In casa con Mr Covid

di
genere
etero

Covid,zio bau. Bloccato da tre giorni in un appartamento 12 mq,bagno cucina e camera da letto. Solo. Non ci voleva. Cinque giorni di inedia. Tosse,raffreddore,scassatura di biglie.
Primo giorno. La spesa me la fa l'inquilina del piano di sopra,una tipa bassa,brufolosa,con la faccia da topo. Pane,pasta,carne,pesce,frutta e verdura.
Posa fantozziana davanti alla tv,scafonato in canottiera e mutande,popcorn a manciate,notizie sparaflashate su tgcom24. Disastri aerei,fatti di guerra,morti bianche,truffe,calcio. Ci sono i mondiali,delusione assoluta. Zapping casuale,programma di cucina. Spengo. Mi alzo,ciabatto per casa fino in bagno,mi osservo allo specchio e vedo un cinquantenne imbolsito con la faccia da sfigos e la pancia di un bevitore di birra.
Pc,navigo in rete senza meta precisa. Facebook,instagraham,youtube. Mi blocco su un video heavy metal tedesco dal nome impronunciabile che rifà Warriors of the world dei Man o'war. Mica male sti crucc. Continuo navigazione,nuove serie in streaming. Inevitabile,siti porno a manetta,storie varie, solita solfa. Lui iperdotato che si fa spompinare dalla tettona di turno. Poi la incula. Poi la scopa. Lei,con quei versetti e le tette che rimbalzano. Poi lo spruzzo sulla pancia,sulle tette., se avessi un passatempo così anche io.

Al quarto giorno. La tipa con la faccia da topo suona alla porta. Indossa una camicetta i cui lembi inferiori sono annodati verso l'alto e lasciano scoperto l'ombelico. Poi una mini coi bottoni rossi e dei sandaletti neri sopra calzettoni a righe rosse e bianche. A guardarla bene, è un topolino carino. Io ho aperto in tenuta minima: ciabatte e boxer,appena uscito dalla doccia "Oh,czz,scusa"mi affretto a cercare un qualcosa per coprirmi
"Oh,tranquillo,mica mi scandalizzo" ed entra in casa "Ah,sono ancora positivo"
"Si,anche io"
"Ah"mi spiace. Colpa mia?"
"No,colpa del mio ex. Se lo è preso e si è preso la briga di dirmelo dopo che mi ha scopato.
Che stronzo" ciabatta in giro per casa,curiosa come una gatta "Quindi,eri positiva e andavi in giro uguale?"
"Asintomatica. Mettevo mascherina e uscivo. Se no,chi te lo faceva la spesa?" Mani intrecciate dietro la schiena
"Ti è andata bene" "Tu,come te la passi?"
"Dormo,tossisco,mangio,guardo film e serie tv,mi assorbo un po' di medicinali" "Voglia di scopare?"
Valuto chi ho davanti. Venticinque anni lei,cinquanta io. Piccola e appetibile. Confessa,appena l'ho vista in quella mise,ti si è mosso il tizzone ardente. "Direi che ne ho da vendere"
"Bene"ride lei e si toglie la camicetta liberando due tette piccole e succose "Perché io ne ho molta di più"
Ah cazzo,cosi? "Vacca boia"e mi di attacca una tossata a ripetizione a metà tra il rantolo di un gatto che si è ingoiato una palla di pelo e la marmitta bucata di una vecchia Panda "Scusa"dico con le lacrime agli occhi
Lei mi bacia e sento la sua lingua che mi cerca. D'istinto mi afferro alle sue piccole tette e mi premo contro di lei. Andiamo avanti cosi per un po' "te lo devo chiedere: sono una ripicca?" "Non sei una ripicca. Sono semplicemente attratta" neanche fossi Adone. Ma mi si risvegli il desiderio e nel cervello mi si schiude la sinapsi. E adesso penso che davanti a me ho una giovincella piena di energia e fare brutta figura neanche a parlarne.

Ci baciamo e ci tocchiamo per un po'. Poi lei fruga nelle tasche dei suoi short e mi mostra dei preservativi nuovi di pacca "Niente inculate" ammonisce lei
Ok
Diavolo,che.,che fuoco,che ardimento , che energia.. La sua fica è un bocciolo di rosa che si trasforma in diomea. Mi sembra di venire risucchiato ad ogni affondo. Lei ride ed esulta.
L'orgasmo liberatorio ci fa rotolare sul tappeto, esausti.
Starnuto da parte sua. Tosse convulsa da parte mia. "Uh" faccio levandomi il preservativo fradicio "Sei una giostra impazzita"
"Avevo voglia di sfogarmi" ride lei . Si tira su a fatica e si appoggia contro la seduta del divano. La imito,mettendomi a fianco di lei. Lei afferra delle tovagliette ripiegate su un tavolino. Ne usa una per lei,si asciuga la fica. Non ha niente di erotico ma,ispira a farci un altro giro. Mi porge la tovaglietta "Il mio ex ci metteva un quarto d'ora a riprendersi. Tu quanto vuoi?"
"Eh,non sono più il reattore di una volta. Minimo mezzora. Hai voglia ancora?" "Io ho sempre voglia"
Zio bau. Fanculo Covid.
di
scritto il
2022-12-10
4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Poesiola in rima senza pretese

racconto sucessivo

Giovare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.