Un sogno

di
genere
sentimentali

Lui l’uomo che quando ti siedi al tavolo ti guarda e ti dice che sei sempre più bella. Che quando assapori un piatto e ne decanti i sapori si inchina al tuo palato. Che ti riempie il bicchiere perché non ti manchi mai il perlage tra le labbra. Che ti lascia l’ultima fetta, l’ultimo cucchiaio, l’ultimo sorso di passito.
Che ti prende la mano, non la accarezza, la stringe per essere sicuro che tu sia lì davvero e che tu sia sua.
Che ti osserva, guarda i gesti, i piccoli dettagli, le smorfie, i sorrisi.
Lui che si mette la tua camicia preferita e non si mette il profumo perché sa che il suo odore è il mio profumo prediletto.
Lui che ti bacia al chiaro di luna. Quei baci che le labbra si sfiorano lentamente perché vuoi assaporarti. Quei baci lenti, che non vorresti staccarti mai.
Lui che ti fa godere. Che vuole solo sentirti godere. Che brama il tuo piacere per vivere il suo tramite te. Lui che ti scopa fino a farti perdere il senno, fino a farti urlare basta. Lui che ti tiene sul suo petto e ti accarezza, sudati e appagati. Lui che ti fa sentire desiderata, donna fatale,sogno erotico. Lui che è il tuo uomo ,ma non lo è.
scritto il
2021-06-30
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Romantica Venezia

racconto sucessivo

Nascosti dentro a un temporale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.