Presentazione

di
genere
prime esperienze

Ciao, siamo R**** e V***, non siamo una coppia ma insieme abbiamo deciso di confidarci reciprocamente le nostre pochissime esperienze dopo esserci conosciuti un po’ meglio qualche hanno fa. In tutta onestà non so quale motivo ci abbia spinto a scriverle, vuoi per toglierci un peso dallo stomaco, vuoi per voglia di comunicare, vuoi per voglia di incontrare qualcuno che ci veda senza maschere o filtri, fatto sta che facendoci spalluccia l’un l’altra abbiamo deciso di spingerci fuori da quella confort zone e di metterci a nudo. Tutto questo preambolo per spiegare “il perché” ma realmente chi siamo?
“Il chi”. Ehmm.. ciao io mi chiamo R**** (Ra), ho 18 anni, maggiorenne, compiuti a dicembre del 2022, quindi non cacciatemi da questo sito, grazie! Mi basta essere stata allontanata perché troppo piccola da una chat di incontri che non posso menzionare, nella quale tra l’altro avrei potuto mentire spudoratamente e farla franca. Vivo a Treviso, frequento l’ultimo anno di liceo, mi piacciono i gatti, vagamente attratta dall’architettura e dalla cucina di un certo livello. Fisicamente credo di avere una bella presenza e di risultare mentalmente più matura della mia età.
Salve, sono V*** (Vi), ho 29 anni anch’io compiuti a dicembre. Ho completato gli studi qualche anno fa, lavoro saltuariamente ma senza una occupazione ed una carriera professionale ben delineata. Vivo al sud, mi piace viaggiare, adoro il caldo, il fitness in generale, dalla corretta alimentazione alla giusta attività fisica. Sono un ragazzo semplice, introverso, a cui non piace la vita mondana ma che preferisce la confortevole routine giornaliera composta da casa, lavoro e palestra.
Abbiamo deciso di racchiudere le nostre esperienze in un paio di fogli che dovremmo scrivere di tanto in tanto, i quali una volta rivisti e corretti l’un l’altro dovremmo poi pubblicare su questo sito. Di quanti articoli si tratta? Ne pubblicherete altri? La risposta è no. Si tratta di vicissitudini vissute quindi non scriveremo nulla che vada oltre le nostre esperienze. Non abbiamo idea di quanti articoli salteranno fuori ma sicuramente non dovremmo superare i dieci racconti poiché detto in tutta sincerità non abbiamo un bagaglio di esperienze vasto, al contrario, la nostra età e il nostro stile di vita ci tengono un po’ a distanza da tutte quelle storie che probabilmente leggerete da altri autori.
Ci tenevamo a presentarci e a introdurre quello che tireremo fuori da noi stessi sperando che voi potiate apprezzare il nostro impegno.
Grazie per aver letto, vi auguriamo una buona giornata/serata.

P.S. Ci siamo resi conto durante l’invio della nostra presentazione di dover selezionare obbligatoriamente una tipologia di genere, non abbiamo idea di dove pubblicarla, chiediamo scusa alla redazione o chi si occupa del sito web. Considerando i racconti a seguire abbiamo deciso di comune accordo di inserire questo articolo in “prime esperienze” ma sentitevi di pubblicare il tutto in una sede più consona se lo ritenete opportuno, grazie.
scritto il
2023-02-20
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La mia prima visita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.