Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 11 - Gangbang

di
genere
dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 11 - GANGBANG

LO STUPRO DI GRUPPO CONTINUA - 2

Il posto di Marvin nella sua bocca fu subito preso da Mike, il suo duro cazzo nero iniziò a pompare le labbra rosse per ottenere la massima stimolazione, e anche a lui Claudia si apprestò a rendere il miglior servizio possibile iniziando un pompino molto profondo, intanto Wayne non soddisfatto di averle allargato ben bene la figa estraeva il suo grosso pene, lo appoggiava sul suo buco del culo già violentato e senza tanti complimenti glielo sforzava dentro tutto con un solo affondo. I gemiti di dolore della ragazza stuprata fecero arrapare tutti, e Roy riprese la sodomizzazione di Claudia che durò diversi minuti sino a che Mike non le sborrò in bocca un caldo carico di sperma e Wayne le inondava l'intestino. Claudia rimase in ginocchio sconvolta con le braccia legate dietro la schiena ed il busto lievemente piegato in avanti mentre Roy riprendeva il suo volto ed i suoi seni lucidi di sperma e la chiazza di seme che si stava allargando sotto il suo culo dal quale continuava a gocciolare il seme di Wayne.
Quando Marvin si fu ripreso dal pompino di Claudia che gli aveva completamente svuotato le palle le ordinò di mettersi in piedi e poi la fece sdraiare su un tavolo con le gambe ben aperte e Wayne procedette a eseguire un pezzo favorito da sempre per loro e per i loro "clienti"; con una lattina di schiuma da barba e pennello morbido iniziò a lavorare sul suo inguine. Mentre Roy riprendeva prima mise un generoso strato di schiuma sui genitali spargendolo bene con il pennello badando bene ad accarezzare il clitoride di Claudia poi le disse "spingi in avanti la fica troia" e lentamente cominciò a passare un rasoio sulla striscia di sottili peli biondi ben curati del pube della ragazza. In un paio di minuti, era tutto finito. Ora la sua figa era nuda e liscia come quella di una bambina; assolutamente pulita, bella, quasi vergine. Era così invitante che tutti gli uomini ne vollero godere Claudia - cui erano stati slegati i polsi - si dovette distendere sul letto aprendosi la figa con due dita in segno di invito e dovette farsi nuovamente violentare da ciascuno di loro anche se in realtà non la presero con particolare brutalità ma piuttosto lentamente tanto che, suo malgrado, la sua figa cominciò a liquefarsi e a riempirsi di secrezioni durante le monte ripetute; solo Marvin e Roy le vennero dentro, gli altri, dopo avere affondato diligentemente i loro cazzi nella sua figa ed averne percepito la involontaria lubrificazione avevano aspettato a venire.
Avevano deciso di cambiare posizione e di farle provare qualcosa di nuovo… Mike si sdraiò sul materasso con il suo grosso cazzo rigidissimo e Claudia ci si dovette impalare dandogli le spalle, questa volta la cosa non fu brutale e mentre Roy riprendeva dal davanti Claudia che pompava il cazzo di Mike (facendo poi dei primissimi piani della sua figa depilata che pompava il grosso cazzo che la dilatava) Mike da dietro le prese in mano entrambi i seni e comincio a massaggiarli con delicatezza soppesandoli e stringendoli per poi arrivare a stimolarne i capezzoli a questo punto totalmente eretti…Claudia sentiva la stimolazione dei capezzoli e, pur senza volerlo, tanto era intensa la sensazione che proveniva dai suoi seni, le stava montando quella foia che precede l'orgasmo,…stava cominciando a lubrificarsi e di fatti in breve tempo il pene che entrava ed usciva dalla sua figa fu lustro dei suoi umori, le tette incominciavano quasi a dolerle per il piacere e mentre dai capezzoli cominciava ad uscire una secrezione lattescente la figa di Claudia iniziò a colare oltre misura sinché lei venne ululando di fronte alla macchina da presa. Claudia venendo si aspettava di sentire la sua figa riempirsi di sborra, ma non fu così mentre era ancora scossa dagli spasimi dell'orgasmo sentiva il cazzo duro di Mike riempirle la vagina poi Mike lo sfilò e con il cazzo enorme, nero e lubrificato le infilò il culo, come aveva predetto il Dottore era bagnata anche lì ed in un attimo il pene di Mike la impalò totalmente. Claudia, sentendosi l'intestino pieno del membro del negro, cominciò a massaggiare il cazzo di Mike con il suo sfintere con un lento su e giù cercando di farlo venire il più presto possibile, ma lui tenendola per i seni la costrinse a sdraiarsi su lui; il culo di Claudia era pieno del suo cazzo e la figa totalmente esposta, Marvin gliela dilatò con due dita e cominciò a massaggiarle circolarmente il clitoride, per Claudia non fu possibile resistere e, pur non volendo, ebbe un altro orgasmo devastante con uno squirting a fontana. Marvin lasciò il suo clitoride eretto e alle sue dita si sostituì subito il cazzo di Wayne.
di
scritto il
2019-01-03
7 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.