Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 7 - Gangbang

di
genere
dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 7 - GANGBANG

LA MODIFICAZIONE

Il Dottore mentre arrivavano i fratelli di Marvin estrasse dalla sua valigetta un panno bianco che appoggiò sul tavolo e dove pose tre siringhe dotate di aghi lunghi e di grosso diametro. Il Dottore si rivolse ai fratelli e disse "tenete questa troia ben ferma che se no il lavoro viene male" poi rivolgendosi a Claudia ed impugnando una siringa da 30 ml piena di liquido ambrato e con un ago grosso e lungo circa 10 cm. le disse "prima ci siamo divertiti…adesso per te viene la parte sgradevole ma te la voglio descrivere bene così potrai gustartela meglio…bisogna lavorare un po’ sulle tue tette devono diventare una po’ più grosse e reattive così infilzerò per prima la tua mammella destra - nel mentre che la prendeva in mano - a partire dal capezzolo e sino alla radice con questo ago e ti inietterò lentamente questa soluzione di ormoni…sarà molto doloroso non solo quando infilerò l'ago ma soprattutto l'iniezione e vedrai che dopo poche ore le tue mammelle saranno almeno di mezza taglia, se non una più grosse, e soprattutto quando saranno stimolate…e lo saranno parecchio…ti genereranno una eccitazione sessuale incontrollabile così diventerai la troia da monta che gli amici qua desiderano…dimenticavo quando te le spremeranno rilasceranno anche una secrezione lattescente quasi come se tu stessi allattando…sarebbe un piacere ripetere il trattamento, ma, purtroppo, non sarà necessario…resterai così sempre" detto questo prese uno dei cubetti di ghiaccio che erano stati portati ed incominciò a girarlo attorno al capezzolo destro quando fu bello eretto iniziò ad infilare l'ago con deliberata lentezza al centro del capezzolo e perpendicolarmente per quasi tutti i suoi 10 cm. sino alla base della mammella di Claudia
"Ahhhhhhhhuuuuurrrggghh." Il dolore nel suo capezzolo era fortissimo a Claudia sembrava di avere un ferro rovente infilato nella mammella . "Hai un bel grido, mi sto davvero divertendo, ora inizierò a riempire la tua mammella. All'inizio non sentirai molto, ma mentre la mammella si gonfia sentirai il bruciore" disse Yazeed allegramente, Claudia singhiozzava e piangeva mentre grossi lacrimoni di dolore correvano giù per le sue guance. Ovviamente Roy aveva fatto il suo dovere le telecamere erano in funzione per registrare l'intero trattamento. Lentamente il Dottore iniettò la mammella di Claudia facendo uscire lentamente l’ago centimetro per centimetro. Claudia poteva sentire il suo seno gonfiarsi e non poteva fare a meno di guardare in basso. Lentamente la tetta si gonfiò e poi iniziò a bruciare come se andasse a fuoco, Claudia ululò di nuovo e le lacrime le rigavano le guance. Yazeed riempì la siringa di nuovo, poi con calma serafica ed un ghigno incominciò una lenta iniezione e ripeté la medesima procedura sulla mammella sinistra. L'ululato di Claudia si intensificò con la seconda iniezione, poi Yazeed iniziò a massaggiare entrambe le mammelle per ottenere una distribuzione uniforme del preparato nella mammella. Quello causò a Claudia ancora più dolore sino al punto di farla svenire.
di
scritto il
2019-01-02
9 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.