La banana

di
genere
esibizionismo

La banana

Mi trovo in spiaggia, sono le 15 e fa già un caldo boia, non c'è ancora molta gente, probabilmente molti stanno facendo il pisolino o la scopatina pomeridiana, per andare in spiaggia un po' più tardi quando il sole picchia meno.
Per il covid, qui gli ombrelloni sono molto distanziati e questo mi piace, perchè non c'è troppo affollamento e posso fumare un sigaro, senza dare fastidio ai vicini.
Ad un tratto sono attirato dal ticchettio di zoccoli, che picchiano sulla corsia in legno che porta agli ombrelloni.
E' una gran bella ragazza, piuttosto alta, per quello che ora posso vedere, visto che indossa unprendisole cappello e occhiali da sole!
La ragazza si posiziona sull'ombrellone vicino al mio, si toglie il prendisole, mettendo in mostra un corpo da modella, appena un po' nascosto da un bikini color fucsia!
La nuova vicina d'ombrellone ora senza occhiali e cappello, sfoggia una bella chioma bionda e dei bellissimi occhhi verdi!
Non posso staccare gli occhi da quella creatura che si sta lentamente spalmando la crema solare, sulla pelle che è già di un tenue marroncino dorato!
La ragazza, sembra che non si sia ancora degnata di dare uno sguardo intorno e penso sia lla solita belloccia, ma stronza che si atteggia, come se al mondo ce l'avesse solo lei fra le gambe!
Ok tu sarai pure una gran bella gnocca, ma io come uomo di mezza età mica sono da buttare, certo non ho più i riccioli di quando avevo ventanni, ma ho un fisico in ottima forma e le donne mi hanno sempre detto che ho una faccia da prendere a schiaffi, non l'ho mai capito, visto che sono di carattere buono!
dopo un po', un rapido sguardo me lo rivolge, forse avrà notato che la sto fissando o forse le è arrivato il profumo del mio sigaro!
Anche lei ora si accende una sigaretta, e mi guarda per la seconda volta, non sembra che fumi con grande desiderio e intensità, ma forse più che altro per darsi un tono!
Ora la mia bella vicina spenta la sigaretta, rovista nella sua sacca ed estrae inaspettatamente una bella banana!
Nello stesso istante le arriva nello smartphone qualcosa segnalato dai caratteristici suoni di notifica e lei mette la banana incredibilmente, proprio fra le sue gambe, per prendere in mano lo smartphone e mettersi a smanettare!
Mi si presenta una scena pazzesca, la banana posizionata fra le sue cosce, dal mio punto di osservazione, non si nota la curvatura e sembra proprio un bel cazzo che preme per entrare nella sua passera!
Non credo ai miei occhi e per qualche attimo, penso di essere un po' annebbiato dal caldo, e dal fumo del mio sigaro, mi convincono della realtà, gli anomali colori di un cazzo giallo su una passera fucsia!
La ragazza dopo aver riposto lo smartphone, riprende in mano la sua banana einizia a sbucciarla lentamente, poi la introduce in bocca, ma non la morde, la estrae, mi guarda maliziosamente mentre la lecca, per poi farla scorrere fra le sue labbra carnose!
Poi piano piano lei comincia a mangiare la banana, ma ripetendo ad ogni morso, i maliziosi giochini con la bocca, fino a quando la banana è completamente scomparsa nella sua gola!
Totalmente assorto nel guardare questa incredibile e inaspettata scena, per poco con il sigaro non mi brucio le mani!
Lei mi fa un sorrisino alzandosi, per andare a riporre la buccia di banana nel cestino, per poi dirigersi verso il bar dell bagno.
Dopo qualche attimo, anch'io mi alzo per raggiungerla al bar, mi avvicino a lei.

"Ti piace molto la banana!".
"Sì e scommetto che a te, piace molto la fragola!".

E' tarda sera, io e la bella ragazza abbiamo cenato assieme e per concludere la serata, ci siamo fatti una bella scorpacciata di banana e fragola!

Riflessioni:
La banana è un frutto straordinario, molto gustoso e nutriente, ricco di fibre, minerali e zuccheri, con la sua particolare e accativante forma, insomma la banana è un prodigio della natura?

scritto il
2021-08-16
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Perversion

racconto sucessivo

L'ex compagna di scuola
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.