole. "certo che tua moglie è proprio carica stasera"
"Mica solo stasera" gli rispondo "anche oggi sullo scoglio mi è sembrata carica" guardandolo mentre sorrido" ma non ti preoccupare, mi siete piaciuti anzi, pensavo che potremmo anche coinvolgere tua moglie... sai non mi sembra carino on fargli provare un po di sano godimento anche a lei... per di più che già non ha più le mutandine...."
"Guarda, penso che sia un'idea perfetta! Alle mutandine di mia moglie allora!" Mi dice proponendo un brindisi
" delle nostre dirai!" Ridendo mentre le due donne in pista stanno dando spettacolo sempre più ballando e strusciandosi incuranti dei vestiti che salgono lasciando in bellavista ampie porzioni di sedere.
Dopo un po' vediamo che tornano verso di noi e si siedono sulle nostre gambe, C su quelle di Giorgio e Nicole sulle mie abbracciandoci.
" ragazzi noi siamo molto accaldate, non avete voglia di venire a ballare con noi" dice Nicole mentre vedo che Giorgio ha messo una mano sulle cosce di C che mi guarda sorridendo
" ma noi stavamo tanto bene qui a fare chiacchiere mentre vi guardavamo"
" forse potremmo provare a convincerli in altro modo" dice C mentre prendendo la mano di Giorgio e guidandola più suo fra le sue gambe "vieni Nicole andiamo a ballare sui cubi che questi uomini non apprezzano ciò che hanno tra le mani"
Invece apprezziamo eccome, entrambi entrambe, ne apprezziamo i corpi, i movimenti, gli atteggiamenti che si fanno sempre più disinibiti. C sale sul cubo mettendocisi prima a sedere per poi tirarsi su e facendolo lascia in bellavista le sue cosce che leggermente divaricate mostrano tutto. Una volta in piedi si china in avanti dando una mano a Nicole, mostrando tutto alle persone dietro che puntualmente non distolgono lo sguardo dal suo culetto mezzo scoperto. Per tutta risposta Nicole sale prima con un piede facendosi aiutare e nel farlo la gonna sale confermando che le mutandine che ha C in borsetta erano proprio le sue.
" Hai capito mia moglie..... pensavo che solo la tua on avesse intimo addosso ma mi sbagliavo...."
"Eh caro Giorgio.... Non finiscono mai di sorprenderci.... lo so bene..."
C e Nicole ballano sfregandosi e ogni tanto si baciano intensamente provocando in noi, e anche a tanti altri che le guardano, notevoli erezioni. Alcuni ragazzi si fermano proprio sotto di loro e le guardano dal basso. Per tutta risposta le due accentuano i movimenti per favorire la visione delle loro cosce nude. Qualcuno allunga una mano e come se fosse normale le due si lasciano toccare senza troppi problemi. Dopo circa mezz'ora due ragazzi, chiamandole dai piedi del cubo dove ballavano, offrono loro da bere. Loro accovacciandosi per parlare non lasciano molto spazio all'immaginazione, infatti i due ragazzi hanno gli occhi fissi fra le gambe delle nostre compagne le quali facendoci l'occhiolino come segno d'intesa scendono dal cubo e si avviano al bar a braccetto dei due. Noi abbiamo un'ottima visuale della scena. Loro abbracciate ai due sconosciuti ridono e scherzano mentre sorseggiando il drink si lasciano toccare.... prima delle toccatine quasi involontarie, poi sempre più decise... ogni tanto ci guardano ridendo mentre noi eccitati dall'avere due compagne che troieggiano davanti a noi non riusciamo a non toccarci il pacco duro da sopra ai pantaloni.
Passa quasi un'ora e le palpate sono sempre più profonde. La bevuta si fa sempre più intima poi iniziano anche a baciarle sul collo mentre limonano lesbicando. Le avance si fanno sempre più spudorate. Le mani corrono sulle cosce sempre più su fin sotto le gonne. Sugli sgabelli le ragazze non stringono le gambe, anzi... Ormai se le scopano con le dita e le due li stanno baciano profondamente quando C si stacca e prendendo Nicole per mano salutano i due che rimangono di sasso e vengono da noi e, sempre a coppie invertite Nicole prende la parola.
"Allora, noi due andiamo a scopare..... o ci portate voi o andiamo con quei due... fate come credete"
"Sicuramente sarebbe uno spettacolo vedervi all'opera ma per stasera ci avete già fatto eccitare abbastanza per continuare a guardarvi e basta... andiamo subito.... anche perché sento che sei un lago" rispondo a Nicole che seduta sulle mie gambe si lascia toccare mentre C sta baciano Giorgio guardandoci eccitata.
Arriviamo al camping è un euforia generale Ci rende tutti e quattro molto elettrizzati. Giorgio ci fa entrare nel loro bungalow e gentilmente ci fa accomodare. io mi siedo nella poltrona mentre le due ragazze si accomodano nel divano continuando a scambiarsi piccole effusioni.
Giorgio, completamente nudo, arriva offrendomi l'ennesimo drink mentre Nicole & C hanno iniziato a baciarsi e toccarsi ancora più sensualmente. Le loro mani corrono nel corpo altrui spostando i vestitini e iniziando a fare vedere le loro nudità.
Mentre bevo inizio a svestirmi anch'io e Giorgio seduto sul bracciale della mia poltrona inizia a toccarselo. " Nicole, fai sentire alla tua amichetta come sai usare bene la tua lingua" ordina alla moglie la quale senza farsi pregare adagia supina ci sul divano e scendendo con la testa fra le sue gambe inizia a lavorare di lingua.
" comunque anche tua moglie la lingua la sa usare molto bene, posso?"
"Ma certamente" rispondo " e comunque anch'io mi difendo se parliamo di lingue" e alzandoci andiamo verso le Ragazze.
Io inizio a massaggiare il clitoride di Nicole trovandolo caldo e bagnatissimo mentre Giorgio accarezzando i capelli a C inizia a passare la cappella sulle sue labbra.
C con il viso pieno di piacere non esitare ad estrarre la lingua assaporando la cappella. Nel mentre io mi abbasso e sempre toccando Nicole inizio a gustare i suoi umori. La stanza è piena dei mugolii di Nicole e C le quali gustandosi le attenzioni non si trattengono. Nicole sento che sta per venire quando si solleva fra le gambe di C e godendo inizia a sgrillettarla con la mano, poi risalendo con la lingua arriva alle tette di C e proseguendo si ferma sulla sua bocca impegnata dal cazzo di Giorgio. Le due lingue impazziscono sul cazzo fino a quando Giorgio mi cede il suo piacevole posto. Piacevolmente mi lascio leccare alternando la penetrazione nelle due sapienti bocche mentre le mani di C sono impegnate fra le gambe di Nicole la quale guida il cazzo dividendoselo equamente. Intanto Giorgio torna e posizionandosi dietro alla moglie lascia che C afferri il suo cazzo dirigendoglielo fra le gambe. Mentre Nicole si fa scopare dal marito e da C nella figa concentra tutta la sua maestria orale sul mio cazzo incitata da C.
"Hai visto amore? " dice C mentre mi guarda farmelo succhiare "proprio come lo immaginavamo, ma molto meglio....." .
Gli sorrido accarezzandola e mettendogli un dito in bocca. Intanto Giorgio senza fermarsi chiama C che togliendosi da sotto Nicole sempre intenta a prendere i due cazzi. Si alza e andando da Giorgio lo abbraccia mentre con una mano gli accarezza le palle e con l'altra si masturba guardandomi negli occhi. Giorgio gli parla nell'orecchio poi glielo lecca, lei sorride per poi mettergli la lingua in bocca per un lungo bacio. Viene da me, mi bacia. " torno subito....." e accarezzando il viso di Nicole pieno del mio cazzo sensualmente si dirige in camera da letto.
Io la guardo scomparire dietro la porta.... e la sua camminata sui tacchi, completamente nuda è uno spettacolo davvero erotico.
Guardo Giorgio con aria interrogativa. "Vedrai...." dice sorridendo mentre scopa Nicole.
Dopo pochi minuti torna C. e quello che vedo mi lascia senza fiato... indossa un strap-on di notevoli dimensioni e menandoselo come fosse un cazzo vero. Torna da Giorgio il quale baciandola nuovamente gli cede il suo posto.
Lei prendendo Nicole da dietro glielo infila tutto iniziando a scoparla mentre con una mano sega Giorgio che, guardandole, gli accarezza il sedere.
"Avevo visto subito quando era stesa a gambe aperte sullo scoglio che era una puttanella vogliosa di cazzo...." dice Giorgio guardandomi riferito a C " ma non avrei mai pensato fosse veramente così tanto troia.... vero C?" Prendendola per i capelli e tirandogli la testa indietro mentre continua a scopargli la moglie.
"Siii....... sono taaanto troia......." risponde godendo.
"E sei talmente vogliosa di scopare che non ti basta farti prendere nella fighetta che hai sempre bagnata, vero?"
"Siiiii Giorgio....! Non mi basta mai....!"
"Quindi su da brava.... chiedi il permesso al tuo maritino di farti scopare nel culo.... dai su.....digli che non vedi l'ora....."
Lei con il viso distorto dal piacere rivolgendosi a me " amore.... ti prego.... posso farmelo mettere nel culo da Giorgio? Ne ho una voglia immensa.... ho voglia del suo cazzo!!!"
Io con lo stupore negli occhi e con il mio orgasmo alle porte la guardo mentre gode del trattamento che sta ricevendo.
Sento Nicole che inizia a venire sotto i colpi di C aiutata anche dalla supplica che mi sta facendo e non resisto più. Sfilandoglielo dalla bocca inizio a mandarmelo venendogli in faccia " oh.... siiiiii troia.... fatti scopare!!! Fattelo mettere nel culo....siiii.........." la vista mi si annebbia mentre sborro nella bocca di Nicole che sta godendo del suo orgasmo.
Quando riacquisto lucidità le gambe mi si piegano e mi lascio cadere sulla poltrona.
Nicole a pecora con la faccia sporca della mia sbora appoggiata al cuscino si sta facendo scopare da C che contemporaneamente se lo sta facendo sbattere nel culo da Giorgio e gode guardandomi.... io steso sulla poltrona che la guardo menandomelo ormai esausto “guarda.... guardami quanto sono porca! Ahhh..... siii........ Mi volevi porca? Ecco.... ti piace?.... ah siii.... guarda come mi scopa! Che troia che mi hai fatto diventare..... siiiii...... siiiii..... dai Giorgio!! Spaccami....... fagli vedere come gli scopi la sua moglie troia...... fammelo sentire tutto..... come sugli scogli...... siiiii......"
Il grugnito di Giorgio mi fa capire che sta venendo. Dura un'eternità e si scarica tutto dentro C che stremata si accascia su Nicole. L'uomo senza parlare lo sfila e va in bagno....
Silenzio....
Solo il respiro affannoso delle due e della mia mano che me lo mena.
Mi alzo...
Mi avvicino al culo di C ed inizio ad appoggiarglielo dietro. Lo sento caldo.... viscido... pieno di sbora e questo mi fa eccitare. Spingo leggermente ed entra con facilità. C geme. Gli slaccio lo strap-on e la sollevo portandola sulla poltrona.
Mi siedo con lei seduta su di me. Dal suo sedere sento colare la sbora di Giorgio che calda mi scorre giù sulle palle. La mia mano inizia a toccarla fra le gambe trovandola fradicia. Lei senza aprire gli occhi gira testa e inizia a leccarmi il collo. Io inizio a massaggiare la sua figa che viene facilmente penetrata dalle mia dita.
Nicole intanto stesa sul un fianco si masturba con lo strap-on mentre ci guarda.
C inizia a muoversi leggermente gustandosi il mio cazzo che sta tornando duro.
"Sei bellissima stasera" gli confido mentre la bacio "sei come ti ho sempre sognato..." Sento la sua mano con la mia fra le sue gambe.
"Lo sai che mi fai fare cose che non mai pensato fossero possibili? È più mi fai fare la zoccola più lo farei.... mi eccita farlo per te.... e mi eccita sapere che ti piaccio!"
"Allora penso che questa settimana ci divertiremo ancora.... basta che ti lasci andare senza avere freni. Fai tutto quello che pensi sia inimmaginabile e vedrai quanto godremo!"
"Prima quando Giorgio mi ha ordinato di supplicarti di farmelo mettere dietro... Mentre te lo chiedevo sono venuta..." e iniziando a muovere il bacino "mi sentivo porca... e avevo paura... sentivo che volevo essere presa davanti a te... volevo sentire cazzo mentre ti guardavo..... mi sentivo veramente puttana..... ma mi piaceva talmente che sono venuta...."
Un lungo bacio con la lingua mentre i movimenti si fanno sempre più veloci.
"Anch'io sono venuto a vederti supplicarmi sotto gli ordini di un' altro... mi ha fatto godere vederti vogliosa di prenderlo. E mentre lo prendevi mi piaceva come mi guardavi"
Ormai stiamo scopando.... ancora.... insaziabili... mentre le mani corrono fra le gambe di C lei si muove facendolo penetrare tutto dentro.
Nicole ora seduta davanti alla poltrona ci osserva mentre con le mani si scopa con il cazzo di gomma. "Siete bellissimi, lo sapete?" È avviciando la testa fra le gambe lecca le nostre dita dentro la figa di C che con l'altra mano le guida il capo.
Intanto le nostre lingue si intrecciano come fossero due amanti sul letto.
Torna Giorgio che si ferma guardandoci mentre si tocca.
C allunga la mano che aveva fra i capelli di Nicole e inizia a massaggiarlo avvicinandolo alla bocca mentre la sto ancora baciando per prendendolo in bocca sostituendo la mia lingua alla sua cappella. Continuo a baciarla scendendo mentre lo succhia avida.
"vedi amore.....è più forte di me... ho troppa voglia di cazzo" togliendosi la cappella un attimo dalla bocca per poi riprenderlo tutto.
Con le mani sui suoi fianchi la guido sul mio uccello, mentre Nicole risale passando la lingua sul suo corpo fino al collo dove incontra la mia. Ci baciamo e nella sua lingua sento il sapore inconfondibile di C.
"Che buono che è " C rivolta a Giorgio che le tiene la testa infilandolo e togliendolo dalla bocca
"oggi lo volevo........mmm..... fra le gambe ....mmm......mentre te lo succhiavo ....mmm....in spiaggia....mmm.... mi sono toccata a casa ...mmm... pensandoti ...mmm.... e ti pensavo mentre lo succhiavo....mmm....... sotto la doccia a mio marito...mmm... ti piace la mia bocca?....mmm....il mio culetto? ....mmm.... me li hai farciti bene.... mmm... che ne dici adesso.... mmm... di farcirmi anche la figa?...mmm"
"Ma certo troietta....ma chiedilo a tuo marito...."
"Amore..."con il cazzo di Giorgio in mano rivolta verso me e Nicole mentre limoniamo " mentre mi inculi Giorgio potrebbe scoparmi anche fra le gambe? Oggi è stato tanto gentile..... e io sono tanto troia...."
"Ma certo amore mio" e mentre Giorgio si inginocchia porto la bocca di Nicole verso quella di C mentre sento con il mio uccello la penetrazione nella sua figa.
La sento godere mentre Nicole la lecca in bocca. Sento con il cazzo i colpi che Giorgio le da fino nel fondo della vagina e sento il mio cazzo nel suo culo che vuole esplodere. Molte volte abbiamo fantasticato su questa cosa e ora che sta avvenendo scopriamo assieme quanto è piacevole finché la cosa mi fa venire.
Ne ho la conferma dalle grida di C che presa dall'orgasmo non si trattiene e urla come una troia.
Anche Giorgio sento che sta per venire infatti grugnendo come un porco riversa dentro la figa tutto il suo seme che sento colare sulle mie palle assieme agli umori di lei.
Stremati dopo qualche minuto riprendiamo le forze e andiamo tutti insieme sotto la doccia dove Nicole me lo prende in bocca come fa C con Giorgio.
Duriamo un'eternità nel quale ci scambiamo più volte le bocche che ci stanno dando piacere fino a quando inginocchiate, mentre si baciano, riusciamo a venire colpendole sotto le gocce d'acqua che cascano dall'alto.
Nudi ci buttiamo tutti e quattro sul letto dov'é abbracciarti ben presto ci addormentiamo.
1
voti
voti
valutazione
10
10
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La vacanza della lussuria - 1°giornoracconto sucessivo
La vacanza della lussuria - 3° giorno
Commenti dei lettori al racconto erotico