Sesso anale, fisting estermo e degrado (5)

di
genere
fisting

Un'ora dopo, ci siamo seduti sulla terrazza e abbiamo mangiato la torta. Dopo esserci lavati sotto la doccia, trascorriamo un po’di tempo in piscina. Eravamo ancora nudi e il sole caldo asciugava i nostri corpi. Alte siepi circondavano il giardino e la casa successiva era lontana, quindi non si poteva vedere nel giardino dall'esterno. Ho costantemente guardato la pancia di Andy. Anche quando era seduto, la bottiglia era chiaramente visibile. Sapeva che lo stavo osservando e ogni volta che tendeva i muscoli addominali, la bottiglia veniva spinta molto indietro e non era più visibile. Dopo aver finito la torta, sono saltata di nuovo nella piscina e ho nuotato nella grotta con la cascata. Andy la seguì un paio di minuti dopo e facemmo sesso nella grotta. Mentre il suo pene entrava facilmente nel mio buco posteriore la mia vagina non era abbastanza grande per accoglierlo. Dopo che è entrato in me, gli ho detto: Non solo il mio buco del culo ha bisogno di allargarsi, anche la mia vagina. In effetti, tutti i miei buchi devono essere allargati. Tutti? Sì, tutti. Anche la tua bocca? Chiese. La bocca non ha bisogno di allargarsi, ma la mia gola ha bisogno di un po’di stretching per il tuo pene, ho risposto. Allora andiamo a prepararti all’allenamento. Ho tutto ciò di cui hai bisogno.

Dopo un po’avevo una borsa piena di dildo, tappi e lubrificante. E un lungo elenco di compiti e istruzioni. Nel corso della settimana, avrei allargato tutti i miei buchi ogni volta che ne avessi avuto il tempo. Ciò significava, ogni volta che non ero a scuola. Ho comperato una doccia anale per pulire il mio retto e il mio colon. Con le istruzioni di Andy, dovrei essere in grado di fare buoni progressi. Ci siamo seduti sul divano tutto il pomeriggio, Andy mi ha dato consigli, suggerimenti e informazioni per il mio prossimo lavoro.

Quando sono arrivata a cas, i miei genitori mi hanno chiesto dove ero stata. Ho detto loro che stavo da Anna la notte e ho portato la mia roba nella mia stanza. Volevo solo disimballare la mia borsa, quando è arrivato il mio patrigno e ha detto: Mi sei mancata.

Ora sii una brava ragazza e dammi ciò che è mio. Non mi è mancato per niente, ma non mi importava cosa sarebbe successo. È venuto dopo alcuni secondi e dopo aver lasciato la mia stanza, ho chiuso a chiave la porta, ho sputato il suo disgustoso sperma fuori dalla finestra e mi sono lavata la bocca con Listerine.
Quindi disimballai la borsa sul letto sono rotolati fuori tre tubi di lubrificante e un tubo di olio per bambini. Un plug gonfiabile e due plug con diametro di 5 e 7 cm. Perfetti per lo stretching.

Un doppio dildo molto morbido con 30 cm x 4 cm. Perfetto per la pratica della gola profonda. E, soprattutto, un trainer a cinque profondità. Tutti con una lunghezza inseribile di 70 cm e una larghezza da 4 a 8 cm. Perfetto per un allenamento approfondito, come suggerirebbe il nome. Ho reimballato tutto nella borsa, tranne il piccolo plug, il doppio dildo e l'olio per bambini.

La prima parte dei compiti inizierà ora. Mi spogliai, misi un grande asciugamano sulla sedia della mia scrivania, afferrai il secchio che ho sempre per le emergenze e infilai il plug nel culo. È entrato piano piano con l'olio, e dopo essermi seduta è scivolato completamente dentro.

Avevo detto ad Andy che era troppo piccolo, soprattutto dopo questo fine settimana. Lo spinsi, lo pulii con un altro asciugamano e presi un altro plug dalla borsa. Quasi non si adattava, ma con una certa pressione scivolò dentro. Era molto meglio. Mi sono seduta di nuovo, ho messo il secchio in grembo, ho messo un po’d'olio sul dildo e me lo sono spinto in gola. Probabilmente l’ho inserito un po’ troppo velocemente perché ho dovuto vomitare immediatamente e la torta è tornata su.

Le volte successive l'ho spinto giù altrettanto forte e dopo un po’ il mio stomaco era completamente vuoto. Le lacrime mi scorrevano lungo le natiche, il muco e la saliva lungo il naso e il mento. Gli addominali mi facevano male per tutto il vomito. Tuttavia, non potevo smettere. Non volevo fermarmi. Ho continuato a fottermi la gola con il dildo e dopo un po’il riflesso del vomito era quasi scomparso. La mia webcam era attiva e potevo vedere la mia gola gonfiarsi ogni volta che spingevo il dildo verso il basso. L'intero dildo mi è quasi entrato in bocca. Avevo paura di spingerlo più in basso, ma l'ho tenuto dentro per periodi più lunghi, trattenendo il respiro per mezzo minuto e più. Avevo il viso arrossato, gli occhi lacrimanti e i capelli scompigliati dal sudore. Mi sono pulita la mano sinistra con l'asciugamano, ho preso il telefono e ho fatto un selfie con il dildo che mi gonfiava la gola.

La risposta di Andy dopo che gliel’ho ho inviato è stata breve e chiara: Sono orgoglioso di te. Continua così! Volevo mandargli un selfie con me nuda, ma sarebbe pericoloso per lui. Avere una foto di una ragazza nuda di 15 anni sul suo telefono …. Quindi l’ho tenuto per me. Strinsi l'asciugamano intorno a me, misi il dildo nel secchio e corsi in bagno. Quando mi sono sdraiata sul letto più tardi quel giorno, ho pensato al fine settimana. Sono successe così tante cose nelle ultime 48 ore che ho dovuto ordinarle. Incontrare un bell'uomo in un club, andare a casa con lui, scoprire che adora lo stretching anale proprio come me, passare il miglior tempo della mia vita con lui e alla fine avere la prospettiva di un ragazzo adulto che si prende cura di me.

I due giorni seguenti ho provato a fare i compiti che Andy mi ha dato. Ma purtroppo mia madre era malata, quindi non potevo usare il bagno per pulire l'intestino come volevo. Mi sono concentrata sul deepthroating e l’allargamento del mio sfintere e la vagina con il plug gonfiabile.

Giovedì è stato visibile il primo successo. Il riflesso del vomito era quasi scomparso e potevo trattenere il respiro per più di 40 secondi per fottermi la gola. Non avevo nemmeno bisogno del secchio. La dilatazione delle aperture della parte inferiore del corpo era possibile tutto il giorno a casa. Nella mia vagina, potrei fare 30 pompate e nel mio buco del culo anche 40 pompate. Ogni volta che ho tirato fuori il plug gonfiato, ho avuto la sensazione che il mio sfintere esplodesse.

Secondo Andy è esattamente la sensazione che si dovrebbe avere quando si vuole dilatare gli orifizi. Quindi l'ho fatto per ore e ore. Ho tenuto Andy informato su ogni progresso e ha continuato a motivarmi. Ogni minuto che non ero a scuola o non usavo i giocattoli, ero al telefono, gli scrivevo messaggi e lasciavo messaggi. Non sempre ha risposto immediatamente perché era occupato. Abbiamo deciso di non incontrarci durante la settimana. Avrebbe fatto tutti i suoi affari durante la settimana e avrebbe tenuto il fine settimana vuoto per me. Per noi.

Ho detto ai miei genitori che sarei rimasta da Anna per il fine settimana. Ho potuto vedere la delusione in faccia a mio padre. Ho dovuto fargli due pompini giovedì. Non mi importava, visto che sarei rimasta con il mio ragazzo per tutto il weekend. Quando sono arrivata a casa sua venerdì sera, ero piuttosto nervosa, ma anche eccitata. Sapevo cosa sarebbe successo nei prossimi due giorni. Anche Anna sapeva di me e Andy. Mi ha aiutato molto, anche se ho potuto vedere nei suoi occhi che aveva un po’paura che Andy non fosse il bravo ragazzo che sembrava essere. Ma era disposta a coprirmi, nel caso i miei genitori l'avessero chiamata.

Dopo il mio arrivo, andammo direttamente nel seminterrato. Aveva preparato tutto. Ci spogliammo e pulimmo i nostri due orifizi in bagno. Mi ha messo un bavaglio in bocca, me lo ha fissato dietro la testa. I miei capezzoli sono stati serrati con morsetti. Faceva male, ma il dolore era dolce. Ne volevo di più. Mi ha ordinato di inginocchiarmi e sporgermi in avanti. Con il culo in aria, ho aspettato che anche lui si inginocchiasse. Mi ha legato, le braccia tra le gambe. Non ero in grado di muovermi. Mi ha aperto le natiche e ho sentito il mio buco aperto. Ho sentito la sua lingua bagnata e calda leccare il mio buco del culo dolorante.

Il lavoro degli ultimi due giorni era chiaramente visibile ed era piacevole quando la sua lingua mi massaggiava lo sfintere. Il mio buco del culo era spalancato, sentivo l'aria muoversi dentro. Hai fatto un ottimo lavoro. Sono molto colpito. La sua lode è stata positiva e mi sono sentita orgogliosa. Ho sentito che veniva versato l'olio, una parte mi scorreva lungo le gambe.

Hai detto di aver raggiunto 40 pompate? Annuii e borbottai. Ho sentito un plug entrare nel mio buco. Deve essere il plug da 7 cm, ho pensato tra me e me. Il momento successivo, qualcosa di duro ha colpito la mia natica sinistra. Faceva molto male, ma prima che potessi pensare o anche solo urlare, mi colpì anche la natica destra. Di nuovo a sinistra, poi a destra. Mi ha colpito con una paletta. Uno strumento che stavo per conoscere molto meglio. Con ogni colpo, il dolore si è indebolito fino a quando è scomparso. Almeno questo è quello che ho pensato. Andy rimosse il plug e inserì il plug gonfiabile. Ha pompato così in fretta che ho perso il conto. L'ho sentito crescere dentro di me. Non si è fermato quando normalmente mi sarei fermata. Continuava a pompare. Sembrava che il mio retto sarebbe esploso da un momento all'altro. Ho urlato, non dal dolore, ma dalla paura. Quando si fermò, tutto il mio corpo tremava. Si chinò e disse: Hai paura che sia troppo, vero? Non ti preoccupare, ho tutto sotto controllo. Ora abbiamo 50 pompate. Non dovrebbe essere un problema per te spingerlo fuori. Spinsi forte, la pipì che schizzava dalla mia vagina, correndo giù per le gambe. Stavo andando in ginocchio in una pozza di pipì. Il plug era ancora inserito.

Ho smesso di spingere. Non fermarti, ce l'hai quasi fatta. Dai tutto. Fidati di me, non te ne pentirai. Spinsi di nuovo e dopo un bel po’ il plug finalmente uscì. Andy mise due dita di ogni mano nel mio buco del culo spalancato e lo allargò. Quindi rimise il plug e pompò 50 volte dopo di che l'ho spinto di nuovo fuori. E ancora e ancora. Di tanto in tanto è diventato più facile. Questa volta avremo 55 pompate. Ero pronto. E ciò che sembrava impossibile proprio ieri, era possibile oggi. Alla fine, sono persino riuscita a raggiungere 60 pompate.

Penso che il tuo buco del culo sia abbastanza dilatato. Adesso scaviamo in profondità. Versò dell'altro olio nella mia caverna oscura. L'ho sentito scorrere dentro il mio retto, spostandosi verso il colon. Tutti e cinque i serpenti del colon e gli addestratori di profondità erano distesi accanto a me. Andy ha iniziato con il più piccolo. È entrato facilmente e con una leggera pressione del mio colon, come la prima volta che ho avuto il suo pene dentro il culo, si è spostato in avanti ha colpito la mia parete addominale a sinistra dell'ombelico.

Andy lo spinse oltre e lo sentii muoversi nella mia pancia. Di tanto in tanto lo tirava indietro e lo spingeva ulteriormente dentro. Non mi faceva affatto male e lo sentivo muoversi in avanti, verso la mia gabbia toracica, quindi spostarsi a destra, verso l'altro lato del mio ventre. Era così bello che non volevo che si fermasse. Quando lo ha fatto, ho potuto sentire la sua mano raggiungere la pelle del mio culo.

È quasi completamente dentro. Non ci posso credere. Tesoro, sei un talento naturale. Neanche io ci credevo. 70 cm di dildo dentro di me. E non ha fatto male. È stato semplicemente bello.

Il dildo successivo, borbottai. Lo tirò fuori e lo mise accanto a me. Ho sentito il prossimo dildo entrare. E anche se era un quarto più largo, continuava all'infinito. L'ho sentito di più e alla fine mi ha fatto un po’male, ma anche questo dildo ha trovato posto nel mio corpo. Il successivo era il diametro di 6 cm ed è stata la prima vera sfida. Alla fine, quasi due terzi si sono adattati dentro di me prima che l'angolo nella mia gabbia toracica fosse il traguardo. Non importa quanto duramente abbiamo spinto, il dildo non si è piegato abbastanza da andare bene.

Dopo questo dildo, Andy ha riempito il mio colon con più olio, sapendo che gli ultimi due sarebbero stati duri. Il dildo di 7 cm di diametro è andato facilmente alla prima curva. Ci sono voluti molti sforzi per aggirarlo ed entrare nel colon. Lo sentivo muoversi verso il mio ombelico. Lì era alla fine. Faceva molto male e non andava oltre. Non abbiamo provato il più grande dildo, perché era ovvio che difficilmente sarebbe andato più in profondità di 20 cm.

Invece, Andy ha usato uno dei suoi dildo da cavallo. Gli ho detto che mi piaceva il cavallo di Troia quando ero in questa stanza per la prima volta e se lo ricordava. Ero eccitata. Quanto in profondità entrerà? Andy ha aggiunto ancora più lubrificante di prima e ha inserito la punta del dildo che sembrava il pene di un cavallo. Il glande raggiunse la prima curva e scivolò nel colon. E’ andato più in profondità, l'ho già sentito all'interno della mia pancia. Andy mi afferrò i fianchi con le mani per stringermi e spinse ulteriormente il dildo con la pancia. Si è fatto strada tra i miei due punti, andando più a poco a poco più a fondo. Ho iniziato a farmi male, ma sapevo che avrei potuto fare di più. Il dolore è aumentato, ma l'ho lasciato proseguire.

Andy si spinse oltre, il mio colon e la mia pancia sembrarono che avessero un enorme serpente che stesse cercando un'uscita. Non riuscivo a vedere il mio ventre, ma sapevo che era gonfio. Andy lasciò andare la pressione, spingendo il mio sedere verso il basso e mettendo il dildo a terra. Lasciò le mie mani legate e potei sedere in piedi, l'enorme dildo ancora dentro il mio corpo. Abbassai lo sguardo e proprio come avevo sospettato, la forma del dildo era chiaramente visibile dall’esterno del mio ventre. L'ho toccato con le mani. Sembrava surreale. Quando mi sono voltata mi sono resa conto che il dildo era davvero profondo dentro di me, nel mio culo e le natiche non erano lontano da terra, la parte superiore del dildo vicino alle mie costole.

Andy mi legò le mani dietro la schiena e tolse il bavaglio. Stai bene? Hai urlato solo una volta all'inizio e poi sei stata terribilmente tranquilla. Mi è piaciuto, ho risposto. È così bello. Per favore, non fermarti. Non lo farò. Ci baciammo e lui afferrò un altro dildo. Era lungo, stretto e molto morbido. Sapevo cosa stava per fare.

Un sorriso mi zittì sul viso. Si inginocchiò dietro di me, mettendo le sue palle nelle mie mani, il pene appoggiato alla mia schiena. Con una mano mi accarezzò la pancia, spingendo il dildo da sinistra a destra e indietro. L'altra mano mi afferrava la gola, proprio sotto il mento. Appoggiai la testa all'indietro e aprii la bocca. Mi versò un po’d'olio in bocca e ci mise dentro il dildo. Mi sono infastidita un attimo e la pancia si è contratta. Ciò ha causato la spinta del dildo nel mio colon contro la mia colonna vertebrale. Un breve dolore acuto mi attraversò il corpo. Ho sentito il lungo dildo morbido che mi scorreva in gola.

Sa che non riesco a respirare? Ho pensato tra me e me. Ho provato ad allontanarmi, ma la sua presa era troppo forte, la mia testa premuta contro il suo petto. Tirò fuori il dildo e io tossii e ansimai in cerca d'aria. Ho aperto la bocca e il dildo è rientrato. Mi sono irrigidita e la pancia si è contratta. Ho adorato questa sensazione.

Andy mi ha fottuto la gola sempre più a lungo. Gli stringevo le palle e più forte le stringevo, più forte e più a lungo mi fotteva la gola. La mia visione divenne sfocata. Non volevo svenire, ma l'ho lasciato accadere. Nella mia bocca c'era una miscela di olio, acido dello stomaco e sapore di gomma. Un'ultima volta il dildo mi è entrato in gola. Deve essere stato quasi completamente perché ho sentito la sua mano sui miei denti. Mi faceva male il petto quando il dildo è entrato nel mio stomaco.

Mi ha massaggiato la gola gonfia e le tonsille, il che mi ha fatto vomitare un po’. Dopo che il dildo fu fuori, lui lasciò andare e io caddi a terra. Ho appena sentito l'enorme dildo che era ancora nel mio culo fino a quando non l'ha tirato fuori. Sembrava che il mio intero colon fosse stato estratto. Di riflesso, ho infilato la mano nel mio buco del culo. Scivolò senza sforzo e sentii il retto allentato all'interno. Ho spinto forte. Andy sapeva cosa stavo facendo. Sei sulla buona strada, mi disse. Sono orgoglioso di te. Mi baciò sulla spalla e mi tolse la mano dal culo.

Ho appena sentito il suo pene entrare nel mio buco ed ero un po’ triste di questa sensazione. Ma significava anche che il mio intestino era già allargato a dovere e il pensiero di ciò mi ha fatto sorridere. Mi ha scopato, mentre le sue dita solleticavano il mio clitoride. Venimmo quasi simultaneamente e sentimmo il suo sperma che mi batteva attorno al colon. Respiravo ancora pesantemente, dovevo tossire e mi faceva male la gola. Le ultime ore sono passate davanti ai miei occhi. Alcune persone lo considererebbero disgustoso, ma per me è semplicemente sesso. Il miglior sesso che abbia mai fatto in tutta la mia vita e volevo di più. Lo volevo ogni giorno.

Andy mi slegò e ci stendemmo sul pavimento, coccole, baci. Potrebbe ammazzarmi, se lo desiderasse. Ed era davvero duro con me. Ma sapeva esattamente quanto poteva andare lontano. Scoparmi duro e farmi del male, ma comunque in modo piacevole e divertente. Quando mi sono alzata le gambe erano deboli e tremavo.

Domani avrai dolori muscolari alle cosce, disse con un sorriso. Probabilmente dovresti iniziare ad allenarti. Posso mostrarti alcuni allenamenti o tu vieni in palestra con me. Mi portò sotto la doccia, iniziò con l'acqua calda e mi mise sotto il getto caldo.

Olio, lubrificante, sperma e melma di culo si riversarono dal mio buco del culo ancora a bocca aperta. L'acqua nel tubo era rosa, con isole rosse. Andy tornò e vide l'espressione sul mio viso. Non preoccuparti, sembra solo molto sangue. È normale e si fermerà a breve. Le prime volte quando dilati lo sfintere e il retto, danneggi qualche venuzza.

Non spaventarti, dopo un po’non ci sarà più sangue. Le sue parole mi stavano calmando. Dopo la doccia, l'emorragia si era fermata e mi sentivo assonnata. Era quasi mezzanotte e dopo uno spuntino andammo a letto.

Il mio buco del culo era tale che sembrava che un elefante ci avesse giocato. Mi è piaciuto. Prima di addormentarci, ho chiesto ad Andy: Perché mi hai colpito le natiche con una paletta? Per causare dolore vicino al tuo buco del culo. Riduce il dolore quando allarghi lo sfintere. Puoi farmi un favore? Ho chiesto. Sicuro. Che cosa vuoi? La prossima volta, colpiscimi molto più forte con la paletta.
di
scritto il
2019-08-02
8 K
visite
2
voti
valutazione
8.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.