Prima volta trans

di
genere
trans

Bangkok marzo 2022. È da tempo che ci rimugino, lo faccio? Le donne col cazzo... una frontiera inesplorata. Un po' meno facili da trovare, le saune gay sono per loro off limits in Thailand (credo, ho letto qua racconti di trans in sauna ma in Thailandia mai vista una lì) mentre su Hornet ce n'è qualcuna. Però non saranno gratis, anzi chissà cosa chiedono vista la non milionica consistenza numerica. Un money boy mi cercò 2000 baht, circa 55€, per breve tempo (declinato, era solo curiosità tanto c'è abbondanza gratis) chissà le trans... il triplo? Boh?

Beh per una due volte no problem, ma se mi fosse piaciuto tanto da preferirle ai maschi 'nsomma, non sono rokefeller.
Guardo filmini su you porn con trans che sborrano, wow che uccelloni e che sborratone. Fanculo mi prendo il rischio.
Hornet, ne vedo una arrapante. Vestita, bel fisico e sguardo sessoso, mi pare una gran pompinara, nel profilo non specifica se è top, bottom o vers. Risponde e chattiamo subito disinibito, lei vorrebbe due maschi, a me piace il cazzo e la sborra, lei vuole che gli lecchi il culo. Io, il fatidico: quanto? Mille baht per breve tempo, inteso una/due ore con sborrata per te, va bene?
Solo mille? Apperò! Certo che va bene, vengo da te. Ora? Ora! (il "solo mille, apperò, certo che" l'ho pensato non gliel'ho scritto hehe) Strada facendo chattiamo porcellosamente facendomi eccitare sempre più (lei: ho tanta sborra per te, è tre giorni che non vengo. Wow cara aspetta, ho fame nutrimi 😛) anche se non mi manda foto... tanto non servono.

Arrivo al suo residence comodo da raggiungere con lo skytrain fermata On Nut, più cinque minuti a piedi. Carino il residence tre stelle. Sono super arrapato, oggi scopro un nuovo lato del sesso!
E con tanta promessa sborra mmmm...
Busso alla porta, mi apre. Owwww....
Bella carina con la vestaglia a balconcino da cui lascia scappare fuori le tette, che subito palpo e limoniamo llmmllmmll...
Che belle tette, di terza, anche se con un gelsiliconico aiutino...

Via la vestaglia, io mi denudo ohh bella nuda con le mutandine... piatte. Palpo le tette limono i capezzoli turgidi. Lei: oh caro, ho voglia. Però non ho molto tempo, sei arrivato un po' tardi devo andare a lavorare. Ecco forse spiegata la tariffa bassa, un reddito ce l'ha. Le chiedo quanti vengono a visitarti? Pochissimi, sei il primo da tre mesi. Oww... voglio godere bello. Dai, mi sto eccitando. Sì cara... anch'io voglio, guarda come è duro il mio cazzo, e ora voglio...

Voglio il tuo cazzo. Dov'è? Qua sotto. Era spinto giù tra le gambe, tolte le mutandine booingg, salta su un bell' uccellone 20cm ancora mezzo molle ma in breve diventa duro oohhmmm non perdo tempo lo succhio. Palpo il suo morbido corpo tutto depilato. Wow sto succhiando una trans. Una donna col cazzone e grosse balle. Cazzo e tette. Slurp, yum. Però solo attiva... Non mi pompina, quindi. Mi masturba ma gli dico faccio io sono arrapato un bel po' e potrei sborrare subito. Ok bello, leccami il culo che voglio sborrare, e ti nutrirò come desideri.

Oh sì, siediti sul mio viso. Gli slinguo il buchetto liscio e profumato mentre lei si masturba. Fino a che si sposta indietro e mi punta il cazzone sulla mia bocca aperta. Haaahhhh.... oh sì. Fiotti su fiotti, in bocca e qualcuna sul viso yeaaaa, quanta sborra densa, calda e dolce.
Mi nutro, degusto e mi nutro.
Sborro anch'io assieme a lei, stavo facendo edging aspettando il suo latte.
Gli schizzo la schiena, bianchi ricami sulla sua pelle color oliva.
Che bello è stato, mia bella ladyboy. Che buona la tua sborra. Buona e tanta come mi avevi detto. Lei: come lecchi bene il culo, mi hai fatto godere tantissimo. Torna da me caro. Certo tesoro.

In camera mia guardo lo smartphone. Mi sego di nuovo vedendo spezzoni di quanto fatto poco prima. Eh già, super perverso le avevo chiesto di filmarmi e lei volentieri ha preso il mio telefono e ha ripreso alcuni moments in love. Sola condizione, di non riprenderla in viso. Tanto strano quanto eccitante guardare ciò che vedeva lei. Eccomi lì che palpo e slinguo le tette, oooh ora scendo e mi imbocco il cazzone, woww come pompino bene! Ora... oh sì, lei si masturba e io sotto che lecco il culo, vedo solo un po' di miei capelli. Adesso... ancora lì sotto e lei che si masturba, ma ecco!! Si sposta indietro e il suo uccellone spara nella mia bocca spalancata tanti densi fiotti, alcuni finiscono sul viso, sto sborrando anch'io anche se non si vede. Sburrgll, lei sta ancora sborrando quando mi rimetto quel grosso cazzo pulsante in bocca e riprendo a pompinarla ingoiando latte caldo... e sborro di nuovo vedendomi sborrato e sborrante in video, yeaaa!!
Sborra, sborra, sborra!!!
Però poi mi viene la ridarella... rewind e dico, ma che cazzo di espressione faccio mentre sborro e mi piglio transborra? Ma sono così brutto mentre sono in estasi come un riccio? Cazzo che faccia da scemo...

La rivedo ancora una volta, la ladyboy, sempre nel suo residence. Arrivo prima così da spendere più tempo in petting e preliminari Poi si fa quanto fatto la prima volta filmini inclusi, ma stavolta sto più composto e mi rivedo... più meglio, il mio viso sborrato stavolta è passabile 😁 anche perché sono venuto dopo e non in contemporanea! Inoltre la faccio sborrare due volte a suon di leccate di culo, la seconda ha poco latte da darmi ma grazie lo stesso, baby. Comunque curiosità soddisfatta e... sì mi piace il sesso trans ma non sostituirà i miei amati gay. Portafoglio salvo haahaa. Lei non la rivedrò, la prossima trans la vorrei versatile così da farci un bel 69. A presto, Bangkok.

scritto il
2022-04-08
7 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.