La Lista
di
scopertaeros69
genere
sentimentali
Doveva essere un pomeriggio con molte aspettative, e per questo era stato pieno di imprevisti inaspettati, che li avevano divorati nell'evolversi del loro correre. Una lunga lista di idee e progetti per quei giorni da spendere insieme, un lungo elenco fatto di sogni ed emozioni, di piaceri e situazioni.
Umidi, salati, appiccicosi, eppure così insensatamente famelici l’uno dell’altra, avevano dato ai vestiti fradici, il tempo di toccare il pavimento, poi era stato un unico lungo amplesso fatto di attenzioni, di acqua che scorreva, di baci, di prese, di bocche usate per parlare e per godere.
La sera a cena avevano fatto l'amore con il cibo, sesso con ogni boccone e sorso, nessuna parola o sguardo era andato perso. Come due ragazzini si erano avventurati nudi sulla sabbia in cerca del mare, come due ragazzini erano finiti in esso schizzandosi e poi immergendovisi.
Laceri nel desiderio come nei vestiti frettolosamente scostati, bagnati sulla pelle dall'umidità di un muro nascosto nell'ombra, un improvvisata alcova.
Tornare a casa, ridendo, che poi...casa non era, ma lo diviene se sei con chi vuoi essere.
La notte al fine li abbracciò nella loro fuga insensata, nel loro disperato afferrarsi, nell'esigenza di un attesa che per loro non aveva più valore.
Neppure il sonno era riuscito a dividerli, un risveglio improvviso al vociare sguaiato dalla strada, lento si era avvicinato carico di desiderio, verso quella pelle calda di sole e profumata come un frutto maturo, l’aveva toccata con sempre maggiore energia, guidato più dall’istinto… lei si era ridestata liquida e pronta a dispetto del suo stesso stupore nell’esserlo.
Non ebbero bisogno di parlare, semplicemente cercarono di estinguere quella sete, quel desiderio che come era arrivato li sorprese nella stanchezza, di nuovo al sonno.
L’alba li sorprese ancora lì insieme avvinghiati in un contatto fisico, ricercato, bramato, pur con le bocche impastate di notte, seguirono il loro primo istinto ancora… La lunga lista del loro voler viver insieme, si era ulteriormente allungata, non se ne dolsero, avrebbero solo dovuto vivere più intensamente.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
L’ineffabile Master FrankCastle VS PlayPartyracconto sucessivo
L'Ineffabile Master Frank VS Master Andocojocojo
Commenti dei lettori al racconto erotico