Tutto in famiglia 3

di
genere
incesti

Erano stati spinti dagli amici a partecipare a questo stupido gioco, ed ora Hailey e suo fratello Tom erano al centro del soggiorno.
Suo fratello era in piedi dietro di lei, la punta del suo cazzo nell'apertura della sua figa.
"Tom... Non farlo, non muoverti," disse Hailey a denti stretti. "Dobbiamo solo durare 20 minuti in questo modo. Basta non muoverti!".
Ma era troppo tardi, bastò un solo respiro profondo e il cazzo del suo fratellino scivolò dritto nella figa gocciolante di Hailey. Il cazzo più lungo e più spesso che avesse mai visto in vita sua si incastrò fino all'elsa dentro di lei senza nemmeno una pausa. Era il massimo che Hailey avesse mai provato, e il più intenso riempimento che avesse mai sentito.
"Ohhhhhh ffffffffuuuuuuuuuUUCK!" Hailey pianse, il suo prezioso silenzio spezzato. La folla urlava di gioia.
"SCOPA TUA SORELLA!" ha gridato, una donna in mezzo alla folla.
Hailey girò la testa e incontrò gli occhi di Tom, si aspettava un'espressione scioccata, triste o forse un pò disgustata? Invece sembrava profondamente felice.
"Hailey, io... sono dentro di te" disse.
"Sì, lo so, grande coglione."
"Mi dispiace"
"Sì, sì, sì. Scommetto."
"Non... Voglio dire, non stavo cercando di..."
"No. So che non è stata colpa tua, è solo..."
"Lo so. Ma... Era la mia verginità, sorella "disse Tom. Non sembrava affatto turbato, anzi, era quasi orgoglioso.
"Mia sorella maggiore ha preso la mia verginità."
"Fantastico, tesoro," disse Hailey, cercando di mantenere la tensione fuori dalla sua voce, "Ora sii un bravo fratellino e tiralo fuori."
"Non posso... voglio dire, non voglio."
Bene, pensò Haley, non era poi così male, il cazzo di suo fratello era dentro di lei, e... ma non è che stessero davvero scopando, quindi se restavano lì, in quella posizione sarebbe stata una storia divertente, da condividere con gli amici. Questo è tutto, non è come, un orgasmo o altro in questo modo. Giusto? E fino a quando non succede, allora è tutto OK, giusto, niente di cui preoccuparsi.
Come in risposta, senza l'approvazione cosciente di Hailey, la sua figa si strinse contro l'enorme cazzo dentro di lei. Entrambi i fratelli gemettero contemporaneamente.
Hailey sapeva di essere bloccata senza poter far nulla per cambiare la situazione, l'immenso cazzo di suo fratello era incastrato più in profondità di qualsiasi cosa avesse mai provato. La sua cappella incuneata contro la sua cervice in un modo che non aveva realizzato fosse possibile. E avevano tempo... tanto tempo... troppo tempo ... prima che gli fosse permesso di disimpegnarsi.
E tutti stavano guardando, aspettando di vedere i due fratelli nel loro momento più debole. Ma Hailey ricordava la sua scommessa, e non avrebbe mostrato loro nulla.
Faccia vuota, corpo fermo, non avrebbe dato a quei pervertiti la soddisfazione che suo fratello l'aveva fottuta, la stava fottendo, e peggio ancora, che le piaceva.
E poi, Tom era solo dentro di lei, non era come se fosse venuta o altro.
"Non muoverti", disse a suo fratello, "Va bene ... Va bene, non muoverti."
Ma il corpo di Hailey non aveva intenzione di mantenere la sua promessa, la sua figa, il suo micio malizioso, affamato e assetato,sembrava mungere il cazzo del fratellino che era più che felice di questa sensazione, ovviamente. Tom era chiaramente al limite, e dubitava che lui, vergine fino ad un minuto prima, non sarebbe durato 16 secondi in questo modo, per non parlare di 16 minuti.
"OK", disse Tom, "starò fermo." non mosse affatto il suo cazzo piantato in fondo alla sua fica, ma l'abbracciò stretta stringendole il seno con le mani.
Hailey non poteva incolpare proprio suo fratello a quel punto, se i ruoli fossero stati invertiti, era sicura che avrebbe fatto lo stesso.
Quindi Tom scivolò dentro la sua maglietta accogliendo le tette nelle sue mani. Hailey non aveva mai amato i suoi seni, non le sembravano mai abbastanza grandi per essere notate dai ragazzi, ma li sentiva assolutamente perfetti nelle mani di suo fratello.
Tom iniziò a massaggiarle le tette come meglio potev, i suoi capezzoli sfiorarono i suoi palmi ruvidi e la sensazione arrivò direttamente alla figa umida di Hailey. Lei inarcò la schiena e ancora una volta la figa strinse il cazzo che la riempiva come uno straccio dentro il secchio.
Tom gemette ed Hailey lo sentì... - No! Oh no Com'era possibile che... Tom non si stesse nemmeno muovendo e il suo stupido corpo da troia stava per...-
"I c... oh dio, Oh DIO..."
Una piccola esplosione vibrò nel sesso di Hailey, solo un pò di sperma, ma Hailey rimase scioccata quando il suo corpo la tradì davvero. Si irrigidì mentre il piacere la attraversava, si morse un labbro, piegò la testa, strinse i denti per imprigionare un gemito profondo in gola, poi scoppiò il piacere, costringendola a sollevare il viso sbattendo gli occhi chiusi e un ululato le sfuggì dalle labbra.
Quando l'orgasmo passò, l'intero corpo di Hailey tremò ancora per qualche minuto per l'intensità e il piacere provato.
E suo fratello era sempre dentro di lei senza muoversi, Hailey poteva solo immaginare se Tom l'avesse scopata come si deve, entrando ed uscendo dal suo grembo con vigore e potenza, pompando nella sua figa desiderosa.
"Oh Dio..."
"Cazzo... Hailey," le sussurrò all'orecchio, "Sto... ci sto provando." Il suo cazzo vibrò sulla parola "sorella". "Lo sono davvero. Sto provando a rimanere fermo per te. Ma mi sto avvicinando molto e io..."
"Oh. Ummmmm. Cazzo... Tom, sono... Uhn."
"Riempila! Riempila!" incitavano gli amici.
"Cazzo... sorella. Sei... voglio dire, è sicuro?"
In quel momento, tutto ebbe un senso per Hailey, perché era stata eccitata tutto il giorno, perché il cazzo dentro di lei la faceva sentire cosi bene, gli orgasmi, perché la sua figa era così fottutamente bagnata di burro femminile, non aveva nemmeno bisogno di contare i giorni.
"Hailey... hai preso la pillola?"
"F... Oh cazzo."
Il corpo di Tom iniziò a tremare, come se quelle due piccole parole - nemmeno completamente formate, solo piccoli grugniti - avessero innescato la sua esplosione da sole, come se si muovesse in sincrono Hailey sentì che il suo stesso corpo iniziava a irrigidirsi, pulsando allo stesso ritmo del fratello.
Hailey aprì gli occhi e vide gli amici che li osservavano.
"Solo non muoverti, non muoverti, possiamo vincere se non iniziamo a scopare Tom!"
Suo fratello praticamente si impadronì di lei, l'incitamento degli spettatori cresceva, insieme al loro orgasmo.
Stanno guardando? Lo sapevano? Tutti stavano per vedere un fratello impregnare sua sorella maggiore?
Ancora una volta, sebbene non volesse farlo, Hailey sentì il suo intero corpo appoggiarsi sul cazzo di suo fratello. Tom quasi ululò di piacere.
"Non muoverti. Non muoverti", ripeteva come una nenia, tremavano l'uno contro l'altro. Hailey sentì la pressione aumentare dentro di sé, come una diga che stava per esplodere, il suo viso bruciava, il sudore le colava come se fosse stata sotto la pioggia.
Insieme svolazzarono, rabbrividì nel sentire il piacere rotolare su e giù nei i loro corpi.
"Huurrrrr ... hurrrrrrr ... hurrrrrrr ..." Il respiro di Tom nell'orecchio, sempre più veloce, mani che le stringono il seno. Stava cercando di resistere, povero ragazzo, stava andando così bene, cercava di proteggere sua sorella maggiore, come sempre.

Hailey ripensò a tutte quelle volte che l'aveva preso di mira crescendo, soprattutto ora che erano più grandi. Lo aveva preso in giro, gli aveva detto cose che non avrebbe mai immaginato di poter dire a qualcuno che amava, e in cambio, tutto ciò che Tom aveva fatto, era amarla. Era stato forte per lei quando era debole, coraggioso quando aveva paura, l'aveva protetta rimando al suo fianco, sempre.
Abbassò la testa, si morse un labbro, chiuse gli occhi, e mormorò al fratello che sentiva piantato caldo e pulsante dentro di sè:
"T ... Tom! Tommy! Va bene."
"Wh ... cosa?"
Hailey sentiva le mani di suo fratello che pompavano ancora avidamente le sue tette, il suo respiro sull'orecchio, il suo cazzo - l'enorme cazzo del suo fratellino - la sta già rendendo più piena di quanto non era mai stata, sforzandosi di riempirla ulteriormente.
"Ma Hailey non sei... Voglio dire, potrei..."
"Lo farai fratellino," disse sapendo nel suo cuore la verità e ridendo della sua scelta involontaria delle parole:
"Si metterai il tuo bambino nel mio corpo, lo so nel mio cuore, lo so. "
"Ma..."
"Vieni!" disse Hailey.
La presa di Tom si strinse sul suo seno, seppellì la testa tra i suoi capelli, e poi, tutto il suo corpo cominciò a tremare, non come prima, ma grandi spasmi violenti.
Hailey lo seguì, aveva provato a mantenere il suo corpo sotto controllo, ma più cercava di rimanere ferma, più il suo corpo iniziava a sopraffarla.
Il tempo si fermò, immobile e denso, in silenzio si fusero insieme come due statue nello stesso blocco di marmo.
"Hailey?" La voce di Tom debole e traballante, "Devo venire". "Hrrrrrrrrrr ... ahhhhhhhh!" ruggì e la folla scoppiò di allegria nello stesso momento.
Tom spasimò e Hailey si sentì come se un cannone avesse sparato nel profondo del suo corpo, il cazzo di suo fratello ha esploso getti caldi di sperma che dipingendo le pareti della sua vagina, superavano la cervice bussando alla porta del suo grembo in attesa.
Fu come se le sue parti interne fossero state immerse in acqua calda, una sensazione strana e non del tutto spiacevole, poi improvvisamente, Hailey lo sentì.
Ondate di calore sempre più alte che, non solo si alzavano nel suo corpo, ma la sommergevano in un rapido susseguirsi, una dopo l'altra. Ondate di piacere s'infrangevano dentro di lei, come onde sulla scogliera, un tifone che il suo grembo, non solo ha chiesto, ma preteso. Succhiava avidamente il suo sperma nel suo utero desideroso e fertile, cercava tenacemente di tenerlo stretto tra la sua carne. Con occhi chiusi, il suo corpo si agitava avanti e indietro, si morse il labbro così forte da sentire il tepore del suo sangue sulla lingua, un lungo sospiro le sfuggì dalle labbra, come il vapore di una teiera.
Un lungo basso, "aaaaaaaaaaaaAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH"
Il cazzo di suo fratello continuava a farla saltare in aria, mentre lei s'irrigidiva più di quanto avesse mai sperimentato o addirittura saputo di poter fare. Ogni esplosione costringeva il suo corpo a sollevarsi e avanzare verso quella vetta di piacere assoluto che desiderava, che lo sforzo di reprimere aveva accentuato fino all'esplosione convulsiva e totale che li aveva sfiniti.
Suo fratello la stava riempiendo della sua estatica eiaculazione, svuotando in Lei, - un oceano di sperma che colmando il grembo - , traboccava scivolando giù per le gambe e gocciolando sul pavimento.
Tutti potevano vederlo.
"Tommy ... Oh mio piccolo Tommy ..."

La fine arrivò anche per Tom che la afferrò prima che si crollasse a terra sfinita. Sentì le sue mani tirarla indietro tenendola impalata sul suo cazzo. Rimasero semplicemente così - le mani del fratello sul seno della sorella, il cazzo seppellito nella sua figa - fino a quando il timer non si spense.
Il canto esultante degli amici che a poco a poco si disperse. Lo spettacolo era finito e lei e suo fratello avevano vinto la scommessa.
Il fratellino di Hailey aveva appena perso la verginità con sua sorella di fronte a decine di persone.
Il grande spettacolo ormai era concluso, e tutti lentamente sono andati via.
Hailey si staccò dal cazzo di suo fratello, le sue parti interne tornarono a stringere il vuoto, iniziò a salire le scale per usare il bagno.
Sentì un lungo flusso di sborra calda gocciolare lungo la gamba.
Suo fratello. Oh Dio. Ce n'era così tanto. Non aveva mai visto così tanto sperma, e l'aveva pompato nel suo grembo fertile in attesa.
In quel momento, c'erano solo due cose che Hailey sapeva per certo: stava portando dentro di sè il bambino di suo fratello, e lo avrebbe scopato di nuovo.
scritto il
2020-05-05
1 1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tutto in famiglia 2

racconto sucessivo

Tutto in famiglia 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.