Marilena a maiala mi fa arrapare

di
genere
etero

Ci saranno di femmine bonone super sorche con cui arraparsi? Certo che si, però "a maiala" ha un posto a parte nel mio immaginario erotico sexi sballato. Chi è "a maiala" ? E una donna che ha superato i 65 anni, ma riesce a tirare il cazzo di brutto, non credo solo a me. Tanti vorrebbero riempirla di sborra. Che ha di speciale? Boh! E' brutta, volgare, incolta di brutto. Però tira il cazzo più di una motrice di camion. L'ho denominata e messa in rubrica con tale eponimo (a maiala) da parecchi anni. Da voci di paese, abbastanza attendibili, ho sentito dire che per soldi fa tutto. Va dal pulire le case a fare la badante a fare le carte a togliere il malocchio a farsele fare di tutti i colori sessualmente. Si mormora che si faccia inculare da brutti ceffi stranieri. Qualcuno di loro ha riferito, dopo essersi qualificato dotato fuori misura, (dimostrandolo non con la semplice autoreferenza, come fa quel coglione di bassetti, che da solo dice di essere uno scienziato) che Marilena lo ha preso in culo urlando a squarciagola per il dolore, ma senza dire basta. La cosa è verosimile, dacchè lei stessa ha raccontato ad una mia conoscent comune di averlo preso in culo una volta di grossezza e lunghezza fuori serie e di aver strillato e pianto lacrime dal dolore e non solo. Sue parole: - "quando me lo ha mandato su tutto ho avuto conati di vomito e mi ha fatto rivedere la cena".
Questa è "a maiala".
Sta un'ora a farsi rompere il culo, urlando dal dolore e vomitando la cena, magari per 50 euro. Non credo che queli ceffi che se la inculano le diano di più. Di meno forse si, ma di più no. Lei fa pompini per 10 euro, fa seghe pure per meno. Fa le carte per 5 euro. Leva il malocchio per 10 euro. Per dare lo straccio e pulire casa, prende 9 euro l'ora.
Una volta passavo in macchina vicino a dove abita ed era seduta sugli scalini a cosce accavallate, mostrando una visione che avrebbe fatto rallentare pure l'autista di un cardinale. Io ho profittato di una macchina parcheggiata fuori carreggiata per rallentare a passo di funerale. E le cosce me le sono gustate più di un video sul web hard.
Detto questo, che il 70 - 80 % delle seghe che mi sparo, finisco con visualizzarmi lei "a maiala", è da preoccupami?
scritto il
2022-09-21
3 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'affitto in cambio del culo

racconto sucessivo

Chiedi e ti sarà dato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.