Basta un gesto della sua mano - 4 - Ingravida la moglie e l'amante ed il cornuto approva.

di
genere
tradimenti

Il mattino successivo verso le 8 (Era quello l'orario in cui i loro mariti uscivano di casa per andare al lavoro nella stessa azienda della quale Gigi "Il cornuto" era titolare e direttore amministrativo mentre Andrea "Amante della moglie" era direttore commerciale) Elena aveva telefonato ad Olga e col tono della voce dalla gioia incontenibile, le aveva detto:

Ciao Olga amica mia, ieri sera dopo una specie di battaglia durata mesi come sai, sono riuscita a fargli dire finalmente ciò che volevo io!-

-Che cosa?-

Le aveva risposto fingendosi all'oscuro di tutto l'amante del marito.

-Mi ha finalmente autorizzata a sospendere la pillola.

Ci pensi, presto sarò gravida e avremo un altro bambino.-

-Che bello.. che bello! Ma come hai fatto a convincerlo?-

-Credimi amica mia, è stato più facile del previsto.

Come ti avevo già detto, avevo prenotato una cenetta intima in un localino romantico dove non eravamo mai stati.

Sai che lui è quasi astemio ma, per l'occasione io avevo ordinato una bottiglia di Champagne e ce la siamo scolata tutta.

Non ti dico che effetto gli ha fatto!

Oltre ad avergli strappato quel fatidico "Ok.. ok.. sospendi la pillola che facciamo un altro bambino!" a letto si era dimostrato un vero toro ed era riuscito a farmi avere due orgasmi ed anche lui se ne era venuto per ben due volte.

Ti mando un selfie che mi sono fatta mentre lui era in bagno, guarda e giudica tu quanta me ne ha sparato in pancia.-

In effetti, dalle grandi labbra dischiuse della fica, si vede un fiotto biancastro e lucido.

A quel punto Olga che sino a quel momento aveva faticato a trattenere la sua rabbia e fingersi contenta per quella notizia, aveva potuto rilassarsi riprendendo la sua recita e complimentandosi con un calore maggiore e più credibile.

Quando aveva chiuso la conversazione, non aveva potuto trattenersi ed era caduta di schianto sulla poltrona in preda ad una crisi di risa che non riusciva controllare.

"Due orgasmi?..Ah!..ah!..ah! Due sborrate?.. Ah!.. ah!..ah! - Due orgasmi a me li procura con la prima sveltina in piedi non appena ci vediamo!

E poi durante la notte chi li conta i miei orgasmi e le sborrate che fa riempiendo per almeno due volte ogni buco e la bocca.. Ah!..Ah!..Ah!

In preda a quella risata isterica, non si era neanche resa conto che rideva e si toccava, ghignava e si sgrillettava, tremava e si masturbava sino al punto di avere un orgasmo il cui squirt aveva bagnato tutta la poltrona.

Ripresasi da quella crisi isterica, l'aveva richiamata:

-Ciao Elena.. dobbiamo festeggiare e poi, vorrei anch'io chiedere a Gigi di farmi fare un altro figlio!

Magari nasce insieme al tuo e crescono come fratelli!

So che non sarà facile perché ne abbiamo già parlato ma lui è sempre stato contrario.-

All'amica che l'aveva ascoltata in silenzio, quell'idea era piaciuta molto e perciò, si era offerta di aiutarla:

-Sai Olga, per la fine di questa settimana vorrei organizzare una cenetta a quattro in quel posto e potrei cercare di perorare la tua causa con tuo marito.-

D'accordo su quella strategia, si erano accordate per la cenetta quello stesso sabato.

A quel punto Elena aveva informato il marito del loro piano e ne aveva chiesto la collaborazione per poter restare sola col marito dell'amica per convincerlo a dare la propria approvazione.

Naturalmente Olga aveva smesso seduta stante di prendere la pillola ed in quella settimana, con la complicità del marito, era riuscita ad incontrare il suo amante nella sua garconniere e farsi scopare e impregnare un numero imprecisato di volte.

Oltre a quegli incontri clandestini, si era fatta chiavare e sborrare sull'utero fertile nel giardino del ristorante proprio nel momento in cui la "Cornuta" cercava di strappare un "Ok" dalle labbra del marito "Cornuto" della sua amica.

Ineluttabilmente, dopo due settimane la moglie di Andrea aveva avuto un esito positivo al suo test di gravidanza seguita dopo qualche giorno dal medesimo risultato per la sua amica.

Proprio un vero stallone Andrea!

Nel giro di pochi giorni aveva ingravidato la moglie e l'amante con grande gioia di tutti compreso il cornuto che ne aveva avuto come ricompensa per la sua collaborazione, una sega con abbondante sborrata per mano della moglie.

segue
scritto il
2023-02-18
3 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.