Vacanze in. Asia

di
genere
gay

Stavolta faccio tappa a Taipei prima della "solita" Thailandia. Visitata (Taipei) già qualche mese prima brevemente con l'amico Liu, che però a causa di un malinteso non potrò incontrare, quanto mi sono girati i c...!
Ero in contatto su Hornet con Pony, un bel 25enne con cui ho chattato e scambiato belle foto osé a lungo, ma un mese prima é andato offline e da allora mai piú online. Avrà trovato il boyfriend per cui avrà smesso di "hornettare", peccato. Beh, cerco altri con la fida Hornet. Subito un discreto tipo, carino anche se mini dotato, dorme con me dopo un 69 e sborrata bevuta. Il mattino alle 5 circa veniamo svegliati da una sberla del 4° Richter (Taiwan é soggetta a terremoti) una bella strizza io mi avvinghio a lui ma nessun danno, l'amico ride, già é abituato... Ancora una sveltina, mi spompino il suo 10-11 cm, una spruzzata di sperma poi va via. Purtroppo c'é pure un tifone di passaggio, non colpisce in pieno Taipei ma porta piogge torrenziali per due giorni, nei quali posso visitare qualche luogo raggiungibile con la metropolitana sotterranea tipo il mega grattacielo Taipei101, 500 e passa metri, ma girare a piedi difficile anche con l'ombrello. Anche su Hornet difficoltà, i Taiwanesi sembrano meno aperti verso gli europei rispetto ai Thai. Finita la tifonata, una sera posso finalmente andare in giro, e su indicazione anche del buon Liu vado in un parco. A Taipei i parchi sono aperti 24/7, e dopo il tramonto diventano luogo di cruising gay. Arrivo verso mezzanotte e intorno ad un laghetto in una zona semibuia vedo una ventina di ragazzi aggirarsi tra alberi e siepi, uno é seduto su una panca con le braghe calate e si sta masturbando, un altro in piedi dietro un cespuglio si masturba pure. Mi siedo su una panca libera e un tipo cosí cosí mi abborda, parliamo un po' (inglese) poi mi tira fuori l'uccello e mi pompina, per poi andare nei cessi poco distanti. Lí sono io che glielo succhio fino alla sborrata, quindi va via. Torno nella zona cruise, abbordo un tipo carino, lo palpo, lui lascia fare. Gli tiro fuori il cazzo e lo succhio, mai fatto finora sesso all'aperto, eccitante! Poco distanti altri tizi si aggirano soli, qualcuno é accoppiato ed intento in effusioni mordi (anzi succhia) e fuggi. Lui geme e si dimena, mi sborra in bocca ahhh haahhh e se ne va. Resto lí ancora un po', vedo tre ragazzi in piedi che slinguano e succhiano, se mi fanno cenno vado... no, non vado! Poi di ritorno alla mia camera Hornet mi dà un giovane voglioso che porto su, una limonata, un bel cazzo che pompino fino alla terza bevuta della giornata e poi va via. Sveltina night... Il giorno dopo escursione fuori Taipei in un bel villaggio con spettacolari panorami (sempre su imbeccata di Liu) e niente sesso Finisce il soggiorno a Taiwan forse un po' sottotono per via del tempo e del fallito incontro col mio Liu, quanto mi é mancato... Ma tornerò, Taiwan é bella.
Volo a Bangkok, e qua c'é Aposan, conosciuto su Hornet tre mesi prima. Ci diamo appuntamento in un caffè poco distante dal mio hotel, sono eccitato é la prima volta che incontro qualcuno con cui sono diventato amico online (esclusi gli incontri sveltina fatti a Taipei, il primo avrebbe dovuto essere Pony a Taipei ma come detto é poi sparito) Arriva, che bello, ma che bello. Alto e magro, statuario, capelli lunghi raccolti a chignon. Come sempre succede, dal vivo é tutt'altra cosa che sul display di uno smartphone. Parla poco inglese, molto dolce, ci teniamo per mano seduti sorseggiando il caffè. Poi andiamo nel mio hotel, per poco perché poi ha impegni, camminiamo mano nella mano. Finalmente soli... Ci sediamo sul letto e ci baciamo, ci baciamo...infilo due dita nella camicia e gli titillo e strofino dolcemente i bei capezzoli, lui mi tocca la patta e io la sua, ohhh che bell'uccellone che sento! Gli levo i vestiti e lui li leva a me, nudi. Ammiro e rimiro ció che mi trovo di fronte. Un lungo bacio, poi scendo a gustarmi i capezzoli, giú a deliziarmi della sua pelle morbida e bianca senza peli, le gambe lunghe, e arrivo al bel cazzone. Un lento ed intenso pompino, poi torno su a baciarlo. É lui ora che scende e fa lo stesso con me, con altrettanta intensità si delizia del mio corpo e del mio cazzo. Gli dico girati ti prego Apo, facciamo un sessantanove, ho una voglia boia. E mentre sta girandosi Apo dice "oh my god!" e, senza averselo toccato o menato comincia a spruzzare abbondante sborra... Oh my god dico anch'io, dammelo dammelo!!! Mi fiondo e prendo in bocca altri bei getti di caldo sperma nutriente, mentre Apo mi pompina e gli stringo le natiche tenendo il suo uccellone in bocca che resta duro. Sto per venire, mi masturbo brevemente e lo rilascio poco prima, Apo lo prende tutto in bocca e gli scarico in gola la sborra che lui beve avidamente. Restiamo un po' così con i cazzi in bocca che lentamente si afflosciano, poi ci giriamo a sbaciucchiarci teneramente abbracciati per un po', poi usciamo.
Ma purtroppo sarà l'unica volta, poi tra impegni miei e suoi ci vedremo brevemente fuori senza più poter fare sesso, comunque restiamo in assiduo contatto a tutt'oggi. Ci rivedremo, tesoro, sei bello, tenero e sexy!
scritto il
2019-10-20
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il Taiwanese

racconto sucessivo

Ricordi dell'adolescenza 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.