Serata saffica

di
genere
orge

Ci sono quattro belle donne sulla quarantina, legate da una stretta amicizia, Yuko, Lucrezia, Beatrice e Serena.
Ogni tanto le quattro amiche, si concedono una serata di svago per sfuggire dalla routine quotidiana e dare libero sfogo alle loro fantasie...!
Questa sera si ritrovano a casa di Lucrezia, sono tutte molto tirate ed eleganti, ma c'è l'accordo di non indossare l'intimo.
Una bella pizza per cena, caffè e ammazzacaffè ed ora sono belle cariche!
Per riscaldare l'atmosfera, come se ce ne fosse bisogno, le amicone mettono della musica in sottofondo, per dare inizio alle danze e ai giochi...!
Ormai l'atmosfera è al punto giusto e il gioco inizia con lo spogliarsi a vicenda, le quattro sono talmente prese che in pochi attimi sono già completamente nude ad esibire i loro stupendi e sensuali corpi...
Battute e risate si sprecano tra le infoiate.
Yuko s'incolla labbra e corpo a Beatrice, mentre Serena è già a cavalcioni di Lucrezia su un morbido tappeto predisposto per l'occasione...
Le lingue vogliose cominciano ad intrecciarsi, mentre carezze voluttuose scorrono frenetiche sulla liscia pelle e le dita esplorano gli umidi orifizi
Si iniziano a sentire i primi fievoli gemiti di piacere che s'intersecano con le note in sottofondo...
Ora anche Yuko e Beatrice si stendono sul morbido tappeto, dando inizio ad un bollente sessantanove, le due si allargano indecentemente le cosce per facilitare l'opera delle loro linguette vogliose!
Serena e Lucrezia si masturbano alla grande a vicenda, alternando languidi baci a intense succhiate ai capezzoli...
L'atmosfera si riscalda sempre più, il profumo della pelle delle indiavolate amanti, si mescola ora con le dolci essenze che emanano i loro umori...!
Le scatenate, ormai sono in estasi e fuori controllo e decidono di cambiare a rotazione le coppie...
Si continua fino al gran finale, dove le quattro si mescolano a formare un unico corpo...
In un turbinio di labbra, lingue, tette, cosce, chiappe e passere fradice, di orgasmo in orgasmo tra gridolini e urla di piacere...!
Alla fine le focose amanti, stremate da ore di passione sfrenata, si rivestono e si ricompongono, ma una di loro, se ne esce con una riflessione...
"Però ragazze siamo in quattro, con 4 bocche, 4 passere, 8 tette e 8 chiappe, ma di un vero bel cazzo neanche l'ombra!""
Le amiche si accordano per il prossimo incontro, proponendosi di trovare una soluzione al problema sollevato...!
scritto il
2021-06-03
2 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amplesso

racconto sucessivo

Agenzia Investigativa TE.LA.DO.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.