Cafè Chantal

di
genere
etero

Cafè Chantal

Mi trovo da tre giorni in questa bella e grande città, per portare a termine un importante incarico per la mia azienda.
Anche questa giornata è stata piuttosto intensa e avrei voglia di rilassarmi un po'.
Ho appena finito di cenare e nella mia stanza d'albergo cerco nel mio smartphone, qualcosa d'interessante per passare la serata.
Casualmente, trovo la pubblicità di un "Club Cafè Chantal" che mi ispira qualcosa di francese, ho sempre avuto una certa passione per le cose francesi!
Apro il link e leggo che si tratta di un elegante caffè storico, dove questa sera c'è un intrattenimento con musica jazz che a me piace e dopo il jazz ci sarà un evento a sorpresa!
Decido di passare la serata al Cafè Chantal e prenoto online l'ingresso pagando con la carta di credito.
Mi metto il vestito più elegante che tengo in valigia, non è lo smoking di Bond, ma allo specchio dico a me stesso che sono un gran figo!
Esco, mi accendo un sigaro e con passo deciso m'incammino per ilCafè Chantal che si trova a pochi isolati dal mio albergo.

Dopo una decina di minuti scorgo l'insegna lampeggiante blu del Cafè Chantal, entro e un addetto in divisa mi controlla il ticket fatto online.
Il posto è molto raffinato, bancone bar e tavolini in marmo, poltroncine in velluto e barman e cameriere in divisa.
C'è già parecchia gente, tutti molto eleganti in abito da sera.
Mi dirigo al bar per bere qualcosa e mi lascio consigliare dal barman il cocktail della casa che comincio a sorseggiare, una vera bomba!
Scambio qualche battuta con il simpatico barman e gli chiedo dell'evento sorpresa e lui sottovoce mi confida che sarà un fantastico spogliarello di una stupenda ragazza che si esibisce qui per la prima volta e corrono voci che sia una pronipote di Chantal, la storica proprietaria che ha dato il nome al locale.
Continuo a gustare il mio drink e l'occhio mi cade inevitabilmente sui fondoschiena delle signore nei loro aderenti abiti lunghi con evidenti scollature e spacchi!

Si sente ora una musica in sottofondo e la gente lentamente si dirige per un breve corridoio con luci soffuse per entrare in un'altra grande sala, dove ci sono barie file di poltroncine a semicerchio e al centro un piccolo palco dove il quartetto jazz ha iniziato a suonare.
In breve tutti i posti della sala vengono occupati e il capo del gruppo musicale, dopo aver presentato i componenti e il primo pezzo, inizia il concerto.
Sono veramente bravi e il loro repertorio molto vario, dal jazz classico al fusion. Scorre velocemente l'ora e mezza dell'esibizione, anche grazie ad un altro drink della casa!

Terminato il concerto jazz, dopo una breve pausa, improvvisamente si abbassano le luci e sul palco un distinto signore brizzolato, forse l'attuale proprietario del club, svela la sorpresa della serata, annunciando l'esibizione della ballerina e spogliarellista Valerie che il pubblico accoglie con grande entusiasmo.

Si fa buio in sala e solo il cerchio di luce di un faro, ora punta al centro della grande tenda di velluto rosso.
Parte un brano musicale molto accativante e come per incanto appare una stupenda ragazza dal fisico mozzafiato.
Una brunetta con capelli corti a frangetta, occhi neri che emanano un incredibile magnetismo, labbra carnose ed un nasino un po' all'insù che non tradisce le sue origini francesi,.
Valerie saluta il pubblico mandando un bacio che viene ricambiato con un caloroso applauso
Io sono fortunato mi trovo in prima fila e Valerie si trova a pochi metri da me, mi sembra di percepire il suo profumo. Sono assolutamente preso dalla sua bellezza e sensualità.

Valerie sulle note in sottofondo, inizia a danzare con grazia e agilità, probabilmente ha studiato danza.
I suoi movimenti lenti e armoniosi, accompagnati da una musica sensuale, creano un'atmosfera di grande erotismo!
Ora la musica si fa più incalzante e Valerie, sbottona lentamente la sua camicetta rosa che fa poi roteare prima di lanciarla a terra.
Con grande classe inizia a slacciare anche il corsetto dal basso, bottone dopo bottone. L'ombelico si mostra in tutta la sua perfezione, tondo, un forellino che adorna come una gemma preziosa il suo ventre liscio e teso come un tamburo.
Si ferma per dare il tempo al pubblico di abituarsi a tale visione.
Via il corsetto, il busto esplode nella sua bellezza e risplende alla luce del faro che illumina solo lei.
Porta le mani dietro in basso ed inizia a muovere quel gonnellino di tulle che tenta inutilmente di celare le sue gambe.
Nessuno vede cadere in terra il tulle gli occhi sono solo sulle sue magnifiche cosce lunghe e morbide che sostengono i sodi glutei
Slaccia il top, il suo seno sodo e giovane si erge prepotente ed orgoglioso di aver sconfitto la gravità.
La musica guida le sue mani sugli slip, ultimo baluardo alla sua nudità.
Rallenta, indugia con maestria e con un rapido movimento sfila gli slip, esibendo il suo pube agli occhi allupati degli spettatori.
Osserva il pubblico fino ad incrociare il mio sguardo e con un sorriso malizioso, lancia le sue mutandine verso di me che sollecitamente afferro come un trofeo, tra l'invidia dei presenti.

Valerie continua sinuosa e sensuale nella sua danza maliziosa e provocatoria, ogni poro del suo corpo sprizza erotismo.
L'eccitazione in sala e palpabile, mentre lei si gira di schiena e piegandosi in avanti, con le mani si allarga le natiche per mostrare il suo prezioso buchetto.
Valerie si fa sempre più audace ed ora si stende su una panca a gambe aperte, per simulare con lenti movimenti del bacino, un rapporto sessuale.
La fessura delle grandi labbra lascia intravedere il segreto che cela, umido e desideroso di piacere.
Penetra con due dita la sua intimità, facendole entrare ed uscire e roteare, portando l'eccitazione del pubblico alle stelle!
Ora Valerie si alza e ancheggiando si dirige verso ungiovanotto con gli occhi sgranati e la bocca aperta, si ferma ad un metro davanti a lui e si gira sculettando vistosamente, per poi dirigersi verso un signore con la barba di una certa età, al quale fa scivolare sulla bocca e sulla barba ,le sue dita ancora intrise dei suoi umori. Il "poveretto" rimane quasi in apnea e a sbavare come un cagnolino!
Valerie dopo l'incursione, tra gli spettatori, torna sul palco per salutare e congedarsi mandando baci alla platea, tra gli applausi scroscianti!

Tengo ancora in tasca le mutandine di Valerie che qualcuno sicuramente pagherebbe a peso d'oro!
Esco dal locale e appena ho la certezza di non avere occhi indiscreti su di me, prendo le mutandine dalla tasca della giacca e con mia grande sorpresa, noto un piccolo adesivo con un numero di telefono!
Non resisto a un invito così forte e intrigante da parte di Valerie e chiamo quel numero.

"Oui?".
"Ciao Valerie, sono Mauro ed ho le tue mutandine.".
"Ah ciao Maurò che piacere.".
"Il piacere è mio Valerie, ecco, che ne dici di ballare solo per me?".
"Ma certo Maurò.".
"Bene, ti aspetto all'ingresso del Cafè Chantal.".
"Oui Maurò arrivo!".

Oggi ho avuto una dura giornata di lavoro e questa notte sarà ancora più dura!!!


scritto il
2023-05-11
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Volta la carta

racconto sucessivo

Quelli che...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.