La sorella del mio amico pt 2

di
genere
trio

Io lavoro come elettricista e installatore di allarmi e video sorveglianza. Dopo l'avventura con Irene non ci siamo più sentiti, giusto un seguì reciproco su instagram e amicizia su fb. Ero a lavoro una mattina quando mi chiamarono al cellulare, era un' uomo che dall'accento si capiva che non era del mio stesso paesa ma di una nei dintorni, mi chiede di andare a fare un preventivo, fissiamo l'appuntamento nel pomeriggio tardi e poi chiudo la chiamata. Arriva il pomeriggio e dalla via che mi aveva dato presumo che quella sia la casa dove scopai Irene, in pratica la casa dei genitori con cui vive la sua amica.
Arrivo, la casa è quella, apre alla porta lui, franco un'uomo robustello e un tantino basso, accogliente e mi dice che ha preso il mio numero tramite un'amica di sua figlia (ed iniziò già a fantasticare o cosa ci sia oltre al lavoro qui).
Mi accoglie in casa e me la fa visitare spiegandomi che tipo di allarme vorrebbe e le telecamere da installare, durante il tour in cucina c'è sua moglie che prepara un caffè, bella tirata, una 45enne messa bene, bionda, una terza di seno e un bel culo, ci guardiamo e la sorrido con cordialità. Dopo il caffè usciamo fuori nel retro della villa per farmi vedere dove installare altre telecamere e vedo sua figlia sdraiata a prendere il sole, che figa!
Era in jeans ma da sdraiata si notava benissimo il suo culo, anche lei sguardo da porca e labbra carnose come l'amica Irene..
Faccio finta di niente dopo il saluto e chiudo il preventivo dopo aver concordato il prezzo... Gli dico che sarei andato la settimana dopo e mi risponde che in quella settimana ci sarebbe stata solo sua figlia perché loro essendo banchieri lavorano vicino Pescara ed hanno una casa lì, "bene" mi dico.
La settimana dopo, un martedì mattino suono ed entro con tutta l'attrezzatura, entro in casa e con un caloroso buongiorno rimango sbalordito nel vedere Irene e la sua amica, sembrava Na roba porno, entrambe la sua amica (presentata poi come roberta) aveva uno short di Jens cortissimo che si intravedevo i solchi del bel culo ed una maglia nera senza reggiseno (poteva essere una bella terza come sua mamma) Irene che ve lo dico a fare aveva un pantaloncino aderente ed una canotta blu e ovviamente senza reggiseno..
Il mio fratellino era già in tiro ma io dovevo rimanere calmo come sempre così mi sistemo la roba e inizio i miei lavori.. Le donzelle mi giravano in torno, parlavano di sesso, di posizioni, come se io non ci fossi..
Poi dovevo spostarmi camera per camera e passare i fili, posizionare la centralina, monitor registratore.. Arrivano le 13 e bene o male sono circa a metà dell'opera dico alle ragazze che sarei tornato dopo pranzo ma Roberta : "perché non rimani qui a mangiare? La strada è lunga e magari potresti riposare un po'.."
Accetto, perché tanto capisco il gioco.. Vado in bagno a darmi una bella rinfrescata e mi tolgo la maglia, voglio provocare anche io dopo una giornata con il cazzo duro..arrivo in cucina e guardo le ragazze che facevano qualcosa girate verso il cucinino
" cosa si prepara di buono?"
Irene : "carne fresca, ti va?"
"certo che mi va"
Avvicinandomi a loro gli stringo ad entrambe le loro chiappe, mi guardano e si girano, iniziamo a baciarci, mi alterno mentre inizio a toccarle ovunque, Roberta mi sbottone il jeans e inizia a segnarmi, le mie mani ora sono a contatto con le loro passere ed inizio a stimolare..
Mi tolgo via tutto e loro iniziano a succhiarmi cazzo e palle!!
Mugulano e ridono, io sono in balia loro.. Roberta mi Sega e lo succhi mentra Irene mi lecca il buco e ci gioca con il dito..
Ci spostiamo nella camera da letto ed io mi sdraio, Roberta fa una 69 con me e Irene mi spompina in alternanza...
Sto per venire ed è quello che vuole Irene..
Ingoia tutto e bene riuscendo a tenermelo duro..
Si spogliano e le metto a pecora stantuffo prima Roberta e intanto sditalino Irene che inizia a bagnare il letto... Le preparo già il culetto e mentre inizia a gemere anche Roberta cambio donna.. Ma entro dietro senza ritegno ed inizio a spaccarla..
Irene : “si più forte marco!! Schiaffeggimi, spacca! “
Era veramente in preda ad ogni tipo di orgasmo, non faceva altro che schizzare il letto.
Rellento il ritmo e guardo Roberta : "voglio entrare anche dentro te, devi saltarci sopra! “
Irene appena sente ciò si stacca ed aiuta Roberta a fargli entrare il cazzo in culo." piano, piano, oh wow! Ma cosa mi succede? Aaaaaah!! “
Appena entro tutto mi schizza sulla pancia!!
Inizia a muoversi e Irene mi infila le sue mammellone in bocca, ero sotto di loro e le facevo fare, Roberta si dimenavi sul cazzo come una matta, poi ci invertavamo e al suo posto veniva a saltare Irene mentre roberta mi faceva gustare la sua patata!!
Ci abbiamo dato tanto in tante posizioni, avevo Roberta su di me, sentivo che mancava poco per venire e la afferrò dalle chiappe alzando i dal letto e la stantuffo in piedi, urlava come una matta mentre io godevo il doppio con il dito di Irene nel mio buco e i baci che mi dava al collo, mi sentivo un toro!!
Sto per venire, stacco Roberta e le faccio inginocchiaare, mi sego e le bacio brima di venirle in bocca e sulle tette!!
Mi ero addirittura superato con i fiotti e la quantità!!
Mi rimetto a letto e passano almeno 5 minuti a pulirmi il cazzo come due schiavette mentre io avevo due dita per parte nel loro buco anale..

Guardo l'ora, cazzo sono le 16 30!!
"va beh vuol dire che domani finisco".
Roberta : "forse".
Scopai il giorno dopo con Roberta ma per via di altri lavori non potevo sempre rimandare il lavoro a casa sua e così terminai la sera, passando la notte ancora con lei!!
di
scritto il
2021-02-06
6 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La sorella del mio amico

racconto sucessivo

La vicina tettona
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.