La camerierina 4

di
genere
orge

Massimiliano ma tutti lo chiamano Max , è il mio lui, il mio capo, il mio dio , il mio padrone, da poco più di un mese stiamo insieme e da 10 giorni circa abito da lui poi a fine agosto quando torneranno i miei dalle vacanze vedremo.
È un ex tennista professionista , ho letto su Internet tutto quello che ho trovato su di lui, miglior tennista italiano degli anni 90 , sposato per qualche anno con una famosa pornostar , era spesso sulle copertine dei giornali di gossip, e ora è tutto mio o forse io sono adesso il suo giocattolo preferito, ha l’eta Di mio padre ma è il mio uomo.
Quando torna dal jogging mattutino vuole trovarmi pronta ad essere montata, sono un suo attrezzo da ginnastica.
Forza andiamo al lavoro, da quando arrivò al club con lui suscitò l’invidia delle altre ragazze ma non mi importa, qualcuno deve averci visto mentre ero prona sulla sua scrivania e lo prendevo nel culo e ha messo in giro la voce che sono intoccabile la donna del capo.
La giornata lavorativa è lunga arriviamo alle 10 del mattino e c’è ne andiamo verso le 21.
Ieri sera eravamo rimasti in pochi nel club poi con l’avvicinarsi del ferragosto la maggioranza dei soci è in vacanza.
Mi prende per mano mi porta negli spogliatoi maschili dove c’è un vecchio con una pancia prominente è un cazzo dì dimensioni asinine.
Soddisfalo mi dice è un uomo politico importante mio amico , ti ha visto alla reception e ti vuole, mi giro verso di lui con le lacrime agli occhi , ho bisogno della sua firma su di un contratto forza datti da fare.
Mi inginocchio e lo prendo in bocca , ma è enorme ne resta fuori dalla bocca 1/3 , succhio lecco passo alle palle poi lui si gira e mi dice di leccargli il culo, mentre gli infilo la lingua nel culo piango.
Max è seduto in un angolo e si gode lo spettacolo, è nudo anche lui.
Mi fa sdraiare sul lettino dei massaggi e mi prende nella posizione che assumo quando vado dal ginecologo, ha un cazzo grande mi fa male lui se ne accorge e pompa dandomi colpi ancora più forti come se godesse a farmi male.
Poi mi fa girare mi sputa sul buco del culo , io grido nooo, mi spacca il culo un cazzo di quelle dimensioni, ma a lui non interessa e inizia a spingere, con la coda dell’occhio vedo Max che si alza ha il cazzo in tiro , il vecchio gli dice forza facciamo un trenino.
Max glielo mette nel culo e lui incula me, tutti si divertono tranne me.
Max viene nel suo culo e il vecchio mi riempie di una quantità di sborra che non avrei mai immaginato, si sfila e va a farsi la doccia .
Dal mio culo cola un misto di sborra e sangue, Max mi prende in braccio mi porta sotto la doccia mi pulisce per bene , mi mette un accappatoio e mi carica in macchina, a casa mi mette a letto e mi da una pillola per dormire, mi da un bacio e mi dice scusa .
Niente scuse gli rispondo sono la tua donna e puoi chiedermi quello che vuoi .
Solo ora a anni di distanza mi rendo conto di quanto una ragazzina innamorata possa dare tutta se stessa in cambio di uno sguardo del suo lui
scritto il
2018-08-14
7 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La camerierina 3

racconto sucessivo

La camerierina 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.