Ormoni impazziti 3

di
genere
prime esperienze

Ero in bagno , dopo essermi fatto succhiare l'uccello da Giusy, ed ero ancora eccitato.Mentre mi lavavo il cazzo nel lavandino entra Giusy per darsi una sistemata, era tutto sudato e in slip . Io gli dissi < Domani è l'ultima notte che siamo qua.. ci divertiamo ancora?> e lui < si ma io non sono ancora venuto> Lo feci avvicinare e gli dissi che l'avrei fatto venire io nel lavandino, io mi misi dietro di lui gli abbasssi gli slip e presi in mano il suo pisellino. Era veramente piccolo rispetto al mio , più che segarlo lo accerezzavo a mano aperta dicendogli all'orecchio di pensare alla ragazza che più gli piaceva.. Inevitabilmente mi stava tornando duro e mentre continuavo ad accarezzarlo glielo strusciavo sul culo. Giusy mi disse < Sai che quando oggi me lo strusciavi sul culo mi sono eccitato tantissimo?> . Che potevo fare se non accontentarlo, così presi un pò di sapone e me spalmai sia sul cazzo che sul culo e mentre ormai segavo lui con una mano , mi segavo con le sue chiappe.Lui era durissimo e la seconda volta che gli spalmai il sapone nel culo mi fermai con il dito sul buco e facendo pressione leggermente feci entrare il medio quasi per intero. Giusy ormai stava per venire.. tanto che sbuffava ad ogni spinta del mio dito, ma quando gli dissi all'orecchio se voleva provare qualcosaltro, lui spruzzò nel lavandino. Io ormai ero al limite ma volevoo provare a metterglielo dentro, così mentre lui stava ancora godendo lo feci piegare in avanti e gielo puntai al buco. Lui non diceva niente così riuscii ad infilare quasi metà del mio cazzo , ma bastarono un paio di spinte avanti e indietro che me ne venni anche io per la seconda volta in una mezz'ora.
Ci sciaquammo il cazzo a vicenda , ma mentre andavamo ad infilarci ognuno nel proprio letto gli dissi all'orecchio < domani sera ti scopo come si deve>

Se volete continuo ancora.
Ciao
scritto il
2021-01-27
6 . 8 K
visite
5
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ormoni impazziti 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.