Taiwanese... per poco

di
genere
gay

Ricerca Hornet su una zona a caso della Thailandia. Oh, 'sto iperfigone dal corpo monumentale tutto muscoli adipe sottozero, lo messaggio con una mia foto del viso. Mi risponde conosciamoci su Line, mi dà l'ID. Però, sono così affascinante? 😁😁😁
Abita a Taiwan ma originario dalla Cina, è in vacanza in Thailandia, mi dice quarantenato causa Covid. Comunicazione afflitta dalle magagne del traduttore, comunque buona. Mi dà il suo indirizzo a Taiwan, contattami quando ci verrai. Voglio te come mio boyfriend straniero. Mi ridico...ma sono così tanto bello? 😁😁😁 Per lui che mi dice... Dio ha voluto farci incontrare (owww!!😇😇)

Poi però mi annoia un po' con i bitcoin investi lì, io ho guadagnato, dai fallo. Gli rispondo non mi interessa grazie, c'è chi ci guadagna e chi ci smena. Devi provare ecc. io lascio cadere il discorso e lui lo riprende. Gli dico vorrei vedere altre tue belle foto oltre alle due in comune su Line e Hornet. Se paghi sì, se compri bitcoin ti mando il video... No, solo gratis hahaa, stai scherzando. Va bè che sei così figo da farlo rizzare pure ai morti però... Gli mando foto caste (gratuite, gli specifico 😂) essendo un 36enne serioso (a parte la battuta sul video per bitcoin) penso sia opportuno andare per gradi prima di sparargli foto del mio cazzo sborrante et similia o segarmi nudo in video chiamate (che non ci saranno...)

Mattino dopo, ciao come stai che ora è lì, non ricordo. Io: bene grz tu? Sto 5 ore indietro da te, sono le 7.00. Anch'io bene, che fai ora? Io: appena svegliato, sto a letto un po' immaginando di abbracciarti, bel fusto.
Sua risposta: SEI UN BASTARDO, mi prendi solo in giro.
Ehm... come???? Gli mando uno sticker del tipo qualcosa mi ha urtato. Gli chiedo: Perché bastardo? Dire vorrei abbracciarti bel fusto è una presa per il culo? A me sembra solo gentilezza...
Lui: mi vuoi bullizzare (chissà da cosa lo ha desunto, forse dal mio scarso entusiasmo per i merdcoin)

Allora faccio io il tranchant: se la pensi così non accetto. Andrò a Taiwan ma non nel tuo villaggio. Addio per sempre, te, i tuoi muscoli sexy e i tuoi bastardi bitcoin. 3,2,1... block.
Fine chat.
Lo blocco su Line e Hornet. Eh no caro, tutto ciò in meno di 24 ore no, non va.
Voleva bitcoin altro che abbracci o il quanto sono bello...
Il mio Liu mi attende da più di tre anni a Taiwan, non mi ha mai neanche lontanamente offeso. È l'opposto del tizio che ho cancellato tanto muscoloso quanto maleducato (e che non sa l'inglese) il mio Liu è magrissimo, amorevole, non gli serve il traduttore e magari è più dotato di quel bitcoinomane gonfiato dagli anabolizzanti.
Mi rassereno pensando al mio Liu.

A cui riferisco l'accaduto, mi dice tanti cinesi contattano persone per i bitcoin, hanno provato anche con me. Lasciali perdere. Non preoccuparti caro l'ho già defenestrato.

Spero di poter rifare l'accoppiata Thai-Wan, ma per ora -Wan è off limits (Taipei banna ancora i turisti per restrizioni covid)


scritto il
2022-04-12
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima volta trans

racconto sucessivo

Efebico e impotente... ma bello
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.