La soluzione migliore per la famiglia 2- Finalmente.. ha 18 anni e può "aprirsi" all'amore del papà.❤️

di
genere
incesti

Nonostante l'enorme via vai di persone (Umanità varia)che il successo di quella tenuta così speciale riscuoteva, la festa per la maggiore età della ragazza, era stata riservata al ristrettissimo gruppo di famiglia a capo della quale vi era Fabio (Il chirurgo ex veterinario) e la sua amante madre della festeggiata e dell'altro figlio.

Naturalmente non potevano mancare le moglie di Fabio coi suoi inseparabili cani, il marito castrato della mamma dei ragazzi nel suo ruolo di zia sempre più sexi e vogliosa (O?) e l'artista che, nonostante lo scorrere del tempo, non aveva mai smesso di frequentare quella famiglia ed i loro accoglienti letti.

La cena era stata preparata da un volenteroso cornuto (proprietario e chef di un rinomato ristorante) aiutato dalla moglie che lo teneva al guinzaglio con indosso solo un grembiule bucato dal quale fuorusciva il pisello rinchiuso in una gabbietta con lucchetto la cui chiavetta pendeva da una una cavigliera in oro della moglie.

La coppia frequentava già da tempo la tenuta in attesa che la moglie decidesse se farlo evirare completamente o solo castrare come il loro amico cameriere.

Il servizio a tavola era fatto da un altro marito travesta e già castrato col minuscolo, residuo cazzetto, decorato da un fiocco rosso🎀dal quale pendevano le sue palline disidratate e con incise in oro le iniziali del suo nome e quelle della moglie che in quella circostanza lo aiutava indossando solo un intimo sexi coi seni appoggiati su due coppe ricamate ed uno striminzito perizoma mentre nel culo aveva infilato un plug dal quale fuorusciva una bella e voluminosa coda di volpe argentata.

La ragazza assai divertita di quella festa, radiosa nel suo stupendo sorriso, era rimasta per tutto il tempo seduta in grembo al padre col quale si scambiava carezze e baci al gusto delle pietanze e dell'ottimo vino piemontese e bollicine di Cartizze col quale avevano brindato alla fine della cena.

Alla fine, dopo aver congedato i cuochi ed i camerieri si erano trasferiti tutti nella grande camera matrimoniale arredata con poltroncine e pouff dalle diverse fogge e colori al centro della quale si ergeva un grande letto matrimoniale tondo apparecchiato con lenzuola di seta bianca e candidi merletti delicati e virginali.

Quando tutti avevano preso posto sui divanetti in cerchio intorno al letto la mamma aveva cominciato a spogliare il padre mentre la "Zia" si era occupata della ragazza.

Quando entrambi erano nudi, la mamma si era inginocchiata davanti al maschio ed aveva cominciato a succhiargli il cazzo per prepararlo ben duro alla penetrazione.

La stessa cosa faceva la zia leccando il fiorellino ancora vergine dal quale tuttavia, colavano abbondanti e caldi fluidi.

La ragazza aveva già avuto un primo orgasmo quando la mamma,(aiutata dal fratello che la baciava in bocca💋accarezzandole i capelli e la zia che stringendole una mano le succhiava un capezzolo) con un movimento lento e misurato, aveva accompagnato l'enorme e vibrante verga del padre tra le labbra dischiuse come petali rosa dell'umida e pulsante fichetta della figlia.

Compiva quel giorno 18 anni e finalmente, poteva aprirsi per donare al padre la sua verginità!🗝️

segue


scritto il
2022-11-16
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.