Tutto cominciò con una giornata uggiosa 2
di
Rikky
genere
bisex
Mi addormentai sul divano guardando la TV. Ad un tratto mi sveglio di soprassalto. Il rumore della porta di ingresso chiudersi mi ha svegliato.
Mia moglie è rientrata un pò brilletta perchè alla festa dell'addio al nubilato hanno vebuto un pò di più e mi fa?
-"Allora che hai fatto stasera?"
In quel momento mi ritorna in mente la serata trascorsa con Luigi, e gli dico:
-"Niente di che, è venuto Luigi di qua perchè stava correndo e l'ha sorpreso l'acquazzone e trovandosi vicino a me ha bussato alla porta e l'ho fatto entrare velocemente. Era tutto inzuppato. Ah, a proposito. Vedi che ho messo in lavatrice un pò di cose tue perchè quando l'acquazzone ha sorpreso Luigi ha sorpreso anche me e in camera da letto c'era la finestra aperta e per correre a chiuderla ho buttato per terra la valigia e si sono bagnate un pò di cose tue che le ho messe in lavatrice."
E lei:
-"Cosa si è sporcato?"
Ed io:
-"No poca roba, una maglietta, una gonna se non sbaglio, un paio di tanga e qualche altra cosa, ma sono in lavatrice".
-"Va beh, dice lei, fa niente ho altra roba di ricambio"
Poi si avvicina al lavandino e nota le posate per due e dice:
-"E chi hai avuto a cena stasera? Una bella donna?"
Ed io ripercorrendo la serata con la mente tentenno qualche secondo nella risposta, tanto che lei mi guarda quasi rimproverandomi quando dico:
-"Scema, ti ho detto che è venuto Luigi, ed è arrivato proprio quando stavo preparando la cena e visto che voi eravate tutte e tre insieme l'ho invitato a restare per cenare insiem."
-"Ah"
dice lei
-"Tra uomini effettivamente non può accadere nulla"
Ed io:
-"Mmmmmmm"
E lei girandosi di scatto dubbiosa dice:
-"Ah, perchè cos'è successo tra di voi?"
Ed io:
-"Niente che può accadere tra due uomini?"
E lei:
-"Non lo so dimmelo tu visto che hai sospirato? Avete scopato?"
Ed io:
-"No, che scopato, abbiamo visto un film e poi è andato via"
E la mia mente ripercorreva i momenti particolari trascorsi insieme a Luigi.
E lei:
-"Ah, va beh!! Che fai resti sul divano?"
No vengo a letto. Giunta in camera mi guarda con sospetto e dice:
-"Ma che avete combinato?"
Ed io:
-"Ho detto niente perchè?"
E lei:
-"Sul letto sembra che c'è stata una guerra?"
Ed io:
-"Mi sono addormentato un pò dopo la doccia niente di che"
Rimane in silenzio prende la roba sua e va in bagno a cambiarsi. Ritorna dopo qualche minuto con un profumo inebriante e un perizoma nero di pizzo senza reggiseno si avvicina e comincia a baciarmi. Mi tocca il petto e poi scende sul cazzo che lo vede a riposo e mi dice:
-"Beh vuole dormire?"
Ed io per non dare sospetto gli dico:
-"No vuole essere svegliato come si deve"
Comincia a massaggiarlo e piano piano diventa duro. Accarezza il collo comincia a baciami e in quel momento non riesco a rispondere subito perchè immaginavo i baci di Luigi ma la assecondo sempre per non destare sospetto poi comincia ad accarezzarmi dappertutto e si mette sopra di me indirizzando il mio cazzo alla sua figa che se lo infila per essere scopata. Avevo lo sperma che si era formato dopo la serata passata con Luigi nella quale non ho mai eiaculato e cercavo di resistere il più possibile per non venire subito. Lei comincia a sollevarsi e abbassarsi dolcemente e poi pian piano sempre con più velocità e dopo nemmeno 5 minuti ha un orgasmo che sento scivolare sul mio ventre e quasi contemporaneamente ho anch'io l'orgasmo che è talmente abbondante che fuoriesce dalla figa mentre scopiamo. DOpo una manciata di secondi si abbassa sul mio petto e mi dice:
-"Cavoli ne hai da vendere stasera?"
Ed io:
-"Eh, non so come mai ma stasera è molto abbondante"
E lei:
-"Allora dobbiamo fare più riprese stanotte"
Le do un bacio la porto a me per nascondere il mio viso che rimane estasiato ripensando a Luigi.
CI addormentiamo e la notte passa senza che accade nulla più.
L'indomani mi sveglio di buon'ora e vado a fare la mia solita passeggiata. Sul lungomare incontro Luigi che nel vedermi si avvicina velocemente e mi da una sculacciata.
Mi guardo intorno preoccupato chissà qualcuno possa aver visto, ma fortunatamente non c'era tanta gente e dico a Luigi:
-"Ehi tesoro evitiamo di fare in pubblico queste azioni non vorrei indurre strane idee agli altri"
E Luigi:
-"E che sarà mai una sculacciata dopo tutto quello che ti ho fatto ieri sera?"
E scoppiamo entrambi in una fragorosa risata e riprendo:
-"Lo sai che rientrando mia moglie ha voluto fare sesso con me e mentre lo facevo ripensavo a noi due?"
E Luigi:
-"Anche a me è successo la stessa cosa e devo dire che mia moglie non è nulla confronto a te e al piacere che ho provato facendo l'AMORE con te"
Ed io:
-"beh l'amore è una parola grossa al primo incontro"
E Luigi:
-"Beh per me è come se c'è stato AMORE a prima vista"
E lo diceva con gli occhi pieni di gioia.
-"Ok"
Ribatto io
-"Vedremo il tempo cosa dirà".
Dopo una decina di minuti rientriamo e ci diamo appuntamento in spiaggia.
Rientrato in casa prendo le cose del mare e insieme a mia moglie ci dirigiamo verso la spiaggia. Una volta in spiaggia ci ritroviamo tutti e sei e ci raccontano della serata dell'addio al nubilato, una bella serata divertente e tutte e tre le donne spiegano che la serata poi si è conclusa degnamente una volta rientrate. Tutte e tre dicono a noi maschi "E a voi com'è andata?".
Gianni racconta che ha dormito tutta la serata e noi raccontiamo della cena fatta insieme e del film che abbiamo visto incrociando gli sguardi maliziosamente. Il tempo non è bello e al mare non fa caldo. Decidiamo di ritornare e le donne decidono di fare un salto al centro commerciale. Gianni dice che fa un salto in camera e magari dopo ci vediamo insieme in uno degli appartamenti noi maschi per stare un pò insieme.
Luigi dice che si fa una passeggiata invitandomi, ma io ho una mia idea e dico a Luigi che ci vediamo di li a mezz'ora. Allontanatisi tutti mi avvicino ad un negozio di intimo che avevo notato la mattina passeggiando ed entro per dare un'occhiata. Mi avvicino al bancone dell'intimo femminile e noto un perizoma bellissimo, di pizzo nero, poi delle calze autoreggenti ricamate e un gonnellino in abbinamento al perizoma con una maglia retinata aderente. Compro tutti i 4 pezzi pago e corro a casa.
Le mogli torneranno almeno dopo 2 ore così corro in bagno e indosso ciò che ho comprato. Bellissimo, mi sento LUANA in tutto. Le mie gambe snelle e alte risaltano le autoreggenti e il gonnellino sopra il perizoma da un effetto di vedo non vedo sotto e la maglia aderente risalta un pò i miei seni leggermente pronunciati. Dopo qualche minuto ricevo un messaggio di Luigi che mi chiede dove fossi. Ed io rispondo a casa. E lui, ok vengo da te. Ok gli rispondo e questa volta ho tutta l'intenzione di presentarmi così alla porta quando busserà. Prendo le scarpe con i tacchi a spillo le metto ai piedi e attendo con ansia che suonino al campanello.
Dopo qualche minuto in effetti suonano e corro ad aprire. Una volta aperta la porta rimango di stucco. Si presentano alla porta Luigi e Gianni. Non so dove mettere la faccia ma ormai la figuraccia, con Gianni, l'avevo fatta e lanciai uno sguardo perforante a Luigi e dissi:
-"Ma scusa!!!"
E Luigi:
-"Tranquillo, anzi tranquilla Luana, Gianni sa tutto"
Ed io ancora più seccata gli risposi"
-"Eh bravo lo stronzo, mi vuoi mettere in piazza davanti a tutti? Tanto vale che ieri sera lo dicevo a mia moglie così non si scandalizza quando lo verrà a sapere."
-"E Luigi:
-"Tranquilla, sarà solo un nostro segreto. Siamo o non siamo tre buonissimi amici?"
Ed io:
-"Un conto è l'amicizia e un conto è questo".
Durante i nostri discorsi Gianni mi squadrava da cima a fondo ed aveva un viso compiaciuto sorpreso e aggiunse:
-"Riky, anzi, come dice Luigi, Luana tranquilla, lo sapremo solo noi tre e poi non giungere a conclusioni affrettate."
Ed io:
-"Beh ormai hai scoperto tutto anche tu Gianni entrate cosa state a fare fuori.
Imbarazzato e arrabbiato vado in bagno e stavo decidendo se rivestirmi da Riky o rimanere così, quando bussa alla porta Luigi e mi chiede di entrare. Gli dico di si e lui entra richiudendo la porta e mi dice:
-"Tranquilla, Gianni è una persona a posto e lo sai, è un amico di infanzia, ci conosciamo da 35 anni e ci siamo sempre confidati di tutto ed io dapprima sono stato molto sul vago dicendo che avevo conosciuto una persona speciale e raccontando di te ma alludendo ad un'altra persona. Lui ha manifestato il desiderio di conoscere questa persona non per la trasgressione sessuale ma proprio per conoscere il suo animo e il suo pensiero. Alchè sempre girando intorno gli ho detto che questa persona la conosci e lui senza che io alludessi a nulla ha subito detto "Riky!" Sicuro di quello che diceva, ed io gli chiedo spiegazioni e lui mi dice:
-"Che sei una persona speciale come amico e che ti conosce da 20 anni ed ha detto che notava qualcosa di diverso in te ma era estasiato dal tuo modo di fare, e quando gli ho detto che forse la conosceva ha subito detto il tuo nome perchè in un certo senso se lo immaginava. Dai non ti preoccupare"
Ed io:
-"Ok ora mi rivesto da Riky e ne parliamo"
E Luigi:
-"No tranquilla, LUANA"
Sentendo quel nome mi sentii un brivido caldo lungo la schiena, non so perchè
E Luigi:
-"Vuole conoscerti per quella che senti di essere intimamente, poi decidiamo insieme dopo".
Dopo qualche tentennamento ascolto Luigi e ci dirigiamo entrambi in cucina dove Gianni è seduto al divano. Lo guardo mentre mi avvicino e mi siedo alla sua destra e Luigi si siede a sua volta alla mia destra rimanendo al centro dei due. Dopo qualche secondo di silenzio Gianni rompe il ghiaccio dicendo:
-"Beh Riky, o preferisci che ti chiamo LUANA?"
Ed io:
-"Beh, ora preferisco che mi chiami per come mi dimostro"
E Gianni:
-"OK Luana, io ho sempre visto te come una persona speciale un amico/a vera, e sono sempre rimasto affascinato dai tuoi modi di fare in generale. Non dico che pensavo a questo tuo essere interiore, ma fantasticavo, ma ti giuro pura idee rimasta sempre li e mai avrei pensato a tutto questo. Quando Luigi ha cominciato a parlare di questa persona non nominando te, io stavo fantasticando e quando mi ha detto che la conosco ho subito detto il tuo nome. E devo dirti che nel vederti alla porta prima ho avuto il cuore in gola dalla sorpresa e dalla tua bellezza"
Arrossisco un pò tanto che lo notano entrambi e mi dicono:
-"Tranquilla, primo perchè questo segreto rimane fra noi, e poi non ci sogneremo mai di fare parola con nessuno per il profondo rispetto che nutriamo per te."
Ed io, rivolgendomi a Luigi gli dico:
-"Scusa ma cosa hai detto a Gianni? Tutto quello che è successo ieri?"
Risponde Gianni:
-"Mi ha solo detto che ha trascorso una bellissima serata indimenticabile, senza scendere nei particolari che non voglio sapere perchè sono cose intime e personali. Se tu vuoi lo racconti tu altrimenti va bene così. Una birra in compagnia e poi tutti a casa."
Colpita dalle parole tranquillizzanti di Gianni mi rilasso un pò, tesa com'ero e appoggio le spalle alla poltrona. Luigi mette il suo braccio sinistro intorno al collo e si avvicina cercando di baciarmi sulle labbra, ma io mi allontano un attimo ma scorgo Gianni che ci guarda con un sorrisetto. Assecondo Luigi perchè si sono arrabbiato ma le parole dolci di Gianni mi sciolgono la tensione che avevo fino a quel momento e il suo sguardo comincia a farmi un certo effetto. Preso da un momento di eccitazione afferro il viso di Luigi e lo bacio appassionatamente sulle labbra attorcigliando la mia lingua alla sua. Gianni che non aveva saputo da Luigi i momenti intimi e quello che avevamo fatto la sera precedente si avvicina e comincia a baciarmi dolcemente il collo, poi pizzica l'orecchio sinistro per ansimare e baciare nuovamente il collo. Parte una eccitazione fortissima che mi fa spingere ancora più a fondo la mia lingua nella bocca di Luigi che mi fa stringere la sua testa sempre più tra le mani, lo abbraccio forte e in un lampo gli sfilo la camicia, eccitato come non mai. Gianni allunga le braccia sotto la maglietta massaggiando la spalla poi accarezza il petto facendosi largo tra me e Luigi tanto che fa accendere ancora di più la mia eccitazione e la mia mente corre ad immaginare cosa avremmo mai potuto fare? Preso ancora di più dall'eccitazione abbasso in un colpo solo i pantaloncini di Luigi insieme alle mutande, e sento il suo cazzo durissimo che afferro con le mani accarezzandolo ben bene. Gianni è ancora ad accarezzare le mie spalle quando pian piano scende giu verso il mio culo palpeggiandolo facendosi strada tra il tanga e il gonnellino. Il suo palpeggio diventa energico e sopratutto molto eccitante che mi sfilo la maglietta velocemente, sbottono il gonnellino e filo il tanga, rimanendo con le autoreggenti e i tacchi a spillo e mi metto a cavalcioni su Luigi. Con destrezza e velocità, senza nemmeno accorgermi mi ritrovo il cazzo di Luigi che riempie il mio culo ed emetto un gemito di piacere che Gianni ammutolisce mettendomi una mano sul viso dicendo:
-"non urlare che ci possono sentire i vicini!"
Ed io:
-"Avendo la bocca libera è normale emettere il mio piacere a voce alta"
E Gianni senza farselo dire la seconda volta balza sulla spalliera del divano, ormai spogliato di tutto mentre io baciavo Luigi e indirizza il suo cazzo direttamente nella mia bocca. Fatico un pò a tenerlo in bocca, cavoli, penso, è più grosso di quello di Luigi.
Gianni prende la mia testa fra le mani e la guida sul suo cazzo su e giù, mentre contemporaneamente Luigi ha cominciato a scoparmi facendomi sollevare ed abbassare ad un ritmo lento, accompagnando il movimento con le mani mentre mi tiene i fianchi. Sono quasi a ritmo sincronizzato che mentre mi sollevo dal cazzo di Luigi mi sollevo anche con la bocca dal cazzo di Gianni e viceversa. Wow, un'altra mia fantasia nascosta. Essere l'amante di due uomini e che uomini. DOpo qualche minuto in quella posizione luigi dice a Gianni:
-"Fermati un attimo che ci mettiamo più comodi".
Gianni si sposta e scende dal divano e luigi prendendomi per i fianchi sfila lentamente il suo cazzo dal mio culo e mi fa mettere a 4 zampe al centro sul divano. Poi si mette davanti a me e avvicina il suo cazzo alla mia bocca e dice a Gianni:
-"Vedrai che spettacolo il culo di Luana"
Gianni non se lo fa ripetere due volte e si mette in ginocchio dal lato opposto afferra il mio culo con le mani lo avvicina a se e poggia il suo cazzo davanti al mio buchetto. SI appoggia piano, perchè è più largo del cazzo di Luigi, infila la punta della sua cappella, ma io infoiata più che mai con un colpo di reni vado verso Gianni che in un solo colpo entra con tutto il suo cazzo dentro il mio culo.
-"mmmmmmmmmmmmmmmmm"
Mugolo io con il cazzo di Luigi in bocca e Gianni:
-"Meno male che avevi la bocca tappata!!"
E scoppiano in una risata Gianni e Luigi ed io:
-"mmmmmmmmmmmmmmmmm"
E gianni:
-"Si si ho capito"
Ed io:
-"mmm..mmm..mmm.mmmmmmmmm."
Facendo gesti con le mani incitandolo a scoparmi.
Gianni comincia la penetrazione con colpi lenti e profondi da farmi sentire l'osso sacro toccare dal suo cazzo pian piano e poi sempre più velocemente. Luigi continua a guidare la mia testa sul suo cazzo e Gianni ritmicamente scopa il mio culo che sento largo più che mai ed una sensazione di soddisfazione mi pervade la mente il corpo la schiena l'animo. Continuiamo per qualche minuto così, quando Gianni si ferma e dice a Luigi di scambiarsi di posto. Mi ritrovo dopo qualche secondo il cazzo di Gianni in bocca, con tutti gli umori del mio culo e Luigi che mi scopa a sua volta il culo con colpi più decisi e potenti tanto che ad ogni colpo il cazzo di Gianni tocca le tonsille. Ormai all'apice del mio piacere e all'apice della soddisfazione ho un'altra fantasia da soddisfare e staccandomi dal cazzo di Gianni per poter parlare dico a Luigi:
-"Siediti sul divano che voglio cavalcarti ben bene."
Luigi si siede ed io mi metto a cavalcioni su di lui portando le gambe piegate sui cuscini del divano. E dico a Gianni:
-"Dai vieni anche tu dentro di me. Visto che siete amici d'infanzia e per la pelle, vi voglio entrambi dentro di me."
E gianni:
-"Ma Riky, ehmm, Luana, sei sicura?"
Ed io:
-"Si certo non l'avrei chiesto"
Gianni si posizione in piedi dietro di me si abbassa lentamente per penetrarmi insieme a Luigi che si ferma un attimo. Sento il cazzo dentro il mio culo di Luigi e sento appoggiarsi il cazzo di Gianni nella parte superiore del mio culo. Inclino la spalla del divano per dare una posizione più diretta a Gianni che inclinatosi anche lui comincia a spingere dentro il mio culo anche il suo cazzo. DOpo due tentativi pian piano entra la sua cappella e dopo altri tre tentativi sento il mio culo bruciare più che mai, un piccolo dolore mi fa sussultare che fa fermare Gianni ed io gli dico:
-"Non ti fermare, vai avanti, non ti fermare"
E lui alle mie parole spinge ancora di più finche con un colpo deciso penetra anche lui insieme al cazzo di Luigi. Emetto un urlo di godimento:
-"Ahhhh, siiiiiiiiiii"
E gianni mette nuovamente la sua mano sulla mia bocca ed io continuo ancora:
-"mmmmmmm, mmmmmmm, mmmmmm "
COn le mani invito Gianni a scoparmi avanti e indietro e la stessa cosa la indico a Luigi che alternandosi vanno avanti e indietro nel mio culo. Wow, sensazione idiliaca. Il dolore ha fatto posto al piacere e il piacere è diventato libidinoso voluttuoso irrefrenabile. Impazzisco di gioia e mi muovo insieme a loro. La mano di gianni ha 3 dita nella mia bocca che lecco avidamente con la lingua, mi giro verso Luigi e lo bacio appassionatamente e impazzita dal quel piacere mordo la sua lingua. Gianni ha un ritmo particolare che asseconda anche Luigi. Mi volto verso Gianni cerco le sue labbra e lui si avvicina baciandomi. Wow, bellissimo bacio caldo passionale. Ad un certo punto Luigi ansima un pò di più finche con due colpi forti viene nel mio culo lubrificando il buco ormai fradicio di umori di tutti e tre. Gianni ancora non viene e lo invito a sfilarsi lentamente e mettersi davanti alla mia bocca. Prendo il suo cazzo e con le mani lo prendo tra le labbra, lo ingoio per metà e lecco la sua cappella mentre lo masturbo anche con le mani. Luigi è li che guarda e in quel momento gianni ha due sussulti e sento la bocca riempirsi di sperma che arriva dritto in gola. Cade qualche goccia sul viso di Luigi ma indico di stare fermo. Quando Gianni ha dato l'ultima goccia di sperma, pulendo la sua cappella ben bene, mi abbasso per leccale lo sperma caduto sul viso di Luigi. Gianni in quel momento mi accarezza le spalle scende fin sotto alle chiappe e le afferra palpeggiandole energicamente e schiaffeggiandole da farmi rabbrividire di erotismo finale.
Terminato Gianni si siede a sinistra di Luigi mentre io sono ancora con il suo cazzo nel mio culo, ormai a riposo. Sfilo lentamente e mi abbasso per pulire lo sperma di Luigi leccandolo tutto, poi mi metto in mezzo a loro sfinita.
Dopo qualche secondo Gianni dice:
-"Cavoli, è stata l'esperienza più bella della mia vita, avevi ragione Luigi che è una persona speciale ed io oggi ho avuto la mia conferma."
Guardo Luigi e scorgo in lui una espressione di soddisfazione e compiacimento e dico:
-"Beh, devo dire che alla fine non solo ti perdono ma ti ringrazio per averne parlato con Gianni perchè una esperienza simile ed un godimento del genere non si può nemmeno immaginarlo invece grazie a te l'ho realizzato.
Mi giro verso di lui e lo bacio profondamente. SI avvicina anche Gianni e bacio entrambi voluttuosamente.
Dopo qualche minuto guardo l'ora ed esclamo:
-"Cavolo mi avete scopato per un'ora intera?"
Tutti e tre scoppiamo a ridere e ci abbracciamo tutti insieme. Quando dico:
-"Beh ragazzi, ora dobbiamo ricomporci altrimenti le nostre mogli che diranno?".
CI alziamo io in bagno mi faccio una doccia mentre Luigi e Gianni sistemano il divano e si preoccupano che non ci sia nessuna traccia in giro.
Esco dalla doccia si avvicinano a me, mi baciano entrambi ed escono di casa e ci diamo appuntamento per l'ora di pranzo per mangiare tutti e 6 insieme.
Nascondo gli indumenti acquistati per l'occasione in modo che mia moglie non possa mai vederli mi rivesto ed esco anch'io.
La giornata è migliorata è uscito un bel sole che scalda il mio viso soddisfatto per un week end perfetto.
Alla prossima puntata.
Mia moglie è rientrata un pò brilletta perchè alla festa dell'addio al nubilato hanno vebuto un pò di più e mi fa?
-"Allora che hai fatto stasera?"
In quel momento mi ritorna in mente la serata trascorsa con Luigi, e gli dico:
-"Niente di che, è venuto Luigi di qua perchè stava correndo e l'ha sorpreso l'acquazzone e trovandosi vicino a me ha bussato alla porta e l'ho fatto entrare velocemente. Era tutto inzuppato. Ah, a proposito. Vedi che ho messo in lavatrice un pò di cose tue perchè quando l'acquazzone ha sorpreso Luigi ha sorpreso anche me e in camera da letto c'era la finestra aperta e per correre a chiuderla ho buttato per terra la valigia e si sono bagnate un pò di cose tue che le ho messe in lavatrice."
E lei:
-"Cosa si è sporcato?"
Ed io:
-"No poca roba, una maglietta, una gonna se non sbaglio, un paio di tanga e qualche altra cosa, ma sono in lavatrice".
-"Va beh, dice lei, fa niente ho altra roba di ricambio"
Poi si avvicina al lavandino e nota le posate per due e dice:
-"E chi hai avuto a cena stasera? Una bella donna?"
Ed io ripercorrendo la serata con la mente tentenno qualche secondo nella risposta, tanto che lei mi guarda quasi rimproverandomi quando dico:
-"Scema, ti ho detto che è venuto Luigi, ed è arrivato proprio quando stavo preparando la cena e visto che voi eravate tutte e tre insieme l'ho invitato a restare per cenare insiem."
-"Ah"
dice lei
-"Tra uomini effettivamente non può accadere nulla"
Ed io:
-"Mmmmmmm"
E lei girandosi di scatto dubbiosa dice:
-"Ah, perchè cos'è successo tra di voi?"
Ed io:
-"Niente che può accadere tra due uomini?"
E lei:
-"Non lo so dimmelo tu visto che hai sospirato? Avete scopato?"
Ed io:
-"No, che scopato, abbiamo visto un film e poi è andato via"
E la mia mente ripercorreva i momenti particolari trascorsi insieme a Luigi.
E lei:
-"Ah, va beh!! Che fai resti sul divano?"
No vengo a letto. Giunta in camera mi guarda con sospetto e dice:
-"Ma che avete combinato?"
Ed io:
-"Ho detto niente perchè?"
E lei:
-"Sul letto sembra che c'è stata una guerra?"
Ed io:
-"Mi sono addormentato un pò dopo la doccia niente di che"
Rimane in silenzio prende la roba sua e va in bagno a cambiarsi. Ritorna dopo qualche minuto con un profumo inebriante e un perizoma nero di pizzo senza reggiseno si avvicina e comincia a baciarmi. Mi tocca il petto e poi scende sul cazzo che lo vede a riposo e mi dice:
-"Beh vuole dormire?"
Ed io per non dare sospetto gli dico:
-"No vuole essere svegliato come si deve"
Comincia a massaggiarlo e piano piano diventa duro. Accarezza il collo comincia a baciami e in quel momento non riesco a rispondere subito perchè immaginavo i baci di Luigi ma la assecondo sempre per non destare sospetto poi comincia ad accarezzarmi dappertutto e si mette sopra di me indirizzando il mio cazzo alla sua figa che se lo infila per essere scopata. Avevo lo sperma che si era formato dopo la serata passata con Luigi nella quale non ho mai eiaculato e cercavo di resistere il più possibile per non venire subito. Lei comincia a sollevarsi e abbassarsi dolcemente e poi pian piano sempre con più velocità e dopo nemmeno 5 minuti ha un orgasmo che sento scivolare sul mio ventre e quasi contemporaneamente ho anch'io l'orgasmo che è talmente abbondante che fuoriesce dalla figa mentre scopiamo. DOpo una manciata di secondi si abbassa sul mio petto e mi dice:
-"Cavoli ne hai da vendere stasera?"
Ed io:
-"Eh, non so come mai ma stasera è molto abbondante"
E lei:
-"Allora dobbiamo fare più riprese stanotte"
Le do un bacio la porto a me per nascondere il mio viso che rimane estasiato ripensando a Luigi.
CI addormentiamo e la notte passa senza che accade nulla più.
L'indomani mi sveglio di buon'ora e vado a fare la mia solita passeggiata. Sul lungomare incontro Luigi che nel vedermi si avvicina velocemente e mi da una sculacciata.
Mi guardo intorno preoccupato chissà qualcuno possa aver visto, ma fortunatamente non c'era tanta gente e dico a Luigi:
-"Ehi tesoro evitiamo di fare in pubblico queste azioni non vorrei indurre strane idee agli altri"
E Luigi:
-"E che sarà mai una sculacciata dopo tutto quello che ti ho fatto ieri sera?"
E scoppiamo entrambi in una fragorosa risata e riprendo:
-"Lo sai che rientrando mia moglie ha voluto fare sesso con me e mentre lo facevo ripensavo a noi due?"
E Luigi:
-"Anche a me è successo la stessa cosa e devo dire che mia moglie non è nulla confronto a te e al piacere che ho provato facendo l'AMORE con te"
Ed io:
-"beh l'amore è una parola grossa al primo incontro"
E Luigi:
-"Beh per me è come se c'è stato AMORE a prima vista"
E lo diceva con gli occhi pieni di gioia.
-"Ok"
Ribatto io
-"Vedremo il tempo cosa dirà".
Dopo una decina di minuti rientriamo e ci diamo appuntamento in spiaggia.
Rientrato in casa prendo le cose del mare e insieme a mia moglie ci dirigiamo verso la spiaggia. Una volta in spiaggia ci ritroviamo tutti e sei e ci raccontano della serata dell'addio al nubilato, una bella serata divertente e tutte e tre le donne spiegano che la serata poi si è conclusa degnamente una volta rientrate. Tutte e tre dicono a noi maschi "E a voi com'è andata?".
Gianni racconta che ha dormito tutta la serata e noi raccontiamo della cena fatta insieme e del film che abbiamo visto incrociando gli sguardi maliziosamente. Il tempo non è bello e al mare non fa caldo. Decidiamo di ritornare e le donne decidono di fare un salto al centro commerciale. Gianni dice che fa un salto in camera e magari dopo ci vediamo insieme in uno degli appartamenti noi maschi per stare un pò insieme.
Luigi dice che si fa una passeggiata invitandomi, ma io ho una mia idea e dico a Luigi che ci vediamo di li a mezz'ora. Allontanatisi tutti mi avvicino ad un negozio di intimo che avevo notato la mattina passeggiando ed entro per dare un'occhiata. Mi avvicino al bancone dell'intimo femminile e noto un perizoma bellissimo, di pizzo nero, poi delle calze autoreggenti ricamate e un gonnellino in abbinamento al perizoma con una maglia retinata aderente. Compro tutti i 4 pezzi pago e corro a casa.
Le mogli torneranno almeno dopo 2 ore così corro in bagno e indosso ciò che ho comprato. Bellissimo, mi sento LUANA in tutto. Le mie gambe snelle e alte risaltano le autoreggenti e il gonnellino sopra il perizoma da un effetto di vedo non vedo sotto e la maglia aderente risalta un pò i miei seni leggermente pronunciati. Dopo qualche minuto ricevo un messaggio di Luigi che mi chiede dove fossi. Ed io rispondo a casa. E lui, ok vengo da te. Ok gli rispondo e questa volta ho tutta l'intenzione di presentarmi così alla porta quando busserà. Prendo le scarpe con i tacchi a spillo le metto ai piedi e attendo con ansia che suonino al campanello.
Dopo qualche minuto in effetti suonano e corro ad aprire. Una volta aperta la porta rimango di stucco. Si presentano alla porta Luigi e Gianni. Non so dove mettere la faccia ma ormai la figuraccia, con Gianni, l'avevo fatta e lanciai uno sguardo perforante a Luigi e dissi:
-"Ma scusa!!!"
E Luigi:
-"Tranquillo, anzi tranquilla Luana, Gianni sa tutto"
Ed io ancora più seccata gli risposi"
-"Eh bravo lo stronzo, mi vuoi mettere in piazza davanti a tutti? Tanto vale che ieri sera lo dicevo a mia moglie così non si scandalizza quando lo verrà a sapere."
-"E Luigi:
-"Tranquilla, sarà solo un nostro segreto. Siamo o non siamo tre buonissimi amici?"
Ed io:
-"Un conto è l'amicizia e un conto è questo".
Durante i nostri discorsi Gianni mi squadrava da cima a fondo ed aveva un viso compiaciuto sorpreso e aggiunse:
-"Riky, anzi, come dice Luigi, Luana tranquilla, lo sapremo solo noi tre e poi non giungere a conclusioni affrettate."
Ed io:
-"Beh ormai hai scoperto tutto anche tu Gianni entrate cosa state a fare fuori.
Imbarazzato e arrabbiato vado in bagno e stavo decidendo se rivestirmi da Riky o rimanere così, quando bussa alla porta Luigi e mi chiede di entrare. Gli dico di si e lui entra richiudendo la porta e mi dice:
-"Tranquilla, Gianni è una persona a posto e lo sai, è un amico di infanzia, ci conosciamo da 35 anni e ci siamo sempre confidati di tutto ed io dapprima sono stato molto sul vago dicendo che avevo conosciuto una persona speciale e raccontando di te ma alludendo ad un'altra persona. Lui ha manifestato il desiderio di conoscere questa persona non per la trasgressione sessuale ma proprio per conoscere il suo animo e il suo pensiero. Alchè sempre girando intorno gli ho detto che questa persona la conosci e lui senza che io alludessi a nulla ha subito detto "Riky!" Sicuro di quello che diceva, ed io gli chiedo spiegazioni e lui mi dice:
-"Che sei una persona speciale come amico e che ti conosce da 20 anni ed ha detto che notava qualcosa di diverso in te ma era estasiato dal tuo modo di fare, e quando gli ho detto che forse la conosceva ha subito detto il tuo nome perchè in un certo senso se lo immaginava. Dai non ti preoccupare"
Ed io:
-"Ok ora mi rivesto da Riky e ne parliamo"
E Luigi:
-"No tranquilla, LUANA"
Sentendo quel nome mi sentii un brivido caldo lungo la schiena, non so perchè
E Luigi:
-"Vuole conoscerti per quella che senti di essere intimamente, poi decidiamo insieme dopo".
Dopo qualche tentennamento ascolto Luigi e ci dirigiamo entrambi in cucina dove Gianni è seduto al divano. Lo guardo mentre mi avvicino e mi siedo alla sua destra e Luigi si siede a sua volta alla mia destra rimanendo al centro dei due. Dopo qualche secondo di silenzio Gianni rompe il ghiaccio dicendo:
-"Beh Riky, o preferisci che ti chiamo LUANA?"
Ed io:
-"Beh, ora preferisco che mi chiami per come mi dimostro"
E Gianni:
-"OK Luana, io ho sempre visto te come una persona speciale un amico/a vera, e sono sempre rimasto affascinato dai tuoi modi di fare in generale. Non dico che pensavo a questo tuo essere interiore, ma fantasticavo, ma ti giuro pura idee rimasta sempre li e mai avrei pensato a tutto questo. Quando Luigi ha cominciato a parlare di questa persona non nominando te, io stavo fantasticando e quando mi ha detto che la conosco ho subito detto il tuo nome. E devo dirti che nel vederti alla porta prima ho avuto il cuore in gola dalla sorpresa e dalla tua bellezza"
Arrossisco un pò tanto che lo notano entrambi e mi dicono:
-"Tranquilla, primo perchè questo segreto rimane fra noi, e poi non ci sogneremo mai di fare parola con nessuno per il profondo rispetto che nutriamo per te."
Ed io, rivolgendomi a Luigi gli dico:
-"Scusa ma cosa hai detto a Gianni? Tutto quello che è successo ieri?"
Risponde Gianni:
-"Mi ha solo detto che ha trascorso una bellissima serata indimenticabile, senza scendere nei particolari che non voglio sapere perchè sono cose intime e personali. Se tu vuoi lo racconti tu altrimenti va bene così. Una birra in compagnia e poi tutti a casa."
Colpita dalle parole tranquillizzanti di Gianni mi rilasso un pò, tesa com'ero e appoggio le spalle alla poltrona. Luigi mette il suo braccio sinistro intorno al collo e si avvicina cercando di baciarmi sulle labbra, ma io mi allontano un attimo ma scorgo Gianni che ci guarda con un sorrisetto. Assecondo Luigi perchè si sono arrabbiato ma le parole dolci di Gianni mi sciolgono la tensione che avevo fino a quel momento e il suo sguardo comincia a farmi un certo effetto. Preso da un momento di eccitazione afferro il viso di Luigi e lo bacio appassionatamente sulle labbra attorcigliando la mia lingua alla sua. Gianni che non aveva saputo da Luigi i momenti intimi e quello che avevamo fatto la sera precedente si avvicina e comincia a baciarmi dolcemente il collo, poi pizzica l'orecchio sinistro per ansimare e baciare nuovamente il collo. Parte una eccitazione fortissima che mi fa spingere ancora più a fondo la mia lingua nella bocca di Luigi che mi fa stringere la sua testa sempre più tra le mani, lo abbraccio forte e in un lampo gli sfilo la camicia, eccitato come non mai. Gianni allunga le braccia sotto la maglietta massaggiando la spalla poi accarezza il petto facendosi largo tra me e Luigi tanto che fa accendere ancora di più la mia eccitazione e la mia mente corre ad immaginare cosa avremmo mai potuto fare? Preso ancora di più dall'eccitazione abbasso in un colpo solo i pantaloncini di Luigi insieme alle mutande, e sento il suo cazzo durissimo che afferro con le mani accarezzandolo ben bene. Gianni è ancora ad accarezzare le mie spalle quando pian piano scende giu verso il mio culo palpeggiandolo facendosi strada tra il tanga e il gonnellino. Il suo palpeggio diventa energico e sopratutto molto eccitante che mi sfilo la maglietta velocemente, sbottono il gonnellino e filo il tanga, rimanendo con le autoreggenti e i tacchi a spillo e mi metto a cavalcioni su Luigi. Con destrezza e velocità, senza nemmeno accorgermi mi ritrovo il cazzo di Luigi che riempie il mio culo ed emetto un gemito di piacere che Gianni ammutolisce mettendomi una mano sul viso dicendo:
-"non urlare che ci possono sentire i vicini!"
Ed io:
-"Avendo la bocca libera è normale emettere il mio piacere a voce alta"
E Gianni senza farselo dire la seconda volta balza sulla spalliera del divano, ormai spogliato di tutto mentre io baciavo Luigi e indirizza il suo cazzo direttamente nella mia bocca. Fatico un pò a tenerlo in bocca, cavoli, penso, è più grosso di quello di Luigi.
Gianni prende la mia testa fra le mani e la guida sul suo cazzo su e giù, mentre contemporaneamente Luigi ha cominciato a scoparmi facendomi sollevare ed abbassare ad un ritmo lento, accompagnando il movimento con le mani mentre mi tiene i fianchi. Sono quasi a ritmo sincronizzato che mentre mi sollevo dal cazzo di Luigi mi sollevo anche con la bocca dal cazzo di Gianni e viceversa. Wow, un'altra mia fantasia nascosta. Essere l'amante di due uomini e che uomini. DOpo qualche minuto in quella posizione luigi dice a Gianni:
-"Fermati un attimo che ci mettiamo più comodi".
Gianni si sposta e scende dal divano e luigi prendendomi per i fianchi sfila lentamente il suo cazzo dal mio culo e mi fa mettere a 4 zampe al centro sul divano. Poi si mette davanti a me e avvicina il suo cazzo alla mia bocca e dice a Gianni:
-"Vedrai che spettacolo il culo di Luana"
Gianni non se lo fa ripetere due volte e si mette in ginocchio dal lato opposto afferra il mio culo con le mani lo avvicina a se e poggia il suo cazzo davanti al mio buchetto. SI appoggia piano, perchè è più largo del cazzo di Luigi, infila la punta della sua cappella, ma io infoiata più che mai con un colpo di reni vado verso Gianni che in un solo colpo entra con tutto il suo cazzo dentro il mio culo.
-"mmmmmmmmmmmmmmmmm"
Mugolo io con il cazzo di Luigi in bocca e Gianni:
-"Meno male che avevi la bocca tappata!!"
E scoppiano in una risata Gianni e Luigi ed io:
-"mmmmmmmmmmmmmmmmm"
E gianni:
-"Si si ho capito"
Ed io:
-"mmm..mmm..mmm.mmmmmmmmm."
Facendo gesti con le mani incitandolo a scoparmi.
Gianni comincia la penetrazione con colpi lenti e profondi da farmi sentire l'osso sacro toccare dal suo cazzo pian piano e poi sempre più velocemente. Luigi continua a guidare la mia testa sul suo cazzo e Gianni ritmicamente scopa il mio culo che sento largo più che mai ed una sensazione di soddisfazione mi pervade la mente il corpo la schiena l'animo. Continuiamo per qualche minuto così, quando Gianni si ferma e dice a Luigi di scambiarsi di posto. Mi ritrovo dopo qualche secondo il cazzo di Gianni in bocca, con tutti gli umori del mio culo e Luigi che mi scopa a sua volta il culo con colpi più decisi e potenti tanto che ad ogni colpo il cazzo di Gianni tocca le tonsille. Ormai all'apice del mio piacere e all'apice della soddisfazione ho un'altra fantasia da soddisfare e staccandomi dal cazzo di Gianni per poter parlare dico a Luigi:
-"Siediti sul divano che voglio cavalcarti ben bene."
Luigi si siede ed io mi metto a cavalcioni su di lui portando le gambe piegate sui cuscini del divano. E dico a Gianni:
-"Dai vieni anche tu dentro di me. Visto che siete amici d'infanzia e per la pelle, vi voglio entrambi dentro di me."
E gianni:
-"Ma Riky, ehmm, Luana, sei sicura?"
Ed io:
-"Si certo non l'avrei chiesto"
Gianni si posizione in piedi dietro di me si abbassa lentamente per penetrarmi insieme a Luigi che si ferma un attimo. Sento il cazzo dentro il mio culo di Luigi e sento appoggiarsi il cazzo di Gianni nella parte superiore del mio culo. Inclino la spalla del divano per dare una posizione più diretta a Gianni che inclinatosi anche lui comincia a spingere dentro il mio culo anche il suo cazzo. DOpo due tentativi pian piano entra la sua cappella e dopo altri tre tentativi sento il mio culo bruciare più che mai, un piccolo dolore mi fa sussultare che fa fermare Gianni ed io gli dico:
-"Non ti fermare, vai avanti, non ti fermare"
E lui alle mie parole spinge ancora di più finche con un colpo deciso penetra anche lui insieme al cazzo di Luigi. Emetto un urlo di godimento:
-"Ahhhh, siiiiiiiiiii"
E gianni mette nuovamente la sua mano sulla mia bocca ed io continuo ancora:
-"mmmmmmm, mmmmmmm, mmmmmm "
COn le mani invito Gianni a scoparmi avanti e indietro e la stessa cosa la indico a Luigi che alternandosi vanno avanti e indietro nel mio culo. Wow, sensazione idiliaca. Il dolore ha fatto posto al piacere e il piacere è diventato libidinoso voluttuoso irrefrenabile. Impazzisco di gioia e mi muovo insieme a loro. La mano di gianni ha 3 dita nella mia bocca che lecco avidamente con la lingua, mi giro verso Luigi e lo bacio appassionatamente e impazzita dal quel piacere mordo la sua lingua. Gianni ha un ritmo particolare che asseconda anche Luigi. Mi volto verso Gianni cerco le sue labbra e lui si avvicina baciandomi. Wow, bellissimo bacio caldo passionale. Ad un certo punto Luigi ansima un pò di più finche con due colpi forti viene nel mio culo lubrificando il buco ormai fradicio di umori di tutti e tre. Gianni ancora non viene e lo invito a sfilarsi lentamente e mettersi davanti alla mia bocca. Prendo il suo cazzo e con le mani lo prendo tra le labbra, lo ingoio per metà e lecco la sua cappella mentre lo masturbo anche con le mani. Luigi è li che guarda e in quel momento gianni ha due sussulti e sento la bocca riempirsi di sperma che arriva dritto in gola. Cade qualche goccia sul viso di Luigi ma indico di stare fermo. Quando Gianni ha dato l'ultima goccia di sperma, pulendo la sua cappella ben bene, mi abbasso per leccale lo sperma caduto sul viso di Luigi. Gianni in quel momento mi accarezza le spalle scende fin sotto alle chiappe e le afferra palpeggiandole energicamente e schiaffeggiandole da farmi rabbrividire di erotismo finale.
Terminato Gianni si siede a sinistra di Luigi mentre io sono ancora con il suo cazzo nel mio culo, ormai a riposo. Sfilo lentamente e mi abbasso per pulire lo sperma di Luigi leccandolo tutto, poi mi metto in mezzo a loro sfinita.
Dopo qualche secondo Gianni dice:
-"Cavoli, è stata l'esperienza più bella della mia vita, avevi ragione Luigi che è una persona speciale ed io oggi ho avuto la mia conferma."
Guardo Luigi e scorgo in lui una espressione di soddisfazione e compiacimento e dico:
-"Beh, devo dire che alla fine non solo ti perdono ma ti ringrazio per averne parlato con Gianni perchè una esperienza simile ed un godimento del genere non si può nemmeno immaginarlo invece grazie a te l'ho realizzato.
Mi giro verso di lui e lo bacio profondamente. SI avvicina anche Gianni e bacio entrambi voluttuosamente.
Dopo qualche minuto guardo l'ora ed esclamo:
-"Cavolo mi avete scopato per un'ora intera?"
Tutti e tre scoppiamo a ridere e ci abbracciamo tutti insieme. Quando dico:
-"Beh ragazzi, ora dobbiamo ricomporci altrimenti le nostre mogli che diranno?".
CI alziamo io in bagno mi faccio una doccia mentre Luigi e Gianni sistemano il divano e si preoccupano che non ci sia nessuna traccia in giro.
Esco dalla doccia si avvicinano a me, mi baciano entrambi ed escono di casa e ci diamo appuntamento per l'ora di pranzo per mangiare tutti e 6 insieme.
Nascondo gli indumenti acquistati per l'occasione in modo che mia moglie non possa mai vederli mi rivesto ed esco anch'io.
La giornata è migliorata è uscito un bel sole che scalda il mio viso soddisfatto per un week end perfetto.
Alla prossima puntata.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Tutto ha inizio in una giornata uggiosaracconto sucessivo
Tutto cominciò con una giornata uggiosa 3
Commenti dei lettori al racconto erotico