Domenico e Anna 5 (continua)

di
genere
fisting

Dom rispose facendo scorrere due delle dita nel suo buco del culo per nuovamente dilatarla.

Dopo alcune spinte con le dita afferrò il braccio di gomma per il polso e infilò tremante su per il culo di lei.

Ha iniziato lentamente, lavorando i primi centimetri.

Entrava e lentamente ritornava fuori di nuovo, costringendo l'enorme pugno sempre più in profondità nel passaggio anale della ragazza legata.

Dom ha poi leccato l'anello tumefatto dello sfintere di Anna, aggiungendo la sua saliva al succoso mix di lubrificante e liquido della figa.

Anche se il suo buco del culo era stato allenato dai lunghi mesi di penetrazioni anali, questo nuovo giocattolo era qualcos'altro!

Anna poteva sentire ognuna delle dita di gomma del pugno del giocattolo che Dom stava facendo sprofondare dentro di lei e riempirla in un modo che non era mai stato fatto prima.

Il pugno di gomma era leggermente più cedevole e flessibile delle mani di Dom, e stava già lavorando più in profondità in lei, di quanto il pugno di Dom avesse mai fatto.

La vista dello splendido buco del culo di Anna dilatato e più largo che mai, aveva dato a Dom una tale eccitazione che il suo cazzo era talmente duro da fargli male.

Ogni singola spinta avanti e indietro del dildo gigante, fece acquistare centimetri alle dita di gomma, sempre più vicine ad essere inghiottite interamente dal buco del culo famelico della ragazza.

Anna respirava forte mentre veniva penetrata.

Niente di così grande aveva mai violato il suo culo, ma anche una puttana anale come lei aveva dubbi che avesse potuto reggere una tale dilatazione.

Cominciò a dimenarsi sotto la pressione dell'enorme dildo, ma i legacci al polso tenevano la testa bassa e il culo in alto.

La barra tra le caviglie inoltre teneva le gambe larghe.

Non c'era niente che potesse fare, e giaceva lì inerme, a prendere quel pugno gigante nel culo.

Come il pugno del dildo di gomma ebbe raggiunto il punto più largo, Anna è diventata frenetica.

"Cazzo cazzo cazzo Dom non posso! Oh mio Dio Dom, non posso prenderlo! È così fottutamente grande!
Oh Dom per favore!”

Ma ancora una volta Dom ignorò le sue suppliche.

"So che sei in grado di prenderlo in culo, troia anale. Il tuo culo sciolto verrà scopato duramente da questo pugno e sborrerai come un fottuto treno merci. Prendilo! Apri quel buco del culo spanato, troia!” urlò Dom.

A questo punto Dom ha iniziato a pompare più forte.

CONTINUA ...
di
scritto il
2021-05-30
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.