Storie Vere - Dietro le quinte

di
genere
interviste

" Pronto Sotorchio ? Sono Herr. Passato tanto tempo eh ? "

" E' passato tanto tempo perchè mi chiami solo quando hai bisogno di qualcosa, stronzo. Dai, tira fuori, avrai qualcosa di appetitoso per le mani spero. "

" Molto. Intanto che parliamo vedi questo filmato che faccio passare in sottofondo e dimmi se non è appetitoso. "

" Minchia.. vedo.. bel culo. E quindi ? "

" Quindi tu fai ancora il cacciatore di teste per Bacardi ? "

" E' ancora tra i miei clienti. Che c'è, quelli dell'incarico segreto hanno finalmente capito che sei una sòla e devi cercarti un lavoro nuovo ? "

" Sticazzi. Sotto lo Stato sono le sòle che licenziano te se gli fai ombra. E io non faccio ombra, sto nell'angolino segreto e incasso stipendi. No, senti, è che stiamo pensando che l'umanità sia pronta per sapere, è una roba di astronavi, e comunque ci servono degli sponsor perchè se aspettiamo i finanziamenti pubblici ciao. E insomma ho sentito dire che il Bacardi Breezer non lo bevono più neanche i cani, ma io qualcosa nel frigobar delle astronavi ci devo mettere. Una fornitura di bottiglie, ma anche qualche soldino sarebbe gradito. "

" Sponsor.. sai.. i privati non sono lo sdado, non regalano soldi. Che hai da offrire ?"

" Qui devo parlarti del progetto Cucciolone. I soldi ci servono per ultimare questo nuovo modello di astronave più potente. Vedi gli interni nel filmato ? Cucciolone avrà cuccette ancora più belle col frigobar, salotto, camera da meditazione con gli incensi che fa anche da sauna, e una Jacuzzi più grande, a tre livelli di profondità, 'na piscina praticamente. Immaginati un albergo che viaggia tra le stelle. "

" Albergo.. a me sembra più un bordello volante. "

" E' questo il punto ! Albergo con piscina, scannatoio, bisca. Lo spazio è fuori dalla giurisdizione di ogni stato ! Quelli nell'astronave potranno fare quel che gli pare, scoperanno e giocheranno d'azzardo strafatti di mescalina, e intanto berranno il Breezer, che poi la bottiglietta ha anche altri usi. "

" Ecco.. solito pervertito megalomane.. e mi spieghi, visto che staranno chiusi in un'astronave in culo alla galassia, come si fa ad avere il ritorno d'immagine sul pubblico ? Non lo saprà nessuno cosa succede li dentro ! "

" Sotorchioooo.. è qui che sta la mandrakata.. ai passeggeri gli facciamo firmare una liberatoria per poter filmare tutto come un reality ! Già c'è in giro quello dove prendono quattro travestiti, quattro manzi, e li buttano in una villa con piscina a fare un nerchia party con le interviste fintissime, e ha avuto successo al punto che hanno fatto la serie. Se vende sta vaccata, immaginati cosa venderà il nostro reality ! Annalisa la promuoviamo Capitano di Vascello e la mettiamo al comando con una bella divisa, tipo Love Boat, vedi che ha talento, no ? "

" I passeggeri strafatti di mescalina la faranno a pezzi.. "

" No, non preoccuparti, lei e l'equipaggio al suo comando saranno armati. Tutto calcolato, magari ci esce anche la scena sadomaso, che fa sempre bene. "

" Azzarol.. senti, devo pensarci, ma ti prendo in considerazione, va bene ? Ah, intanto il filmato me lo fai scaricare.. "

" Tranqui, tanto sono qua. Se hai notizie mi mandi un meet e ci aggiorniamo. "

" D'accordo. Se si muove foglia ti faccio sapere. Ave. "

scritto il
2021-06-06
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il gioco dei troni

racconto sucessivo

Domenica di Ferragosto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.